Serial TV Community: HEROES VOLUME II GENERATIONS - Serial TV Community

Salta al contenuto

• (31 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 27
  • 28
  • 29
  • 30
  • 31
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

HEROES VOLUME II GENERATIONS La seconda stagione di Heroes su Italia Uno Percentuale Discussione: -----

#561 L   Kisa Icona

• Deprescion time
  • PuntoPuntoPunto
  • Gruppo: Utenti Gold
  • Iscritto: 29-October 07
  • Interests:tutto tranne che il ragù di carne e il prosciutto crudo...nonon
  • Nome:Silvana
  • Genere:Donna

Inviato 11 November 2008 - 12:38 PM

Visualizza Messaggimatrioska, su Nov 11 2008, 00:45, detto:

non mi aspettavo che hiro facesse fare quella fine ad adam ;)

forse la cosa piu intelligente di tutta la stagione...mi dispiace solo per Adam..non si puo rinchiudere un cotanto pezzo di ragazzo in una bara... :unsure: :angry:
Immagine Postata
0

#562 L   Jack Kerouac Icona

• Malato di Serie TV
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 08-June 06
  • Interests:Patito di Squadra emergenza e South park,ma ho visto anche Oz,i Simpson,Dark angel,Tru calling,Dr.House,Le cose che amo di te, Scrubs,Desperate housewives,Lost,Tutto in famiglia,Everwood,Point Pleasant,Nip/tuck,Huff,La vita secondo Jim,One Three Hill e molti altri ancora!
  • Nome:Jack Kerouac
  • Genere:Uomo
  • Guida di Serial TV per :
    Squadra Emergenza

Inviato 11 November 2008 - 01:04 PM

Alle perplessità di Carlo ne aggiungo un'altra:la ragazza iralndese del futuro adesso che fine avrà fatto?
0

#563 L   ADProperant Icona

• Utente regolare
  • PuntoPunto
  • Gruppo: Utenti
  • Iscritto: 01-August 07
  • Interests:oltre a internet, pc e grafica, mi interesso di pubblicità, di calcio, di politica, di fumetti e cartoni tv e di tante altre cose che riempiono le mie giornate e alle quali dovrei rinunciare... prima o poi.
  • Nome:AD
    Heroes

Inviato 11 November 2008 - 01:38 PM

non si sa niente di Caitlin, solo che ora come ora è ancora nel futuro.

voci dicono che:
Spoiler

Mr. Muggles trama per dominare il mondo, e il suo piano include i Waffles

Save the cheerleader, save the world
"What's your superpower? Punching bag?" / "He's adorable. Can I keep him?"
Sbavatrice incontrollata alla vista di Mohinder Surresh... Fimbre fatti più in là, stai bagnando la mia area...

"Nessuno prenderà in mano un bisturi fino a quando non sarò così felice che sembrerò Mary Poppins!" Bailey - Grey's Anatomy

Forse a me risulterà semplice ma non ci vuole di certo un genio per evitare che le migliori serie spariscano del tutto! >_<
0

#564 L   Goofy Icona

• Malato di Serie TV
  • Iscritto: 01-May 07

Inviato 11 November 2008 - 11:40 PM

Devo ancora vedere l'ultimo ep. della S2.

SERIALit:

10 novembre 2008 - Bryan Fuller torna in Heroes?

Entertainment Weekly riporta che uno degli sceneggiatori storici di Heroes, Bryan Fuller, potrebbe ritornare nello show. Fuller, ideatore di Pushing Daisies premiato agli ultimi Emmy Awards, sarebbe stato contattato dalla NBC in seguito all'improvviso licenziamento dei produttori esecutivi Jeph Loeb e Jesse Alexander. Se da una parte la notizia entusiasma i fan di Heroes, che sperano come NBC in un ritorno alle origini e quindi in una risalita dei rating, dall'altra preoccupa i fan di Pushing Daisies, i cui ascolti della seconda stagione sono talmente disastrosi da rendere quasi certa la cancellazione dopo il 13esimo episodio in onda a gennaio. Dalla ABC al momento non arriva alcuna dichiarazione, ma Fuller ha già precisato che si riunirà ai vecchi compagni di Heroes solo nel caso in cui Pushing Daisies non venisse confermato. Con 6.1 milioni di telespettatori, attualmente Pushing Daisies occupa il 64esimo posto nella classifica degli show più seguiti d'America.

Immagine Postata
0

#565 L   pero pero Icona

• Serie TV dipendente
  • PuntoPuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 30-October 04
  • Interests:Ditemi qualsiasi telefilm....sicuramente ne avrò sentito parlare!!!! Ne guardo a dir poco un'infinità, di tutti i generi.
  • Nome:Pulla

Inviato 12 November 2008 - 05:26 PM

Finalmente ho visto la puntata che chiude la stagione, io mi aspettavo che qualcuno lo sparasse, sinceramente come volevano fermare Ckaire figuratevi se non fermavano Nathan e il suo discorso nazionale, a dire il vero mi sembra strano che Matt non ha sentito nessuno pensare almeno: "ora lo faccio fuori", è troppo strano......

La madre per il bene dell'organizzazione ha accettato che facessero fuori il figlio ma ha capito anche che con questo gesto inizia una nuova battaglia.

Elle in questa puntata mi è piaciuta e mi aspetto tante cose belle da parte sua contro il padre.

Devi dispensare la tua follia in piccole dosi, non farlo tutto in una volta!

Non è forte chi non cade mai, ma chi cadendo trova la forza di rialzarsi.

Se vuoi le mie scarpe, girati e te ne do una!

0

#566 L   cryhex Icona

• Nuovo
  • Punto
  • Iscritto: 12-November 08

Inviato 12 November 2008 - 06:30 PM

ciao a tutti io sono nuovo e inutile dire che sono un grande fan di heroes...comunque ho visto anchio da poco l'ultimo episodio della stagione e sinceramente l'ho trovato un attimino sbrigativo anche se ricco di tensione:a me è piaciuta la sepoltura che fa Hiro! a proposito chi sa perchè non hanno detto niente di Niki...come fa a salvarsi?!?
bhe in ogni caso mi aspetto una terza ricca di suspence(....quanti episodi sono?)...
0

#567 L   ADProperant Icona

• Utente regolare
  • PuntoPunto
  • Interests:oltre a internet, pc e grafica, mi interesso di pubblicità, di calcio, di politica, di fumetti e cartoni tv e di tante altre cose che riempiono le mie giornate e alle quali dovrei rinunciare... prima o poi.
    Heroes

Inviato 13 November 2008 - 12:10 PM

Visualizza Messaggicryhex, su Nov 12 2008, 18:30, detto:

a proposito chi sa perchè non hanno detto niente di Niki...come fa a salvarsi?!?
bhe in ogni caso mi aspetto una terza ricca di suspence(....quanti episodi sono?)...

non sappiamo se Niki si salva o no, verrà svelato nella terza stagione che sarà composta da due volumi:
- Volume III: Villains (13 episodi)
- Volume IV: Figitives (12 episodi)

Sbavatrice incontrollata alla vista di Mohinder Surresh... Fimbre fatti più in là, stai bagnando la mia area...

"Nessuno prenderà in mano un bisturi fino a quando non sarò così felice che sembrerò Mary Poppins!" Bailey - Grey's Anatomy

Forse a me risulterà semplice ma non ci vuole di certo un genio per evitare che le migliori serie spariscano del tutto! >_<
0

#568 L   Carlo Icona

• Utente regolare
  • PuntoPunto
  • Iscritto: 17-October 07

Inviato 13 November 2008 - 02:00 PM

Visualizza Messaggimatrioska, su Nov 11 2008, 00:45, detto:

non mi aspettavo che hiro facesse fare quella fine ad adam ;)
nathan mi sa che muore...è poco probabile che salvino nikki...mah chissà che s'inventeranno :huh:
ieri elle mi è piaciuta :lol:

Sì, che poi spiegare come ha fatto? Altro megabuco di questa stagione. Ma tanto che gli frega agli sceneggiatori?
0

#569 L   Carlo Icona

• Utente regolare
  • PuntoPunto

Inviato 13 November 2008 - 02:07 PM

Continuo a ribadirlo. Heroes per come è strutturata è una serie che fa acqua da tutte le parti. Guardando questa stagione avevo molte volte l'impressione che le puntate fossero scritte in maniera forzata, come se gli sceneggiatori fossero nel panico avendo realizzato tali buchi da non sapere come risolverli. Faccio un esempio:

Mohinder: prima si infiltra nell'impresa, poi lavora per loro controvoglia, poi improvvisamente li appoggia senza alcun senso, ammazza il padre di Claire, cura il padre di Claire...

Ma che roba è?

Adam: stesso piano di Linderman. Evvai una novità: distruggiamo il pianeta per ricrearlo. Dove l'ho già sentito? Non solo nella prima stagione, ma anche in Watchmen. Grande idea, bravi! Che sforzo creativo.

Monica: ok, sai imitare quello che vedi. Liberarti dal tizio che ti lega al palo e ti sta per dare fuoco, no? Che poi perchè doveva darle fuoco? Boh...

Niki: "Non ho più i miei poteri", ma stende come niente il tizio nell'ultima puntata...ammazza.
0

#570 L   ADProperant Icona

• Utente regolare
  • PuntoPunto
    Heroes

Inviato 13 November 2008 - 03:14 PM

alcune di queste domande avranno una risposta nella terza stagione, o almeno io ne ho capito il senso grazie alla stagione in corso

Visualizza MessaggiCarlo, su Nov 13 2008, 14:00, detto:

Sì, che poi spiegare come ha fatto? Altro megabuco di questa stagione. Ma tanto che gli frega agli sceneggiatori?

Hiro può teletrasportarsi nel tempo. gli basta andare indietro di mezz'ora, scavare la buca, tornare in avanti al momento in cui è scomparso e trovare la buca pronta per Adam.
Spoiler

Visualizza MessaggiCarlo, su Nov 13 2008, 14:07, detto:

Mohinder: prima si infiltra nell'impresa, poi lavora per loro controvoglia, poi improvvisamente li appoggia senza alcun senso, ammazza il padre di Claire, cura il padre di Claire...

Mohinder è un personaggio che vuole scoprirne di più su questa cosa delle abilità, vuole raggiungere il padre, o addirittura superarlo nella sua ricerca. anche se contro la sua morale alla fine si schiera con 'i cattivi' perchè hanno ciò di cui ha bisogno (strumenti, denaro per la ricerca, risposte) e perchè riescono con le loro storie ad ingannarlo facilmente.

Visualizza MessaggiCarlo, su Nov 13 2008, 14:07, detto:

Niki: "Non ho più i miei poteri", ma stende come niente il tizio nell'ultima puntata...ammazza.

questo non lo so per certo, ma nella terza stagione si scopre l'origine dei poteri e come si manifestano. ho l'impressione che questo centri con i poteri ritrovati di Niki alla fine della stagione. ma non sono sicura di questo, è solo una mia ipotesi.

0

#571 L   teo Icona

• Nuovo
  • Punto
  • Iscritto: 28-October 08

Inviato 13 November 2008 - 03:35 PM

Ciao a tutti!! secondo me il tipo che spara a Nathan Petrelli è Noah Bennet!!! :ok: La camminata è la sua e in alcuni fotogrammi mentre si gira si intravvedono degli occhiali.... :rofl: poi tra l'altro sembra essere ritornato ad aiutare l'impresa!!! <_< Non capisco molto il perchè....solo perchè così non toccheranno Clare essendo rientrato nell'impresa ed avendo ucciso Nathan? io penso che al contrario di Mohinder, Bennet riuscirà bene a fare l'infiltrato....almono lo spero!!! Non avrebbe un grandissimo senso che Noah tornasse all'impresa con il "vero" obiettivo di aiutarli..... <_<
0

#572 L   cryhex Icona

• Nuovo
  • Punto
  • Iscritto: 12-November 08

Inviato 13 November 2008 - 03:54 PM

per me heroes non è strutturato male,anzi i buchi a mio parere sono lasciati apposta per creare suspence e colpi di scena e ci riesce benissimo! :ok: anche se in questo senso la prima serie ci riusciva meglio...
speriamo che sia così anche per la terza(25 episodi!?!?!)....
...(x teo)è vero anche per me a sparare è stato noah!!! ^_^
0

#573 L   Carlo Icona

• Utente regolare
  • PuntoPunto

Inviato 14 November 2008 - 09:49 PM

Visualizza MessaggiADProperant, su Nov 13 2008, 16:14, detto:

Mohinder è un personaggio che vuole scoprirne di più su questa cosa delle abilità, vuole raggiungere il padre, o addirittura superarlo nella sua ricerca. anche se contro la sua morale alla fine si schiera con 'i cattivi' perchè hanno ciò di cui ha bisogno (strumenti, denaro per la ricerca, risposte) e perchè riescono con le loro storie ad ingannarlo facilmente.

Allora secondo questa spiegazione Mohinder è proprio un ebete. Io parlo di caratterizzazione, che è quella che manca. Non c'è stato un singolo motivo, di una certa pesantezza, che abbia in un modo o nell'altro giustificato questi comportamenti assurdi del peronaggio. Non era sotto ricatto, anzi era lui che li spiava. Poi improvvisamente cambia idea, senza che gli autori abbiano dato una minima spiegazione.
0

#574 L   Goofy Icona

• Malato di Serie TV

Inviato 15 November 2008 - 01:39 AM

Ho finalmente visto l'ultimo ep. della S2.
Spero tanto che nè Nathan nè Niki siano morti... sò proprio sfigata i miei personaggi preferiti (insieme ad Hiro) muoiono o ci fanno credere che muoriranno. <_<
Jack ci saranno altri tlf da seguire... comunque hai ragione proprio ora che si era ripreso è finito.

Visualizza MessaggiNikitaBlueIce, su Nov 9 2008, 21:50, detto:

1. no Goofy.. anch'io penso che Sylar non sia bello.. o meglio è un tipo.. ma a me non dice proprio nulla..
2. mentre trovo terribilmente affascinante Nathan.. ..soprattutto in questa seconda serie.. ma mi pare ne avessimo già parlato di questa mia preferenza..

1. Veramente non lo trovo nemmeno un tipo. :lol:
2. Ne avevamo parlatot noi due... in questa stagione col capello ribelle e senza gelatina è :heat:

Visualizza MessaggiNikitaBlueIce, su Nov 10 2008, 00:16, detto:

1. .vi prego qualcuno mi dica che Nathan non muore davvero. ..non sopporterei una terza stagione senza di lui..
2.. Hiro che rivede l'uomo volante è stato favoloso..
..Adam sarà davvero sistemato..?? certo il luogo dove l'ha sepolto Hiro è 'ammirevole'.. ma non credo finisca così..

1. Faccio compagnia a Nikita con la sua richiesta. ^_^
2. E' raro che lo chiami Nathan Petrelli ma sempre Uomo Volante!
3. Sinceramente non so se Adam riuscirà a liberarsi.

Visualizza Messaggiteo, su Nov 10 2008, 16:23, detto:

1. Oserei dire: Save Nathan Save the World !!! :
Oserei dire solo Meravigliosa quella scena!!! Secondo me la coppia Nathan&Matt ha funzionato alla gande!!! se poi nell'ultimo episodio metti assieme a loro anche Hiro con la frase dell'uomo volante, bè diventa Fantastico!!!

1. Carina come idea... mi piace! :ok:
2. Secondo me Nathan e Matt sono una bel team... troppo forti quando atterrano con Nathan che ha male alla schiena visto che Matt non è un acciuga. :lol:

Visualizza MessaggiNikitaBlueIce, su Nov 10 2008, 18:11, detto:

1. ma Jack tu pensi che Nathan si salvi..?? ..oddio, in effetti lo vediamo solo riverso a terra.. però la telefonata che arriva alla madre ho pensato potesse informarla della morte del figlio maggiore.. io, come detto, mi auguro che non muoia.. magari lo salvano in extremis con l'aiuto del sangue supermiracoloso di Claire.. oppure senza saperlo pure Nathan essendo il padre della ragazza avrà le sue risorse inaspettate.. speriamo..
2. e di Niki me ne ero scordata.. pure lei pare faccia una brutta fine.. ma anche qui la cosa non mi convince.. sono tutte situazioni che tengono lo spettatore col fiato sospeso in attesa della stagione successiva..
3. .quoto e stra-quoto.. già Nathan e Matt funzionavano perfettamente.. e vorrei ricordare la scena bellissima di loro due che atterrano davanti alla Primotech.. avevo pensato potessero arrivarci così.. ma quando l'ho visto quasi non ci credevo.. eppoi a lamentarsi era Matt ..quando è stato Nathan a caricarsi il peso dell'amico sulle spalle....i

1. Secondo me non posso levare Nathan dalla serie, visto che è un personaggio importante. Quindi ci terranno col fiato sospeso.
2. Nikita la penso proprio come te... perchè anche Niki fa parte dei perosnaggi principali e levarla dalla serie sarebbe stupido... è solo per lasciare quella giusta dose di suspence ai spettattori.
3. Non avevo letto il tuo msg ma vedo che abbiamo scritto e pensato la stessa cosa. :lol:

Visualizza MessaggiKisa, su Nov 10 2008, 20:16, detto:

1. ma ma solo io ho notato la figura che si allontanava dopo aver sparato a nathan?? chi sarà????
2. e infine LUI... bellissimo particolarmente in questa puntata..ahh che soddisfazione quando spara a Maya..miii una piaga era quella donna...

1. Me lo sono chiesta anch'io... comunque da quel poco che abbiamo visto sembra una persona giovane.
2. Sempre il solito bastardo... però anch'io non sopporto Maya con quella voce lagnosa.

Visualizza MessaggiJack Kerouac, su Nov 10 2008, 22:27, detto:

1)Io veramente penso che muoia,purtroppo aggiungerei
2)Io l'ho interpretata così:la madre di nathan viene a sapere della morte del figlio e dice la frase del vaso di Pandora come minaccia all'organizzazione

1. Jack non essere così pessimista. :cray:
2. Anch'io... soprattutto una vendetta da parte di Peter.

Visualizza Messaggimatrioska, su Nov 10 2008, 23:45, detto:

1. non mi aspettavo che hiro facesse fare quella fine ad adam
2. nathan mi sa che muore...è poco probabile che salvino nikki...mah chissà che s'inventeranno
3. ieri elle mi è piaciuta

1. Nemmeno io, visto che Hiro è un buono.
2. Ma basta con questa negatività sul futuro di Nathan e Niki. :lol:
3. Anche a me.

Visualizza Messaggipero pero, su Nov 12 2008, 17:26, detto:

1. Finalmente ho visto la puntata che chiude la stagione, io mi aspettavo che qualcuno lo sparasse, sinceramente come volevano fermare Ckaire figuratevi se non fermavano Nathan e il suo discorso nazionale, a dire il vero mi sembra strano che Matt non ha sentito nessuno pensare almeno: "ora lo faccio fuori", è troppo strano......
2. Elle in questa puntata mi è piaciuta e mi aspetto tante cose belle da parte sua contro il padre.

1. Se fa parte dell'impresa conoscono i poteri di Matt e poi perchè uno dovrebbe epnsare "Ora lo faccio fuori". ^_^
2. Anch'io spero che Elle apra gli occhi e si ribelli al padre.
Immagine Postata
0

#575 L   EmBo2 Icona

• Utente regolare
  • PuntoPunto
  • Iscritto: 11-October 08

Inviato 15 November 2008 - 01:41 AM

Visualizza MessaggiCarlo, su Nov 14 2008, 22:49, detto:

Allora secondo questa spiegazione Mohinder è proprio un ebete. Io parlo di caratterizzazione, che è quella che manca. Non c'è stato un singolo motivo, di una certa pesantezza, che abbia in un modo o nell'altro giustificato questi comportamenti assurdi del peronaggio. Non era sotto ricatto, anzi era lui che li spiava. Poi improvvisamente cambia idea, senza che gli autori abbiano dato una minima spiegazione.

Mohinder è un ebete. Vuole conoscere quanto più possibile sulle abilità, sulle loro origini e sul loro funzionamento, pensa che nella terza stagione
Spoiler
con conseguenze che non sono da niente...
0

#576 L   NikitaBlueIce Icona

• Appassionata di Serie TV
  • PuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 29-March 08
  • Interests:CINEMA, soprattutto U.S.A... Serial TV, soprattutto U.S.A., in primis Supernatural e Smallville.. per passare a CSI:Miami, CSI:NY, Bones, Dr. House, Grey's Anatomy, Nip/Tuck, E.R., Criminal Minds, Lost, Desperate Housewives, The O.C., X-Files..

..di altro mi piace tanto lo sport, in TV come F1, calcio, tennis, sci, e praticarlo, vedi tennis e sci..

.
  • Nome:Simona o se preferite NikiBlue

Inviato 15 November 2008 - 01:52 AM

Visualizza MessaggiGoofy, su Nov 15 2008, 01:39, detto:

Non avevo letto il tuo msg ma vedo che abbiamo scritto e pensato la stessa cosa. :lol:

..ma come proprio tu Goofy mi dici che non mi leggi.. :angry: :angry: ..non posso crederci.. :cray: :cray:
Immagine Postata
0

#577 L   Goofy Icona

• Malato di Serie TV

Inviato 15 November 2008 - 02:03 AM

Visualizza MessaggiNikitaBlueIce, su Nov 15 2008, 01:52, detto:

..ma come proprio tu Goofy mi dici che non mi leggi.. :angry: :angry: ..non posso crederci.. :cray: :cray:

Ehm... mi sa che mi sono espressa male.
Quando ci sono molti msg per non leggerli tutti e poi commentare clicco su Citaz e poi rispondo al singolo msg.
Così va meglio? :goccia:
Immagine Postata
0

#578 L   NikitaBlueIce Icona

• Appassionata di Serie TV
  • PuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 29-March 08
  • Interests:CINEMA, soprattutto U.S.A... Serial TV, soprattutto U.S.A., in primis Supernatural e Smallville.. per passare a CSI:Miami, CSI:NY, Bones, Dr. House, Grey's Anatomy, Nip/Tuck, E.R., Criminal Minds, Lost, Desperate Housewives, The O.C., X-Files..

..di altro mi piace tanto lo sport, in TV come F1, calcio, tennis, sci, e praticarlo, vedi tennis e sci..

.
  • Nome:Simona o se preferite NikiBlue

Inviato 15 November 2008 - 02:32 AM

Visualizza MessaggiGoofy, su Nov 15 2008, 02:03, detto:

Così va meglio? :goccia:

..meglio.. ti sei salvata in corner.. :rofl:
Immagine Postata
0

#579 L   ADProperant Icona

• Utente regolare
  • PuntoPunto
    Heroes

Inviato 17 November 2008 - 02:36 PM

Visualizza MessaggiCarlo, su Nov 14 2008, 21:49, detto:

bhè in effetti... mi dispiace ammetterlo... ma si... moginder è un ebete >_<

per quanto riguarda la sparatoria a Nathan:
alla fine della seconda stagione in USA una fan del telefilm e di adrian pasdar (che interpreta nathan petrelli) ha creato un sito per salvare il suo personaggio.
la realizzatrice è una vera fan/maniaca dell'attore ma la sua idea ci è piaciuta ed è stata aperta ad altri siti interessati all'argomento.

di conseguenza era stata creata questa pagina del nostro sito in italiano.

mentre qua potete trovare il sito originale di save the nathan, sperando che non ci siano spoiler su come è andata a finire la faccenda.

0

#580 L   Goofy Icona

• Malato di Serie TV

Inviato 26 November 2008 - 11:24 AM

SERIALit:

18 novembre 2008 - Hilary Duff sarà in Heroes?

Il recente accordo stipulato tra la NBC e l'attrice Hilary Duff potrebbe dare i suoi primi frutti più in fretta di quanto ci aspettiamo. Prima di tuffarsi in un nuovo progetto, la ex Lizzie McGuire, infatti, potrebbe partecipare ad alcuni episodi della terza stagione di Heroes. Attualmente nulla è dato per certo. Il vicepresidente di NBC Entertainment, Teri Weinberg, si è limitato a dichiarare: "Hilary è un talento incredibilmente versatile e di enorme successo, la cui carriera continuerà a volare in alto su NBC. Confidiamo nello sviluppo di grandi idee in funzione delle sue capacità e sono entusiasta di avere questa opportunità".

Immagine Postata
0

• (31 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 27
  • 28
  • 29
  • 30
  • 31