Serial TV Community: Quale potere o abilità speciale vorresti avere...? - Serial TV Community

Salta al contenuto

• (10 Pagine)
  • +
  • 1
  • 2
  • 3
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Quale potere o abilità speciale vorresti avere...? Da sempre è un dilemma che mi assilla... Percentuale Discussione: -----

#1 L   Kylos Icona

• Utente regolare
  • PuntoPunto
  • Gruppo: Utenti
  • Iscritto: 21-November 07
  • Interests:Hereos, Fumetti, cinema, libri (fantasy, ma non solo), scrittura e disegno
  • Nome:Kylos
  • Genere:Uomo

Inviato 21 November 2007 - 10:58 PM

Buonanotte a tutti voi, fan degli Eroi. Mi chiamo Maurizio e mi sono appena iscritto a questo Forum... mi permetto subito di introdurre un nuovo topic... :bye:

Se si potesse scegliere, quale superpotere vorreste per voi? Ovviamente escludo dalla scelta i controversi poteri di Peter e Sylar (troppo potere...)

Leggere il pensiero per poter barare agli esami e scoprire i pensieri della gente? E' un'abilità che presenta molti vantaggi, ma anche dolorosi inconvenienti, come Matt sa bene: potreste venire a conoscenza di pensieri che mai avreste dovuto sentire...

Volare, come Nathan, liberi nel cielo, tra le nuvole dense, con il vento che fischia nelle orecchie e un'aria fresca e frizzante sulla pelle. Potreste andare ovunque, volare fino a Cuba o la Nuova Zelanda senza pagare un cent per il volo aereo... Volare sulle città, evitando tralicci, pali della luce, cavi dell'alta tensione, aerei di linea e piccioni... che traffico!!

Emettere radiazioni (Ted)? Intercettare e manipolare trasmissioni satellitari (Hana)? Attraversare la materia (D.L.)? Controllare le macchine (Micah)? Rigenerazione cellulare (Claire)? Fare il rompiscatole (Noah)? Super-forza (Niki)? Dipingere il futuro (Isaac)? Piegare lo spazio e il tempo a proprio piacere, o quasi (Hiro)? Innamorarsi di tutte le biondone (Ando)? Curare ogni ferita (Linderman)? Cos'altro vi viene in mente?

------------

E poi, inventate Voi un personaggio "da HEROES", con un potere speciale tutto suo!! Chissà che cose divertenti e interessanti riusciremmo ad escogitare!

Per esempio, un giorno a Torino un fruttivendolo si sveglia e scopre di poter tramutare il proprio corpo in pietra: è in grado di manipolare la densità molecolare del proprio corpo...! Può diventare invulnerabile e, poichè forza = massa x accelerazione, fortissimo!!! Abbandona la propria attività e si da alla malavita: inizia a rapinare banche. Nessuna cassaforte può resistere al suo pugno marmoreo, nessun proiettile può scalfire la sua armatura più dura del diamante... Chi può fermarlo ora che è indistruttibile? :o

Ah, dimenticavo, mi sono da poco laureato in Biotecnologie. Ciò significa che ho studiato molta biologia molecolare, e molta genetica. Quindi, se avete qualche dubbio "scientifico" su - H E R O E S - proverò a rispondervi, e colmerò le mie lacune di conoscenza... con la mia immaginazione...

A presto e buonanotte

Allega File

0

#2 L   Jack Kerouac Icona

• Malato di Serie TV
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • Gruppo: Utenti Gold
  • Iscritto: 08-June 06
  • Interests:Patito di Squadra emergenza e South park,ma ho visto anche Oz,i Simpson,Dark angel,Tru calling,Dr.House,Le cose che amo di te, Scrubs,Desperate housewives,Lost,Tutto in famiglia,Everwood,Point Pleasant,Nip/tuck,Huff,La vita secondo Jim,One Three Hill e molti altri ancora!
  • Nome:Jack Kerouac
  • Guida di Serial TV per :
    Squadra Emergenza

Inviato 21 November 2007 - 11:32 PM

Se ti interessa esiste un topic simile nella sezione sondaggi ;)
0

#3 L   ADProperant Icona

• Utente regolare
  • PuntoPunto
  • Iscritto: 01-August 07
  • Interests:oltre a internet, pc e grafica, mi interesso di pubblicità, di calcio, di politica, di fumetti e cartoni tv e di tante altre cose che riempiono le mie giornate e alle quali dovrei rinunciare... prima o poi.
  • Nome:AD
  • Genere:Donna
    Heroes

Inviato 22 November 2007 - 01:04 PM

spiegazione del potere e cose dimili vengono date nella seconda stagione, molto molto di rado e poco concludenti. ma grazie al blog di Mohinder si possono scoprire cose interessanti.
per chi è interessato ecco il link, attenzione: contiene articoli anche su un virus che sarà "protagonista" nella seconda stagione. non è spoiler ma mai dire mai ecco... :rolleyes:
Mr. Muggles trama per dominare il mondo, e il suo piano include i Waffles

Save the cheerleader, save the world
"What's your superpower? Punching bag?" / "He's adorable. Can I keep him?"
Sbavatrice incontrollata alla vista di Mohinder Surresh... Fimbre fatti più in là, stai bagnando la mia area...

"Nessuno prenderà in mano un bisturi fino a quando non sarò così felice che sembrerò Mary Poppins!" Bailey - Grey's Anatomy

Forse a me risulterà semplice ma non ci vuole di certo un genio per evitare che le migliori serie spariscano del tutto! >_<
0

#4 L   DiElle Icona

• Utente regolare
  • PuntoPunto
  • Iscritto: 26-October 07

Inviato 22 November 2007 - 07:02 PM

sempre dal sito di mohinder,

http://theories.acti...istic_Abilities,

la lista delle possibili abilità che potrebbero *attivarsi* per evoluzione, divisa in diverse tipologie:

• Manipolazione della natura e degli elementi tradizionali (
  • Manipolazione delle onde
  • Manipolazione degli atomi e della materia
  • Capacità fisiche umane sovrasviluppate
  • Capacità mentali umane sovrasviluppate
  • Altre

ce ne sono di interessanti che ancora non sono apparse nella serie... e soprattutto la più "preoccupante" per Mohinder è la

Omnikinesis

The ability to control any and everything ever made or that will be made in this time or any other time. This is quite possibly the most overwhelming power ever because it involves everything ever.

cmq ottimo spunto per un sacco di poteri (e quindi heroes) che potrebbero apparire nella serie :)
Immagine Postata

... But in the end, good, evil, right or wrong… what we choose is never what we really need. For that is the ultimate cosmic joke. The real gift that God has left behind. (Sylar)
0

#5 L   ADProperant Icona

• Utente regolare
  • PuntoPunto
  • Iscritto: 01-August 07
  • Interests:oltre a internet, pc e grafica, mi interesso di pubblicità, di calcio, di politica, di fumetti e cartoni tv e di tante altre cose che riempiono le mie giornate e alle quali dovrei rinunciare... prima o poi.
  • Nome:AD
    Heroes

Inviato 22 November 2007 - 07:33 PM

Visualizza MessaggiDiElle, su Nov 22 2007, 20:02, detto:

cmq ottimo spunto per un sacco di poteri (e quindi heroes) che potrebbero apparire nella serie :)

io sono sempre dell'idea di vedere l'eroe con i potere di sparare crema pasticcera dalla punta delle dita :lol:
se mi sforzo ne trovo di poteri scemi come questo :lol:

la cosa positiva di questa serie è che, oltre ai classici poteri dei vari fumetti, ce ne sono di altri più originali (come Monica nella seconda stagione
Spoiler
).
Mr. Muggles trama per dominare il mondo, e il suo piano include i Waffles

Save the cheerleader, save the world
"What's your superpower? Punching bag?" / "He's adorable. Can I keep him?"
Sbavatrice incontrollata alla vista di Mohinder Surresh... Fimbre fatti più in là, stai bagnando la mia area...

"Nessuno prenderà in mano un bisturi fino a quando non sarò così felice che sembrerò Mary Poppins!" Bailey - Grey's Anatomy

Forse a me risulterà semplice ma non ci vuole di certo un genio per evitare che le migliori serie spariscano del tutto! >_<
0

#6 L   Jack Kerouac Icona

• Malato di Serie TV
  • Interests:Patito di Squadra emergenza e South park,ma ho visto anche Oz,i Simpson,Dark angel,Tru calling,Dr.House,Le cose che amo di te, Scrubs,Desperate housewives,Lost,Tutto in famiglia,Everwood,Point Pleasant,Nip/tuck,Huff,La vita secondo Jim,One Three Hill e molti altri ancora!
    Squadra Emergenza

Inviato 22 November 2007 - 11:20 PM

Visualizza MessaggiADProperant, su Nov 22 2007, 19:33, detto:

io sono sempre dell'idea di vedere l'eroe con i potere di sparare crema pasticcera dalla punta delle dita :lol:
se mi sforzo ne trovo di poteri scemi come questo :lol:

la cosa positiva di questa serie è che, oltre ai classici poteri dei vari fumetti, ce ne sono di altri più originali (come Monica nella seconda stagione
Spoiler
).

Certo che si possono sbizzarire moltissimo a creare nuovi ed originali poteri ^_^
0

#7 L   Kisa Icona

• Deprescion time
  • PuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 29-October 07
  • Interests:tutto tranne che il ragù di carne e il prosciutto crudo...nonon
  • Nome:Silvana

Inviato 23 November 2007 - 05:23 PM

e pensa..tipo un potere di creare qualsiasi cosa si vuole ..o di ricreare tutti i poteri ne emulandoli ne ossernvandoli ne privandone il propietario..cosi dal nulla
(immagino sia quello che ce scritto in inglese li su..):lol:
Immagine Postata
0

#8 L   DiElle Icona

• Utente regolare
  • PuntoPunto
  • Iscritto: 26-October 07

Inviato 23 November 2007 - 06:37 PM

si, chiedo scusa, era tardi e non ho tradotto:

Omnikinesis

The ability to control any and everything ever made or that will be made in this time or any other time. This is quite possibly the most power ever because it involves everything ever.

ovvero

L'abilità di controllare qualsiasi cosa e qualunque cosa mai esistita o che dovesse esistere in questo tempo e in ogni tempo. Questo è probabilmente il potere più dominante (travolgente/schaicciante/assoluto) in assoluto perchè riguarda vermaente tutto in ogni campo.

un Dio in ogni senso.
Immagine Postata

... But in the end, good, evil, right or wrong… what we choose is never what we really need. For that is the ultimate cosmic joke. The real gift that God has left behind. (Sylar)
0

#9 L   Kisa Icona

• Deprescion time
  • PuntoPuntoPunto

Inviato 23 November 2007 - 06:51 PM

è piu o meno quello che ho pensato io!!!

ecco questo sarebbe un potere interessante da avere...fare qualsiasi cosa..essere onnipotentiiiiii :ph34r:

(non sono cosi cane con l'inglese ma due tre termini non li conoscevo..grazie di aver tradotto)
Immagine Postata
0

#10 L   Goofy Icona

• Malato di Serie TV
  • Iscritto: 01-May 07

Inviato 23 November 2007 - 07:09 PM

AD ma se spostassimo anche questo topic dentro Heroes SPAM?!?
Poi sta a te decidere come meglio credi.

Mmm... se potessi scegliere un super poter quale sceglierei?
Bella domanda... forse quella di poter curare le persone (ed ovviamente anche me stessa).
Oppure uno stupido poter avere quello che uno desidera... food & drink... soltanto con lo schioccare della dita. :lol:
Immagine Postata
0

#11 L   Kisa Icona

• Deprescion time
  • PuntoPuntoPunto

Inviato 23 November 2007 - 08:20 PM

quella è goloseria pura..
Immagine Postata
0

#12 L   Goofy Icona

• Malato di Serie TV
  • Iscritto: 01-May 07

Inviato 23 November 2007 - 08:27 PM

Visualizza MessaggiKisa, su Nov 23 2007, 20:20, detto:

quella è goloseria pura..

Esatto!!!! :lol: :lol: :lol:
Però ovviamente senza ingrassare di un grammo. :lol:
Immagine Postata
0

#13 L   Kisa Icona

• Deprescion time
  • PuntoPuntoPunto

Inviato 23 November 2007 - 08:45 PM

quella è fantasia pura....:lol:
Immagine Postata
0

#14 L   Jack Kerouac Icona

• Malato di Serie TV
    Squadra Emergenza

Inviato 23 November 2007 - 11:15 PM

Visualizza MessaggiDiElle, su Nov 23 2007, 18:37, detto:

si, chiedo scusa, era tardi e non ho tradotto:

Omnikinesis

The ability to control any and everything ever made or that will be made in this time or any other time. This is quite possibly the most power ever because it involves everything ever.

ovvero

L'abilità di controllare qualsiasi cosa e qualunque cosa mai esistita o che dovesse esistere in questo tempo e in ogni tempo. Questo è probabilmente il potere più dominante (travolgente/schaicciante/assoluto) in assoluto perchè riguarda vermaente tutto in ogni campo.

un Dio in ogni senso.

Effettivamente sarebbe veramente un bel potere ^_^
0

#15 L   Kylos Icona

• Utente regolare
  • PuntoPunto
  • Interests:Hereos, Fumetti, cinema, libri (fantasy, ma non solo), scrittura e disegno

Inviato 24 November 2007 - 02:38 PM

A fini pratici, nel mondo reale, credo che il potere della persuasione di Eden sia uno di quelli più utili: del tipo, vado dal mio capo ufficio e gli dico "Dammi una promozione e un aumento di stipendio", et violat... Oppure vado dalla donna dei miei sogni e le dico"Amami" et violàt...

Più romanticamente, il potere del volo di Nathan è senza paragoni...

In un'ottica più aggressiva, del tipo X-Men from MARVEL, un bel potere sarebbe l'emissione energetica, ovvero sparare raggi laser/al plasma dalle mani... KZAAAA! E il cattivo è incenerito!! ah ah ah
Beh, anche sparare crema pasticciera potrebbe essere... gustosissimo!

E, ovvio, non vale barare: il potere dell'onnipotenza è prerogativa solo di fantomatiche divinità benigne/maligne, non di comuni mortali, che essi siano homo sapiens o homo superior...

MAU

PS: Non ho collocato questa TOPIC In Heroes SPAM perchè non sono, come pare molti di voi, un onnivoro di serie TV: vi confesso che era dai tempi di X-Files che non seguivo una serie Tv con tanta passione come con HEROES...
0

#16 L   Kisa Icona

• Deprescion time
  • PuntoPuntoPunto

Inviato 24 November 2007 - 06:27 PM

alla fine il potere di incenerire che ti serve??? mica devi andare in giro a fare stragi!!!:lol:
Immagine Postata
0

#17 L   Kylos Icona

• Utente regolare
  • PuntoPunto

Inviato 24 November 2007 - 07:04 PM

No no! io sono pacifista, non voglio fare stragi. Però in una squadra anti-crimine di supereroi, un potere come quello farebbe comodo!
0

#18 Guest_rUdEsOuLmAtE_*

• Gruppo: Guests

Inviato 25 November 2007 - 12:41 PM

Visualizza MessaggiKisa, su Nov 24 2007, 18:27, detto:

alla fine il potere di incenerire che ti serve??? mica devi andare in giro a fare stragi!!!:lol:

hmm...ne sei proprio sicura? :shifty:
0

#19 L   Kisa Icona

• Deprescion time
  • PuntoPuntoPunto

Inviato 25 November 2007 - 12:58 PM

.....incrementeresti il lavoro dei pompieri..
Immagine Postata
0

#20 L   Kylos Icona

• Utente regolare
  • PuntoPunto

Inviato 25 November 2007 - 11:21 PM

Beh, anche la super-forza di Niki sarebbe utile contro il crimine. Non è stata lei forse a salvare la situazione nell'ultimo episodio della prima serie quando ha dato a Sylar una sprangata nella schiena?
Ma quanto sangue sparge Jessica nelle sue stragi...!! Preferirei avere raggi laser per polverizzare il nemico, senza sporcarmi le mani, eh eh ...
0

• (10 Pagine)
  • +
  • 1
  • 2
  • 3
  • Ultimo »