Serial TV Community: HEROES VOLUME II GENERATIONS - Serial TV Community

Salta al contenuto

• (31 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 28
  • 29
  • 30
  • 31
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

HEROES VOLUME II GENERATIONS La seconda stagione di Heroes su Italia Uno Percentuale Discussione: -----

#581 L   Goofy Icona

• Malato di Serie TV
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • Gruppo: Utenti Gold
  • Iscritto: 01-May 07
  • Genere:Donna

Inviato 29 November 2008 - 04:19 PM

Il 2 Dicembre esce il Dvd della S2 di Heroes.
Immagine Postata
0

#582 L   ADProperant Icona

• Utente regolare
  • PuntoPunto
  • Gruppo: Utenti
  • Iscritto: 01-August 07
  • Interests:oltre a internet, pc e grafica, mi interesso di pubblicità, di calcio, di politica, di fumetti e cartoni tv e di tante altre cose che riempiono le mie giornate e alle quali dovrei rinunciare... prima o poi.
  • Nome:AD
  • Guida di Serial TV per :
    Heroes

Inviato 03 December 2008 - 02:37 PM

confermo l'uscita del DVD ma è prevista per il 10 Dicembre! ;)

tra un po' l'ordino subito muahahahahah!
Mr. Muggles trama per dominare il mondo, e il suo piano include i Waffles

Save the cheerleader, save the world
"What's your superpower? Punching bag?" / "He's adorable. Can I keep him?"
Sbavatrice incontrollata alla vista di Mohinder Surresh... Fimbre fatti più in là, stai bagnando la mia area...

"Nessuno prenderà in mano un bisturi fino a quando non sarò così felice che sembrerò Mary Poppins!" Bailey - Grey's Anatomy

Forse a me risulterà semplice ma non ci vuole di certo un genio per evitare che le migliori serie spariscano del tutto! >_<
0

#583 L   Goofy Icona

• Malato di Serie TV

Inviato 06 December 2008 - 02:35 PM

SERIALit:

4 dicembre 2008 - Bryan Fuller torna ufficialmente in Heroes

Ora che Pushing Daisies è ufficialmente una serie cancellata, il suo ideatore, Bryan Fuller, non ha più motivo di rifiutare l'invito della NBC, che desiderosa di rimettere in sesto uno dei suoi show di punta, Heroes, poco tempo fa aveva chiesto all'autore e produttore di tornare a lavorare nello show da lui lasciato prima di iniziare l'avventura Pushing Daisies. Fuller, premiato agli ultimi Emmy Awards, e artefice insieme a Tim Kring dell'iniziale straordinarietà di Heroes, ha confermato che tornerà a scrivere per gli eroi a partire dal ventesimo episodio della stagione attualmente in onda, la terza. Benché dettagli precisi non sono stati rivelati, pare che NBC abbia riservato a Fuller un ruolo ben più prestigioso di quello che ricopriva circa due anni fa, anche conseguentemente ai recenti licenziamenti dei produttori esecutivi Jeph Loeb e Jesse Alexander.

Immagine Postata
0

#584 L   Goofy Icona

• Malato di Serie TV

Inviato 06 January 2009 - 05:45 PM

E' arrivata in edicola la serie "Heroes"... le prime 2S in dieci uscite a 10€ l'uno (tranne la prima a 7,90).
Attenzione: se è l'edizione già venduta nei negozi è sprovvista di sottotitoli in italiano e dell'audio dolby digital 2.0
edizioni master

Ma non si rendono conto che 10€ a dvd non lo comprerà nessuno visto che entrambe le stagioni le trovi nei negozi a 33€/40€... e costerebbe sempre di meno. :blink:
Immagine Postata
0

#585 L   ADProperant Icona

• Utente regolare
  • PuntoPunto
  • Interests:oltre a internet, pc e grafica, mi interesso di pubblicità, di calcio, di politica, di fumetti e cartoni tv e di tante altre cose che riempiono le mie giornate e alle quali dovrei rinunciare... prima o poi.
    Heroes

Inviato 07 January 2009 - 04:20 PM

ho visto la pubblicità ieri e ho pensato che l'idea fosse buona... poi ho fatto due conti e ho visto che sbagliato di grosso!
il cofanetto della seconda stagione è uscito adesso a 40€ (a inizio Dicembre) ed è un grosso risparmio rispetto alla raccolta...

che poi, se ho ben capito, non ci sono gadget in più, è lo stesso cofanetto della universal pictures, forse con un librettino in più che parla degli eroi... uaho... <_<

Sbavatrice incontrollata alla vista di Mohinder Surresh... Fimbre fatti più in là, stai bagnando la mia area...

"Nessuno prenderà in mano un bisturi fino a quando non sarò così felice che sembrerò Mary Poppins!" Bailey - Grey's Anatomy

Forse a me risulterà semplice ma non ci vuole di certo un genio per evitare che le migliori serie spariscano del tutto! >_<
0

#586 L   Jack Kerouac Icona

• Malato di Serie TV
  • Iscritto: 08-June 06
  • Interests:Patito di Squadra emergenza e South park,ma ho visto anche Oz,i Simpson,Dark angel,Tru calling,Dr.House,Le cose che amo di te, Scrubs,Desperate housewives,Lost,Tutto in famiglia,Everwood,Point Pleasant,Nip/tuck,Huff,La vita secondo Jim,One Three Hill e molti altri ancora!
  • Nome:Jack Kerouac
  • Genere:Uomo
    Squadra Emergenza

Inviato 07 January 2009 - 09:54 PM

Abbastanza inspiegabili queste uscite in edicola :unsure:
0

#587 L   Goofy Icona

• Malato di Serie TV

Inviato 10 January 2009 - 04:51 PM

SERIALit:

10 gennaio 2009 - Pushing Daisies reunion in Heroes

Non è esattamente la rinascita di Pushing Daisies ma è comunque consolante sapere che il ritorno di Bryan Fuller nel cast tecnico di Heroes non sarà l'unico punto in comune tra la serie di fantascienza in onda su NBC e lo show cancellato da ABC. Michael Ausiello ha rivelato infatti che l'attrice Swoosie Kurtz, Lily Charles in Pushing Daisies, sarà ospite di un episodio di Heroes in onda ad aprile. "Bryan ha scritto la parte appositamente per lei. E' un ruolo davvero divertente" dice il portavoce di Kurtz. Millie, il suo personaggio, viene presentata come
Spoiler
L'attrice ha firmato per un solo episodio ma non si esclude la possibilità che la sua diventi una presenza ricorrente, soprattutto se NBC rinnova lo show per una quarta stagione, come molti si aspettano. Nel frattempo, non è stato ancora chiarito da ABC se e quando verranno programmati gli ultimi tre episodi di Pushing Daisies.

Immagine Postata
0

#588 L   Goofy Icona

• Malato di Serie TV

Inviato 04 February 2009 - 11:57 PM

SERIALit:

3 febbraio 2009 - Gli Heroes al Super Bowl

Domenica scorsa si è svolto in Florida l'incontro sportivo più importante e atteso della stagione, il Super Bowl. In grado di calamitare davanti ai teleschermi un quantitativo impressionante di telespettatori, qualcosa come 90 milioni di americani, il Super Bowl rappresenta per i network che ogni anno se ne aggiudicano l'esclusiva una delle più importanti occasioni per tramutare un simile share in una quantità sbalorditiva di verdoni, quelli provenienti dagli spot pubblicitari che vengono mandati in onda durante la partita. Ovviamente, con una simile opportunità, i pubblicitari sfoderano le idee migliori, tanto che un po' ovunque nel web si commentano questi spot per giorni e giorni. Quest'anno è toccato alla NBC trasmettere l'evento, la quale ha approfittato per fare anche un po' di autopromozione, realizzando degli spot ad hoc per i suoi show di prima serata. Tra i tanti, si è rivelato particolarmente originale e sorprendente quello realizzato per promuovere Heroes, forse anche nel tentativo di risollevare gli ascolti in calo registrati dalla terza stagione. Lo spot si commenta da solo e potete visionarlo su YouTube
Heroes Super Bowl Commercial - Football Promo
Immagine Postata
0

#589 L   .Knox. Icona

• Utente regolare
  • PuntoPunto
  • Iscritto: 02-December 08
  • Interests:Heroes, House M.D., Fringe, Lost, Doctor Who

Inviato 09 February 2009 - 07:47 PM

ma perche' posti queste notizie nel topic di Generations? O__o
We're all looking for redemption.
0

#590 L   Goofy Icona

• Malato di Serie TV

Inviato 10 February 2009 - 11:53 PM

Visualizza Messaggi.Knox., su Feb 9 2009, 19:47, detto:

ma perche' posti queste notizie nel topic di Generations? O__o

Perchè sono informazioni sulla serie che possono leggere tutti e non solo quelli che sono spoilerati.
Non c'è un topic dove si parla dei nuovi arrivi come attori... quindi per farlo leggere a tutti lo posto qui.
Ora è tutto chiaro? ^_^

Spero che i moderatori non se la prendano a male ma la sezione di Heores è un pò 'na caciara ovvero pieno di topic senza senso... appena uno ha una domanda apre un topic senza guardare.
Quindi visto che è un pò confuso posto le info in questo topic.
Immagine Postata
0

#591 L   .Knox. Icona

• Utente regolare
  • PuntoPunto
  • Iscritto: 02-December 08
  • Interests:Heroes, House M.D., Fringe, Lost, Doctor Who

Inviato 11 February 2009 - 02:53 PM

aaaah capisco... beh un po' ti do ragione.. magari si dovrebbe aprire un topic dove postare tutte le domande che ci poniamo, o magari 2 topic: uno per le domande spoiler, e il secondo per le domande non spoiler. invece per queste notizie che posti tu servirebbe ancora un topic... vabbe'
We're all looking for redemption.
0

#592 L   ADProperant Icona

• Utente regolare
  • PuntoPunto
    Heroes

Inviato 12 February 2009 - 03:12 PM

Visualizza MessaggiGoofy, su Feb 10 2009, 23:53, detto:

Spero che i moderatori non se la prendano a male ma la sezione di Heores è un pò 'na caciara ovvero pieno di topic senza senso... appena uno ha una domanda apre un topic senza guardare.
Quindi visto che è un pò confuso posto le info in questo topic.

fai bene a postare le notizie dove credi sia più giusto, fino ad ora hai fatto bene a metterle qua. io, al contrario, uso il topic SPAM per le comunicazioni di vario genere.
avevamo un topic sugli attori ma non lo considera nessuno...

sul fatto che gli utenti aprono nuovi topic generici per fare domande su tutta la serie questo è un problema loro. se leggono i titoli dei topic possono accorgersi che sono divisi per volumi in maniera tale che chi non ha seguito la serie può non essere spoilerato. inoltre c'è un topic generico per fare domande su tutto (SPAM) e uno che parla delle incongruenze della serie... insomma di discussioni ce ne sono molte.

per la confuzione bhè, che dirti, faccio pulizia spesso, unisco i topic più che altro, non faccio altro perchè non mi sembra giusto eliminare messaggi e discussioni di utenti (a meno che non siano messaggi fuori dal regolamento).

cavolo volevo scrivere una riga per dire "fai bene, continua così" e mi sono ritrovata a scrivere un tema...

va bhè, spero di essere stata chiara, per qualsiasi suggerimento o richiesta vi prego di contattarmi per MP... sono già OT io con questo post di risposta. ^_^

0

#593 L   Goofy Icona

• Malato di Serie TV

Inviato 13 February 2009 - 10:58 PM

Visualizza MessaggiADProperant, su Feb 12 2009, 15:12, detto:

fai bene a postare le notizie dove credi sia più giusto, fino ad ora hai fatto bene a metterle qua. io, al contrario, uso il topic SPAM per le comunicazioni di vario genere.
avevamo un topic sugli attori ma non lo considera nessuno...

sul fatto che gli utenti aprono nuovi topic generici per fare domande su tutta la serie questo è un problema loro. se leggono i titoli dei topic possono accorgersi che sono divisi per volumi in maniera tale che chi non ha seguito la serie può non essere spoilerato. inoltre c'è un topic generico per fare domande su tutto (SPAM) e uno che parla delle incongruenze della serie... insomma di discussioni ce ne sono molte.

per la confuzione bhè, che dirti, faccio pulizia spesso, unisco i topic più che altro, non faccio altro perchè non mi sembra giusto eliminare messaggi e discussioni di utenti (a meno che non siano messaggi fuori dal regolamento).

cavolo volevo scrivere una riga per dire "fai bene, continua così" e mi sono ritrovata a scrivere un tema...

va bhè, spero di essere stata chiara, per qualsiasi suggerimento o richiesta vi prego di contattarmi per MP... sono già OT io con questo post di risposta. ^_^

AD grazie... io continuerò a scrivere qui.
E' ovvio che info spoilerose le metto nel topic del Capitolo IV
A no buttare messaggi no, ma come hai detto tu unire i vari topic così non ce ne sono 20. ^_^
Grazie per il poema. :lol:
Immagine Postata
0

#594 L   Goofy Icona

• Malato di Serie TV

Inviato 06 March 2009 - 10:57 PM

SERIALit:

6 marzo 2009 - Quarta stagione per Heroes

Nonostante gli ascolti in calo registrati dalla terza stagione, il presidente di NBC Entertainment, Angela Bromstad, ha confermato che il prossimo autunno Heroes tornerà con un nuovo ciclo di episodi. L'Hollywood Reporter anticipa tuttavia che le intenzioni del network sono quelle di commissionare un numero inferiore di episodi, compreso tra 18 e 20. Senza considerare la seconda stagione, composta da appena 11 episodi a causa dello sciopero degli sceneggiatori che ne fermò la produzione, le stagioni di Heroes hanno avuto sempre una longevità superiore allo standard. Nonostante l'erosione del pubblico affrontata dalla produzione negli ultimi due anni, Heroes continua ad essere uno show molto apprezzato dal pubblico più giovane, ambito dai pubblicitari, e dai network internazionali. Ultimamente NBC ha pensato alla possibilità di fissare una scadenza entro cui concludere le vicende, esattamente come è stato fatto dalla ABC con Lost. Nessuna decisione però è stata ancora presa. L'unica cosa certa è che al momento "non c'è alcuna intenzione di fare della prossima l'ultima stagione di Heroes", come dichiarato dalla stessa Bromstad.

Immagine Postata
0

#595 L   ADProperant Icona

• Utente regolare
  • PuntoPunto
    Heroes

Inviato 10 March 2009 - 11:35 AM

Ecco il titolo, provvisorio, del prossimo volume di Heroes: per ora il titolo scelto per il V Volume di Heroes, per la prossima quarta stagione, è "Redenzione".

Fonte: Comic Book Resources

0

#596 L   Goofy Icona

• Malato di Serie TV

Inviato 25 April 2009 - 05:53 PM

Telesimo:

24 aprile 2009 - Series e casting News

Buone notizie per Heroes! Secondo TV Guide, il network NBC avrebbe rinnovato la serie per una quarta stagione, anche se sarà composta da meno episodi, ordinandone dai 18 ai 20 contro i 25 di quest’anno. Tra i motivi della scelta, questioni economiche e dinamiche di palinsesto causate dall’arrivo dello show di Jay Leno con conseguenti meno serate disponibili per gli show in prime time. Interrogato in merito, Adrian Pasdar (Nathan Petrelli) ha fatto sapere di trovarsi d’accordo con la decisione e anzi, di considerarla un 'sollievo'. Per registrare i 25 episodi dell’attuale terza stagione ci sono voluti ben 11 mesi a ritmi frenetici, che pesano sulla qualità di vita degli attori. Ma a beneficiarne, sempre secondo Pasdar, saranno anche i fan, che avranmno uno show più snello e meno difficile da seguire.

Immagine Postata
0

#597 L   Goofy Icona

• Malato di Serie TV

Inviato 03 June 2009 - 12:35 PM

Telesimo:

3 giugno 2009 - Series e casting News

Qualche casting news. Nella quarta stagione di "Heroes", Claire Bennet entrerà college, e al campus l’indistruttibile cheerleader avrà come compagna di stanza Gretchen, una studentessa impersonata da Madeline Zima. L’attrice, conosciuta come la piccola Grace de "La Tata" ora nel cast di "Californication" si è unita al cast ricorrente della serie.

Immagine Postata
0

#598 L   Goofy Icona

• Malato di Serie TV

Inviato 04 June 2009 - 10:29 PM

Telesimo:

4 giugno 2009 - Series e casting News

Nuovo ruolo da cattivo per Robert Knepper. Dopo il ruolo del crudele Theodore "T-Bag" Bagwell in "Prison Break," l’attore impersonerà il nuovo villain della prossima stagione di "Heroes". In almeno 6 episodi della quarta stagione, Kneppersarà Samuel, un tipo alla Jim Jones, carismatico ma diabolico, con un perverso senso dell’umorismo, che entra nelle vite dei nostri eroi.

Immagine Postata
0

#599 L   Goofy Icona

• Malato di Serie TV

Inviato 05 June 2009 - 12:17 PM

Telesimo:

5 giugno 2009 - Series e casting News

Continua ad arricchirsi il cast della quarta stagione di Heroes. Dopo la notizia dell’arrivo di Robert Knepper (Prison Break) nel ruolo del nuovo cattivissimo, e di Madeline Zima (Californication) in quello di compagna di stanza di Claire al college, EW.com annuncia la partecipazione di Ray Park e Deanne Bray. L’attore britannico, famoso come Darth Maul in Star Wars: Episodio I - La minaccia fantasma, e l’attrice ,vista in The L Word, sarebbero entambi in trattative per partecipare a qualche prossimo episodio. Ma chi impersoneranno? Secondo le prime indiscrezioni, il ruolo di Park sarà uno dei coloriti personaggi al centro della nuova storyline mentre la Bray dovrebbe avere il ruolo una donna non udente che diventerà l’interesse amoroso di uno dei nostri eroi.

Immagine Postata
0

#600 L   Penny House Icona

• Nuovo
  • Punto
  • Iscritto: 04-June 09
  • Nome:Penny House

Inviato 05 June 2009 - 10:32 PM

Trovo scandaloso il modo in cui la tv italiana tratta le serie americane, e in particolare Heroes. Hanno dei veri gioielli per le mani e non se ne rendono conto, relegandoli in seconda o addirittura terza serata, mandando le repliche a casaccio e in modo random, senza un filo logico e senza avvertire dei cambiamenti di palinsesto.
Grazie per il rispetto che portano per noi telespettatori!!! :angry: :angry: :angry:

Riguardo alla seconda stagione di Heroes, è durata poco per via del famoso sciopero, lo sappiamo, e non è stata certo all'altezza della prima (insuperabile) e della terza (soprattutto la seconda parte, Fugitives).
A me comunque è piaciuta molto perchè abbiamo scoperto parecchie cose interessanti, tipo che Sylar è etero (avevo parecchi dubbi in proposito :blink: ). Per fortuna nella terza serie si accorge di avere degli ormoni anche lui (e fa un favore ai miei, passando la maggior parte del tempo in canottiera ahuhauahauahauah!!!!!).

Un consiglio: io penso che i telefilm vadano guardati in lingua originale, senza doppiaggio, perchè nonostante in Italia abbiamo i migliori doppiatori al mondo secondo me col doppiaggio ci perdono tantissimo, e poi le voci originali a volte (spesso) sono meglio di quelle doppiate (tipo Hiro)!!!
E soprattutto è un esercizio ottimo per migliorare il proprio inglese!

Ognuna c'ha il "Papi" che si merita... Il mio è lui ----->
0

• (31 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 28
  • 29
  • 30
  • 31