pero pero, su Nov 12 2007, 12:46, detto:
io non ho la benchè minima idea dove traascorrerò il capodanno, e non voglio neanche pensarci perchè mi mette angoscia dato che probabilmente sarà un capodanno come gli altri
pero hai detto esattamente quello che volevo dire io.
L'unico Capodanno che mi è piaciuto era nel 2001 quando mia sorella era a London x l'università, è venuta a casa x Natale e poi siamo andate a London a casa sua (dove c'era anche un suo amico con cui divideva casa) x il capodanno... e ci hanno raggiunto le cuigne da Paris.
"Cena" a casa e poi in giro x Londra sorseggiando una bottiglia dopo l'altra.
Non ho la più pallida idea di cosa farò a capodanno... di solito esco con la sister ed amici. Quando ero piccola andavamo con i genitori... loro si vedono con gli amici del liceo di mio padre e lo fanno da una vita.... poi abbiamo iniziato ad andare a delle feste x conto nostro.
Premetto che non ho mai amato il Capodanno... tutta sta frenesia di dove andare in un posto da WOW se no sei out e poi comprarti il vestito x la sera. Bah io non sono il tipo. Ora che ci penso non mi ricordo nemmeno dove ero l'altr'anno.
Mmm... Jack mi hai fatto venire voglia di andare a Paris. Visto che a Natale dovremmo andare in Francia, potremmo poi salire a Paris x Capodanno.