Serial TV Community: NikitaBlueIce arruolata.. - Serial TV Community

Salta al contenuto

• (2 Pagine)
  • +
  • 1
  • 2
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

NikitaBlueIce arruolata.. eeeeccomiiiiiiii...

#1 L   NikitaBlueIce Icona

• Appassionata di Serie TV
  • PuntoPuntoPunto
  • Gruppo: Utenti Gold
  • Iscritto: 29-March 08
  • Interests:CINEMA, soprattutto U.S.A... Serial TV, soprattutto U.S.A., in primis Supernatural e Smallville.. per passare a CSI:Miami, CSI:NY, Bones, Dr. House, Grey's Anatomy, Nip/Tuck, E.R., Criminal Minds, Lost, Desperate Housewives, The O.C., X-Files..

..di altro mi piace tanto lo sport, in TV come F1, calcio, tennis, sci, e praticarlo, vedi tennis e sci..

.
  • Nome:Simona o se preferite NikiBlue
  • Genere:Donna

Icona Messaggio  Inviato 29 March 2008 - 11:18 PM

..Ed eccomi arrivata in questa vostra interessantissima COMMUNITY.. :D

:rofl: ..nn ci crederete ma io sono un'istintiva e ieri sera proprio x caso facendo una ricerca su CSI: MIAMI sono capitata dalle vostre parti, solo una spulciata veloce veloce e neppure un attimo dopo richiedevo la registrazione nel Forum..

..ma in realtà le motivazioni sono due: ovviamente la mia passione x i serials in genere americani, e qui vedo ke si tratta di svariati titoli di telefilm.. urrrrààà.. :yahoo: ..ma in primis è la scoperta del Forum impostato sul Shadow Illusions Powered by Invasion Power Board di Forumgratis.com già di mia conoscenza in quanto iscritta ad altro Forum di stessa impostazione di questo.. e ciò solo x dirvi ke mi ha ispirato fiducia immediata.. :victory:

:wacko: ..ed ora provo un poketto a presentarmi..

..uhm uhm.. ..sono l'operativa NikitaBlueIce, se preferite NikiBlu, oppure semplicemente io, SIMONA.. ..nel mio profilo ho già elencato qualke mio interesse, quindi riparto da lì e ribadisco i serials quali SMALLVILLE (mi piace davverto tanto, stile filmico, personaggi, cast, sceneggiatura.. per non parlare poi del protagonista Tom Welling..), CSI:MIAMI, CSI:NY, BONES, NCIS, SUPERNATURAL, Dr. HOUSE, GREY'S ANATOMY, E.R., NIP/TUCK, LOST, UGLY BETTY, DESPERATE HOUSEWIVES, LE SORELLE McLEOD, i cult The O.C., ANGEL, X-FILES (!!), ma altri ancora ce ne sarebbero.. ma in assoluto quello a cui ho dedicato la mia firma, il mio avatar, affinkè tutto e di più possa riportarmi alla mente costantemente la mitica LFN, LA FEMME NIKITA, serial WB di produzione canadese del 1997/2001 ke si rifaceva al film omonimo, con protagonisti loro due, gli unici, inimitabili, impareggiabili MICHAEL & NIKITA, o se preferite NIKITA & MICHAEL, la solfa nn cambia, restano MITICI.. ovviamente conosco vita, morte e miracoli di tutta la serie.. potrei dibattere su ogni singolo secondo di messa in onda.. tanta è la mia passione x LFN.. e proprio grazie al Forum ufficiale italiano al quale io sono iscritta, x la cronaca la mia adorata Section One Italia powered by Forumgratis.com, ed ecco l'aggancio a voi x l'appunto, (sito il mio di S1 ke vedo anke nei vostri numerosi links associati del Forum.. ..ke, concedetemelo, consiglio di visitare a ki nutre venerazione x la serie ed ai suoi interpreti a cui tutto il Forum è dedicato :wub: )..
Inoltre, come potrete notare nn solo LFN è il mio spunto di firma, ma bensì vi è anke l'operativo :ph34r: perfetto MICHAEL, ma più precisamente il suo interprete, lo straordinario :give_heart: ROY DUPUIS.. di cui potrei parlare con fiumi di parole tra esordi, films, teatro, studi, vita, passioni, hobbies, amori (uno solo purtroppo da 15 anni.. :sorry: ). etc etc..

..e poi ke dirvi, se kiudiamo lo schermo (e direi anke quello del pc..) gli amici e le uscite, naturalmente, lo sport, in tv e nn, io pratico tennis, sci e se posso passeggiate a cavallo immersa nel verde collinare; da buona ligure di Sanremo, adoro il mare (ma nn il pesce sulla tavola..), il blu è il mio colore, i delfini i miei animali preferiti e grazie alla mia vicinanza con la Francia ho possibilità di essere spesso dalle parti della Costa Azzurra e lì nn si scherza con il blu dei suoi litorali..
Ho fatto la segretaria in studio legale appena diplomatami, ma ora lavoro in una videoteca, vedere gente, parlarci e scherzarci è molto meglio ke discuterci come accadeva perennemente tra gli uffici dell'avvocato, seppur mi piaceva stare lì dentro.. ma poi ho scelto diversamente.. ed il CINEMA mi ha indirizzato verso il videoclub ke adoro.. insomma riuscire ad unire passione e lavoro capita poke volte..
Credo di avervi detto abbastanza, il resto verrà da sè..

Ora vorrei provare a imparare a conoscere voi ragazzi dai vostri posts, dai vostri quotes e quant'altro..e credo ke sarà davvero coinvolgente la cosa a vedere le vostre discussioni alle quali cercherò di replicare sicuramente.. promesso.. :yahoo:
Immagine Postata
0

#2 L   diana Icona

• ...instabilmente stabile.....
  • PuntoPuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 15-September 06
  • Interests:...mi scoccio di scrivere...se proprio vi interessa, chiedete :P
  • Nome:Dianuzza

Inviato 30 March 2008 - 01:19 AM

Presentazione migliore non poteva esserci...ci sono molti telefilm in comune...ci vediamo nelle sezioni apposite e anche in "spazio libero" ^_^

Che bello lavorare in 1 videoteca..uscirei pazza :lol:

Benvenuta tra noi :bye: ^_^ :ok:
...perfetta nella mia imperfezione...
0

#3 L   NikitaBlueIce Icona

• PuntoPuntoPunto
  • Interests:CINEMA, soprattutto U.S.A... Serial TV, soprattutto U.S.A., in primis Supernatural e Smallville.. per passare a CSI:Miami, CSI:NY, Bones, Dr. House, Grey's Anatomy, Nip/Tuck, E.R., Criminal Minds, Lost, Desperate Housewives, The O.C., X-Files..

..di altro mi piace tanto lo sport, in TV come F1, calcio, tennis, sci, e praticarlo, vedi tennis e sci..

.

Inviato 30 March 2008 - 01:53 AM

Visualizza Messaggidiana, su Mar 30 2008, 02:19, detto:

Presentazione migliore non poteva esserci...ci sono molti telefilm in comune...ci vediamo nelle sezioni apposite e anche in "spazio libero" ^_^
:D ..TKU Diana.. hai ragione di telefilm tanti ce n'è e quelli in comune poi si sprecano.. :rofl: nn vedo l'ora di discuisirne.. e nn mankerò di fare un salto in "spazio libero".. :rolleyes:

Che bello lavorare in 1 videoteca..uscirei pazza :lol:
..già già.. alla fine la mia giornata scorre via veloce e 'allegramente'.. direi.. :yahoo:

Benvenuta tra noi :bye: ^_^ :ok:
..ancora TKU Diana.. :give_rose:
Immagine Postata
0

#4 L   Snoopy Icona

• Consigliori di Donna Cassandra
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 09-January 05
  • Interests:Musica, cinema, libri, sport, alcool e naturalmente telefilm.
  • Nome:Ermenegilda Pierclorinda
  • Guida di Serial TV per :
    Grey's Anatomy
    Huff
    Ugly Betty
    Dexter

Inviato 30 March 2008 - 02:11 AM

Benvenuta nel forum, spero che ti troverai bene :bye:

Roy Dupuis è il motivo principale per cui ho seguito la serie Nikita :rolleyes:

0

#5 L   NikitaBlueIce Icona

• PuntoPuntoPunto

.

Inviato 30 March 2008 - 04:03 AM

Visualizza MessaggiSnoopy, su Mar 30 2008, 03:11, detto:

Benvenuta nel forum, spero che ti troverai bene :bye:
..grazie x il tuo banvenuta.. :rolleyes: ..sono certa ke mi farete sentire subito come a casa.. ;)

Roy Dupuis è il motivo principale per cui ho seguito la serie Nikita :rolleyes:
..ROY è adorabile, immenso, unico, dovresti vedere altri suoi telefilm o film.. ed in versione MICHAEL era da :sbav: sempre.. Come nn innamorarsi di LUI e di LFN.. :give_heart: ..Beata Nikita.. :yahoo:
Immagine Postata
0

#6 L   Cristel Icona

• mammina del forum
  • PuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 29-March 07
  • Interests:Mi piacciono soprattutto i telefilm ad argomento soprannaturale (come x-files, streghe, supernatural) e quelli di fantascienza, ma seguo un po' di tutto, tempo permettendo.<br />Sono appassionata di libri fantasy, in particolare della saga di Darkover di M.Z. Bradley. Attualmente sto tentando di scrivere una mia saga fantasy personale (con scarsi risultati).
  • Nome:Madre superiora Padaleckiana

Inviato 30 March 2008 - 09:57 AM

benvenuta sul forum Nikita! :bye:

molti dei telefilm che hai elencato li seguo anch'io, per cui penso che ci incontreremo nei vari forum. Soprattutto ti aspetto in quelli di Supernatural! (non so se si nota dalla firma qual è il mio preferito ... :whistle: )
Nikita lo seguivo anch'io a suo tempo e mi piaceva, anche se non ho mai visto la fine.
io non sono cattiva, è che mi disegnano così.
Supernatural is my life
0

#7 L   danito Icona

• Serie TV dipendente
  • PuntoPuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 17-April 07
  • Interests:cinema, letteratura musica e naturalmente telefilm
  • Nome:Daniela

Inviato 30 March 2008 - 10:46 AM

Ciao e benvenuta tra noi!!! :bye:

0

#8 L   Phra Icona

• Serial's Angel 3
  • PuntoPuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 02-August 06
  • Interests:Telefilm, Cartoons, i mitici anni '80, Bimbi, il genere fantasy (in particolare impazzisco per le fate, che colleziono)
  • Nome:Mamma Phra
    Friends

Inviato 30 March 2008 - 02:29 PM

Benvenuta anche da parte mia... ci leggeremo sicuramente, visti i parecchi gusti in comune ;) :bye:
Chi trova un amico trova un tesoro, chi ne trova 6... sta guardando FRIENDS!!

clicca qui per sentire: gatto rognoso
clicca qui per vedere il fantastico video:
I'll be there for you
0

#9 L   melman Icona

• Serial's Angel 2
  • Iscritto: 16-September 05
  • Interests:qualsiasi serie tv, in particolare Supernatural e AMO Jensen Ackles.
    Amo molto disegnare, leggere manga e guardare anime.
    Also a Misha Minion
  • Nome:Madre Superiora Acklesiana
    Veronica Mars

Inviato 30 March 2008 - 02:45 PM

Ribenvenuta NikiBlu! :bye: :bye:
Dei telefilm che segui, posso dirti che ti aspettiamo nei due topic di Supernatural! :D (una propaganda in meno da fare fa sempre piacere)
Come puoi vedere dalla mia firma è il mio telefilm preferito. :D
By the way, di quelli che hai scritto seguo anch'io CSI:MIAMI, CSI:NY, Bones (bellissimo), NCIS, Smallville, Supernatural (of course), Dr. House, Lost, e Ugly Betty (divertentissimo :lol: ) mentre The O.C. non lo sopporto e non ho ancora capito come mai è un cult, Grey's anatomy mi sa troppo di soap opera, Angel devo riuscire a vederlo prima o poi e X-Files non sono mai riuscita a vederlo perché ero troppo piccola quando lo facevano. :goccia:

Mi sembri una persona molto simpatica e spero di vederti e incontrarti in tanti topic. :D
Ci si vede! :bye:
Proud to be a Misha Minion
"You can take your anemic Pop and shove it up your ass!" - Eric Kripke
Meet Wall-e! // In Kripke We Trust - Supernatural is my life // Inno delle Sorelle Ackelsiane: I Will Follow Jensen Ackles

Immagine Postata
0

#10 L   NikitaBlueIce Icona

• PuntoPuntoPunto

.

Inviato 30 March 2008 - 03:00 PM

Visualizza Messaggimelman, su Mar 30 2008, 14:45, detto:

Ribenvenuta NikiBlu! :bye:
..ri-TKU.. uhm uhm.. ri-grazie di nuovo.. :rolleyes: ..wow adoro quando mi chiamano NikiBlu, è più confidenziale..

Dei telefilm che segui, posso dirti che ti aspettiamo nei due topic di Supernatural! :D (una propaganda in meno da fare fa sempre piacere) Come puoi vedere dalla mia firma è il mio telefilm preferito.
guarda nn mancherò di farci un salto.. mi piace Supernatural, e non solo per i due belloni.. :lol: (ps. il mio preferito tra i due è indubbiamente Jensen.. eehh ke dire.. dice tutto lui, basta guardarlo.. )

By the way, di quelli che hai scritto seguo anch'io CSI:MIAMI, CSI:NY, Bones (bellissimo), NCIS, Smallville, Supernatural (of course), Dr. House, Lost, e Ugly Betty (divertentissimo) mentre The O.C. non lo sopporto e non ho ancora capito come mai è un cult, Grey's anatomy mi sa troppo di soap opera, Angel devo riuscire a vederlo prima o poi e X-Files non sono mai riuscita a vederlo perché ero troppo piccola quando lo facevano.
..mi fa piacere leggere una panoramica delle tue serie preferite.. ;) e se avrai avuto modo di tornare sul topic dei livelli avrai anche letto la mia passione x MacGyver, seppur non l'ho menzionato nella mia presentazione.. ma come ho fatto, poi a dimenticarlo.. ne uscivo pazza.. :lol:

Mi sembri una persona molto simpatica e spero di vederti e incontrarti in tanti topic. :D
Ci si vede! :bye:
..ed ancora grazie per la tua gentilezza.. in effetti di solito mi riesce di essere piacevole e simpatica sui Forum.. ci proverò anche in questo.. :ok:

Un GRAZIE generale a Danito, Cristel ed a Phra x il loro benvenuto.. Ke bello!! :yahoo:
Immagine Postata
0

#11 L   melman Icona

• Serial's Angel 2
  • Iscritto: 16-September 05
  • Interests:qualsiasi serie tv, in particolare Supernatural e AMO Jensen Ackles.
    Amo molto disegnare, leggere manga e guardare anime.
    Also a Misha Minion
  • Nome:Madre Superiora Acklesiana
    Veronica Mars

Inviato 30 March 2008 - 03:11 PM

Visualizza MessaggiNikitaBlueIce, su Mar 30 2008, 16:00, detto:

..ri-TKU.. uhm uhm.. ri-grazie di nuovo.. wow adoro quando mi chiamano NikiBlu, è più confidenziale..

Io ti ho chiamata NikiBLu perché è più corto. :XD: Però se ti piace di più, allora meglio!
Invece tu puoi chiamarmi Mel invece di melman, come ormai mi chiamano quasi tutti. ^_^

guarda nn mancherò di farci un salto.. mi piace Supernatural, e non solo per i due belloni.. (ps. il mio preferito tra i due è indubbiamente Jensen.. eehh ke dire.. dice tutto lui, basta guardarlo.. )

..mi fa piacere leggere una panoramica delle tue serie preferite.. e se avrai avuto modo di tornare sul topic dei livelli avrai anche letto la mia passione x MacGyver, seppur non l'ho menzionato nella mia presentazione.. ma come ho fatto, poi a dimenticarlo.. ne uscivo pazza..

Jared e Jensen fanno al loro parte (e che parte... :shifty: ) però io adoro troppo il telefilm in se, la storia, la relazione tra i due fratelli e i due personaggi... :wub: Comunque visto che anche tu sei una veneratrice di Jensen, allora sei benvenuta nel convento delle Sorelle Acklesiane (fondato da me :XD: ) di cui io sono la Madre Superiora. Se vuoi ti spiego tutto nella sezione non spoiler di Supernatural. :lol:

Ho letto, ho letto. :D Come si fa a non amare Angus? Solo lui può crearti un razzo con una caldaia. x°°°D
Comuqnue di serie più "antiche" mi piacevano anche Renegade e A-Team. ^_^

..ed ancora grazie per la tua gentilezza.. in effetti di solito mi riesce di essere piacevole e simpatica sui Forum.. ci proverò anche in questo..

E spero che troverai qui tanta gente simpatica! :ok:

PS: non badare alla pazzia che dilaga sopra il forum comunque (che sicuramente scoprirai presto :lol: )
Proud to be a Misha Minion
"You can take your anemic Pop and shove it up your ass!" - Eric Kripke
Meet Wall-e! // In Kripke We Trust - Supernatural is my life // Inno delle Sorelle Ackelsiane: I Will Follow Jensen Ackles

Immagine Postata
0

#12 L   NikitaBlueIce Icona

• PuntoPuntoPunto

.

Inviato 30 March 2008 - 03:24 PM

Visualizza Messaggimelman, su Mar 30 2008, 15:11, detto:

Io ti ho chiamata NikiBlu perché è più corto. :XD: Però se ti piace di più, allora meglio!
Invece tu puoi chiamarmi Mel invece di melman, come ormai mi chiamano quasi tutti.
..Mel aggiudicato.. mi piace.. ;)

Jared e Jensen fanno al loro parte (e che parte... :shifty: ) però io adoro troppo il telefilm in se, la storia, la relazione tra i due fratelli e i due personaggi... :wub:
..quoto.. al di là della fisionomia dei Winchester il telefilm merita.. e poi io provengo dalla generazione X-Files quindi il soprannaturale è di casa nelle mie preferenze.. :ok:

Comunque visto che anche tu sei una veneratrice di Jensen, allora sei benvenuta nel convento delle Sorelle Acklesiane (fondato da me :XD: ) di cui io sono la Madre Superiora. Se vuoi ti spiego tutto nella sezione non spoiler di Supernatural.
..sì ho avuto modo di leggere questa tua nomia di Madre Superiora delle Sorelle Acklesiane.. ahaha.. davvero divertente.. tempo al tempo mi riprometto di girare un pò di qua ed un pò di là.. :lol:

Ho letto, ho letto. Come si fa a non amare Angus? Solo lui può crearti un razzo con una caldaia.
..quotissimo.. come si suol dire la necessità aguzza l'ingenio e MacGyver di fantasia ed inventiva ne aveva da vendere.. :yahoo:

E spero che troverai qui tanta gente simpatica! :ok:
PS: non badare alla pazzia che dilaga sopra il forum comunque (che sicuramente scoprirai presto :lol: )
..all right.. e comunque questo è proprio il bello di un Forum..
Immagine Postata
0

#13 L   matrioska Icona

• Malato di Serie TV
  • Iscritto: 26-June 06
  • Nome:matrioska
    Le cose che amo di te

Inviato 30 March 2008 - 09:18 PM

benvenuta nikiblu!!!!!! :bye:
Immagine Postata
0

#14 L   NikitaBlueIce Icona

• PuntoPuntoPunto

.

Inviato 30 March 2008 - 10:56 PM

Grazie ragazzi.. Come primo giorno sul Forum mi avete riservato davvero una calorosa accoglienza.. ;) :yahoo:
Immagine Postata
0

#15 L   pero pero Icona

• Serie TV dipendente
  • PuntoPuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 30-October 04
  • Nome:Pulla

Inviato 31 March 2008 - 11:47 AM

Benvenuta anche da parte mia NikiBlu, presentazione migliore non la potevi fare ^_^

:bye: Ci vediamo sui topic :ok:

Devi dispensare la tua follia in piccole dosi, non farlo tutto in una volta!

Non è forte chi non cade mai, ma chi cadendo trova la forza di rialzarsi.

Se vuoi le mie scarpe, girati e te ne do una!

0

#16 L   NikitaBlueIce Icona

• PuntoPuntoPunto

.

Inviato 31 March 2008 - 03:07 PM

Grazie Pero Pero.. :yahoo: ..appuntamento sui topic.. :ok:
Immagine Postata
0

#17 L   Goofy Icona

• Malato di Serie TV
  • Iscritto: 01-May 07

Inviato 31 March 2008 - 05:14 PM

Ciao NickiBlu e benvenuta nel forum! :bye:
Complimenti per la ricca presentazione. Di tutte le serie che hai citato guardo: CSI:MIAMI, CSI:NY, (SMALLVILLE... ma ho perso quasi tutta la S6), Dr. HOUSE, GREY'S ANATOMY, E.R. (un tempo ora raramente) NIP/TUCK, LOST, UGLY BETTY, DESPERATE HOUSEWIVES, LE SORELLE McLEOD, i cult The O.C., X-FILES ... credo proprio che ci vedremo in parecchi topic sui tlf. ^_^
Senza dimenticare la sezione dedicata al "tempo libero"

:bye:

P.S.: Guardi C.S.I: Miami e NY e non LV... come mai? :blink:
Immagine Postata
0

#18 L   Non Nobis Domine Icona

• Malato di Serie TV
  • Iscritto: 05-January 06
  • Nome:Maverick
  • Genere:Uomo

Inviato 31 March 2008 - 07:09 PM

Visualizza MessaggiNikitaBlueIce, su Mar 29 2008, 23:18, detto:

..Ed eccomi arrivata in questa vostra interessantissima COMMUNITY.. :D
:rofl: ..nn ci crederete ma io sono un'istintiva e ieri sera proprio x caso facendo una ricerca su CSI: MIAMI sono capitata dalle vostre parti, solo una spulciata veloce veloce e neppure un attimo dopo richiedevo la registrazione nel Forum..

...ciao e benvenuta anche da parte mia...diciamo che per almeno 3/4 di serie ci "leggeremo" qua e la...quindi non posso che essere contento della "new entry"...solo una domanda (visto che qualche altra utente ti stresserà l'anima con Supernatural...) non èche per caso vedi anche "24"...?? :huh: :blink: :unsure:

0

#19 L   Jack Kerouac Icona

• Malato di Serie TV
  • Iscritto: 08-June 06
  • Interests:Patito di Squadra emergenza e South park,ma ho visto anche Oz,i Simpson,Dark angel,Tru calling,Dr.House,Le cose che amo di te, Scrubs,Desperate housewives,Lost,Tutto in famiglia,Everwood,Point Pleasant,Nip/tuck,Huff,La vita secondo Jim,One Three Hill e molti altri ancora!
  • Nome:Jack Kerouac
  • Genere:Uomo
    Squadra Emergenza

Inviato 31 March 2008 - 10:18 PM

Benvenuta :bye:
0

#20 L   Stipyna Icona

• Utente regolare
  • PuntoPunto
  • Gruppo: Utenti
  • Iscritto: 20-March 08
  • Interests:Mi piacerebbe vedere una vera autopsia...
  • Nome:Ilaria

Inviato 01 April 2008 - 01:33 PM

BENVENUTA!!! :lol:
Lo sai che anche io sono entrata in questo forum cercando CSI Miami?!
La vita riserva sempre un sacco di sorprese :bye:
Preferisci un medico che ti tenga la mano mentre muori o uno che ti ignora mentre guarisci?
0

• (2 Pagine)
  • +
  • 1
  • 2