Ognuno è libero di postare le notizie riguardanti Anime o Manga, vi chiedo solo di citare ogni volta una fonte sicura e attendibile per evitare i "ho sentito che", "ho letto che". A parte questo, potate pure!
Quindi per cominciare, notizia attesissima dai fans di Kingdom Hearts:
Disney manga: arriva Kingdom Hearts
Kindom Hearts è la trasposizione a fumetti dell'omonimo videogioco della Square Enix in cui, accanto ai classici Paperino, Topolino e Pippo, compaiono personaggi completamente nuovi (Sora e Riku) e personaggi e Mondi derivati dai lungometraggi animati (Pinocchio, La Sirenetta, Aladdin e altri).
Il primo volume (di quattro) uscirà in febbraio.
[galleria di tavole su http://laquintastanza.blogspot.com/]
fonte: www.fumettidicarta.blogspot.com
Ecco la collana DISNEY MANGA
La Disney , per la prima volta nella sua storia è pronta a lanciare sul mercato fumettistico un prodotto creato appositamente per fare concorrenza ai manga nipponici: la collana sarà inaugurata dal manga in quattro volumi di Kingdom Hearts (di cui è stata presentata un’anteprima a Lucca Comics), ispirato al videogioco omonimo in cui i personaggi classici Disney si incontrano con quelli dei videogiochi della Square .
[...]
La colanna Disney Manga debutterà in edicola il 10 febbraio 2008 ed avrà cadenza mensile; sicuramente un appuntamento da non perdere per chi ha amato i celebri personaggi di Topolino, ma anche per gli appassionati di manga di qualità.
Per leggere tutto l'articolo, andate qui.
Fonte: Cartoonmag e Topolino (l'ho letto nella pubblicità di Topolino XD )

Connettiti
Registrati
Aiuto
Aggiungi Risposta

Multi Citazione