Serial TV Community: HEROES VOLUME III [SPOILER] VILLAINS - Serial TV Community

Salta al contenuto

• (53 Pagine)
  • +
  • 1
  • 2
  • 3
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

HEROES VOLUME III [SPOILER] VILLAINS Qualsiasi notizia riguardante la terza stagione di Heroes! Percentuale Discussione: -----

#1 L   Umorenero Icona

• Utente regolare
  • PuntoPunto
  • Gruppo: Utenti
  • Iscritto: 02-December 07
  • Genere:Uomo

Inviato 05 December 2007 - 01:56 PM

Forse molti direte che è un po' presto...... ma sapete che amo le congetture! ^_^

non è ora di cominciare a parlarne?

Cast confermato, new entries, spoilers.....

....e speriamo che finisca questo maledetto sciopero!!! (precisando sempre che li appoggio in pieno :angry: )

Che ne dite?

Io innanzitutto sottolineerei il fatto che non si chiama EXODUS come si era detto per lungo tempo..... niente trilogia biblica!!!

0

#2 L   ADProperant Icona

• Utente regolare
  • PuntoPunto
  • Iscritto: 01-August 07
  • Interests:oltre a internet, pc e grafica, mi interesso di pubblicità, di calcio, di politica, di fumetti e cartoni tv e di tante altre cose che riempiono le mie giornate e alle quali dovrei rinunciare... prima o poi.
  • Nome:AD
  • Genere:Donna
  • Guida di Serial TV per :
    Heroes

Inviato 05 December 2007 - 02:36 PM

per adesso posso dire che, visto che si chiama VILLAINS, può darsi che avremo veramente tanti cattivi e ci sarà più contatto (lotta tra eroi)

appena avremo delle notizie spoiler le pubblicheremo qua :ok:

per qualsiasi cosa riguardante la seconda stagione, invece ci rivolgeremo sempre al topic sul Volume II

Intanto ecco due articoli interessanti:

Intervista con Tim Kring
Il creatore di Heroes parla del finale del secondo Volume, del destino di alcuni personaggi e anticipa qualche indizio sul Volume III.

Ecco cosa ha detto Kring a TVGuide:

Il destino di Nathan, cui qualcuno ha sparato nel corso di una conferenza stampa in TV, e quello di Niki, che forse è morta nell’esplosione di un edificio abbandonato sono “in sospeso e saranno decisi quando ritorneremo dopo lo sciopero” dice Kring. “La situazione è drammatica per entrambi”... [Continua]

Il destino degli eroi "caduti"
Ecco l'appuntamento settimanale con il blog di Kristin Dos Santos nel sito E!Online, e tutto ciò che ci rivela sul destino degli eroi che "sono caduti" nell'ultimo episodio, "Powerless". [Continua]
Mr. Muggles trama per dominare il mondo, e il suo piano include i Waffles

Save the cheerleader, save the world
"What's your superpower? Punching bag?" / "He's adorable. Can I keep him?"
Sbavatrice incontrollata alla vista di Mohinder Surresh... Fimbre fatti più in là, stai bagnando la mia area...

"Nessuno prenderà in mano un bisturi fino a quando non sarò così felice che sembrerò Mary Poppins!" Bailey - Grey's Anatomy

Forse a me risulterà semplice ma non ci vuole di certo un genio per evitare che le migliori serie spariscano del tutto! >_<
0

#3 L   Kisa Icona

• Deprescion time
  • PuntoPuntoPunto
  • Gruppo: Utenti Gold
  • Iscritto: 29-October 07
  • Interests:tutto tranne che il ragù di carne e il prosciutto crudo...nonon
  • Nome:Silvana

Inviato 05 December 2007 - 06:22 PM

quindi si potrebbe dedurre una terza serie povera di romanticismi, amore filiale..etc invece carica di trappole scontri e intrighi..
Immagine Postata
0

#4 L   DiElle Icona

• Utente regolare
  • PuntoPunto
  • Iscritto: 26-October 07

Inviato 06 December 2007 - 03:56 PM

avevo letto su got-heroes che si prevedeva la messa in onda per febbraio! speriamo!!! :)

e spero proprio che claire salvi il suo vero paparino...

SAVE NATHAN!
Immagine Postata

... But in the end, good, evil, right or wrong… what we choose is never what we really need. For that is the ultimate cosmic joke. The real gift that God has left behind. (Sylar)
0

#5 L   Kisa Icona

• Deprescion time
  • PuntoPuntoPunto

Inviato 06 December 2007 - 06:05 PM

mah mah..leggendo sul sito...
ho visto che ce un interessamento da parte di elle verso mohinder...!!!che ne pensate?
Immagine Postata
0

#6 L   ADProperant Icona

• Utente regolare
  • PuntoPunto
  • Interests:oltre a internet, pc e grafica, mi interesso di pubblicità, di calcio, di politica, di fumetti e cartoni tv e di tante altre cose che riempiono le mie giornate e alle quali dovrei rinunciare... prima o poi.
    Heroes

Inviato 07 December 2007 - 12:59 PM

Visualizza MessaggiKisa, su Dec 6 2007, 19:05, detto:

ho visto che ce un interessamento da parte di elle verso mohinder...!!!che ne pensate?

Elle ha scoperto quanto è fico salvare vite e fare del bene, e questo è stato Mohinder a dirglielo. Ci sta che, nel Volume III, Elle viene scartata dal papino perchè la crede un'incompetente, e Mohinder la prende sotto la sua ala protettrice e gli fa sentire quel calore che lei non ha mai provato... da cosa nasce cosa... insomma ci può stare ^_^

sono felice che non abbiamo ucciso Elle, come era previsto nel Volume II, e che noi fan l'abbiamo salvata con il nostro sostegno verso l'attrice e il personaggio.
mi raccomando sosteniamo anche Adrian Pasdar / Nathan Petrelli!!! Lo voglio VIVO quell'uomo!!! :angry:

Sbavatrice incontrollata alla vista di Mohinder Surresh... Fimbre fatti più in là, stai bagnando la mia area...

"Nessuno prenderà in mano un bisturi fino a quando non sarò così felice che sembrerò Mary Poppins!" Bailey - Grey's Anatomy

Forse a me risulterà semplice ma non ci vuole di certo un genio per evitare che le migliori serie spariscano del tutto! >_<
0

#7 L   DiElle Icona

• Utente regolare
  • PuntoPunto

Inviato 07 December 2007 - 01:23 PM

Visualizza MessaggiADProperant, su Dec 7 2007, 12:59, detto:

mi raccomando sosteniamo anche Adrian Pasdar / Nathan Petrelli!!! Lo voglio VIVO quell'uomo!!! :angry:

mi sono permessa di fare una piccola modifica al banner che hai in firma... se mi dai l'ok, me lo metto come fima...

SAVE NATHAN!

Immagine Postata

a parte le considerazioni di natura personale (è uno dei miei preferiti) ci sono almeno un altro paio di ragioni per cui heroes beneficerebbe molto del salvataggio di nathan.

per il rapporto di totale amore fraterno, supporto e fiducia che ha con peter, funziona da calmante ma anche da catalizzatore per peter,e visto che il ragazzo si fa facilmente abbindolare, nathan è necessario come guida, consigliere e certe volte come l'unico che può farlo ragionare... un peter senza nathan, abbiamo visto che combina... figuarti se poi ci si mette la madre di mezzo.... (odio angela petrelli... :X)

la strana coppia Matt Nathan è troppo bella! divertente, sono troppo diversi, non si piacciono tantissimo, eppure funzionano! :)

per vedere ancora Hero gridare "L'uomo volante!!!" :)

....

prego, aggiungete pure i motivi per cui dovrebbero salvare nathan! :)
Immagine Postata

... But in the end, good, evil, right or wrong… what we choose is never what we really need. For that is the ultimate cosmic joke. The real gift that God has left behind. (Sylar)
0

#8 L   ADProperant Icona

• Utente regolare
  • PuntoPunto
    Heroes

Inviato 07 December 2007 - 01:56 PM

Visualizza MessaggiDiElle, su Dec 7 2007, 14:23, detto:

mi sono permessa di fare una piccola modifica al banner che hai in firma... se mi dai l'ok, me lo metto come fima...

SAVE NATHAN!

Immagine Postata

a parte le considerazioni di natura personale (è uno dei miei preferiti) ci sono almeno un altro paio di ragioni per cui heroes beneficerebbe molto del salvataggio di nathan.

per il rapporto di totale amore fraterno, supporto e fiducia che ha con peter, funziona da calmante ma anche da catalizzatore per peter,e visto che il ragazzo si fa facilmente abbindolare, nathan è necessario come guida, consigliere e certe volte come l'unico che può farlo ragionare... un peter senza nathan, abbiamo visto che combina... figuarti se poi ci si mette la madre di mezzo.... (odio angela petrelli... :X)

la strana coppia Matt Nathan è troppo bella! divertente, sono troppo diversi, non si piacciono tantissimo, eppure funzionano! :)

per vedere ancora Hero gridare "L'uomo volante!!!" :)

....

prego, aggiungete pure i motivi per cui dovrebbero salvare nathan! :)

il problema è che l'immagine sarebbe spoilerosa per chi non ha visto la seconda serie (quindi molti italiani ^_^ ) e rischieresti il linciaggio di molti.
hai fatto un banner perfetto con le correzioni, ma rischiamo di avere mezzo forum contro e non è bello :blink:

quoto tutte le tue motivazioni del perchè Nathan deve tornare... TUTTE completamente! :ok:

0

#9 L   DiElle Icona

• Utente regolare
  • PuntoPunto

Inviato 07 December 2007 - 07:19 PM

diamine non avevo messo in conto il contenuto spoileroso... vabbè, l'intento resta....

SAVE NATHAN!!! :)
Immagine Postata

0

#10 L   Kisa Icona

• Deprescion time
  • PuntoPuntoPunto

Inviato 07 December 2007 - 07:37 PM

nathan è indispensabile..anche se vorrei lo facessero evolvere un pochino di piu sta sempre in disparte..
Immagine Postata
0

#11 L   DiElle Icona

• Utente regolare
  • PuntoPunto

Inviato 07 December 2007 - 08:08 PM

i fan americani si sono attivati, addirittura con un sito e un forum...
http://www.savenathanpetrelli.com/
http://www.savenatha...elli.com/forum/

stanno creando tanti avatar e banner carini... questo è quello che m'è piaciuto di più!

Immagine Postata :D :D :D
ADP, posso dar loro il tuo banner da me modificato?

inoltre riportano una risposta di Adrian ad un commento sul suo account di Youtube:

I wish I could share with you all the future for Nathan… But, as you all well know, mum IS the word. Who could possibly have shot me?? The REAL answer to that question is very, very interesting. I promise.

SAVE NATHAN!

Visualizza MessaggiKisa, su Dec 6 2007, 18:05, detto:

sarebbe uno sviluppo interessante... La faccia che fa Elle quando Mohinder gli fa notare che ha fatto del bene salvandoli è impagabile!!! :)
e ricordiamoci anche che in Cautionary tales Elle ha già mostrato di apprezzare il nostro caro Dr Suresh...

He's adorable! ... can I keep him?

:D
Immagine Postata

0

#12 L   tvaddict Icona

• Messaggero dell'Ordine delle Sorelle Acklesiane
  • PuntoPuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 22-February 06
  • Nome:tvaddict

Inviato 09 December 2007 - 12:05 PM

Pure io ho trovato qualcosa. Come dicevi tu ADP, in molti ritengono che sia Nathan l'heroe morto:
http://www.ew.com/ew...0163930,00.html
e ci sono delle varie interviste e supposizioni sul futuro della serie:
http://www.humsurfer...e-lost-and-more
http://www.cnn.com/2...a.ap/index.html
http://www.buddytv.c...arac-14509.aspx

Una cosa è certa dovremo armarci di pazienza per i nuovi episodi.

0

#13 L   Kisa Icona

• Deprescion time
  • PuntoPuntoPunto

Inviato 09 December 2007 - 12:08 PM

io farei un nuovo slogan....
SAVE NATHAN, SAVE THE WORLD!
Immagine Postata
0

#14 L   ADProperant Icona

• Utente regolare
  • PuntoPunto
    Heroes

Inviato 10 December 2007 - 11:35 AM

Visualizza MessaggiDiElle, su Dec 7 2007, 21:08, detto:

ADP, posso dar loro il tuo banner da me modificato?

inoltre riportano una risposta di Adrian ad un commento sul suo account di Youtube:

SAVE NATHAN!

certo che puoi suggerire il banner!
noi di Heroes-ITA stiamo cercando di contattarli...

pultroppo possiamo sfogarci solo nei topic spoilerosi, ma sappi che il banner di Kairi che hai modificato (perchè gli avatar e i banner di Heroes-ITA sono opere di Kairi ^_^) è ottimo :ok:

0

#15 L   tvaddict Icona

• Messaggero dell'Ordine delle Sorelle Acklesiane
  • PuntoPuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 22-February 06
  • Nome:tvaddict

Inviato 10 December 2007 - 11:36 AM

Risposta del critico di Tvguide ad una lettrice che chiedeva del futuro della serie:

Question: While I enjoyed the Heroes finale, I am extremely worried that the show's writers may actually think killing off Nathan Petrelli would be a good idea. Sure, they might get a nice story arc out of his death, but I feel that losing the character would be harmful to the show in the long run. In a cast full of mediocre actors, Adrian Pasdar is a charismatic presence who steals every scene he's in, sometimes just with a look. He has chemistry with almost every actor on the show and makes the Petrelli story one of the most compelling to watch. I would hate to think Heroes would kill off this valuable character for the sake of a single story arc. I'm not sure if a show that would pull something like that would be one I'd watch in the future.— Angelic

Matt Roush: What makes you think this show, with its penchant for rampant character resurrection, has killed off Nathan? He has already been restored once (from disfigurement, anyway) with the use of Adam's immortal blood, and it was clear he wasn't shot in the head (the only way, apparently, to dispatch either Adam or Peter at this point). Heroes has a way of killing and then non-killing its characters, so I'm not believing either Nathan or especially Niki are done for just yet. The merits of Adrian Pasdar's acting aside (and I agree he's one of the better regulars, along with the invaluable Jack Coleman), Nathan has been a pretty peripheral player this season, so theoretically he is expendable, especially given the impact of his mother having been in on the assassination. But it's a given if you're going to watch a show like Heroes that you should be prepared for just about any character to be killed off at any time — although for how long is a good question these days.

0

#16 L   Umorenero Icona

• Utente regolare
  • PuntoPunto
  • Iscritto: 02-December 07

Inviato 10 December 2007 - 12:57 PM

Però effettivamente anche io penso che, nonostante apprezzi tantissimo il personaggio di Nathan, la sua morte darebbe degli sviluppi alla narrazione non indifferenti... Specie se c'entra la madre... chissà come reagisce peter!! e se a sparare è stato effettivamente Noah?? Patrigno che uccide padre biologico di claire!!! capite?? chissà come reagirebbe la cheerleader che ora ha un minimo di carattere! :o

e siccome un po' tutti hanno rimpianto la trama super avvincente della prima serie, forse è sbagliato pretendere di non avere risvolti tragici ma stimolanti per la visione...
Non so, pensate a quando sono mancati nella prima serie Isaac (molto amato), Eden (così tragico il suo sacrificio!) o Simone (cacchio la scena della sua accidentale morte è stata davvero coinvolgente!)

Insomma, l'importante è che restino i colpi di scena.... se si arriva a versare lacrime per l'addio di un personaggio rischiamo di ridurci come quando Brenda se n'è andata da Beverly Hills :lol: :lol:

Per fare l'esempio di un'altra serie che amo, Lost, ogni volta che morivano personaggi PRINCIPALI per me era uno shock, specie perchè totalmente in modo inatteso :sob: :sob: ma è proprio questo aspetto di continua sorpresa che mi ha sempre tenuto incollato allo schermo!!!

So che molti mi malediranno per questo... ma io vorrei che la serie continuasse il più possibile, non che fosse annullata fra 3 puntate perchè non succede nulla e il pubblico si annoia!!

Esagero?

0

#17 L   Kisa Icona

• Deprescion time
  • PuntoPuntoPunto

Inviato 10 December 2007 - 07:27 PM

no hai perfettamente ragione...anche io sai vorrei vedere ad esempio Peter piu incazzuso perche gli muore il fratello o claire che smette di piagnucolare per ogni cosa
Immagine Postata
0

#18 L   West forever Icona

• Nuovo
  • Punto
  • Iscritto: 10-December 07
  • Nome:Andrea

Inviato 10 December 2007 - 08:24 PM

Altro che Nathan....quello che non devono...ne far morire ne far sparire (come la madre biologica di Claire) è WEST!!!!

Vote West!!! :rolleyes:

[Ah...cmq ciao a tutti!!!!Sono Andrea^_^ un fan accanito di Heroes...!E non vedo l'ora inizi la 3^ stagione...Mi sarò visto l'ultima della seconda tipo 20 volte].
West West West
Vote West
Vote West
Vote West
0

#19 L   ADProperant Icona

• Utente regolare
  • PuntoPunto
    Heroes

Inviato 11 December 2007 - 11:02 AM

ciao e benvenuto!

secondo me West può essere un personaggio di contorno che può rimanere nella serie, e presiedere come ha fatto nella seconda stagione, cioè una volta ogni tanto e in occasioni importanti...

la madre di claire non mi è mai piaciuta e hanno fatto bene a tagliarla dalle scene, ma il suo potere è talmente magnifico che vorrei tanto lo introducessero in un nuovo personaggio, magari villain... avremo un vero Pyro...

0

#20 Guest_rUdEsOuLmAtE_*

• Gruppo: Guests

Inviato 11 December 2007 - 11:15 AM

Visualizza MessaggiWest forever, su Dec 10 2007, 20:24, detto:

Vote West!!! :rolleyes:
[Ah...cmq ciao a tutti!!!!Sono Andrea^_^ un fan accanito di Heroes...!E non vedo l'ora inizi la 3^ stagione...Mi sarò visto l'ultima della seconda tipo 20 volte]

:bye: andrea...welcome, scommetti ke riesco ad indovinare qual'è il tuo personaggio preferito in heroes?OOOOOOOOOOOMMMMMM.... :rofl:

0

• (53 Pagine)
  • +
  • 1
  • 2
  • 3
  • Ultimo »