Serial TV Community: HEROES VOLUME III [SPOILER] VILLAINS - Serial TV Community

Salta al contenuto

• (53 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 40
  • 41
  • 42
  • 43
  • 44
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

HEROES VOLUME III [SPOILER] VILLAINS Qualsiasi notizia riguardante la terza stagione di Heroes! Percentuale Discussione: -----

#821 L   Andy91 Icona

• Utente regolare
  • PuntoPunto
  • Gruppo: Utenti
  • Iscritto: 02-September 08
  • Interests:Telefilm (Heroes al primo posto!!), Cinema, Libri, Tennis,Vacanze ed ho una vera passione per gli USA e soprattutto per New York.
  • Genere:Donna

Inviato 04 November 2008 - 06:45 PM

Visualizza MessaggiDiElle, su Nov 4 2008, 18:33, detto:

rispondo a umore nero dal topic "terremoto heroes":

Sylar non è mai stato un cattivone: a parte l'hype per 9 puntate, la prima volta che ce l'hanno presentato era gabriel, che chiede a Chandra di continuare credere in lui,... e anche più avanti "non merito di essere salvato? non sono solo una vittima anche io? non ho chiesto questo, aiutami a trovare una via, salvami" a mohinder in Parasite, o quando chiede di nuovo aiuto a mohinder dopo aver ucciso Isaac e poi si reca dalla madre, cercando ancora una volta di essere accettato per quel che è... come se gabriel sia sempre li, pronto ad uscire fuori se solo qualcuno se ne accorgesse. è evidente che non potrebbe mai essere un eroe, ma un anti-eroe si. imho qui gli autori stanno facendo un ottimo lavoro.

la sua umanità, sempre sottintesa, è ciò che ha resto sylar il personaggio più amato dopo peter, della serie.

il riciclo di ali larter lo trovo anche io un po fiacco, ma tracy è abbastanza decente come personaggio. su nathan no... ho fatto parte della campagna per salvarlo, non potrei mai dire che l'avrebbero dovuto fare fuori e basta! :P

a malincuore, se non cambiano qualcosa, rinuncerei a questo mohinder-scenziato pazzo.
se me lo riportano a "moral compass" degli altri heroes, ok.

già, anche nella prima stagione Sylar sembrava tanto cattivo, ma poi sotto sotto...
cmq questo nuovo Sylar mi piace tantissimo e poi secondo me non è poi una cattiva cosa il fatto che alcuni personaggi cambino parte (da buoni a cattivi e viceversa) almeno c'è un evoluzione ...

Nathan assolutamente è stato un bene farlo rimanere, anche perchè è un personaggio principale sin dalla prima stagione e la serie ci avrebbe perso con la sua dipartita, vabbè che adesso c'è anche Sylar come fratello (l'evoluzione del rapporto tra lui e peter è una delle cose che mi sta piacenedo di più tra le altre cose) ma la presenza dei due fratelli petrelli è una delle cose che rende heroes heroes, non so è come se eliminassero Hiro, la storia va comunque avanti, ma è come se ti mancasse una parte della serie e qui il mio punto di vista su quanto ha detto umorenero:se si eliminassero i personaggi originali del cast (claire, HRG, peter, sylar, hiro ecc....)non so chi lo guarderebbe più, almeno io non credo, certo si possono aggiungere nuovi personaggi che sostituiscano quellli originali, ma si è visto che fine hanno fatto quelli nuovi della seconda stagione (a parte qualche eccezione)

mi dispiace ma Mohinder in questa stagione non mi piace proprio, nonostante nella prima mi piacesse...
cmq a parte qualche piccolo difetto con questa terza stagione stanno veramente facendo un lavoro fantastico e come ha detto DiElle ach'io sono contenta del ritorno di Fuller, almeno uno che era lì fin dall'inizio!!!!
There is good and there is evil...right and wrong...heroes and villains. And if we have the strenght to be honest, then what we find there staring back at us is our own reflection, bearing witness to the duality of life. That each of us is capable of both the dark and the light... of good and evil...of either, of all. And destiny, while marching ever in our direction, can be rerouted by the choises we make. By the love we hold onto and the promises we keep.
0

#822 L   Umorenero Icona

• Utente regolare
  • PuntoPunto
  • Iscritto: 02-December 07
  • Genere:Uomo

Inviato 04 November 2008 - 07:34 PM

per quello che riguarda sylar... beh mi pare evidente che il vostro sia un punto di vista femminile eh eh!
scherzo ovviamente...

in generale il mio discorso è che talvolta personaggi "grossi" che se ne vanno lasciano spazio a novità... guardate LOST, una delle mie serie preferite e sicuramente di maggiore successo: non mancano mai gli enormi colpi di scena, spesso per la morte di veri e propri protagonisti (e non faccio nomi se no chi non ha visto le puntate mi lincia)
il tutto rende la storia più imprevedibile e ti incolla allo schermo... cioè il mio vuole essere un discorso a priori, obiettivo... (credo)

è lecito affezionarsi ai personaggi (lo faccio anche io, vedi con niki) e mi è venuta una rabbia quando l'ho vista esplodere, ma effettivamente la sua storia aveva perso un sacco di interesse... un po' come matt adesso: resta uno dei miei preferiti che mi fa tanto ridere ma qual è stato il suo ruolo nelle ultime due serie? nella prima stava dietro a sylar, ma poi? insomma si è perso quell'intreccio geniale che nella prima serie legava diversi personaggi con diverse storie verso un destino comune (nel meraviglioso finale)
tutto ciò si è perso... secondo me... per mantenere forzatamente gli stessi attori e personaggi.
ribadisco, eliminando un personaggio deludi un fan sfegatato del singolo personaggio ma ne mantieni 100 della serie... e gli attuali ascolti parlano chiaro! non si può negare...

0

#823 L   Kykko Icona

• Nuovo
  • Punto
  • Iscritto: 24-October 07

Inviato 04 November 2008 - 09:08 PM

Scusate ragazzi, cado dalle nuvole perché ultimamente ho molto da fare e non seguo molto né il forum né il sito (devo ancora tradurre le ultime 3 GN... :goccia: ): ho capito bene, heroes non è andato in onda questo lunedì? E' per via delle elezioni o di qualche altro evento? oppure è un preludio alla cancellazione? :blink:

Ponete rimedio voi alla mia ignoranza, grazie...
0

#824 L   Andy91 Icona

• Utente regolare
  • PuntoPunto
  • Interests:Telefilm (Heroes al primo posto!!), Cinema, Libri, Tennis,Vacanze ed ho una vera passione per gli USA e soprattutto per New York.

Inviato 04 November 2008 - 09:19 PM

Visualizza MessaggiKykko, su Nov 4 2008, 22:08, detto:

Scusate ragazzi, cado dalle nuvole perché ultimamente ho molto da fare e non seguo molto né il forum né il sito (devo ancora tradurre le ultime 3 GN... :goccia: ): ho capito bene, heroes non è andato in onda questo lunedì? E' per via delle elezioni o di qualche altro evento? oppure è un preludio alla cancellazione? :blink:

Ponete rimedio voi alla mia ignoranza, grazie...

nessuna cancellazione, tutte le progammazioni sono state sospese x via delle presidenziali di oggi, l'episodio 8 verrà mandato in onda il 10 novembre.
There is good and there is evil...right and wrong...heroes and villains. And if we have the strenght to be honest, then what we find there staring back at us is our own reflection, bearing witness to the duality of life. That each of us is capable of both the dark and the light... of good and evil...of either, of all. And destiny, while marching ever in our direction, can be rerouted by the choises we make. By the love we hold onto and the promises we keep.
0

#825 L   DiElle Icona

• Utente regolare
  • PuntoPunto
  • Iscritto: 26-October 07

Inviato 05 November 2008 - 09:16 AM

sigh, ancora 6 giorni...

da un lato amo le clip
Spoiler
dall'altro mi fanno diventare ancora più impaziente uff!!!
Immagine Postata

... But in the end, good, evil, right or wrong… what we choose is never what we really need. For that is the ultimate cosmic joke. The real gift that God has left behind. (Sylar)
0

#826 Guest_pigrizia_*

• Gruppo: Guests

Inviato 05 November 2008 - 03:29 PM

si il fatto di eliminare alcuni personaggi è vero ad esempio l'ho già ripetuto in un altro post:perchè non fanno fuori lyle?a me sta tanto tanto antipatico, così Mr Muggles si vendica e diventa "villain" al fianco di sandra bennet i 2 nuovi cattivi della serie :rofl:
0

#827 L   DiElle Icona

• Utente regolare
  • PuntoPunto

Inviato 05 November 2008 - 08:22 PM

umorenero, l'ultima GN sembra fatta apposta per te... :lol:
sylar - eroe in tutto e per tutto... sopratutto l'ultima frase :lol:

(però, odio quando non curano i dettagli, gli occhi azzurri no! per questo le migliori GN sono quelle di jason bower - sum quod sum è uno degli ultimi suoi lavori- è un fan della serie, prima di essere un comic.artist!)
Immagine Postata

... But in the end, good, evil, right or wrong… what we choose is never what we really need. For that is the ultimate cosmic joke. The real gift that God has left behind. (Sylar)
0

#828 L   EmBo2 Icona

• Utente regolare
  • PuntoPunto
  • Iscritto: 11-October 08

Inviato 05 November 2008 - 11:45 PM

A proposito dell'ultima GN, c'è una vignetta nella quale si vede un corpo carbonizzato.
Secondo me si tratta del potere radioattivo, e ciò dimostrerebbe che Sylar non ha perso i suoi poteri con il virus Shanti.
0

#829 L   DiElle Icona

• Utente regolare
  • PuntoPunto

Inviato 06 November 2008 - 12:52 AM

Visualizza MessaggiEmBo2, su Nov 6 2008, 00:45, detto:

A proposito dell'ultima GN, c'è una vignetta nella quale si vede un corpo carbonizzato.
Secondo me si tratta del potere radioattivo, e ciò dimostrerebbe che Sylar non ha perso i suoi poteri con il virus Shanti.

a me sembra più il potere di jesse, le onde soniche...
Immagine Postata

0

#830 L   Umorenero Icona

• Utente regolare
  • PuntoPunto
  • Iscritto: 02-December 07

Inviato 06 November 2008 - 06:05 PM

Visualizza MessaggiDiElle, su Nov 6 2008, 01:52, detto:

a me sembra più il potere di jesse, le onde soniche...

anceh io ho notato questa stranezza... ma che c'entrano le onde col corpo carbonizzato? e quella luce? buh...

0

#831 L   DiElle Icona

• Utente regolare
  • PuntoPunto

Inviato 09 November 2008 - 12:30 AM

in attesa dell'episodio di lunedi... ho fatto un piccolo "trailer" tutto incentrato su Angela e Arthur... ;)

Petrelli: Divorzio all'italiana
Immagine Postata

0

#832 L   Andy91 Icona

• Utente regolare
  • PuntoPunto

Inviato 09 November 2008 - 10:49 AM

Visualizza MessaggiDiElle, su Nov 9 2008, 01:30, detto:

in attesa dell'episodio di lunedi... ho fatto un piccolo "trailer" tutto incentrato su Angela e Arthur... ;)

Petrelli: Divorzio all'italiana

:rofl: :rofl: troppo forte!!!!
0

#833 L   DiElle Icona

• Utente regolare
  • PuntoPunto

Inviato 10 November 2008 - 03:38 PM

ho come l'impressione che sarà una puntata mooooooolto intensa....

Attenzione: ENORME SPOILER se non avete visto uno dei 4 sneak peak per la 3x08

a giudicare da questa (link) immagine del NY Times

@umorenero: leggevo sul forum di 9th wonder che la colpa degli occhi azzurri e dell'assenza del disegno delle onde soniche è del colorista, la disegnatrice sapeva sia il colore degli occhi di Syale e aveva messo i cerchi proprio per far capire, insieme al "ORRRROAAAAARRR" che era proprio il potere di Jesse, ma il colorista li ha cancellati...
Immagine Postata

0

#834 L   EmBo2 Icona

• Utente regolare
  • PuntoPunto
  • Iscritto: 11-October 08

Inviato 11 November 2008 - 05:05 PM

Mazza che episodio quello di oggi, semplicemente non esiste un aggettivo per definirlo. Davvero non mi aspettavo tutti questi colpi di scena.
Povero Usutu... :(
0

#835 L   DiElle Icona

• Utente regolare
  • PuntoPunto

Inviato 11 November 2008 - 06:33 PM

come pensavo un episodio moooooolto intenso!

Angela... ma che bel matrimonio... (ironia)

HRG: La vita ha la sua poesia, come disse Sylar in powerless. e le tue azioni si sono rivolte contro di te. povero Gabriel... e povera Elle

battuta della puntata: Meredith "god gave you a big sister instead of a brain" LOL!
Immagine Postata

0

#836 L   Fimbre Icona

• Utente regolare
  • PuntoPunto
  • Iscritto: 21-August 07

Inviato 11 November 2008 - 08:52 PM

A me questa puntata è solo piaciucchiata...mi è piaciuta molto la parte di Gabriel ed Elle :wub:
Soprattutto mi ha annoiato la solfa di Meredith, io personalmente non sentivo il bisogno di rivederla e la preferivo quando era solo un'avida mamma white trash...e poi, dovevano infilarci pure Flint, ma perché tutti devono essere imparentati con tutti? :blink:
E la coscienza di Linderman non ha senso...non vuole uccidere Nathan ma tutta New York sì? O forse era controllato da Arthur? Ma allora, perché svuotare di significato un cattivo così ben riuscito? :angry:
0

#837 L   DiElle Icona

• Utente regolare
  • PuntoPunto

Inviato 11 November 2008 - 09:16 PM

Visualizza MessaggiFimbre, su Nov 11 2008, 21:52, detto:

A me questa puntata è solo piaciucchiata...mi è piaciuta molto la parte di Gabriel ed Elle :wub:
Soprattutto mi ha annoiato la solfa di Meredith, io personalmente non sentivo il bisogno di rivederla e la preferivo quando era solo un'avida mamma white trash...e poi, dovevano infilarci pure Flint, ma perché tutti devono essere imparentati con tutti? :blink:
E la coscienza di Linderman non ha senso...non vuole uccidere Nathan ma tutta New York sì? O forse era controllato da Arthur? Ma allora, perché svuotare di significato un cattivo così ben riuscito? :angry:

per me le migliori puntate rimangono la 5, la 6 e la 7.

la parte di Gabriel/Elle m'è piaciuta parecchio anche a me... :)

Ho come l'impressione che lindermann non voglia uccidere nathan non per rimorsi di coscienza, ma solo perchè è il figlio di Angela, per la quale ha chiaramente qualche sentimento...
Immagine Postata

0

#838 L   ADProperant Icona

• Utente regolare
  • PuntoPunto
  • Iscritto: 01-August 07
  • Interests:oltre a internet, pc e grafica, mi interesso di pubblicità, di calcio, di politica, di fumetti e cartoni tv e di tante altre cose che riempiono le mie giornate e alle quali dovrei rinunciare... prima o poi.
  • Nome:AD
  • Guida di Serial TV per :
    Heroes

Inviato 12 November 2008 - 09:41 AM

- la parte Gabriel/Elle mi è piaciuta un sacco e a questo punto mi domando... ma a Elle hanno poi tolto la memoria? perchè dalle puntate in cui lei è a caccia di sylar e tutto il resto non sembra che lo conoscia, stessa cosa per lui nei confronti della ragazza... mah... forse è passato l'haitiano per li e non lo sappiamo...

- mi piace l'introduzione di Meredith anche se è stata molto fettolosa ecco. ma poi la coscienza di thompson che raffiora... ma quando mai! mah...
stupenda quando parla del padre che diceva sempre a Flint che ha una sorella come cervello (come ha scritto DiElle qualche post fa), muahahahah!

- forti i collegamenti: peter/taxi/bennet/mohinder e meredith/treno in fiamme/claire

- la storia di arthur è sempre più odiosa e vedere che hiro non ha la minima possibilità di avvisare nessuno dopo tutta questa strada mi fa letteralmente infuriare!
in compenso sto adorando sempre di più angela petrelli, una donna che, per amore del marito, è stata manipolata per tanti anni e adesso mostra tutta la sua determinazione (a questo punto capisco perchè si arrabbia quando matt usa la sua telepatia per costringerla a parlare nella seconda stagione, perchè l'ha subita per tanti anni e non vuole).

chi scoprirà la verità? pare che matt con la telepatia comunicherà con angela, ma con daphne/doppio giochista al suo fianco riuscirà a salvare angela?
a questo punto immagino anche che il racconto che arthur ha descritto a sylar, quello di angela che voleva ucciderlo da neonato, sia falso e che sylar lo scopra in fretta.

ieri e stamani sono usciti degli ultimi spoiler e tra questi ve ne lascio uno assurdo in neretto (assurdo perchè cristine rose ha detto che è vero, mentre i creatori no... è lei che è troppo sincera e loro ci vogliono ingannare, o il contrario?) ecco qua:
Spoiler

Mr. Muggles trama per dominare il mondo, e il suo piano include i Waffles

Save the cheerleader, save the world
"What's your superpower? Punching bag?" / "He's adorable. Can I keep him?"
Sbavatrice incontrollata alla vista di Mohinder Surresh... Fimbre fatti più in là, stai bagnando la mia area...

"Nessuno prenderà in mano un bisturi fino a quando non sarò così felice che sembrerò Mary Poppins!" Bailey - Grey's Anatomy

Forse a me risulterà semplice ma non ci vuole di certo un genio per evitare che le migliori serie spariscano del tutto! >_<
0

#839 L   DiElle Icona

• Utente regolare
  • PuntoPunto

Inviato 12 November 2008 - 02:47 PM

Visualizza MessaggiADProperant, su Nov 12 2008, 10:41, detto:

a- la parte Gabriel/Elle mi è piaciuta un sacco e a questo punto mi domando... ma a Elle hanno poi tolto la memoria? perchè dalle puntate in cui lei è a caccia di sylar e tutto il resto non sembra che lo conoscia, stessa cosa per lui nei confronti della ragazza... mah... forse è passato l'haitiano per li e non lo sappiamo...

b- ieri e stamani sono usciti degli ultimi spoiler e tra questi ve ne lascio uno assurdo in neretto (assurdo perchè cristine rose ha detto che è vero, mentre i creatori no... è lei che è troppo sincera e loro ci vogliono ingannare, o il contrario?) ecco qua:
Spoiler

a- però: in powerless elle riconosce sylar quando spia il laboratorio di mohinder dal computer di papà... e all'inizio di questa stagione, quando c'è l'incontro sylar/elle, il dialogo è questo:

- guarda cosa sapeva fare il tuo papà
- l'hai ucciso
- ho ucciso un sacco di persone, Elle, e tu sei da biasimare per questo quanto gli altri, forse anche di più.

ed infatti che mi chiedevo "perchè l'ha detto?", nel commento di quella puntata...
quindi: sicuramente lui la conosce, anzi, le da parte della colpa di ciò che è diventato, se a lei sia stata cancellata la memoria per farle smettere di provare tutta quella pena e rimpianto, lo scopriremo lunedi, penso...

b- non so... però ricordo una intervista di cristine rose, credo tipo a maggio giugno, in cui gli chiedevano se Sylar era suo figlio, e lei rispose "si" per poi aggiungere "oops, spoiler?" quindi...
Spoiler

Immagine Postata

0

#840 L   ADProperant Icona

• Utente regolare
  • PuntoPunto
  • Iscritto: 01-August 07
  • Interests:oltre a internet, pc e grafica, mi interesso di pubblicità, di calcio, di politica, di fumetti e cartoni tv e di tante altre cose che riempiono le mie giornate e alle quali dovrei rinunciare... prima o poi.
  • Nome:AD
  • Guida di Serial TV per :
    Heroes

Inviato 12 November 2008 - 03:21 PM

in poche parole...
- Nathan il maggiore che non ha poteri e fa il ficcanaso (delusione per Arthur)
- Sylar il cattivo (delusione per Angela, secondo i racconti di Arthur)
- Peter l'infermiere ancora senza poteri, anche se i genitori sanno che si manifesteranno (delusione per Arthur)
- Arthur il cattivo che manipola la mente della moglie e fa loschi affari e odia i figli (delusione per tutti)
- Angela la perfida moglie che è diventata fredda per non farsi più mettere i piedi sulla testa. Disposta a far esplodere Peter, forse perchè sapeva del suo potere di rigenerazione, e a far epserimenti genetici sul piccolo Nathan, forse perchè manipolata da Arthur (delusione per Nathan e Peter?)

Insomma la famiglia cuore... :blink:
Mr. Muggles trama per dominare il mondo, e il suo piano include i Waffles

Save the cheerleader, save the world
"What's your superpower? Punching bag?" / "He's adorable. Can I keep him?"
Sbavatrice incontrollata alla vista di Mohinder Surresh... Fimbre fatti più in là, stai bagnando la mia area...

"Nessuno prenderà in mano un bisturi fino a quando non sarò così felice che sembrerò Mary Poppins!" Bailey - Grey's Anatomy

Forse a me risulterà semplice ma non ci vuole di certo un genio per evitare che le migliori serie spariscano del tutto! >_<
0

• (53 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 40
  • 41
  • 42
  • 43
  • 44
  • Ultimo »