Serial TV Community: HEROES VOLUME II GENERATIONS - Serial TV Community

Salta al contenuto

• (31 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 29
  • 30
  • 31
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

HEROES VOLUME II GENERATIONS La seconda stagione di Heroes su Italia Uno Percentuale Discussione: -----

#601 L   Goofy Icona

• Malato di Serie TV
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • Gruppo: Utenti Gold
  • Iscritto: 01-May 07
  • Genere:Donna

Inviato 09 June 2009 - 11:44 AM

Telesimo:

9 giugno 2009 - Series e casting News

Altra nuova compagna di stanza per Claire Bennet (Hayden Panettiere) al college. Oltre Gretchen, impersonata da Madeline Zima (Californication), l’invincibile cheerleader dividerà la stanza (e forse qualcosa di più) con Annie, che avrà il volto di Rachel Melvin (Days of Our Lives).

Immagine Postata
0

#602 L   Goofy Icona

• Malato di Serie TV

Inviato 19 June 2009 - 09:19 PM

SERIALit:

17 giugno 2009 - Rick Worthy nei nuovi episodi di Heroes

Prosegue a ritmo quasi frenetico l'ingaggio dei nuovi volti della prossima stagione di Heroes. Dopo gli arrivi di Madeline Zima (Californication), Robert Knepper (Prison Break), Ray Park e Deanne Bray, nelle ultime ore è toccato all'attore di Battlestar Galactica Rick Worthy unirsi al cast degli episodi della quarta stagione. Il suo ruolo sarà quello di un valido poliziotto di Los Angeles, nuovo partner di Matt Parkman (Greg Grunberg). Oltre a Battlestar Galactica, recentemente Rick Worthy ha partecipato brevemente ad altri importanti successi televisivi, tra cui Saving Grace, The Mentalist, CSI e Brothers & Sisters.

Immagine Postata
0

#603 L   Goofy Icona

• Malato di Serie TV

Inviato 26 June 2009 - 07:54 PM

SERIALit:

24 giugno 2009 - Bryan Fuller lascia Heroes, di nuovo

Heroes non è la casa di Bryan Fuller. Dopo aver scritto alcuni dei migliori episodi della prima stagione, ci fu grande entusiasmo tra i fan della serie quando l'autore e regista tornò nello show in seguito alla cancellazione del capolavoro Pushing Daisies, al quale si era dedicato durante tutta la seconda e una parte della terza stagione di Heroes. Si è trattato però di un ritorno fugace, visto che lo stesso ha dichiarato ad Ain't It Cool News di aver abbandonato nuovamente la serie per dedicarsi ad altri progetti per la NBC. Dopo l'ulteriore crollo registrato dalla terza stagione, l'addio di Fuller fa pensare che possa trattarsi di una decisione in linea con le intenzioni della rete di ridurre i costi di una produzione che potrebbe chiudere a breve. Secondo i più maligni, invece, il motivo sarebbe una divergenza creativa con l'ideatore della serie, Tim Kring.

Immagine Postata
0

#604 L   Goofy Icona

• Malato di Serie TV

Inviato 08 August 2009 - 12:16 PM

SERIALit:

6 agosto 2009 - Dietro le quinte di Heroes

Steel è sempre di più la casa di Heroes. Mentre continua fino al 21 agosto la programmazione degli episodi inediti della terza stagione, da questa sera debutta la serie di speciali Heroes Unmasked 3. 13 episodi per raccontare il dietro le quinte della terza stagione, con interviste esclusive ai protagonisti e al creatore Tim Kring.

SciFi (Steel - Premium Gallery sul Digitale Terrestre) presenta in esclusiva per l’Italia Heroes Unmasked 3, un insieme di speciali con il meglio del dietro le quinte di una delle serie televisive più amate dal pubblico di tutto il mondo: Heroes. 13 episodi da 20 minuti circa tra interviste esclusive ai protagonisti e al creatore Tim Kring (Misfits of the Science e Crossing Jordan), clip tratte dalla terza stagione e approfondimenti sugli aspetti più stravaganti dell’affascinante storia dei suoi personaggi. L’appuntamento con Heroes Unmasked 3 è per ogni giovedì e venerdì di agosto alle 22:30 circa prima della replica di Heroes terza stagione.

Da non perdere l’episodio 8 dal titolo Missing Links (Anelli mancanti), in onda giovedì 6 agosto alle ore 23:15 dove Tim Kring, creatore della serie e Rob Fresco, autore dell’ottavo episodio, svelano segreti e retroscena del dietro le quinte di uno degli episodi chiave della terza stagione,che vede la presenza di attori del calibro di Malcom McDowell - noto attore inglese nei panni del misterioso Mr. Linderman - e di Eric Roberts - fratello della famosa Julia in quelli di Thompson. In particolare si segnalano le interviste a Milo Ventimiglia e Christine Rose (Peter e Angela Petrelli), a Jessalyn Gilsig (Meredith Gordon), Blake Shields (Flint) e a Mark Spatny, produttore degli effetti visivi.

Immagine Postata

Partita in prima tv in esclusiva per l’Italia su SciFi l'1 maggio scorso in prima serata, la terza stagione della serie che ha entusiasmato milioni di fan in tutto il mondo si concluderà il 21 agosto con la messa in onda dell’episodio finale che riserverà ai suoi fan non poche sorprese. Trasmesso per la prima volta negli Stati Uniti sul canale televisivo NBC nel 2006, Heroes è approdato in Italia il 2 settembre 2007. Negli Stati Uniti il primo episodio ha registrato lo share più alto per la fascia serale dell'emittente nell'ultimo quinquennio e dopo solo poche settimane dall'inizio della programmazione il serial è diventato oggetto di culto.

Divisa in due volumi, questa stagione vede i protagonisti alle prese con nuovi agguerritissimi nemici. Nel primo volume, dal titolo Criminali e composto da 13 episodi, la storia continua in maniera consecutiva rispetto alla stagione precedente, introducendo nuovi cattivi, in fuga dalla prigione della Compagnia. Si rivela inoltre l'esistenza di una formula che potrebbe cambiare il mondo, portandolo fino alla distruzione. Nel secondo volume, intitolato Fuggitivi della durata di 12 episodi, gli Heroes saranno vittime di una caccia spietata da parte dei “normali” che vorrebbero internarli.

Immagine Postata
0

#605 L   Goofy Icona

• Malato di Serie TV

Inviato 02 November 2009 - 11:31 PM

Telesimo:

30 ottobre 2009 - Series e casting News

Cattive notizie per Heroes? Fonti di NBC avrebbero riferito ad Airlock Alpha che il network avrebbe chiesto ai produttori di concludere la serie, e scrivere un finale definitivo per maggio. Siamo dunque arrivati all’ultimo capitolo? Ovviamente da NBC non è arrivata nessuna conferma, per cui non disperiamo!

Immagine Postata
0

#606 L   Goofy Icona

• Malato di Serie TV

Inviato 18 May 2010 - 08:29 PM

Telesimo:

18 maggio 2010 - Si cerca di dare un finale a Heroes

Ha fatto piuttosto scalpore la cancellazione dopo quattro stagioni e senza un vero finale della serie tv di fantascienza Heroes. Un successo che sicuramente è scemato rispetto al primo periodo, quando la serie debuttò sulla NBC nel 2006, ma in ogni caso una delle poche produzioni americane ad aver avuto un enorme impatto anche sui telespettatori fuori dai confini statunitensi. Diventa quindi una questione delicata se la credibilità di chi l'ha creata e prodotta finisce per essere messa in discussione su larga scala, rischiando così di compromettere anche eventuali accordi futuri. E' il motivo per il quale la NBC e l'ideatore Tim Kring stanno seriamente pensando alla possibilità di produrre un un film tv della durata massima di due ore, in grado di concludere le storyline rimaste aperte dopo l'episodio finale della quarta stagione. Riuscire a realizzarlo, tuttavia, non sarà facile tanto quanto è forte il desiderio di farlo. Lo sforzo economico non può essere sottovalutato, soprattutto se le aspettative sulla sua resa non lo giustificano. Non è altrettanto facile cercare di limitare i costi. Ricordiamo, infatti, che quello di Heroes è un cast numeroso, che si sta già muovendo verso nuovi progetti che potrebbero presto comprometterne un'eventuale partecipazione. Alti sono anche i costi degli effetti speciali, che hanno sempre contraddistinto e innalzato la qualità di un progetto che, nonostante gli evidenti capitomboli, resterà saldo nella storia del piccolo schermo così come nell'immaginario collettivo.

Immagine Postata
0

#607 L   Jack Kerouac Icona

• Malato di Serie TV
  • Iscritto: 08-June 06
  • Interests:Patito di Squadra emergenza e South park,ma ho visto anche Oz,i Simpson,Dark angel,Tru calling,Dr.House,Le cose che amo di te, Scrubs,Desperate housewives,Lost,Tutto in famiglia,Everwood,Point Pleasant,Nip/tuck,Huff,La vita secondo Jim,One Three Hill e molti altri ancora!
  • Nome:Jack Kerouac
  • Genere:Uomo
  • Guida di Serial TV per :
    Squadra Emergenza

Inviato 26 October 2010 - 08:23 PM

Su Italia uno sta finendo la seconda stagione e ho notato che nei prossimi giorni l'appuntamento di mattina dovrebbe continuare,speriamo che attacchino anche con le nuove stagioni ^_^
0

#608 L   Jack Kerouac Icona

• Malato di Serie TV
  • Interests:Patito di Squadra emergenza e South park,ma ho visto anche Oz,i Simpson,Dark angel,Tru calling,Dr.House,Le cose che amo di te, Scrubs,Desperate housewives,Lost,Tutto in famiglia,Everwood,Point Pleasant,Nip/tuck,Huff,La vita secondo Jim,One Three Hill e molti altri ancora!
    Squadra Emergenza

Inviato 28 October 2010 - 01:49 PM

Allora oggi è finita la seconda stagione e da domani dovrebbero trasmettere in prima visione in chiaro la terza ^_^
0

#609 L   matrioska Icona

• Malato di Serie TV
  • Iscritto: 26-June 06
  • Interests:in primis adoro lamù poi....
    tutto ciò che è telefilm,questo forum,i cartoni animati (ma non quelli attuali..a parte south park....eric cartman for president!!!!) e il domine fan club!!!!
  • Nome:matrioska
    Le cose che amo di te

Inviato 28 October 2010 - 02:52 PM

bella la terza mi pare ci sia un gran colpo di scena ^_^
Immagine Postata
0

#610 L   Jack Kerouac Icona

• Malato di Serie TV
    Squadra Emergenza

Inviato 15 November 2010 - 09:10 PM

Visualizza Messaggimatrioska, su 28 October 2010 - 02:52 PM, detto:

bella la terza mi pare ci sia un gran colpo di scena ^_^

A dire la verità ce ne sono diversi,per ora,nonostante qualche incongruenza,mi sta piacendo la terza stagione ^_^
0

#611 L   Goofy Icona

• Malato di Serie TV

Inviato 15 November 2010 - 10:45 PM

Visualizza MessaggiJack Kerouac, su 15 November 2010 - 09:10 PM, detto:

A dire la verità ce ne sono diversi,per ora,nonostante qualche incongruenza,mi sta piacendo la terza stagione ^_^

Ma a che ora lo danno?
Immagine Postata
0

#612 L   matrioska Icona

• Malato di Serie TV
    tutto ciò che è telefilm,questo forum,i cartoni animati (ma non quelli attuali..a parte south park....eric cartman for president!!!!) e il domine fan club!!!!
    Le cose che amo di te

Inviato 16 November 2010 - 11:28 AM

Visualizza MessaggiJack Kerouac, su 15 November 2010 - 09:10 PM, detto:

io mi riferivo al "ritorno" del
Spoiler
;)
Immagine Postata
0

#613 L   Jack Kerouac Icona

• Malato di Serie TV
    Squadra Emergenza

Inviato 16 November 2010 - 06:19 PM

Visualizza MessaggiGoofy, su 15 November 2010 - 10:45 PM, detto:

Ma a che ora lo danno?

La mattina alle 11:25.Un episodio al giorno,ma siamo alla terza inoltrata.
Non so bene come funziona la divisione ma dovremmo aver finito la serie Criminals e dovrebbe essere appena iniziata quella Victims.

Visualizza Messaggimatrioska, su 16 November 2010 - 11:28 AM, detto:

io mi riferivo al "ritorno" del
Spoiler
;)

Non ti preoccupare si è visto non è più spoiler.Anzi nella puntata che ho recuperato oggi
Spoiler
.
0

#614 L   matrioska Icona

• Malato di Serie TV
    Le cose che amo di te

Inviato 16 November 2010 - 07:13 PM

Visualizza MessaggiJack Kerouac, su 16 November 2010 - 06:19 PM, detto:

Non ti preoccupare si è visto non è più spoiler.Anzi nella puntata che ho recuperato oggi
Spoiler
.

ok ;) ...mi pare che in questa sezione per ogni stagione ci sia un topic oppure parliamo della terza stagione qui??
Immagine Postata
0

#615 L   Jack Kerouac Icona

• Malato di Serie TV
    Squadra Emergenza

Inviato 17 November 2010 - 04:15 PM

Visualizza Messaggimatrioska, su 16 November 2010 - 07:13 PM, detto:

ok ;) ...mi pare che in questa sezione per ogni stagione ci sia un topic oppure parliamo della terza stagione qui??

Secondo me dovremmo spostarci.Più che in quello della terza stagione poi sarebbe opportuno andare in quello della quarta che è appena iniziata in chiaro.
0

#616 L   matrioska Icona

• Malato di Serie TV
    Le cose che amo di te

Inviato 18 November 2010 - 11:57 AM

credo dovremmo spostarci qui...mi raccomando non leggere gli altri commenti che sono spoiler!!!
Immagine Postata
0

• (31 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 29
  • 30
  • 31