Brothers & Sisters - Segreti di Famiglia (5a Stagione) Dal 9 Dicembre ogni mercoledì alle ore 22.40 su RaiDue
Inviato 10 June 2012 - 04:41 PM
Goofy, su 10 June 2012 - 03:27 PM, detto:
Ho perso l'ep. di Giovedì e Sabato... quindi non posso commentare subito con voi.
Si, questa settimana hanno dato 3 episodi, io me ne sono accorta all'ultimo momento.... quelli di venerdì e sabato non li ho ancora visti....
Piu' sei giu' e piu' sono belle le cose che ti possono capitare.
Pensate un po', mi sto divertendo un mondo e non me ne rendo conto. (Ally McBeal)
Inviato 10 June 2012 - 08:26 PM
solo una domanda: ci troviamo quanto tempo dopo l'incidente??
Nora sempre fantastica, sia con Justin che con Rebecca.Ma anche con Kitty nell'ultimo episodio
Kitty...devo dire che si è consolata proprio bene!!!scherzo:P comunque mi è piaciuto quando finge di essere un'altra persona..senza bluetooth e cellulare!!!
Justin è molto maturato e anche se speravo che con Rebecca le cose tornassero a funzionare..magari stando così le cose potremmo conoscere un nuovo Justin
Sarah...mi sembra troppo insicura, cosa che non è affatto..
Kevin..che brutta botta ha avuto da Scotty
povero Saul:(
una domanda su Holly, perchè mi sono persa gli inizi, ma sta così per l'incidente vero?? non è che ha l'alzheimer??
Inviato 11 June 2012 - 02:27 PM
-ale-, su 10 June 2012 - 09:26 PM, detto:
una domanda su Holly, perchè mi sono persa gli inizi, ma sta così per l'incidente vero?? non è che ha l'alzheimer??
E' passato circa un anno dall'incidente...
Si Holly ha questi vuoti di memoria a causa dell'incidente, non mi sembra abbiano detto chiaramente a cosa e' dovuto il problema....
Pensate un po', mi sto divertendo un mondo e non me ne rendo conto. (Ally McBeal)
Inviato 15 June 2012 - 04:51 PM
-ale-, su 15 June 2012 - 05:02 PM, detto:
Non l'ho ancora visto... e penso che prima di domenica non se ne parla....
Inviato 16 June 2012 - 12:02 PM
Non avendo ancora il mulo nel pc nuovo qualcuno saprebbe dirmi se ci sono dei siti (streaming/download) dove posso trovare la S5.
I siti che ho trovato non c'è il download e lo streaming si blocca in continuazione... va bene anche in v.o.
Oppure dovrò rimandare la visione della serie.
Grazie!

Inviato 16 June 2012 - 02:17 PM
Inviato 19 June 2012 - 05:21 PM
Scotty ha sicuramente sbagliato, ma certo che Kevin ha tenuto un comportamento da str@@@@....
Sarah e Kitty certe volte si comportano proprio come delle poppa ti, ha fatto bene Nora a mandarle a quel paese.
carino lo psicologo che ha conosciuto alla radio.
Justin si conferma come il personaggio che e' maturato di piu'.
Inviato 27 June 2012 - 09:04 PM
Kevin strafatto era piu' simpatico del solito.
Povero Carl e' comprensibile che avesse paura di entrare nella vita e sopratutto nella famiglia di Nora.
Anche Kitty non c'e' che dire.... si sta riprendendo bene... non per essere pedante ma mi chiedo dove piazza il figlio quando va in albergo....
Inviato 28 June 2012 - 01:56 PM
guiding64, su 27 June 2012 - 10:04 PM, detto:
si in effetti la storia di Kitty madre non la stanno sfruttando per niente...è come rivedere Kitty prima che sposasse Robert però non impegnata nè con il programma radiofonico nè in politica.
quel povero bambino non si vede quasi mai, tanto è vero che a volte ci si dimentica, o meglio io mi dimentico, che Kitty ha un figlio...bah chissa forse nei prossimi episodi cambierà qualcosa?
Inviato 28 June 2012 - 01:58 PM
Inviato 02 July 2012 - 03:22 PM
Kitty non mi' e' piaciuta perche' se prendi la decisione di stare con uno piu' giovane devi avere anche la "faccia" di affrontare il mondo.
Mi dispiace infine che Carl e Nora si siano lasciati, ma in effetti lui non puo' proprio andare d'accordo con la tribu' Walker...
Inviato 04 July 2012 - 08:20 PM
Mi dispiace per Justin, spero che trovi una ragazza giusta, ora che ha messo la testa a posto lo merita.
Kevin e Scotty hanno trovato pane per i loro denti... pero' sono molto teneri con Olivia!
Il ritorno di Tommy porta nuovo scompiglio, non ho ancora inquadrato Rose ma mi sembra che sia ok.
Prevedo guai ... vorrei sbagliarmi su quello che è successo tra Nora e Brody....
Inviato 05 July 2012 - 12:19 AM
guiding64, su 04 July 2012 - 09:20 PM, detto:
2)Mi dispiace per Justin, spero che trovi una ragazza giusta, ora che ha messo la testa a posto lo merita.
3)...non ho ancora inquadrato Rose ma mi sembra che sia ok.
4)Prevedo guai ... vorrei sbagliarmi su quello che è successo tra Nora e Brody....
1) dici?? non ci avevo pensato
2) infatti...io però pensavo che questa sarebbe stata quella giusta
3)mmm secondo me invece porterà qualche problema...comunque non mi piace molto
3)che dici forse i guai riguardano la paternità si qualche walker??mi sono avvicinata?!
Inviato 05 July 2012 - 08:28 AM
-ale-, su 05 July 2012 - 01:19 AM, detto:
3)mmm secondo me invece porterà qualche problema...comunque non mi piace molto
3)che dici forse i guai riguardano la paternità si qualche walker??mi sono avvicinata?!
1) mi ha insospettito il fatto che abbia portato Evan dalla ex moglie di Robert e con lei si sia messa d'accordo su cosa fare se qualcuno la cerca....
3) sicuramente Rose portera' scompiglio visto la mani adell'albero genealogico, ma spero non con intenzioni cattive.
3) direi proprio fuochino.... paternita' dubbia in arrivo....
Inviato 11 July 2012 - 05:22 PM
Decisamente non so come fa Luc a sopportarla, è stato tanto carino con Paige con la storia del ballo.
E cosi' Kevin e Scotty sono diventati genitori... sono stati bravi con Olivia nel rassicurarla
Non ho ben capito il problema di Justin. Vedremo se ne riparleranno.
Come avevo intuito Kitty ha dei problemi di salute, speriamo non siano gravi.

Connettiti
Registrati
Aiuto
Aggiungi Risposta

Multi Citazione