Se si potesse scegliere, quale superpotere vorreste per voi? Ovviamente escludo dalla scelta i controversi poteri di Peter e Sylar (troppo potere...)
Leggere il pensiero per poter barare agli esami e scoprire i pensieri della gente? E' un'abilità che presenta molti vantaggi, ma anche dolorosi inconvenienti, come Matt sa bene: potreste venire a conoscenza di pensieri che mai avreste dovuto sentire...
Volare, come Nathan, liberi nel cielo, tra le nuvole dense, con il vento che fischia nelle orecchie e un'aria fresca e frizzante sulla pelle. Potreste andare ovunque, volare fino a Cuba o la Nuova Zelanda senza pagare un cent per il volo aereo... Volare sulle città, evitando tralicci, pali della luce, cavi dell'alta tensione, aerei di linea e piccioni... che traffico!!
Emettere radiazioni (Ted)? Intercettare e manipolare trasmissioni satellitari (Hana)? Attraversare la materia (D.L.)? Controllare le macchine (Micah)? Rigenerazione cellulare (Claire)? Fare il rompiscatole (Noah)? Super-forza (Niki)? Dipingere il futuro (Isaac)? Piegare lo spazio e il tempo a proprio piacere, o quasi (Hiro)? Innamorarsi di tutte le biondone (Ando)? Curare ogni ferita (Linderman)? Cos'altro vi viene in mente?
------------
E poi, inventate Voi un personaggio "da HEROES", con un potere speciale tutto suo!! Chissà che cose divertenti e interessanti riusciremmo ad escogitare!
Per esempio, un giorno a Torino un fruttivendolo si sveglia e scopre di poter tramutare il proprio corpo in pietra: è in grado di manipolare la densità molecolare del proprio corpo...! Può diventare invulnerabile e, poichè forza = massa x accelerazione, fortissimo!!! Abbandona la propria attività e si da alla malavita: inizia a rapinare banche. Nessuna cassaforte può resistere al suo pugno marmoreo, nessun proiettile può scalfire la sua armatura più dura del diamante... Chi può fermarlo ora che è indistruttibile?
Ah, dimenticavo, mi sono da poco laureato in Biotecnologie. Ciò significa che ho studiato molta biologia molecolare, e molta genetica. Quindi, se avete qualche dubbio "scientifico" su - H E R O E S - proverò a rispondervi, e colmerò le mie lacune di conoscenza... con la mia immaginazione...
A presto e buonanotte
Allega File
-
Foto_di_gruppo.1.jpg (94.25K)
Numero di scaricamenti: 13 -
Dipinto___Niki.jpg (41.98K)
Numero di scaricamenti: 7

Connettiti
Registrati
Aiuto

Multi Citazione