Gossip
Inviato 04 October 2007 - 05:10 PM
Ogni volta che abbiamo news sui "V.I.P." li postiamo un po' ovunque, quindi ho pensato che potremmo postarli qui... cosa ne dite?
Possiamo postare msg su cantanti/attori/sportivi/nulla facenti tipo Paris Hilton etc etc... ovvero Gossip.

Inviato 04 October 2007 - 05:18 PM
4 ottobre 2007 - Soleil Moon Frye aspetta il secondo figlio
La ex-piccola star di Punky Brewster, Soleil Moon Frye, e il marito, il produttore Jason Goldberg, aspettano il loro secondo figlio. La data di nascita è prevista per la primavera, mentre la prima figlia della coppia, Poet Sienna Rose Goldberg, nacque nel 2005. Soleil, 31 anni, e il marito, uno dei produttori di Punk'd, si incontrarono nel 1996 quando lei gli presentò uno script mentre stava studiando alla New School University di New York. Si sposarono a Los Angeles nel 1998. L'attrice, nota anche per il ruolo ricorrente di Roxie King nelle ultime stagioni di Sabrina, vita da strega, aprirà una boutique per bambini a Los Angeles l'8 ottobre.
Non è certo una notiziona... ma l'ho trovata nel Gossip di SERIALit.
4 ottobre 2007 - Alyssa Milano: basta con gli atleti
Alyssa Milano è single e dice di non avere più la fantasia di essere la ragazza di un giocatore di baseball. "Amerei trovare un semplice dottore" dice l'attrice 34enne in un'intervista alla rivista Details. "Ho fatto così tante scelte sbagliate nel campo sentimentale" afferma; i suoi ultimi tre ragazzi, Carl Pavano, Barry Zito e Brad Penny, sono tutti giocatori professionisti. "Sono stanca di essere etichettata negli articoli come 'quella che esce con atleti'". La ex star di Streghe non dovrebbe avere problemi a trovare un ragazzo. "Una mia amica mi ha detto 'Ogni volta che ti nomino di fronte ai ragazzi, impazziscono tutti', così ha chiesto ad uno 'Cos'ha di speciale? Sapresti definirlo?' e lui ha detto 'E' la ragazza che non dimentichi mai'".
4 ottobre 2007 - Eva Longoria imbroglia tutti
Il tanto chiacchierato video in cui Eva Longoria fa sesso è finito sul web, tuttavia non è quello che i blogger e i tabloid avevano sperato. Pare infatti che tutti siano stati presi in giro! Il video della Longoria è l'ultima trovata del sito Funny or Die di Will Ferrell. "Sono così divertita. E' così spassoso. Oddio, ho ricevuto qualcosa come cento telefonate per dirmi che è divertentissimo" ha detto la star di Desperate Housewives a Ryan Seacrest durante il suo show radiofonico. "C'è questo comico chiamato Perry Hilton, che fa tutto quello che fa Paris Hilton. Se vai a vedere nel sito, viene arrestato per guida sotto effetto di alcool, va nei club, ecc. Allora hanno pensato "Vogliamo fare un video di sesso in versione notturna, come quello che fece lei", ha spiegato la Longoria. Il video mostra Eva indossare della lingerie mentre parla a letto con un certo 'Perry' (che pare sia l'attore Eric Christian Olson). Il video ha la finta data del 3 Febbraio 2004, prima che Eva iniziasse Desperate Housewives e sposasse Tony Parker. Nelle scorse settimane erano invece circolate delle voci secondo cui Eva fosse stata protagonista di un video girato con Parker. Eva ha invece ammesso che anche il marito ha riso molto del video e che la coppia non ha mai fatto video del genere. Potete vedere il famigerato video cliccando qui http://www.funnyordi...deos/5216488a3b

Inviato 04 October 2007 - 05:44 PM
Voci di un bebè per Kakà
La moglie Caroline sarebbe incinta
Per il suo Milan è un momentaccio, ma per Ricardo Izecson Santos Leite, meglio conosciuto come Kakà, è invece un periodo baciato dalla fortuna. Candidato al Pallone d'oro, campione osannato, marito felice e, si mormora, presto papà. Secondo i ben infornati, infatti, Caroline Celico, sua giovane sposa, è incinta. Per ora sono solo voci: di certo c'è che il brasiliano non ha mai nascosto la sua voglia di paternità.
Secondo Novella Duemila che ha dato l'indiscrezione, durante la settimana della moda milanese, così come in tribuna a San Siro le voci della gravidanza della Celico hanno tenuto banco.
Per ora la coppia che si è sposata il 23 dicembre del 2005, non ha voluto né confermare né smentire la notizia. Sicuramente però i due giovani sposini non hanno mai nascosto la loro voglia di avere figli, una famiglia numerosa. I due stanno insieme da sempre. Quando Kakà si è trasferito a Milano, la sua dolce metà è rimasta in Brasile. Caroline era minorenne e la mamma Rosagela Lyra, amministratore delegato di Dior Brasile, ha dato il suo veto al trasferimento.
E Kakà, lontano anni luce dall'immagine del calciatore-tipo, l'ha aspettata, arrivando addirittura vergine al matrimonio. Ora, a distanza di due anni dalle nozze, ecco la bella notizia. Voci di un bambino in arrivo: il giusto coronamento di un amore con la A maiuscola.
TGCOM (04/10/2007)
Tra l'altro ho appena saputo che non si possono inserire le immagini
Inviato 04 October 2007 - 05:45 PM
La Aniston fa vendere più giornali
In copertina batte Pitt e la Jolie
Jennifer Aniston batte Brad Pitt e Angelina Jolie: parlando di celebrità in copertina la ex protagonista di "Friends" è la preferita dai lettori, seguita dall'ex marito Brad Pitt e da bellezze del calibro di Scarlett Johansson. Ma a far gongolare l'attrice è soprattutto la posizione in classifica della attuale compagna del suo ex, Angelina Jolie, battuta di ben tre posizioni. E' quanto indica la classifica di Forbes.com.
Il sito web, www.forbes.com, ha infatti esaminato le vendite di sei riviste, People, Star, US Weekly, In Touch, OK! e Life&Style, per sei mesi sino al 30 giugno 2007, riscontrando quanto le star in copertina hanno influito sulle vendite di questi giornali.
E la Aniston ha battuto tutti risultando la numero uno, seguita dall'ex marito Brad Pitt, unico uomo tra le prime dieci star da copertina, davanti all'attrice Scarlett Johansson, alla Jolie, appunto, a Reese Witherspoon e a Katie Holmes. Chissà quali delle caratteristiche dell'attrice piacciono tanto ai lettori? Bella è bella, simpatica pure, ma forse ciò che attrae tanto è anche la sua "umanità". La Aniston è vera, un po' "sfigata": insomma un personaggio alla Paperino che con i suoi guai e le sue disavventure raccoglie più simpatie rispetto al perfettino Topolino.
Ma quella di Forbes è una classifica che regala anche molte sorprese: basti pensare che nonostante le 18 copertine in sei mesi, le vendite collettive delle riviste col volto di Britney Spears sono state di 600.000 inferiori alla media, indice negativo battuto solo da quello di Paris Hilton.
TGCOM (04/10/2007)
---
Per stare bene pillole di gossip
Altro uomo per la Diaz, sesso per Halle
GLI SCARTI DELLA ANISTON
Valzer di coppie a Hollywood e a beneficiarne è Cameron Diaz, che ha di nuovo cambiato cavaliere. Il fortunato di turno è Bradley Cooper, l'attore che in Alias interpretava il giornalista. Ultimamente di lui si sente parlare parecchio: prima di Cameron, giusto poche settimane fa, si accompagnava a Jennifr Aniston. Ma ora lei esce con Orlando Bloom...
QUANTI GUAI, URBAN!
Non c'è pace per la povera Nicole Kidman. Il marito Kate Urban andava a una riunione degli alcolisti anonimi quando ha avuto un incidente in moto. Subito le voci maligne sono diventate assai rumorose. Ma sembra non fosse ubriaco quando è caduto, senza farsi male. "In un momento molto importante per la mia privacy mi sono accorto di esser seguito. Ho accelerato e nel tentativo di evitare un'automobile che stava compiendo un'inversione a 'U' ho lasciato cadere la moto".
SESSO COATTO
Tentare per mesi e mesi di restare incinta è stato piuttosto divertente per Halle Berry, finalmente incinta del suo primo figlio dal compagno Gabriel Aubry. "Abbiamo lavorato sodo per far arrivare questo bambino - ha detto l'attrice. Facevamo sesso appena possibile. Era tutto uno stare a casa e fare quello che andava fatto.
TGCOM (04/10/2007)
Inviato 04 October 2007 - 06:45 PM
Goofy, su Oct 4 2007, 18:10, detto:
foto comprese...????
Niente in contrario a postare gossip vari...anche se mi permetto di consigliare, visto che nel web ce ne sono talmente tanti, di restringere la categoria agli attori e/o personaggi dei tlf....

Inviato 04 October 2007 - 06:55 PM
Miki, su Oct 4 2007, 18:44, detto:
Miki son contenta che la mia idea ti piaccia.
Non Nobis Domine, su Oct 4 2007, 19:45, detto:
Niente in contrario a postare gossip vari...anche se mi permetto di consigliare, visto che nel web ce ne sono talmente tanti, di restringere la categoria agli attori e/o personaggi dei tlf....
Foto comprese... ma non troppe... ok?!?!
Si hai ragione. Restringiamo il Gossip ad attori e personaggi dei tlf ... xò metterei anche le Hilton & Co.

Inviato 04 October 2007 - 07:26 PM
Goofy, su Oct 4 2007, 19:55, detto:
Foto comprese... ma non troppe... ok?!?!
Si hai ragione. Restringiamo il Gossip ad attori e personaggi dei tlf ... xò metterei anche le Hilton & Co.
Non so perchè ma le immagini non riesco ad inserirle
Poi vorrei dire un'altra cosa, alla fine le notizie sui personaggi dei telefilm sono già nella homepage del sito, quindi postare anche qui sarebbe una cosa inutile..secondo me.
Inviato 04 October 2007 - 07:43 PM
Miki, su Oct 4 2007, 20:26, detto:
Poi vorrei dire un'altra cosa, alla fine le notizie sui personaggi dei telefilm sono già nella homepage del sito, quindi postare anche qui sarebbe una cosa inutile..secondo me.
Forse le immagini son troppo grandi.
Lo so che le notizie sui personaggi dei telefilm sono già nel homepage xò in questo topic possiamo mettere le notizie su attori/attrici che non recitano più in un tlf (vedi Alyssa Milano) xchè non credo che il topic "Anche i film son belli" e" Stagione tv 2007/2008" siano quelli giusti.
Hey voi cosa ne pensate?!?!

Inviato 04 October 2007 - 08:11 PM
Goofy, su Oct 4 2007, 20:43, detto:
Lo so che le notizie sui personaggi dei telefilm sono già nel homepage xò in questo topic possiamo mettere le notizie su attori/attrici che non recitano più in un tlf (vedi Alyssa Milano) xchè non credo che il topic "Anche i film son belli" e" Stagione tv 2007/2008" siano quelli giusti.
Hey voi cosa ne pensate?!?!
Ho provato a mettere anche un'immagine più piccola ma nisba, il fatto è che in un altro topi cho messo due immagini e me le ha prese, mentre in questo no!
Comunque io sono del parere di mettere qualsiasi notizia di gossip, magari aspettiamo altri pareri. A me va, comunque, bene qualsiasi decisione!
Inviato 04 October 2007 - 08:59 PM
Miki, su Oct 4 2007, 21:11, detto:
Comunque io sono del parere di mettere qualsiasi notizia di gossip, magari aspettiamo altri pareri. A me va, comunque, bene qualsiasi decisione!
1. Miki non so che dirti... chiedi a Snoopy x le immagini, forse lei sa perchè non riesci a postarle.
2. Infatti prima di decidere cosa postare e cosa non postare in questo topic vediamo cosa ne pensano gli altri.

Inviato 04 October 2007 - 10:46 PM
Non Nobis Domine, su Oct 4 2007, 19:45, detto:
Sono favorevole alle foto,soprattutto a quelle di domine e gaspy
A proposito domine lo sai che pamela si vuole sposare col tipo col quale ha fatto debiti di gioco che poi ha pagato in natura?
Inviato 05 October 2007 - 11:42 AM
Jack Kerouac, su Oct 4 2007, 23:46, detto:
Ma Jack!!!! Cmq sapevo che avresti scritto questo.
Matri scusa... ma sta volta se l'è meritato.
matrioska, su Oct 4 2007, 23:49, detto:
Son contenta che ti piaccia.

Inviato 05 October 2007 - 11:54 AM
Goofy, su Oct 5 2007, 12:42, detto:
Matri scusa... ma sta volta se l'è meritato.
no problem....

Inviato 05 October 2007 - 12:54 PM
Goofy, su Oct 4 2007, 20:43, detto:
...mah...quando ho postato notizie e foto varie le ho messe nel topic "tutto quello che..."
A proposito domine lo sai che pamela si vuole sposare col tipo col quale ha fatto debiti di gioco che poi ha pagato in natura?
...lo so...lo so....e non metto la foto che accompagnava l'articolo sul website USA di gossip...

Inviato 05 October 2007 - 01:04 PM
Non Nobis Domine, su Oct 5 2007, 13:54, detto:
Domine ma non mi riferivo a te.
A me è capito di postare Gossip ed info in quei topic...e visto che non mi sembrava quello giusto (nemmeno dove hai postato tu) ho pensato di creare un topic solo x il Gossip.

Inviato 05 October 2007 - 01:10 PM
io adoro i gossip!! sono il mio pane quotidiano..
Per me l'arte moderna non è altro che l'espressione degli ideali dell'epoca in cui viviamo. (Jackson Pollock)
Dipingerò quanto potrò, per quante persone potrò, per quanto a lungò potrò... (Keith Haring)
Inviato 05 October 2007 - 01:57 PM
Venerdì 5 Ottobre - "Gimme more" di Britney Spears e le prime immagini del video
link
Giovedì 4 Ottobre 2007 - Jennifer Lopez e le sue rotondità sempre più sospette
link
Giovedì 4 Ottobre 2007 - Christina Aguilera cambia look per la gravidanza?
link
Giovedì 4 Ottobre 2007 - Kevin Federline s'è dato una ripulita per il giudice
link
Giovedì 4 Ottobre 2007 - Idossereste mai queste scarpe?
link
Giovedì 4 Ottobre 2007 - Lindsay Lohan In o OUT?
link
Martedì 2 Ottobre 2007 - Britney perde la custodia dei figli
link

Inviato 05 October 2007 - 03:28 PM
Dopo la crisi pizzicati fuori dal night
http://www.tgcom.med...mmaginetake.jpg
Che si fossero rimessi insieme si sapeva da un po' di tempo, ma finora nessun fotografo era riuscito a sorprendere la coppia. Invece un paparazzo del Daily Mail è riuscito a scovare il principe William e Kate Middleton mentre escono dal loro night club preferito a Londra. Ora è più ufficiale di prima: William e Kate sono di nuovo fidanzati e tutto fa ancora sperare in un futuro a corte per la Middleton.
La scorsa primavera si erano lasciati, ma poche settimane più tardi avevano ripreso a vedersi e frequentarsi. Il tutto però in forma strettamente privata.
Dopo la crisi avevano preferito non mostrarsi insieme in pubblico anche se le voci della loro riappacificazione erano corse veloci.
I due qualche sera fa sono stati visti all’uscita del Boujis alle due del mattino: lei raggiante, l’erede al trono stanco ma felice. Insomma il fatto che abbiano deciso di mostrarsi insieme in pubblico fa pensare che la coppia sia pronta per affrontare con serenità qualunque gossip.
Infatti proprio la pressione della stampa sembra avesse causato la rottura tra i due giovani che avevano ripreso a vedersi dopo una festa nell’Oxfordshire.
Da TGCOM (05/10/2007)

Connettiti
Registrati
Aiuto
Aggiungi Risposta

Multi Citazione