DiElle, su Nov 4 2008, 18:33, detto:
Sylar non è mai stato un cattivone: a parte l'hype per 9 puntate, la prima volta che ce l'hanno presentato era gabriel, che chiede a Chandra di continuare credere in lui,... e anche più avanti "non merito di essere salvato? non sono solo una vittima anche io? non ho chiesto questo, aiutami a trovare una via, salvami" a mohinder in Parasite, o quando chiede di nuovo aiuto a mohinder dopo aver ucciso Isaac e poi si reca dalla madre, cercando ancora una volta di essere accettato per quel che è... come se gabriel sia sempre li, pronto ad uscire fuori se solo qualcuno se ne accorgesse. è evidente che non potrebbe mai essere un eroe, ma un anti-eroe si. imho qui gli autori stanno facendo un ottimo lavoro.
la sua umanità, sempre sottintesa, è ciò che ha resto sylar il personaggio più amato dopo peter, della serie.
il riciclo di ali larter lo trovo anche io un po fiacco, ma tracy è abbastanza decente come personaggio. su nathan no... ho fatto parte della campagna per salvarlo, non potrei mai dire che l'avrebbero dovuto fare fuori e basta!
a malincuore, se non cambiano qualcosa, rinuncerei a questo mohinder-scenziato pazzo.
se me lo riportano a "moral compass" degli altri heroes, ok.
già, anche nella prima stagione Sylar sembrava tanto cattivo, ma poi sotto sotto...
cmq questo nuovo Sylar mi piace tantissimo e poi secondo me non è poi una cattiva cosa il fatto che alcuni personaggi cambino parte (da buoni a cattivi e viceversa) almeno c'è un evoluzione ...
Nathan assolutamente è stato un bene farlo rimanere, anche perchè è un personaggio principale sin dalla prima stagione e la serie ci avrebbe perso con la sua dipartita, vabbè che adesso c'è anche Sylar come fratello (l'evoluzione del rapporto tra lui e peter è una delle cose che mi sta piacenedo di più tra le altre cose) ma la presenza dei due fratelli petrelli è una delle cose che rende heroes heroes, non so è come se eliminassero Hiro, la storia va comunque avanti, ma è come se ti mancasse una parte della serie e qui il mio punto di vista su quanto ha detto umorenero:se si eliminassero i personaggi originali del cast (claire, HRG, peter, sylar, hiro ecc....)non so chi lo guarderebbe più, almeno io non credo, certo si possono aggiungere nuovi personaggi che sostituiscano quellli originali, ma si è visto che fine hanno fatto quelli nuovi della seconda stagione (a parte qualche eccezione)
mi dispiace ma Mohinder in questa stagione non mi piace proprio, nonostante nella prima mi piacesse...
cmq a parte qualche piccolo difetto con questa terza stagione stanno veramente facendo un lavoro fantastico e come ha detto DiElle ach'io sono contenta del ritorno di Fuller, almeno uno che era lì fin dall'inizio!!!!

Connettiti
Registrati
Aiuto

Multi Citazione