Oh, vabbè, pazienza...
HEROES VOLUME III [SPOILER] VILLAINS Qualsiasi notizia riguardante la terza stagione di Heroes!
Inviato 30 October 2008 - 09:25 AM
Oh, vabbè, pazienza...
Inviato 30 October 2008 - 10:51 AM
a questo punto meglio fare un sondaggio del tutto dedicato alla terza stagione, così da avere delle sorprese veramente, vedi l'ultimo inserito, perchè nessuno ha delle risposte.
di solito scegliamo sondaggi poco spoiler: il nuovo partner di Bennet (sebbene sapevamo che Bennet era in cella alla Compagnia), il figlio di Sylar (che abbiamo visto per 5 minuti in una puntata futura), niente di troppo allarmante. Se dovessi creare un sondaggio spoiler in maniera cattiva, sarei troppo perfida! muahahaahahah
mi dispiace, lo dico a tutti, ma per fare dei sondaggi che abbiano un senso meglio tenerli sulla terza stagione, che sono una sorpresa per tutti, o non tenerli affatto. a me che non si voglia continuare a chiedere "quale è il potere preferito", "quale è il personaggio preferito", "chi è il più cattivo", ecc...

Save the cheerleader, save the world
"What's your superpower? Punching bag?" / "He's adorable. Can I keep him?"
Sbavatrice incontrollata alla vista di Mohinder Surresh... Fimbre fatti più in là, stai bagnando la mia area...
"Nessuno prenderà in mano un bisturi fino a quando non sarò così felice che sembrerò Mary Poppins!" Bailey - Grey's Anatomy

Forse a me risulterà semplice ma non ci vuole di certo un genio per evitare che le migliori serie spariscano del tutto! >_<
Inviato 30 October 2008 - 04:15 PM
EmBo2, su Oct 30 2008, 01:27, detto:
non è l'unico parallelismo che c'è stato... Eris Quod Sum è pieno zeppo di riferimenti diciamo "rovesciati" alla prima stagione:
- la caduta di Peter con qualcuno che lo fa per il suo bene. (claude nella prima, sylar ora)
- sempre la caduta di Peter, per colpa di Sylar, come in Homecoming, con Claire che questa volta si meraviglia perchè "non" si sta autoguarendo, quando li era il contrario
- la scena a tre Peter, Sylar, Mohinder, come in Parasite, con Peter nel ruolo del "normale" trattenuto", mohinder è il cattivo e sylar il salvatore
- la scena Peter - Nathan - Claire, con l'abbraccio forzato tra padre e figlia nella prima stagione e quasi spontaneo in questa
e sempre questa scena (Peter - Nathan - Claire) totalmente opposta a quella della puntata futura: li claire infliggeva le ferite a Peter, qui le cura
- "And I've been waiting for him for a long time." di arthur riferito a sylar, che riprende quello di sylar/nathan nei confronti del potere di Claire in "5 anni nel futuro"
inoltre le citazioni: il mago di OZ, "the bitch is back" di lyle (è il titolo dell'ultma puntata di veronica mars...
ma questa puntata è piena di frasi belle:
Peter a Sylar: "Just kick his ass and let's get out of here"
Mohinder Arthur "What could possibly drive a father to do this to his own children?" "Have you meet their mother?"
Arthur Sylar:"She's done terrible things." - "So have i, and I'm going to do them all to you."
Peter Arthur: "You think you're better than everyone else? "I am better, peter, It's not a belief, it's a fact."
arthur, arthur, questa arroganza sarà la tua rovina...
questa puntata è stata bellissima. e proprio per questo voglio segnare le uniche cose che non mi sono piaciute:
- mohinder che ammette di volere tenere i poteri, se riesce a invertire gli effetti collaterali, totalmente fuori dal suo carattere
- l'effetto visivo di sylar appeso, fatto malissimo... si vedeva che erano stati cancellati digitalmente i fili...
- NESSUNO NESSUNO NESSUNO che dica a Nathan "ah dimenticavo, sai il serial killer che ha tentato di uccidere tua figlia e tuo fratello più volte? beh, è tuo fratello, dovresti ricordartelo, quello che c'era quando eri piccolo e ad un certo punto non c'era più...." ne Angela, ne Peter... mah. altra cosa: la decisione di andare alla Pinehearst: scommetto quello che volete che Nathan prenderà le parti del padre per un po...
cose che mi son piaciute moltissimo:
1. Peter senza poteri che minaccia il padre di fargli "pagare tutto quello che ha fatto". c'è da chiedersi (e ce lo chiedevamo già nella prima stagione) cosa sia realmente accaduto tra Peter e il padre... leggevo un po di fanfiction e forse mi hanno "deviato", ma qui siamo molto vicini a qualcosa tipo abusi di qualche genere, o nei confronti di Peter o di Angela da parte di Arthur.... perchè Nathan lo idolatra tanto e Peter lo detesta quasi al punto di odiarlo è assolutamente inspiegabile, altrimenti. Fateci caso: praticamente Peter è riuscito a perdonare Sylar ("se lo aiuti adesso, vuol dire che sono vere tutte le cose cattive che ho detto su di te" implicando che si è già pentito di averle dette/pensate) ma non il padre...
2. Peter senza poteri = finalmente vediamo il Peter della prima stagione, quello che è andato a Odessa perchè doveva salvare la cheerleader, anche se rischiava la vita. quello generoso e volenteroso di aiutare gli altri. quello che appena scappato dalle grinfie dello scienziato pazzo, ritorna dentro per salvare il fratello, con cui, libero della "fame", finalmente comincia a costruire un vero legame, tanto da avere fiducia nella sua "riforma" e immediatamente decidere che pur scaraventandolo dalla finestra lo ha salvato
e questo mi porta a
3. l'interazione Gabriel/Peter. non penso ci sia bisogno di altre parole. "è nostro padre" "è mio padre, sono cresciuto con lui, lo conosco" "io no, e quindi non ho diritto a farlo, stai dicendo questo?" (oh Gabriel, vieni qui, ti do un abbraccio ndDL
4. Sylar in tutta la scena della caduta di Peter: ha analizzato le opzioni appena ha visto arrivare Arthur e ha deciso l'unico modo per salvare Peter: infatti gli dice subito "Mi dispiace, Peter, ma questa è una cosa che DEVO fare". e poi, come già detto, quel "non so" ad Arthur, che dal canto suo non si beve l'innocenza del figlio.
5. Matt che usa (e con ottimi risultati) il potere di papà... finalmente. è la prima volta in questa stagione, era ora! Dafne che fa il doppio gioco... non me l'aspettavo... Arthur è furbissimo...
6. Elle/Claire: cosi diverse eppure così simili...
dubbi e domande
a. è angela che ha il potere della proiezione nella mente di gabriel o, come lei stessa dice, è gabriel ad avere questo potere?
b. perchè claire dice a nathan dove trovare arthur? inconsciamente per impedire che peter vada o perchè sta scivolando verso il "dark side"?
c. angela ha davvero cercato di uccidere il piccolo gabriel? (oh, Gabriel, altro abbraccio qui...
d. basta con questa facilità con cui sylar ha sempre la peggio in una scazzottata, va bene che da ragazzino gabriel me lo immagino molto vittima di bulli della scuola, con quelli occhiali e quei vestiti li, ma diamine, ragazzo... hai i poteri... non ti puoi far sopraffare così facilmente! passi che non volevi fare del male a peter nella puntata scorsa, ma da mohinder no...
e. maury è davvero morto? propendo per il si, ma non si può mai sapere.
(ops, mi sono dilungata troppo?

... But in the end, good, evil, right or wrong… what we choose is never what we really need. For that is the ultimate cosmic joke. The real gift that God has left behind. (Sylar)
Inviato 30 October 2008 - 04:17 PM
Fimbre, su Oct 30 2008, 12:52, detto:
Cmq se avete dei suggerimenti per i prossimi sondaggi sono sempre ben accetti
visto che si dice che nella 3x09 i fratelli Petrelli sceglieranno da quale parte stare... potrebbe essere interessante, che ne dite?
per me sarà Nathan con Papà, Peter e Gabriel con Mamma

... But in the end, good, evil, right or wrong… what we choose is never what we really need. For that is the ultimate cosmic joke. The real gift that God has left behind. (Sylar)
Inviato 30 October 2008 - 04:24 PM
quel sondaggio si potrebbe fare tra di noi, perchè in quel modo diresti a tutti che Arthur è vivo e questo si che è uno spoiler grosso! e poi fino a che non si scopre chi effettivamente è la madre di sylar non lo toglierei quello di adesso...
EDIT______________
mi ha preceduto Fimbre

Sbavatrice incontrollata alla vista di Mohinder Surresh... Fimbre fatti più in là, stai bagnando la mia area...
"Nessuno prenderà in mano un bisturi fino a quando non sarò così felice che sembrerò Mary Poppins!" Bailey - Grey's Anatomy

Forse a me risulterà semplice ma non ci vuole di certo un genio per evitare che le migliori serie spariscano del tutto! >_<
Inviato 30 October 2008 - 07:03 PM
DiElle, su Oct 30 2008, 17:15, detto:
cose che mi son piaciute moltissimo:
1. Peter senza poteri che minaccia il padre di fargli "pagare tutto quello che ha fatto". c'è da chiedersi (e ce lo chiedevamo già nella prima stagione) cosa sia realmente accaduto tra Peter e il padre... leggevo un po di fanfiction e forse mi hanno "deviato", ma qui siamo molto vicini a qualcosa tipo abusi di qualche genere, o nei confronti di Peter o di Angela da parte di Arthur.... perchè Nathan lo idolatra tanto e Peter lo detesta quasi al punto di odiarlo è assolutamente inspiegabile, altrimenti. Fateci caso: praticamente Peter è riuscito a perdonare Sylar ("se lo aiuti adesso, vuol dire che sono vere tutte le cose cattive che ho detto su di te" implicando che si è già pentito di averle dette/pensate) ma non il padre...
2. Peter senza poteri = finalmente vediamo il Peter della prima stagione, quello che è andato a Odessa perchè doveva salvare la cheerleader, anche se rischiava la vita. quello generoso e volenteroso di aiutare gli altri. quello che appena scappato dalle grinfie dello scienziato pazzo, ritorna dentro per salvare il fratello, con cui, libero della "fame", finalmente comincia a costruire un vero legame, tanto da avere fiducia nella sua "riforma" e immediatamente decidere che pur scaraventandolo dalla finestra lo ha salvato
e questo mi porta a
3. l'interazione Gabriel/Peter. non penso ci sia bisogno di altre parole. "è nostro padre" "è mio padre, sono cresciuto con lui, lo conosco" "io no, e quindi non ho diritto a farlo, stai dicendo questo?" (oh Gabriel, vieni qui, ti do un abbraccio ndDL
4. Sylar in tutta la scena della caduta di Peter: ha analizzato le opzioni appena ha visto arrivare Arthur e ha deciso l'unico modo per salvare Peter: infatti gli dice subito "Mi dispiace, Peter, ma questa è una cosa che DEVO fare". e poi, come già detto, quel "non so" ad Arthur, che dal canto suo non si beve l'innocenza del figlio.
5. Matt che usa (e con ottimi risultati) il potere di papà... finalmente. è la prima volta in questa stagione, era ora! Dafne che fa il doppio gioco... non me l'aspettavo... Arthur è furbissimo...
6. Elle/Claire: cosi diverse eppure così simili...
concordo assolutamente su tutto
dai povero Nathan è sempre l'ultimo a sapere le cose!!!
anche a me è piaciuto tantissimo la nuova iterazione Gabriel/Peter, finalmente si vogliono bene e Peter è riuscito a perdonarlo ed ad accetarlo come fratello ,che bello finalmente!!!!!!!!! cmq è bello rivedere Peter, come hai detto tu, più simile a com'era nella prima stagione, quindi con il suo vero carattere, anche perchè nella seconda mi aveva un po' deluso...
riguardo alla storia che Arthur racconta a Sylar è assolutamente meglio non credere a una parola di quella viscida serpe!!!!
Nathan che prende le parti di suo padre spero prorprio di no, perchè se lo fa, scusate ma è proprio un idiota, vabbè che l'ha sempre adorato, ma come fai a non vedere di che pasta è fatto!!!!
è carina l'idea del sondaggio su che parte staranno i tre fratelli: cmq anch'io direi Peter e Gabriel dalla parte di mamma, e spero anche Nathan anche se per adesso su di lui ho ancora qualche dubbio...
a proposito per quanto riguarda il punto 1 il rapporto Peter/Arthur: non so se ve lo ricordate, ma nei contenuti speciali del cofanetto della prima stagione ci sono anche le scene tagliate e in quella riguardante "Six Months Ago" vediamo il dialogo completo tra Peter e Nathan quando quest'ultimo va ad avvertire Peter della morte del padre avvenuta proprio lo stesso giorno in cui Nathan e Peter avrebbero dovuto andare a testimoniare contro Arthur e Linderman: bè nella versione andata in onda la scena finisce con Nathan che dice "per fortuna è morto non sapendo che i suoi figli lo volevano pugnalare alle spalle" e poi se ne va, mentre nella versione estesa quando Peter dice "mi dispiace Nathan" lui risponde "oggi mio padre è morto" e dopo aver visto la faccia di Peter a queste parole aggiunge "si mio padre, tu avevi tagliato i ponti con lui ormai molto tempo fa" (le battute non erano proprio così, ma il senso era quello)
quindi per giustificare una reazione del genere da parte di peter, deve per forza essere successo qualcosa di molto grave, anche perchè da Arthur ci si può aspettare qualsiasi cosa!, e se è veramente successo qualcosa perchè Nathan nonostante tutto continua ancora ad ammirare il padre?
Inviato 31 October 2008 - 09:14 AM
DiElle, su Oct 30 2008, 17:17, detto:
per me sarà Nathan con Papà, Peter e Gabriel con Mamma
ho cambiato idea, considerando le foto in cui Peter e Nathan erano insieme ad "haiti" e l'intervista di milo ventimiglia "fino a che peter e nathan saranno insieme andrà tutto bene", anche nathan sarà dalla parte di peter...
e se alla fine si arrivasse allo scontro generazionale? i figli contro entrambi i genitori? (anche perchè per ora parteggiamo per angela, ma anche lei mica è proprio uno stinco di santo, anzi!)

Inviato 31 October 2008 - 09:31 AM
comunque le pubblicità dicevano che avrebbero scelto un "lato", ma non è detto che i lati siano due. può darsi che i figli lottino contro due parti opposte: babbo e mamma, e formino un esercito loro (Matt, Hiro, Claire, Tracy, Nathan e Peter).

Inviato 31 October 2008 - 08:37 PM
ADProperant, su Oct 30 2008, 11:51, detto:
Eh, mi hai passato un'altro spoiler: sarà il partner di Bennet? E dove, nella compagnia? Un altro spoiler!!!
cmq sia, certamente hai ragione, però non dovreste metterlo sulla home page direttamente. Così allontanate dal vostro sito quelli che come me (per selta o per necessità) aspettano la versione italiana della serie tv e che preferiscono scoprire gli eventi guardandoli in tv e non leggendoli qui!!
Inviato 31 October 2008 - 09:19 PM
Snoopy, su Oct 31 2008, 20:08, detto:
perchè gli aveva preso i poteri no? compreso il suo originale di assorbire i poteri... mi sembra abbastanza ovvio!
guardando le foto spoiler dell'episodio 3x10 si vede elle che punta una pistola (tra l'altro si sa che farà coppia con sylar lavorando per arthur nel tentativo di catturare claire)
significa che arthur le ha preso i suoi poteri ingestibili? altrimenti perchè usare un arma...
e inoltre significa che ora lei, per sdebitarsi e non avendo più un posto dove andare (come lei stessa ha affermato), lavora per la pinhearst?
spero solo che visto che è ormai certo che taglieranno il suo personaggio lo facciano in modo degno... I love that bitch!
Inviato 31 October 2008 - 09:49 PM
Kylos, su Oct 31 2008, 21:37, detto:
Eh, mi hai passato un'altro spoiler: sarà il partner di Bennet? E dove, nella compagnia? Un altro spoiler!!!
cmq sia, certamente hai ragione, però non dovreste metterlo sulla home page direttamente. Così allontanate dal vostro sito quelli che come me (per selta o per necessità) aspettano la versione italiana della serie tv e che preferiscono scoprire gli eventi guardandoli in tv e non leggendoli qui!!
non ti ha passato nessuno spoiler, non ti ha detto chi sarà il partner di bennet.
poi perdonami. se non vuoi essere spoilerato, non dovresti entrare in questo 3D...

Inviato 31 October 2008 - 09:57 PM
Umorenero, su Oct 31 2008, 22:19, detto:
noooooo... Elle noooooo... dove hai letto che tagliano il suo personaggio? dove? ho sempre letto che poichè è molto impegnata, non può diventare regular, ma per ora, secondo imdb, c'è sicuro fino alla fine di questo volume... e greg beeman, su suo blog, dice che a tutti nella serie piacerebbe avere KB sempre...
cmq, la tua firma... non è corretta la terza frase di elle.
lo scambio era:
Elle: I'm not scared of you.
Sylar: You should be. I'm a psychopathic killer. . .
Elle: Takes one to know one.
credo che oramai quelle scene non ci saranno più... peccato, quella frase era bellissima... era il trailer presentato al Jules Vernes tipo a giugno... poi suppongo hanno cambiato proprio tutto... anche perchè elle ha la maglia rossa che si vede nelle "untold story" 212 e 213...
anche se in compenso avremo altre "interazioni" syalr-elle e sarà interessante... due degli attori migliori del cast lavorare insieme

Inviato 01 November 2008 - 03:43 AM
Per quanto riguarda invece il potere di angela penso che questo sia piu' esteso al solo guardare il futuro attarverso i sogni , ma possa anche comunicare attraverso questi ( comunicazione che forse va oltre quello che attualmente possiamo /posso immaginare , dal momento che forse è grazie a tale abilita che peter puo' comunicare con Deveaux e qui poi mi vine un altro dubbio , circa l' ipotetico potere di quest'ultimo poi non si è saputo piu' niente ? la versione italiana di wikipedia dice che "con tutta probabilità riesce a vedere oltre le illusioni in dimensioni diverse dalla nostra"
inoltre vorrei dire la mia su come claire potrebbe morire
1)se viene decapitata e ovviamente se gli dovesse essere asportato il cervello
2) se un proiettile o comunque qualche altro oggetto estraneo dovesse finire nel suo cervello impedendogli di rigenerarsi dopo un determinato lasso di tempo dovrebbe sopravvenire la deocomposizione e una volta che il suo cervello si dovesse trovare in un determinato stato di decomposizione ormai non ci sarebbe piu' niente da fare
Infine quoto chi spera che Nathan e Peter si alleino per contrastare sia il padre che la madre
aggiungo un ultimo quesito in extremis , ma l'intruglio di Usutu che permette di vedere il futuro e' in qualche modo legato al suo potere ( che quindi sarebbe piu' potente di quello di Isaac ) o dobbiamo considerarlo effettivamente "magico" ?
Inviato 01 November 2008 - 10:35 AM
DiElle, su Oct 31 2008, 22:49, detto:
giusto, infatti leggo solo la risposta alla mia domanda e del resto non leggo nulla...!
Beh, mi avete già detto che Bennet torna nella compagnia e che gli verrà affiancato un super-tizio... Vabbè, ora basta che sennò mi rovino proprio tutto il divertimento...
#797 Guest_pigrizia_*
Inviato 01 November 2008 - 12:00 PM
DiElle, su Oct 31 2008, 22:57, detto:
quoto diElle elle lasciatecela dai a me piace anche come "villain"anche se costretta?insomma lei lontano da una compagnia non può proprio stare...ma vai a ballare, e a nuotare (e poi si lamenta che non ha una vita normale)
...però non fatele tirare le cuoia
Inviato 01 November 2008 - 12:17 PM
Allega File
-
sylar02edit.jpg (89.23K)
Numero di scaricamenti: 3
Inviato 01 November 2008 - 01:52 PM
Inviato 01 November 2008 - 03:48 PM
claire"che ne sarà di me? mi ucciderai?"
sylar"povera ragazza...ci sono un sacco di cose su te stessa che tu non comprendi neppure. il tuo cervello non è come quello degli altri claire. tu non sei come gli altri. tu sei diversa. tu sei speciale. e non potrei ucciderti neanche se lo volessi. non potrai mai morire. ed ora, immagino, nemmeno io."
e sylar esce dalla casa...
a tal punto ribadisco k la mia precedente tesi è esatta...
CLAIRE NON PUò MORIRE!!...
e riguardo a elle è seriamente disturbata e penso k si farà levare i poteri(cosa più stupida del mondo), mentre io darei tutto per averli...

Connettiti
Registrati
Aiuto

Multi Citazione