Brothers & Sisters - Segreti di Famiglia (5a Stagione) Dal 9 Dicembre ogni mercoledì alle ore 22.40 su RaiDue
Inviato 23 March 2008 - 02:59 PM
William Walker (Tom Skerritt) muore inaspettatamente al compleanno di sua figlia Kitty; ora la sua famiglia deve riunirsi per far fronte a numerosi problemi. Kitty (Calista Flockhart), grazie al successo del suo programma radio, ottiene un lavoro in tv a Los Angeles, ma il suo fidanzato di New York le propone di sposarlo. Nel frattempo Tommy (Balthazar Getty) aiuta sua sorella Sarah (Rachel Griffiths) a sistemare gli affari di famiglia che si trovano in gravi situazioni finanziarie; inoltre Sarah deve anche occuparsi della sua famiglia composta dal marito e da due bambini. L'avvocato Kevin (Matthew Rhys) è gay e vorrebbe trovare il compagno dei suoi sogni. Justin (Dave Annable) vive una vita allo sbando per via del trauma emotivo provocatogli dall'aver partecipato alla guerra in Afghanistan. Questi fratelli stanno per scoprire che, sotto l'apparenza di famiglia idilliaca, si celano alcuni segreti che minacciano di distruggere la loro famiglia. A Los Angeles, questa famiglia multi-generazionale cerca di bilanciare le proprie vite personali con gli affari di famiglia; i suoi membri sono supportati dalla matriarca Nora (Sally Field), una vedova dalla mente liberale che ha cresciuto i suoi cinque figli mentre sosteneva il nuovo business del marito. Suo fratello, Saul Holden (Ron Rifkin) è il "comandante in seconda" che sostituisce Nora quando questa è troppo impegnata per occuparsi della famiglia. Nora si trova spesso in contrasto con Kitty per via delle idee politiche repubblicane della figlia (Nora è democratica); inoltre la matriarca Walker rimprovera a Kitty di aver spinto Justin a partecipare alla guerra in Afghanistan ritenendola, in pratica, responsabile dei suoi disturbi mentali, ma le due tenteranno di ricucire il loro rapporto; tutto questo mentre Sarah e Tommy cercano di sistemare i guai finanziari compiuti dal padre prima di morire.
http://it.wikipedia....thers_&_Sisters
Ma esistono elementi superiori che guidano e controllano il destino di ognuno di noi.
Chiamateli forze soprannaturali, oppure intervento divino.
Ciò che è certo è che le nostre azioni non sono il risultato del libero arbitrio."
Berserk
"Sono sicuro che se qualcuno lassù ci osserva da qualche parte nell'universo,
saranno abbastanza saggi da restare lontano da noi."
Gil Grissom (C.S.I.) Episodio 6.04
"Ida Scott Taylor una volta ha scritto...
Non voltarti indietro a rimpiangere il passato, perché tanto non esiste più.
Non affliggerti per il futuro, perché tanto deve ancora arrivare.
Vivi il presente e sarà così bello che varrà la pena ricordarlo."
Lucas Scott (One Tree Hill) Episodio 3.10
"Mi inginocchio solo davanti a Dio. E qui non lo vedo."
John Abruzzi (Prison Break) Episodio 2.04
Inviato 25 March 2008 - 08:29 AM
Inviato 25 March 2008 - 11:20 AM
Inviato 13 April 2008 - 09:49 PM
Poi il cast è davvero unico, Sally Field è un attrice che ammiro moltissimo (ha vinto 2 oscar come miglior attrice protagonista..non è cosa da niente)..
Per me l'arte moderna non è altro che l'espressione degli ideali dell'epoca in cui viviamo. (Jackson Pollock)
Dipingerò quanto potrò, per quante persone potrò, per quanto a lungò potrò... (Keith Haring)
Inviato 19 June 2008 - 06:55 PM
Fonte: AntonioGenna
Ma esistono elementi superiori che guidano e controllano il destino di ognuno di noi.
Ciò che è certo è che le nostre azioni non sono il risultato del libero arbitrio."
Berserk
Inviato 20 June 2008 - 05:16 PM
Magnolia19, su Apr 13 2008, 22:49, detto:
Poi il cast è davvero unico, Sally Field è un attrice che ammiro moltissimo (ha vinto 2 oscar come miglior attrice protagonista..non è cosa da niente)..
E pensare che Sally Field è entrata come sostituta. Nel primo episodio pilota girato c'era un'altra attrice
Per farci qualche idea ho trovato un promo:
http://www.youtube.c...h?v=R4Nul1JgAoE
Inviato 20 June 2008 - 05:56 PM
I 23 episodi della prima stagione ancora inedita in chiaro della saga familiare con Sally Field e Calista Flockhart arrivano dal 3 luglio ogni giovedì alle 21.50 con doppio episodio, ed un appuntamento extra previsto per venerdì 4 luglio alla stessa ora.
Fonte: AntonioGenna
Berserk
Inviato 21 June 2008 - 12:03 PM
"You can take your anemic Pop and shove it up your ass!" - Eric Kripke
Meet Wall-e! // In Kripke We Trust - Supernatural is my life // Inno delle Sorelle Ackelsiane: I Will Follow Jensen Ackles

Inviato 30 June 2008 - 07:27 PM
Stagione : 1
Episodi: 1, 2, 3, 4
Titoli: Patriarcato («Patriarchy»), Il testamento («An Act Of Will»), Affari di stato («Affairs Of State»), Ritratti di famiglia («Family Portrait»)
Quando: Raidue, giovedì 3 luglio e venerdì 4 luglio alle 21,50
Un anno dobo il debutto su Fox Life, sbarca su Raidue uno dei telefilm più amati da pubblico e critica americani. Al centro della serie, le complesse e appassionanti vicende dei Walker, una famiglia californiana messa a dura prova dalla morte del patriarca, un uomo che nascondeva più di un segreto. Sally Field e Calista Flockhart guidano un cast stellare, di cui fanno parte anche Rachel Griffiths (la Brenda di «Six Feet Under») e Ron Rifkin, indimenticato Sloane di «Alias».
Inviato 04 July 2008 - 10:28 AM
Poi ci sono due vecchie conoscenze di "alias" (Ron Rifkin e balthazar Getty) un telefilm che ho amato moltissimo..
Sally Field la trovo decisamente adatta al suo ruolo..
Per me l'arte moderna non è altro che l'espressione degli ideali dell'epoca in cui viviamo. (Jackson Pollock)
Dipingerò quanto potrò, per quante persone potrò, per quanto a lungò potrò... (Keith Haring)
Inviato 04 July 2008 - 11:16 AM
matrioska, su Jul 4 2008, 11:35, detto:
mi sono persa qualcosa della prima puntata..riassumendo...il padre è morto e justin scopre che aveva l'amante???
Quando il padre era ancora vivo, Justin l'aveva visto nel suo ufficio con una donna bionda (ma sbaglio o è la Reynolds di Prison Break??
Comunque carino questo telefilm, ma non mi ha preso molto... le prossime puntate saranno migliori da quello che ho letto in giro, ma non so fino a che punto questo telefilm mi piacerà... mi ricorda un po' Six Feet Under per certi versi che, per carità, è molto bello, ma ha me non è piaciuto pe niente.
Quindi boh, vediamo come prosegue.
Meet Wall-e! // In Kripke We Trust - Supernatural is my life // Inno delle Sorelle Ackelsiane: I Will Follow Jensen Ackles

Inviato 04 July 2008 - 11:21 AM
melman, su Jul 4 2008, 12:16, detto:
non sbagli
quante vecchie conoscenze in questo telefilm...
non male i primi due episodi
Supernatural is my lifeIn fondo non sono gli anni della tua vita che contano, ma la vita nei tuoi anni (Abraham Lincoln)
If you're going to die at least die brave. It pisses your enemies off.

Inviato 04 July 2008 - 11:39 AM
Fenice, su Jul 4 2008, 12:21, detto:
quante vecchie conoscenze in questo telefilm...
non male i primi due episodi
Infatti!
La cara Brenda si Six Feet Under non l'avevo quasi riconosciuta con tutti quei capelli.
Invece un attore che ancora non mi è venuto in mente dove l'ho già visto, è quello che fa il personaggio che lavora nel programma con Kitty, con cui dibatte (oddio, non so come si dice debattre in italiano..

Connettiti
Registrati
Aiuto
Aggiungi Risposta

Multi Citazione