Serial TV Community: Come passerete il Capodanno? - Serial TV Community

Salta al contenuto

• (7 Pagine)
  • +
  • 1
  • 2
  • 3
  • Ultimo »

Come passerete il Capodanno? Percentuale Discussione: -----

#1 L   M*i Icona

• Appassionato di Serie TV
  • PuntoPuntoPunto
  • Gruppo: Utenti Gold
  • Iscritto: 11-January 06
  • Nome:Silvia
  • Genere:Donna

Icona Messaggio  Inviato 12 November 2007 - 11:11 AM

come da titolo: Come passerete il Capodanno 2007-08?
la vostre mete, programmi x la sera del 31 dicembre
a casa? in famiglia? con gli amici? collassati alle 23.30 in un ristorante o in una casa in montagna x aver bevuto troppo?
facciamoci un po' i fatti di tutti!!! :D
io e Pamy abbiamo deciso di passarlo a Roma... da quello ke ho capito (la mente d pamy è molto complessa :P ) dovremmo starci 2 giorni ed una notte... ho trovato un ostello abbastaza carino, semplice ed economico vicino alla stazione Termini... xò nn mi convince molto... ;) ho paura d ritrovarmi nel film"hostell" :mellow:
cmq se qualcuno di voi ha già avuto un'esperienza del genere e vuole dare dei consigli a 2 giovani fanciulle poke esperte, sono gradite indicazioni utili come: "nn andateci!!! è un suicidio!!!" oppure "siete pazze!!! nn tornerete indietro!!!"
accettiamo di tutto :ok:
0

#2 L   Magnolia19 Icona

• Aspirante erede di Rembrandt
  • PuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 31-July 07
  • Interests:Arte, cinema e letteratura..Yap!

Inviato 12 November 2007 - 11:20 AM

Beh l'anno scorso io e due mie amiche abbiamo organizzato una festa di capodanno in un albergo del mio paese, abbiamo preso una bellissima sala (con tanto di bar, tv satellitare e un sacco di belle cose)...

......ed è stata una festa a dir poco disastrosa.. gli invitati erano tutti sfigati,fiappi e il dj mi faceva la corte( ma dopo lui si è preso una delle invitate e hanno fatto chissà cosa in macchina...brrrr.....)
spero che a voi non capiti una cosa simile, chi vuole vedere un cameriere rozzo tracannarsi di birra davanti a noi povere fanciulle? il proprietario dell' albergo ballare ignudo sui tavoli e sporcare la moquette? il riscaldamento si era anche rotto e siccome avevo solo una camicia e cravatta ho rischiato l'ipotermia?

:unsure:

:bye:
I capolavori non sono fatti per sbalordire. Sono fatti per persuadere, per convincere, per entrare in noi attraverso i pori.(Jean Auguste Dominique Ingres)
Per me l'arte moderna non è altro che l'espressione degli ideali dell'epoca in cui viviamo. (Jackson Pollock)
Dipingerò quanto potrò, per quante persone potrò, per quanto a lungò potrò... (Keith Haring)

"Uno dei segni che Paris Hilton ha trovato Dio: ora, ogni volta che si mette in ginocchio, è per pregare."
David Letterman
0

#3 L   Miki Icona

• Music is sound better.
  • PuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 13-December 06
  • Nome:Micaela, ma va bene anche Miki

Inviato 12 November 2007 - 11:50 AM

L'anno scorso sono andata ad una festa a Meldola (Forlì), è stato tutto molto carino!
Quest'anno andremo ad un'altra festa: inizialmente volevamo andare nello stesso locale dove siamo stati anche ad halloween con cena e musica dal vivo però abbiamo (quasi) deciso di andare ai Laghetti del Sole (Faenza) dove poi sono stata sabato per la mia festa; e voglio gli stessi soldi (50 euro) ma è più bello, il locale è 3 volte più grande, ci sono i fuochi d'artificio (più grandi di quelli di Faenza, a detta del proprietario :rofl: ), vabbè poi c'è la musica!

"Scottland. The best product after the whisky.."

0

#4 L   Jack Kerouac Icona

• Malato di Serie TV
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 08-June 06
  • Interests:Patito di Squadra emergenza e South park,ma ho visto anche Oz,i Simpson,Dark angel,Tru calling,Dr.House,Le cose che amo di te, Scrubs,Desperate housewives,Lost,Tutto in famiglia,Everwood,Point Pleasant,Nip/tuck,Huff,La vita secondo Jim,One Three Hill e molti altri ancora!
  • Nome:Jack Kerouac
  • Genere:Uomo
  • Guida di Serial TV per :
    Squadra Emergenza

Inviato 12 November 2007 - 12:08 PM

Il mio ideale di capodanno era a Parigi,ma nella realtà aspetterò gli ultimi 10 giorni per sapere dove andare,presumibilmente con matrioska e le amiche...a dire la verità non mi piace molto pensare a Capodanno :mellow: :(
0

#5 L   Snoopy Icona

• Consigliori di Donna Cassandra
  • Iscritto: 09-January 05
  • Interests:Musica, cinema, libri, sport, alcool e naturalmente telefilm.
  • Nome:Ermenegilda Pierclorinda
    Grey's Anatomy
    Huff
    Ugly Betty
    Dexter

Inviato 12 November 2007 - 12:16 PM

Non ho ancora fatto programmi e credo che finirò come Jack a organizzarmi gli ultimi 10 giorni perchè i miei amici non sono persone che si organizzano per tempo.

Adesso il mio unico desiderio per Capodanno è avere Alice e non più Infostrada !

0

#6 L   M*i Icona

• PuntoPuntoPunto

Inviato 12 November 2007 - 12:27 PM

ank'io ho sempre fatto così... nn ho mai organizzato niente e mi sono arrangiata gli ultiimi giorni, ma quest'anno voglio ke sia diverso, voglio divertirmi davvero!!! questo è l'anno dei 18!!! nn posso passarlo a casa, o peggio in una discoteca!!! :(
0

#7 L   diana Icona

• ...instabilmente stabile.....
  • PuntoPuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 15-September 06
  • Interests:...mi scoccio di scrivere...se proprio vi interessa, chiedete :P
  • Nome:Dianuzza

Inviato 12 November 2007 - 12:37 PM

Ho sempre festeggiato con i miei parenti...cena a casa e brindisi della mezzanotte..dopo, almeno fino ai 15 anni, uscivo con i miei genitori ed altri amici in giro ...poi dai 16 anni ho iniziato a fare qualcosa "da sola"...o meglio con il mio ragazzo :)

Una volta siamo tornati a casa alle 7 senza aver fatto niente..solo gironzolato con la macchina..poi altre 2 volte a casa di amici di mio fratello..un'altra volta ancora da lui con i parenti e quest'anno invece andiamo nelle Marche con i miei genitori dai miei zii(quelli di quest'estate) dove siamo stati meravigliosamente...
Quello sarà il luogo dove ci trasferiremo 1giorno ^_^

Ps: si vede che non siamo i tipi da discoteca o musica, vero?? :P
...perfetta nella mia imperfezione...
0

#8 L   M*i Icona

• PuntoPuntoPunto

Inviato 12 November 2007 - 12:40 PM

Marche? e dove precisamente?
0

#9 L   diana Icona

• PuntoPuntoPuntoPunto

Inviato 12 November 2007 - 12:45 PM

Porto S.Giorgio ^_^
0

#10 L   pero pero Icona

• Serie TV dipendente
  • PuntoPuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 30-October 04
  • Interests:Ditemi qualsiasi telefilm....sicuramente ne avrò sentito parlare!!!! Ne guardo a dir poco un'infinità, di tutti i generi.
  • Nome:Pulla

Inviato 12 November 2007 - 12:46 PM

io non ho la benchè minima idea dove traascorrerò il capodanno, e non voglio neanche pensarci perchè mi mette angoscia dato che probabilmente sarà un capodanno come gli altri :(
Devi dispensare la tua follia in piccole dosi, non farlo tutto in una volta!

Non è forte chi non cade mai, ma chi cadendo trova la forza di rialzarsi.

Se vuoi le mie scarpe, girati e te ne do una!

0

#11 L   Phra Icona

• Serial's Angel 3
  • PuntoPuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 02-August 06
  • Interests:Telefilm, Cartoons, i mitici anni '80, Bimbi, il genere fantasy (in particolare impazzisco per le fate, che colleziono)
  • Nome:Mamma Phra
    Friends

Inviato 12 November 2007 - 12:50 PM

Beh, ovviamente a casa noi 3, davanti al focolaio domestico, una cenetta tranquilla e tante coccole
Chi trova un amico trova un tesoro, chi ne trova 6... sta guardando FRIENDS!!

clicca qui per sentire: gatto rognoso
clicca qui per vedere il fantastico video:
I'll be there for you
0

#12 L   M*i Icona

• PuntoPuntoPunto

Inviato 12 November 2007 - 12:52 PM

Visualizza Messaggidiana, su Nov 12 2007, 12:45, detto:

Porto S.Giorgio ^_^

bè se vuoi venire a farti un giro in ancona io e pamy ti facciamo da guida :lol:
0

#13 L   diana Icona

• PuntoPuntoPuntoPunto

Inviato 12 November 2007 - 01:02 PM

Visualizza MessaggiM*i, su Nov 12 2007, 12:52, detto:

bè se vuoi venire a farti un giro in ancona io e pamy ti facciamo da guida :lol:

ok benissimo...se ci state se non andate a roma :D
0

#14 L   picciflow Icona

• PuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 15-October 06
  • Interests:musica (soprattutto in vinile), fumetti, pittura, telefilm (ovviamente), film francesi nouvelle vague, libri di ogni sorta, shopping patologico, politica, moto (non nel senso di movimento, per carità), folletti e fate (ne ho anche una tatuata)....
  • Nome:picciflow

Inviato 12 November 2007 - 01:04 PM

Visualizza MessaggiJack Kerouac, su Nov 12 2007, 12:08, detto:

Il mio ideale di capodanno era a Parigi,ma nella realtà aspetterò gli ultimi 10 giorni per sapere dove andare,presumibilmente con matrioska e le amiche...a dire la verità non mi piace molto pensare a Capodanno :mellow: :(

anche noi siamo di quelli che si riducono all'ultimo momento per decidere... comunque anch'io non voglio pensarci, capodanno= un altro anno di m@@@a che mi aspetta (oggi non sono proprio ottimista), mi viene l'angoscia al solo pensiero...
Reid: "It has been said, 'time heals all wounds.' I do not agree. The wounds remain. In time, the mind, protecting its sanity, covers them with scar tissue and the pain lessens. But it is never gone." Rose Kennedy.

Ed io non sarò oscura, ma bella e terribile come la Mattina e la Notte.
Splendida come il Mare ed il Sole e la Neve sulla Montagna. Temuta come i Fulmini e la Tempesta. Più forte delle fondamenta della terra.
Tutti mi ameranno, disperandosi.

--

--

"Io non sopporto la gramigna"
0

#15 L   Goofy Icona

• Malato di Serie TV
  • Iscritto: 01-May 07

Inviato 12 November 2007 - 03:50 PM

Visualizza Messaggipero pero, su Nov 12 2007, 12:46, detto:

io non ho la benchè minima idea dove traascorrerò il capodanno, e non voglio neanche pensarci perchè mi mette angoscia dato che probabilmente sarà un capodanno come gli altri :(

pero hai detto esattamente quello che volevo dire io.
L'unico Capodanno che mi è piaciuto era nel 2001 quando mia sorella era a London x l'università, è venuta a casa x Natale e poi siamo andate a London a casa sua (dove c'era anche un suo amico con cui divideva casa) x il capodanno... e ci hanno raggiunto le cuigne da Paris.
"Cena" a casa e poi in giro x Londra sorseggiando una bottiglia dopo l'altra.
Non ho la più pallida idea di cosa farò a capodanno... di solito esco con la sister ed amici. Quando ero piccola andavamo con i genitori... loro si vedono con gli amici del liceo di mio padre e lo fanno da una vita.... poi abbiamo iniziato ad andare a delle feste x conto nostro.
Premetto che non ho mai amato il Capodanno... tutta sta frenesia di dove andare in un posto da WOW se no sei out e poi comprarti il vestito x la sera. Bah io non sono il tipo. Ora che ci penso non mi ricordo nemmeno dove ero l'altr'anno. ^_^

Mmm... Jack mi hai fatto venire voglia di andare a Paris. Visto che a Natale dovremmo andare in Francia, potremmo poi salire a Paris x Capodanno.
Immagine Postata
0

#16 L   diana Icona

• PuntoPuntoPuntoPunto

Inviato 12 November 2007 - 06:18 PM

Giusto goofy..neanche io sono la tipa da comprarmi roba nuova x il capodanno...
0

#17 L   Cristel Icona

• mammina del forum
  • PuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 29-March 07
  • Interests:Mi piacciono soprattutto i telefilm ad argomento soprannaturale (come x-files, streghe, supernatural) e quelli di fantascienza, ma seguo un po' di tutto, tempo permettendo.<br />Sono appassionata di libri fantasy, in particolare della saga di Darkover di M.Z. Bradley. Attualmente sto tentando di scrivere una mia saga fantasy personale (con scarsi risultati).
  • Nome:Madre superiora Padaleckiana

Inviato 12 November 2007 - 08:43 PM

anch'io la penso come Goofy e Pero pero: non mi è mai piaciuto questo dover divertirsi a tutti i costi perchè è capodanno, dover per forza andare da qualche parte altrimenti si è uno sfigato ecc. ecc. I capodanni più belli li festeggiavo da piccola con i parenti, quando ho iniziato a uscire per conto mio mi sono sempre sembrati giorni come gli altri.
Quest'anno comunque non avrò il problema di dove andare: a fine anno finisco il 7° mese di gravidanza, per cui me ne starò a casa a ronfare! ^_^
io non sono cattiva, è che mi disegnano così.
Supernatural is my life
0

#18 L   danito Icona

• Serie TV dipendente
  • PuntoPuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 17-April 07
  • Interests:cinema, letteratura musica e naturalmente telefilm
  • Nome:Daniela

Inviato 12 November 2007 - 09:02 PM

forse vado a bordighera con le mie amiche(uno di loro ha una casa lì).
Cmq non è una festività che mi interessa particolarmente.

0

#19 L   eagle23 Icona

• PuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 07-October 06
  • Interests:Scienze, astronomia e informatica. Telefilm e film (preferibilmente americani), libri (soprattutto thriller e scientifici) e musica...
  • Nome:Daniela
    NCIS

Inviato 12 November 2007 - 10:11 PM

Visualizza Messaggipero pero, su Nov 12 2007, 12:46, detto:

idea simile...se poi metti che io dopo il 24 tendo all'intrattabile-depresso di solito...quindi lascio decidere ad altri cosa fare a capodanno (regolarmente il giorno prima...)
"Se non trovi la strada tra le difficoltà, datti da fare e fattene una"
"Sii sempre come il mare, che infrangendosi contro gli scogli trova sempre la forza di riprovare"
"Vivete per il presente, sognate per l'avvenire, imparate dal passato"
"Vivi come se dovessi morire domani, impara come se dovessi vivere in eterno" Gandhi
"La vita sarebbe impossibile se ricordassimo tutto. Tutto sta a scegliere quello che si deve dimenticare" Maurice Martin du Gard
"Impariamo la saggezza molto più dai nostri sbagli che dai nostri successi. Scopriamo ciò che è giusto trovando ciò che non lo è e probabilmente chi non ha mai fatto errori non ha mai scoperto nulla" S. Smiles

0

#20 L   Jack Kerouac Icona

• Malato di Serie TV
  • Iscritto: 08-June 06
  • Interests:Patito di Squadra emergenza e South park,ma ho visto anche Oz,i Simpson,Dark angel,Tru calling,Dr.House,Le cose che amo di te, Scrubs,Desperate housewives,Lost,Tutto in famiglia,Everwood,Point Pleasant,Nip/tuck,Huff,La vita secondo Jim,One Three Hill e molti altri ancora!
  • Nome:Jack Kerouac
  • Genere:Uomo
    Squadra Emergenza

Inviato 12 November 2007 - 11:32 PM

Visualizza MessaggiPhra, su Nov 12 2007, 12:50, detto:

Beh, ovviamente a casa noi 3, davanti al focolaio domestico, una cenetta tranquilla e tante coccole

Invidia ^_^

Visualizza MessaggiGoofy, su Nov 12 2007, 15:50, detto:

Mmm... Jack mi hai fatto venire voglia di andare a Paris. Visto che a Natale dovremmo andare in Francia, potremmo poi salire a Paris x Capodanno.

Invidia :lol:

Visualizza Messaggidiana, su Nov 12 2007, 18:18, detto:

Giusto goofy..neanche io sono la tipa da comprarmi roba nuova x il capodanno...

Mmm io penso che sei il tipo che compra roba nuova e basta,senza bisogno di aspettare ricorrenze e festività :lol:
0

• (7 Pagine)
  • +
  • 1
  • 2
  • 3
  • Ultimo »

Risposta Veloce