Serial TV Community: I Tudors - Scandali a Corte (2a Stagione) - Serial TV Community

Salta al contenuto

• (4 Pagine)
  • +
  • 1
  • 2
  • 3
  • Ultimo »

I Tudors - Scandali a Corte (2a Stagione) Da 28 Luglio ogni Martedì alle 23.30 su Canale5 Percentuale Discussione: -----

#1 L   MBristow83 Icona

• Appassionato di Serie TV
  • PuntoPuntoPunto
  • Gruppo: Moderatori
  • Iscritto: 18-April 04
  • Interests:Seguo ogni genere di serie, basta che non siano Italiane!<br />Altra mia passione sono i cartoni giapponesi! <br />Se avete bisogno di qualcosa contattatemi!!
  • Nome:MBristow83
  • Genere:Uomo

Inviato 25 March 2008 - 06:53 PM

Canale 5 ha allo studio una prima serata estiva del giovedì in cui pensa di proporre in abbinata un episodio della prima stagione (di 10 episodi) della serie Dirty Sexy Money con Peter Krause e Donald Sutherland, seguito un episodio della prima stagione (anch’essa di 10 episodi) della serie The Tudors con Jonathan Rhys Meyers e Henry Cavill.

The Tudors ha debuttato nell’aprile 2007 su Showtime battendo ogni record d’ascolti del canale via cavo specializzato in fiction e conquistando pubblico e critica. Rilancia uno dei personaggi più noti e controversi della storia inglese, Enrico VIII (interpretato da Jonathan Rhys Meyers), re d’Inghilterra e di Irlanda fino al 1547.
E’ proprio Meyers a conferire un alto quoziente di erotismo alla storia che, ha dichiarato il New York Post, “contiene il sesso e le nudità più espliciti nell’odierna Tv americana”. Anche per questo motivo, nonostante i dialoghi in inglese arcaico, firmati Michael Hirsch (lo sceneggiatore di “Elizabeth” con Cate Blanchett), ha catalizzato l’attenzione del pubblico tra i 17 e i 25 anni.
http://en.wikipedia....wiki/The_Tudors

Fonte: AntonioGenna
"L'uomo s'illude di essere il fautore della propria vita.
Ma esistono elementi superiori che guidano e controllano il destino di ognuno di noi.
Chiamateli forze soprannaturali, oppure intervento divino.
Ciò che è certo è che le nostre azioni non sono il risultato del libero arbitrio."
Berserk

"Sono sicuro che se qualcuno lassù ci osserva da qualche parte nell'universo,
saranno abbastanza saggi da restare lontano da noi."
Gil Grissom (C.S.I.) Episodio 6.04

"Ida Scott Taylor una volta ha scritto...
Non voltarti indietro a rimpiangere il passato, perché tanto non esiste più.
Non affliggerti per il futuro, perché tanto deve ancora arrivare.
Vivi il presente e sarà così bello che varrà la pena ricordarlo."
Lucas Scott (One Tree Hill) Episodio 3.10

"Mi inginocchio solo davanti a Dio. E qui non lo vedo."
John Abruzzi (Prison Break) Episodio 2.04

0

#2 L   tvaddict Icona

• Messaggero dell'Ordine delle Sorelle Acklesiane
  • PuntoPuntoPuntoPunto
  • Gruppo: Utenti Gold
  • Iscritto: 22-February 06
  • Nome:tvaddict

Inviato 26 March 2008 - 06:10 PM

Qualche trailers per farci un'opinione della serie:
http://www.youtube.c...h?v=ntQOSkd3j_I
http://www.youtube.c...feature=related
http://www.youtube.c...feature=related

Jonathan Rhys Meyers era l'allenatore in "Sognando Beckham".

0

#3 L   Goofy Icona

• Malato di Serie TV
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 01-May 07
  • Genere:Donna

Inviato 26 March 2008 - 07:43 PM

Visualizza Messaggitvaddict, su Mar 26 2008, 18:10, detto:

Jonathan Rhys Meyers era l'allenatore in "Sognando Beckham".

E' anche il protagonista maschile di Match Point di Woody Allen.
Immagine Postata
0

#4 L   MBristow83 Icona

• PuntoPuntoPunto
  • Interests:Seguo ogni genere di serie, basta che non siano Italiane!<br />Altra mia passione sono i cartoni giapponesi! <br />Se avete bisogno di qualcosa contattatemi!!

Inviato 06 June 2008 - 05:39 PM

Canale 5 sembra aver rinunciato all’accoppiata con Dirty Sexy Money che avevo annunciato a marzo, e proporrà in cinque serate fino al 31 luglio i 10 episodi che compongono la prima stagione inedita del telefilm con Jonathan Rhys Meyers nei panni di un giovane e bello re d’Inghilterra Enrico VIII. Appuntamento dopo la fine dei campionati europei di calcio, dal 3 luglio ogni giovedì alle ore 21.10 con due episodi.
Ma esistono elementi superiori che guidano e controllano il destino di ognuno di noi.
Ciò che è certo è che le nostre azioni non sono il risultato del libero arbitrio."
Berserk

0

#5 L   marg123 Icona

• Utente regolare
  • PuntoPunto
  • Gruppo: Utenti
  • Iscritto: 04-April 08
  • Interests:telefilm, serie TV, cinema, cucina, aerocombact...
  • Nome:Marghe

Inviato 07 June 2008 - 02:50 PM

bene bene... :mellow:
se andiamo avanti così mi sa che non mi basteranno le videocassette questa estate.... :blink:
perchè d'inverno, scusa il freddo, puoi restare qualche sera a casa........ma d'estate che scusa trovo????
mica posso dire che ci sono minimo 2 tf a sera.... :unsure: :unsure:

help!
0

#6 L   melman Icona

• Serial's Angel 2
  • Iscritto: 16-September 05
  • Interests:qualsiasi serie tv, in particolare Supernatural e AMO Jensen Ackles.
    Amo molto disegnare, leggere manga e guardare anime.
    Also a Misha Minion
  • Nome:Madre Superiora Acklesiana
  • Guida di Serial TV per :
    Veronica Mars

Inviato 21 June 2008 - 12:08 PM

Telefilm interessante, peccato che la storia non mi interessi per niente.
Credo che non lo guarderò, almeno sarà un telefilm in meno. :P
Proud to be a Misha Minion
"You can take your anemic Pop and shove it up your ass!" - Eric Kripke
Meet Wall-e! // In Kripke We Trust - Supernatural is my life // Inno delle Sorelle Ackelsiane: I Will Follow Jensen Ackles

Immagine Postata
0

#7 L   Reppy Icona

• Nuovo
  • Punto
  • Iscritto: 21-June 08

Inviato 21 June 2008 - 12:37 PM

L'ho guardato in lingua originale e non mi è piaciuto molto, tra l'altro odio il protagonista.... Dirty sexy money è sicuramente moooooolto meglio....
0

#8 L   tvaddict Icona

• PuntoPuntoPuntoPunto

Inviato 30 June 2008 - 07:29 PM

Da Sorrisi.com

Stagione : 1
Episodi: 1, 2
Quando: Canale 5, giovedì 3 luglio alle 21,10

Arriva sull’ammiraglia Mediaset, in prima serata, la produzione da 38 milioni di dollari che racconta i primi anni del regno di Enrico VIII, re d’Inghilterra dal 1509 al 1547. Cinema e letteratura si sono spesso occupati di lui, ma questa volta la politica e gli intrighi di palazzo vengono messi in secondo piano dall’esuberanza del giovane Enrico che, non a caso, è interpretato da Jonathan Rhys Myers, uno dei sex symbol del momento. Il suo Enrico VIII è un ragazzo che trascura gli impegni regali, delegandoli al cardinale Wosley (Sam Neill), per potersi dedicare allo sport e alle donne. Prodotta per la pay-tv Showtime, «The Tudors» si distingue anche per un alto tasso di erotismo e violenza, un po’ come «Roma», telefilm storico trasmesso da Raidue.

0

#9 L   MBristow83 Icona

• PuntoPuntoPunto

Inviato 02 July 2008 - 12:06 PM

I Tudors - Scandali a corte: la serie con Jonathan Rhys Meyers è stata rinviata di una settimana, ed arriverà dal 10 luglio ogni giovedì alle 21.20 su Canale 5. Infatti giovedì 3 luglio arriva a sorpresa in prima serata una puntata speciale del programma di attualità “Matrix”, con il conduttore Enrico Mentana che ospiterà il Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi.
L’intera puntata di “Matrix” sarà dedicata alle intercettazioni, tema del momento dopo la pubblicazione sul settimanale “L’espresso” della scorsa settimana delle intercettazioni che coinvolgono principalmente Berlusconi e l’ex-direttore di Rai Fiction Agostino Saccà. Tra gli altri argomenti affrontati, i primi 50 giorni di Governo e i temi forti del momento come la giustizia ed i rifiuti in Campania.
Berserk

0

#10 L   marg123 Icona

• Utente regolare
  • PuntoPunto
  • Iscritto: 04-April 08
  • Interests:telefilm, serie TV, cinema, cucina, aerocombact...
  • Nome:Marghe

Inviato 02 July 2008 - 12:34 PM

grazie per l'aggiornamento!!
0

#11 L   Pellicanina2005 Icona

• PuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 24-July 05
  • Interests:Tutti i telefilm
  • Nome:Alessia Masi

Inviato 05 July 2008 - 11:12 PM

Cavlo io convintissima l'altra sera vado davanti alla tv e vedo ke è stato rimandato a giovedì prossimo...uffi....
Ale
0

#12 L   ashanti Icona

• PuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 27-July 05
  • Interests:lettura, viaggi, cinema, musica
  • Nome:ashanti

Inviato 14 July 2008 - 07:32 AM

prima puntata un po' noiosetta speriamo si ravvivi un po' con l'entrata in scena di Anna Bolena....ma quanto bello è il protagonista??? ha degli occhi favolosi
"Goditi potere e bellezza della gioventù, non ci pensare: il potere di bellezza e gioventù lo capirai solo una volta appassite ma credimi, tra 20 anni guarderai quelle tue vecchie foto in un modo che non puoi immaginare adesso; quante possibilità avevi di fronte e che aspetto magnifico avevi. Non eri per niente grasso come ti sembrava. Non preoccuparti del futuro, oppure preoccupati, ma sapendo che questo ti aiuta quanto masticare un chewing-gum per risolvere un'equazione algebrica. I veri problemi della vita sono quelli che non ti erano neanche passati per la mente, di quelli che ti colgono di sorpresa, alle 4 di un pigro martedì pomeriggio. Fa una cosa ogni giorno che sei spaventato: canta! Non essere crudele con il cuore degli altri, non tollerare la gente che è crudele col tuo. Lavati i denti. Non perdere tempo con l'invidia, a volte sei in testa, a volte resti indietro; la corsa è lunga e alla fine è solo con te stesso. Ricordati i complimenti che ricevi, scordati gli insulti. Se ci riesci veramente, dimmi come si fa. Conserva tutte le vecchie lettere d'amore, butta i vecchi estratti conto. Rilassati. Non sentirti in colpa se non sai cosa fare della tua vita: le persone più interessanti che conosco a 22 anni non sapevano che fare della loro vita, i quarantenni più interessanti che conosco ancora non lo sanno. Prendi molto calcio. Sii gentile con le tue ginocchia, quando saranno partite ti mancheranno. Forse ti sposerai o forse no, forse avrai figli o forse no; forse divorzierai a 40 annni, forse ballerai con lei al cinquantacinquesimo anniversario di matrimonio; comunque vada, non congratularti troppo con te stesso, ma non rimproverarti neanche. Le tue scelte sono scommesse, come quelle di chiunque altro. Goditi il tuo corpo, usalo in tutti i modi che puoi, senza paura e senza temere quello che pensa la gente! E' il più grande strumento che potrai mai avere. Balla, anche se il solo posto che hai per farlo è il tuo soggiorno. Leggi le istruzioni anche se poi non le seguirai. Non leggere le riviste di bellezza, ti faranno solo sentire orrendo. Cerca di conoscere i tuoi genitori, non puoi sapere quando se ne andranno per sempre. Tratta bene i tuoi fratelli, sono il miglior legame con il passato e quelli che più probabilmente avranno cura di te in futuro. Renditi conto che gli amici vanno e vengono, ma alcuni - i più preziosi - rimarranno. Datti da fare per colmare le distanze geografiche e di stili di vita, perchè più diventi vecchio, più avrai bisogno delle persone che conoscevi da giovane. Vivi a New York per un po', ma lasciala, prima che ti indurisca. Vivi in California per un po', ma lasciala, prima che ti rammollisca. Non fare pasticci con i tuoi capelli, se no quando avrai 40 anni sembreranno di un ottantacinquenne. Sii cauto nell'accettare consigli, ma sii paziente con chi li dispensa. I consigli sono una forma di nostalgia: dispensarli è un modo di ripescare il passato dal dimenticatoio, ripulirlo, passare la vernice sulle parti più brutte e riciclarlo per più di quello che vale. Ma accetta il consiglio, per questa volta"
0

#13 L   danito Icona

• Serie TV dipendente
  • PuntoPuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 17-April 07
  • Interests:cinema, letteratura musica e naturalmente telefilm
  • Nome:Daniela

Inviato 14 July 2008 - 09:30 AM

Io ho visto solo il primo episodio di giovedi, il resto lo recupererò quando torno.
Certo che Jonathan Rhys-Meyers è fantastico. Però si non è successo granché nel primo episodio, il re è più interessato a divertirsi che a regnare.

0

#14 L   Goofy Icona

• Malato di Serie TV

Inviato 14 July 2008 - 10:44 AM

C'è una cosa che non mi convince dopo aver visto il film "L'altra donna del re" con Bana, Portman e Johanson la storia era diversa... il padre presenta al re Enrico VIII la figlia Anna ma visto che non va bene ci riprova con Maria mentre spedisce Anna in Francia. Mentre nel tlf le sorelle Bolena sono entrambe in Francia ed Enrico vede per prima Maria. :blink:
Danito la penso come te, il re sembra più un donnaiolo che un sovrano... speriamo succeda qualcos'altro.
Ma sono l'unica a notare che la Regina Katherine of Aragon (la moglie di Enrico VIII) sembra più vecchia di lui. :blink:
Jonathan Rhys-Meyers non è male ma anche Henry Cavill è :heat:
Immagine Postata

EDIT:
Posto la foto della S1 di The Tudors trovata su Telesimo:

Immagine Postata
Immagine Postata
0

#15 L   Non Nobis Domine Icona

• Malato di Serie TV
  • Iscritto: 05-January 06
  • Nome:Maverick

Inviato 14 July 2008 - 07:22 PM

Visualizza Messaggidanito, su Jul 14 2008, 10:30, detto:

Io ho visto solo il primo episodio di giovedi, il resto lo recupererò quando torno.
Certo che Jonathan Rhys-Meyers è fantastico. Però si non è successo granché nel primo episodio, il re è più interessato a divertirsi che a regnare.

...bhè...non per niente Enrico VIII s'è sposato sei volte...
Tanto "verginello" non potevano farcelo vedere...

Visualizza MessaggiGoofy, su Jul 14 2008, 11:44, detto:

Danito la penso come te, il re sembra più un donnaiolo che un sovrano... speriamo succeda qualcos'altro.
Ma sono l'unica a notare che la Regina Katherine of Aragon (la moglie di Enrico VIII) sembra più vecchia di lui. :blink:

...la reale differenza d'età tra i due era solo di 6 o 7 anni....evidentemente però lui se li "portava" meglio....!! :lol: :rofl:
La questione sia giocata più sugli attori. Enrico VIII salì al trono a soli 18 anni, quindi lei ne aveva solo 25/26...
Se non erro i fatti narrati nella serie si svolgono attorno al 1520 quindi lui dovrebbe avere circa 30 anni

0

#16 L   tvaddict Icona

• PuntoPuntoPuntoPunto

Inviato 14 July 2008 - 07:23 PM

Stagione : 1
Episodi: 3, 4
Quando: Canale 5, giovedì 17 luglio alle 21,10

Il verdetto dell’Auditel, al momento, non premia Enrico VIII e la sua corte, sbarcata su Canale 5 la scorsa settimana. Il primo appuntamento è stato seguito, in media, da 2.800.000 spettatori, pari al 16 % di share. Si tratta di un risultato appena discreto per la rete ammiraglia Mediaset.
Spoiler

Fonti: Sorrisi on-line.

0

#17 L   Goofy Icona

• Malato di Serie TV

Inviato 17 July 2008 - 11:42 AM

Non so se lo faranno anche per i prossimi ep. ma Martedì (o Lunedì) spegnendo la tv verso 1h30 ho visto che stava finendo la replica di The Tudors.
Immagine Postata
0

#18 L   J.Liman Icona

• PuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 02-August 05
  • Nome:Emanuele Rauco

Inviato 17 July 2008 - 12:18 PM

I primi due episodi mi son sembrati ottimi
0

#19 L   ashanti Icona

• PuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 27-July 05
  • Interests:lettura, viaggi, cinema, musica
  • Nome:ashanti

Inviato 18 July 2008 - 08:57 AM

interessante l'episodio di ieri sera anche se ho perso la prima mezz'ora, mi piace molto l'amico del re divenuto duca che ha portato la sorella del re in Portogallo, poverina mi ha fatto una tale pena costretta a stare con quel vecchiaccio, ma alla fine se ne è sbarazzata....la moglie del re credo abbia già capito che lui sbava dietro alla Bolena, credo che la prossima puntata sarà molto più movimentata
"Goditi potere e bellezza della gioventù, non ci pensare: il potere di bellezza e gioventù lo capirai solo una volta appassite ma credimi, tra 20 anni guarderai quelle tue vecchie foto in un modo che non puoi immaginare adesso; quante possibilità avevi di fronte e che aspetto magnifico avevi. Non eri per niente grasso come ti sembrava. Non preoccuparti del futuro, oppure preoccupati, ma sapendo che questo ti aiuta quanto masticare un chewing-gum per risolvere un'equazione algebrica. I veri problemi della vita sono quelli che non ti erano neanche passati per la mente, di quelli che ti colgono di sorpresa, alle 4 di un pigro martedì pomeriggio. Fa una cosa ogni giorno che sei spaventato: canta! Non essere crudele con il cuore degli altri, non tollerare la gente che è crudele col tuo. Lavati i denti. Non perdere tempo con l'invidia, a volte sei in testa, a volte resti indietro; la corsa è lunga e alla fine è solo con te stesso. Ricordati i complimenti che ricevi, scordati gli insulti. Se ci riesci veramente, dimmi come si fa. Conserva tutte le vecchie lettere d'amore, butta i vecchi estratti conto. Rilassati. Non sentirti in colpa se non sai cosa fare della tua vita: le persone più interessanti che conosco a 22 anni non sapevano che fare della loro vita, i quarantenni più interessanti che conosco ancora non lo sanno. Prendi molto calcio. Sii gentile con le tue ginocchia, quando saranno partite ti mancheranno. Forse ti sposerai o forse no, forse avrai figli o forse no; forse divorzierai a 40 annni, forse ballerai con lei al cinquantacinquesimo anniversario di matrimonio; comunque vada, non congratularti troppo con te stesso, ma non rimproverarti neanche. Le tue scelte sono scommesse, come quelle di chiunque altro. Goditi il tuo corpo, usalo in tutti i modi che puoi, senza paura e senza temere quello che pensa la gente! E' il più grande strumento che potrai mai avere. Balla, anche se il solo posto che hai per farlo è il tuo soggiorno. Leggi le istruzioni anche se poi non le seguirai. Non leggere le riviste di bellezza, ti faranno solo sentire orrendo. Cerca di conoscere i tuoi genitori, non puoi sapere quando se ne andranno per sempre. Tratta bene i tuoi fratelli, sono il miglior legame con il passato e quelli che più probabilmente avranno cura di te in futuro. Renditi conto che gli amici vanno e vengono, ma alcuni - i più preziosi - rimarranno. Datti da fare per colmare le distanze geografiche e di stili di vita, perchè più diventi vecchio, più avrai bisogno delle persone che conoscevi da giovane. Vivi a New York per un po', ma lasciala, prima che ti indurisca. Vivi in California per un po', ma lasciala, prima che ti rammollisca. Non fare pasticci con i tuoi capelli, se no quando avrai 40 anni sembreranno di un ottantacinquenne. Sii cauto nell'accettare consigli, ma sii paziente con chi li dispensa. I consigli sono una forma di nostalgia: dispensarli è un modo di ripescare il passato dal dimenticatoio, ripulirlo, passare la vernice sulle parti più brutte e riciclarlo per più di quello che vale. Ma accetta il consiglio, per questa volta"
0

#20 L   Snoopy Icona

• Consigliori di Donna Cassandra
  • Iscritto: 09-January 05
  • Interests:Musica, cinema, libri, sport, alcool e naturalmente telefilm.
  • Nome:Ermenegilda Pierclorinda
  • Guida di Serial TV per :
    Grey's Anatomy
    Huff
    Ugly Betty
    Dexter

Inviato 18 July 2008 - 09:42 AM

Nella serie ci sono molti errori storici, inoltre come avete fatto notare Caterina D'Aragona non era molto più grande di Enrico mentre nella serie la fanno sembrare quasi sua madre. Poi Enrico VIII non era un bell'uomo ma per mandare avanti la serie hanno dovuto prendere un bel pezzo di manzo a interpretarlo ! :rofl:

Goofy noto con piacere di non essere l'unica ad avere un debole per l'amico del re :sbav:

0

• (4 Pagine)
  • +
  • 1
  • 2
  • 3
  • Ultimo »

Risposta Veloce