In Justice (1a Stagione) Dal 6 dicembre ogni Giovedì alle 23.30 su RaiTre
Inviato 25 November 2007 - 01:13 PM
La serie (il cui titolo è un gioco di parole con “ingiustizia”) prende spunto dal fatto che ogni anno diverse centinaia di uomini e donne innocenti vengono chiusi in carcere per crimini che non hanno commesso. E’ il “Progetto Giustizia Nazionale”, organizzazione senza fini di lucro, ad occuparsi della liberazione delle persone accusate erroneamente: a capo del progetto c’è David Swain (l’attore Kyle MacLachalan, già l’ag. Dale Cooper protagonista di Twin Peaks, e dalla fine della seconda stagione la new-entry Orson di Desperate Housewives), e con lui lavora Charles Conti (Jason O’Mara), ex-poliziotto che si occupa delle indagini. Il resto della squadra che dovrà discolpare gli innocenti e punire i veri colpevoli è formato da Brianna (Constance Zimmer), Jon Lemonick (Daniel Cosgrove) e Sonya Quintano (Marisol Nichols).
Ma esistono elementi superiori che guidano e controllano il destino di ognuno di noi.
Chiamateli forze soprannaturali, oppure intervento divino.
Ciò che è certo è che le nostre azioni non sono il risultato del libero arbitrio."
Berserk
"Sono sicuro che se qualcuno lassù ci osserva da qualche parte nell'universo,
saranno abbastanza saggi da restare lontano da noi."
Gil Grissom (C.S.I.) Episodio 6.04
"Ida Scott Taylor una volta ha scritto...
Non voltarti indietro a rimpiangere il passato, perché tanto non esiste più.
Non affliggerti per il futuro, perché tanto deve ancora arrivare.
Vivi il presente e sarà così bello che varrà la pena ricordarlo."
Lucas Scott (One Tree Hill) Episodio 3.10
"Mi inginocchio solo davanti a Dio. E qui non lo vedo."
John Abruzzi (Prison Break) Episodio 2.04
Inviato 25 November 2007 - 01:15 PM
Ed io non sarò oscura, ma bella e terribile come la Mattina e la Notte.
Splendida come il Mare ed il Sole e la Neve sulla Montagna. Temuta come i Fulmini e la Tempesta. Più forte delle fondamenta della terra.
Tutti mi ameranno, disperandosi.

--
--
Inviato 25 November 2007 - 03:05 PM
Lo guarderò sicuramente.
"You can take your anemic Pop and shove it up your ass!" - Eric Kripke
Meet Wall-e! // In Kripke We Trust - Supernatural is my life // Inno delle Sorelle Ackelsiane: I Will Follow Jensen Ackles

Inviato 25 November 2007 - 05:10 PM
Thalya, su Nov 25 2007, 15:37, detto:
Fantastico! Abbiamo un giudizio positivo!
Allora lo guarderò sicuramente.
Meet Wall-e! // In Kripke We Trust - Supernatural is my life // Inno delle Sorelle Ackelsiane: I Will Follow Jensen Ackles

Inviato 26 November 2007 - 11:46 AM
matrioska, su Nov 25 2007, 23:50, detto:
ma infatti mi sa che lo vedrò "a posteriori" come faccio con dirt, perchè i tf a quell'ora non riesco mai a vederli per un motivo o per un altro...
Ed io non sarò oscura, ma bella e terribile come la Mattina e la Notte.
Splendida come il Mare ed il Sole e la Neve sulla Montagna. Temuta come i Fulmini e la Tempesta. Più forte delle fondamenta della terra.
Tutti mi ameranno, disperandosi.

--
--
Inviato 26 November 2007 - 06:33 PM
matrioska, su Nov 25 2007, 23:50, detto:
Il buon vecchio vr c'è smepre.
Goofy, su Nov 26 2007, 18:29, detto:
Perchè non posso vedermi TUTTI i tlf.
Come ti capsico!
Io già guardo tantissimi telefilm, am TUTTI è davvero troppo impossibile! Cioè, dovrei recuperarli tutti d'estate ma.. accidenti, non è che posso oziare tutto il giorno.
O sì?

Inviato 27 November 2007 - 10:26 AM
Se si va avanti cosi, dovro' mettere da parte i soldi per comprere un altro rec dvd con l'hd, perche' quello che ho si sta riempiendo... non faccio in tempo a vedere tutto!
Piu' sei giu' e piu' sono belle le cose che ti possono capitare.
Pensate un po', mi sto divertendo un mondo e non me ne rendo conto. (Ally McBeal)
Inviato 27 November 2007 - 06:44 PM
guiding64, su Nov 27 2007, 10:26, detto:
Se si va avanti cosi, dovro' mettere da parte i soldi per comprere un altro rec dvd con l'hd, perche' quello che ho si sta riempiendo... non faccio in tempo a vedere tutto!
Vedo che siamo tutti sulla stessa barca.

Inviato 27 November 2007 - 07:11 PM
Perchè abbiamo un vcr/dvd combo in salotto ed in camera mia un vcr del mesozoico... e non lo posso usare x registrare.
Quindi si mel siamo tutti nella stessa barca.

Inviato 27 November 2007 - 08:45 PM
Goofy, su Nov 27 2007, 19:11, detto:
Perchè abbiamo un vcr/dvd combo in salotto ed in camera mia un vcr del mesozoico... e non lo posso usare x registrare.
Quindi si mel siamo tutti nella stessa barca.
Io di nuovo ho il rec dvd tanto desiderato e comprato l'anno scorso... poi ho sparsi per casa dei vcr del mesozoico come dici tu recuparati da clienti che non li hanno voluti riparare, e resuscitati dai miei "tecnici"....
Pensate un po', mi sto divertendo un mondo e non me ne rendo conto. (Ally McBeal)
Inviato 27 November 2007 - 09:03 PM
guiding64, su Nov 27 2007, 20:45, detto:
Che culo... beata te.
M ail tuo rec dvd è con Hard Disk o senza?

Inviato 27 November 2007 - 10:32 PM
Goofy, su Nov 27 2007, 21:03, detto:
M ail tuo rec dvd è con Hard Disk o senza?
Assolutamente con Hd... da 160 gb...
Inviato 28 November 2007 - 06:46 PM
matrioska, su Nov 28 2007, 00:29, detto:
Pure io ne ho solo uno.
Ho il vantaggio però che fastweb mi ha dato un coso strano attaccato alla TV che mi permette di registrare dei film, teleflm, ecc...

Inviato 29 November 2007 - 02:29 PM
episodi per farmi un'idea....certo però l'orario è un po scomodo, come al
solto dovrò usare il mio vecchio vcr, e come dite voi, tovare un po' di tempo
per rivedere la puntata...aiuto...
Inviato 30 November 2007 - 03:09 PM
Inviato 01 December 2007 - 01:21 PM
La serie, giusto?

Connettiti
Registrati
Aiuto
Aggiungi Risposta

Multi Citazione