Però effettivamente anche io penso che, nonostante apprezzi tantissimo il personaggio di Nathan, la sua morte darebbe degli sviluppi alla narrazione non indifferenti... Specie se c'entra la madre... chissà come reagisce peter!! e se a sparare è stato effettivamente Noah?? Patrigno che uccide padre biologico di claire!!! capite?? chissà come reagirebbe la cheerleader che ora ha un minimo di carattere!
e siccome un po' tutti hanno rimpianto la trama super avvincente della prima serie, forse è sbagliato pretendere di non avere risvolti tragici ma stimolanti per la visione...
Non so, pensate a quando sono mancati nella prima serie Isaac (molto amato), Eden (così tragico il suo sacrificio!) o Simone (cacchio la scena della sua accidentale morte è stata davvero coinvolgente!)
Insomma, l'importante è che restino i colpi di scena.... se si arriva a versare lacrime per l'addio di un personaggio rischiamo di ridurci come quando Brenda se n'è andata da Beverly Hills
Per fare l'esempio di un'altra serie che amo, Lost, ogni volta che morivano personaggi PRINCIPALI per me era uno shock, specie perchè totalmente in modo inatteso

ma è proprio questo aspetto di continua sorpresa che mi ha sempre tenuto incollato allo schermo!!!
So che molti mi malediranno per questo... ma io vorrei che la serie continuasse il più possibile, non che fosse annullata fra 3 puntate perchè non succede nulla e il pubblico si annoia!!
Esagero?