Gossip Girl (5a Stagione) Martedì alle 21.15 su Mya
Inviato 24 January 2008 - 06:57 PM
Oh bene, pensavo di essere l'unica a seguire la serie su Premium Gallery e invece no
Ieri ho visto il primo episodio (se ti interessa tra poco c'è la replica) e mi è piaciuto anche se per ora sembra la versione newyorkese di O.C.
Stasera trasmettono il secondo episodio e spero che non mi deluda.
Ovviamente sono curiosissima di sapere chi è in realtà Gossip Girl e spero che prima o poi venga rivelato.
Ieri ho visto il primo episodio (se ti interessa tra poco c'è la replica) e mi è piaciuto anche se per ora sembra la versione newyorkese di O.C.
Stasera trasmettono il secondo episodio e spero che non mi deluda.
Ovviamente sono curiosissima di sapere chi è in realtà Gossip Girl e spero che prima o poi venga rivelato.
Inviato 26 January 2008 - 01:42 PM
Ma la serie ha successo in america?
Comunque mi piacerebbe vederlo, ma non ho mediasetr premium...spero che lo faranno in chiaro prima o poi...
Comunque mi piacerebbe vederlo, ma non ho mediasetr premium...spero che lo faranno in chiaro prima o poi...
I capolavori non sono fatti per sbalordire. Sono fatti per persuadere, per convincere, per entrare in noi attraverso i pori.(Jean Auguste Dominique Ingres)
Per me l'arte moderna non è altro che l'espressione degli ideali dell'epoca in cui viviamo. (Jackson Pollock)
Dipingerò quanto potrò, per quante persone potrò, per quanto a lungò potrò... (Keith Haring)
Per me l'arte moderna non è altro che l'espressione degli ideali dell'epoca in cui viviamo. (Jackson Pollock)
Dipingerò quanto potrò, per quante persone potrò, per quanto a lungò potrò... (Keith Haring)
"Uno dei segni che Paris Hilton ha trovato Dio: ora, ogni volta che si mette in ginocchio, è per pregare."
David Letterman
Inviato 28 January 2008 - 09:50 AM
Snoopy, su Jan 27 2008, 13:01, detto:
Moratti, fonti certe
mi hanno assicurato che gli episodi si trovano
Trovati i primi due... appena li vedo mi faccio sentire!
Credo che servirebbe una nuova sezione per i telefilm che danno su Gallery: The Closer, Gossip Girl, Dr. House.
Sono nuove stagioni, non in ondia in chiaro e non su Sky...
Life is short
Inviato 30 January 2008 - 03:53 PM
Ho visto la prima puntata...
La voce di Gossip Girl è di Veronica Mars, Lucy Camden, Marissa Cooper....
Comunque non era di nessuno dei protagonisti visti nel primo episodio.
Non mi è sembrato che somigliasse ad O.C, finchè non ho pensato a cosa avrei scritto in questo messaggio...
La biondina, a tratti somiglia a Marissa Cooper, mentre la moretta a Summer Roberts!
Poi, solite dinamiche da O.C. contrapposizione tra ricchi e poveri, genitori di ricchi che conosco genitori di poveri, trinagoli d'amore, storie d'amore future prevedibili, lusso, screzi, vendette, sesso, droga, alcool.
Mi è molto piaciuta la dimesione luccicante e gamour del telefilm.
Simpatico il fratellino della biondina... quello che ha tentato il suicidio.
Ho notato che, al contrario di O.C., in cui le ragazze erano più belle dei ragazzi, in Gossip Girl, sono i ragazzi ad esserlo più delle ragazze; le ragazze sono sì carina, ma niente di speciale (in Gossip Girl).
La voce di Gossip Girl è di Veronica Mars, Lucy Camden, Marissa Cooper....
Comunque non era di nessuno dei protagonisti visti nel primo episodio.
Non mi è sembrato che somigliasse ad O.C, finchè non ho pensato a cosa avrei scritto in questo messaggio...
La biondina, a tratti somiglia a Marissa Cooper, mentre la moretta a Summer Roberts!
Poi, solite dinamiche da O.C. contrapposizione tra ricchi e poveri, genitori di ricchi che conosco genitori di poveri, trinagoli d'amore, storie d'amore future prevedibili, lusso, screzi, vendette, sesso, droga, alcool.
Mi è molto piaciuta la dimesione luccicante e gamour del telefilm.
Simpatico il fratellino della biondina... quello che ha tentato il suicidio.
Ho notato che, al contrario di O.C., in cui le ragazze erano più belle dei ragazzi, in Gossip Girl, sono i ragazzi ad esserlo più delle ragazze; le ragazze sono sì carina, ma niente di speciale (in Gossip Girl).
Life is short
Inviato 30 January 2008 - 07:44 PM
Si effettivamente Marissa e Summer sono più carine di Serena e l'ex amica, per quanto riguarda i ragazzi mi piacciono il figlio del musicista, quello che ha iniziato a uscire con Serena ma di cui non ricordo il nome ... sarà forse Dan ?!?
Poi, fisicamente, mi piace anche l'antipatico di turno, mentre quello che ha fatto sesso con Serena e sta con l'ex amica, sembra un bamboccio.
Inviato 18 February 2008 - 12:52 PM
Snoopy, su Feb 16 2008, 14:21, detto:
La serie è abbastanza statica, non succede mai niente di particolare come in O.C. della prima stagione
Per il momento sono fermo al primo episodio; ho gli altri, ma c'è sempre qualcosa di meglio da vedere...
Non so, non mi invoglia troppo...
Life is short
Inviato 01 April 2008 - 11:26 AM
Inviato 03 April 2008 - 03:55 PM
andrea619, su Apr 1 2008, 11:26, detto:
a me devo dire
che la serie sta piacendo molto
e molto simile a o.c.
ma senza ryan e i drammi psicologici de marissa
che la serie sta piacendo molto
e molto simile a o.c.
ma senza ryan e i drammi psicologici de marissa
Sono arrivato alla decima puntata, e non è poi così male, anche se molte cose sono già viste...
Spostiamo questo post nella sezione del Digitale Terrestre?
Life is short

Connettiti
Registrati
Aiuto

Multi Citazione