Io direi che è inutile scegliere quello di Arthur, Peter o Sylar, perché se non ci fossero altri poteri al mondo, il vostro non servirebbe visto che assorbite le capacità degli altri. Totalmente inutili. Se magari ci fossero altri con poteri io direi Peter così almeno mi esercito 5 minuti e lo so usare da Dio senza aprire crani (anche se mi farebbe davvero figo

). Ma parlando del mio potere, direi che quello migliore, secondo me, sarebbe la telecinesi che comprende molte cose.
Devo pure aggiungere che è inutile avere un potere d'attacco al mondo senza usarlo. Cioè, se lo usaste così, per uccidere le persone, va beh vi divertite e lo posso capire, perché lo farei anche io. Ma non potete fare altro. Al giorno d'oggi i poteri più utili sono la memoria eidetica (Charline Andrews, I stagione), la tecnopatia (Micah) e l'alchimia (Bob Bishop). Mi spiego. Il primo sarebbe buono così da avere uno sviluppo sovraelevato e l'istruzione e le ripetizioni non servirebbero visto che abbiamo la capacità di apprendere subito. Inoltre sarebbe utile così da non avere più sprechi e più guerre (avendo una mente superiore da capire che la guerra non risolve niente) e possiamo avere altri 6 miliardi di scienziati (visto che le nascite si moltiplicherebbero). Il secondo serve perché più avanti andiamo più tecnologie e nuove macchine ci saranno, così da avere anche una difesa personale

. Il terzo più che altro servirebbe per le ricerche scientifiche e non, visto che possiamo trasformare i metalli in oro, li possiamo lavorare dalle sostanze chimiche e poi trasformare ed avere un bel Fort Knox per il futuro. E poi così finirebbe la povertà e la schiavitù, anche se aumenterebbe l'inflazione. E poi anche per guadagno personale

Aggiungere anche il potere di Kaito, così da prevedere cosa succeda se noi azioniamo ad esempio solo un bottone XD
Comunque ripeto che il potere che vorrei è la telecinesi, anche se mi farebbe comodo anche la cronocinesi e teletrasporto.