Brothers & Sisters - Segreti di Famiglia (5a Stagione) Dal 9 Dicembre ogni mercoledì alle ore 22.40 su RaiDue
Inviato 14 July 2012 - 08:13 AM
-ale-, su 11 July 2012 - 07:03 PM, detto:
ma quella bambina è insopportabile!!!
Oddio non e' il massimo della simpatia, ma in fondo non e' male.
Era scontato che scegliesse Kevin e Scotty al posto del fratello, anche perche' se avessero dovuto ricomnciare a cercare per l'adozione (con tutte le relative paranoie) mi sarei sparata...
Sarah non riesce proprio a farsi i fatti suoi, pero' la scena al ristorante con Luc (un santo!) era troppo divertente....
Del Paradiso preferisco il clima, dell'Inferno la compagnia! - Anonimo
Piu' sei giu' e piu' sono belle le cose che ti possono capitare.
Pensate un po', mi sto divertendo un mondo e non me ne rendo conto. (Ally McBeal)
Pensate un po', mi sto divertendo un mondo e non me ne rendo conto. (Ally McBeal)
Inviato 18 July 2012 - 03:50 PM
-ale-, su 15 July 2012 - 11:16 AM, detto:
eh eh io l'avevo detto che la storia della paternità di sarah non era finita lì!!!!!
che colpo vedere michelle con un bimbo in braccio....
che colpo vedere michelle con un bimbo in braccio....
Avevi ragione, povero justin in che posizione si trova... tanto non riuscira' a tenere il segreto per molto.
Accidenti hai ragione, Michelle con un bambino e' un colpo non indifferente, la situazione si e' parecchio complicata.
Sarha certer (molte) volte e' proprio insensibile verso i bisogni di Luc: fa sempre tutto come i comodi suoi, sia circa la faccenda del matrimonio sia per quanto riguarda la casa.
Inviato 23 July 2012 - 08:03 AM
Povero Justin era a conoscienza di tutto e non poteva parlare con nessuno!
Ma alla fine come e' logico con la famiglia WALker tutto viene a galla; mi ha lasciato un po' perplessa la decisione di Michelle di lasciare il bambino da Justin, ora vedremo come Kevin e Scotty sistemeranno le cose con Olivia.
Ma alla fine come e' logico con la famiglia WALker tutto viene a galla; mi ha lasciato un po' perplessa la decisione di Michelle di lasciare il bambino da Justin, ora vedremo come Kevin e Scotty sistemeranno le cose con Olivia.
Inviato 23 July 2012 - 05:46 PM
-ale-, su 23 July 2012 - 05:48 PM, detto:
ma sarah che decide come devono stare le cose anche per nora???
no no non mi è piaciuta...
una domanda: ma la nuova fiamma di justin l'abbiamo già vista e l'ho dimenticata o non è mai apparsa?
no no non mi è piaciuta...
una domanda: ma la nuova fiamma di justin l'abbiamo già vista e l'ho dimenticata o non è mai apparsa?
E' pazzesco che SArah faccia sempre cosi'.... poi rimedia tutto chiedendo scusa.... ma cavoli non impara mai? Una volta dovrebbe proprio prendere un calcio nel....
Inviato 28 July 2012 - 10:12 AM
Non e' che non mi sia piaciuto il finale, avrei solo preferito che la parte riguardante Kitty fosse piu' approfondita; mi e' spiaciuto un po' che non tutta la famiglia sia stata messa al corrente della sua gravidanza.
Per il resto un po' "tutti i salmi finiscono in gloria", ma ci puo' anche stare visto i guai che la famiglia ha sempre avuto.
Il balletto degli uomini in onore di Sarah e' stato grande.
P.S. Ale si il personaggio di Tyler si era gia' visto all'inizio solo che si erano lasciati per i problemi di justin all'epoca (se mi ricordo bene....)
Per il resto un po' "tutti i salmi finiscono in gloria", ma ci puo' anche stare visto i guai che la famiglia ha sempre avuto.
Il balletto degli uomini in onore di Sarah e' stato grande.
P.S. Ale si il personaggio di Tyler si era gia' visto all'inizio solo che si erano lasciati per i problemi di justin all'epoca (se mi ricordo bene....)
Inviato 29 July 2012 - 11:10 AM
finale in puro stile walker!! i guai prima del matrimonio:la torta,il "nascondere" la relazione di norah, il segreto della gravidanza tra kitty e kevin,le varie telefonate incrociate!! poi il matrimonio e tutti i problemi che vengono risolti
se uno non sapesse che la serie è totalmente finita potrebbe pensare che ci sia una stagione ancora dove approfondire le varie tematiche lasciate in sospeso: il matrimonio di soul, la gravidanza di kitty, la relazione di justin, l'entrata in scena della figlia del padre di sarah..però va bene così dai
concordo:il balletto è stato divertentissimo!!!
ah ok infatti ero nel dubbio circa tyler..thanks
se uno non sapesse che la serie è totalmente finita potrebbe pensare che ci sia una stagione ancora dove approfondire le varie tematiche lasciate in sospeso: il matrimonio di soul, la gravidanza di kitty, la relazione di justin, l'entrata in scena della figlia del padre di sarah..però va bene così dai
concordo:il balletto è stato divertentissimo!!!
ah ok infatti ero nel dubbio circa tyler..thanks

Connettiti
Registrati
Aiuto
Aggiungi Risposta

Multi Citazione