Serial TV Community: Volume I - NO SPOILER - Serial TV Community

Salta al contenuto

• (61 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Volume I - NO SPOILER Percentuale Discussione: -----

#81 L   andrea619 Icona

• Utente regolare
  • PuntoPunto
  • Gruppo: Utenti
  • Iscritto: 02-July 07
  • Interests:Amo i telefilm sono la mia passione guardarli mi rilassa <br />mi piacerebbe conoscere gente con la mia stessa passione.<br />mi piacciono wrestling, fantacalcio e la tecnologia
  • Genere:Uomo

Inviato 03 September 2007 - 10:23 AM

ieri ho visto i primi due episodi della serie e mi e piaciuta anche se adesso bisogna conoscere meglio i personaggi ma non e male

The Heart Break Kid, The Showstopper, The Icon, the Headliner, the Main Eventer, Mr. WrestleMania
il SEXY BOY Shawn Michaels
0

#82 L   melman Icona

• Serial's Angel 2
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • Gruppo: Utenti Gold
  • Iscritto: 16-September 05
  • Interests:qualsiasi serie tv, in particolare Supernatural e AMO Jensen Ackles.
    Amo molto disegnare, leggere manga e guardare anime.
    Also a Misha Minion
  • Nome:Madre Superiora Acklesiana
  • Genere:Donna
  • Guida di Serial TV per :
    Veronica Mars

Inviato 03 September 2007 - 10:43 AM

Io ieri ho guardato NCIS e ho regstrato Heroes, quindi vi farò sapre al più presto che ne penso di questo nuovo telefilm. :bye:
Proud to be a Misha Minion
"You can take your anemic Pop and shove it up your ass!" - Eric Kripke
Meet Wall-e! // In Kripke We Trust - Supernatural is my life // Inno delle Sorelle Ackelsiane: I Will Follow Jensen Ackles

Immagine Postata
0

#83 L   ADProperant Icona

• Utente regolare
  • PuntoPunto
  • Iscritto: 01-August 07
  • Interests:oltre a internet, pc e grafica, mi interesso di pubblicità, di calcio, di politica, di fumetti e cartoni tv e di tante altre cose che riempiono le mie giornate e alle quali dovrei rinunciare... prima o poi.
  • Nome:AD
    Heroes

Inviato 03 September 2007 - 11:03 AM

io sto disertando NCIS... tanto raidue darà sicuramente le repliche o in qualche modo saprò come mettermi in pari!!! ^_^
Mr. Muggles trama per dominare il mondo, e il suo piano include i Waffles

Save the cheerleader, save the world
"What's your superpower? Punching bag?" / "He's adorable. Can I keep him?"
Sbavatrice incontrollata alla vista di Mohinder Surresh... Fimbre fatti più in là, stai bagnando la mia area...

"Nessuno prenderà in mano un bisturi fino a quando non sarò così felice che sembrerò Mary Poppins!" Bailey - Grey's Anatomy

Forse a me risulterà semplice ma non ci vuole di certo un genio per evitare che le migliori serie spariscano del tutto! >_<
0

#84 L   Avilea Icona

• Utente regolare
  • PuntoPunto
  • Iscritto: 21-August 07
  • Interests:Cinema, musica, libri. Le solite cose.<br />Appassionata di telefilm (da vedere rigorosamente in lingua originale): Heroes, Firefly, Stargate SG-1 e Atlantis, per citarne qualcuno!

Inviato 03 September 2007 - 12:04 PM

Sto leggiucchiando commenti in giro.
Da quel che ho capito due fenomeni hanno destato lo scalpore generale:

1. Il bollino rosso
2. I promo

Nel primo caso io sono d'accordissimo, così ci si evita censure. Molti hanno detto che così si vieta ai minori di 18. Come no... :shifty:

Nel secondo caso ho notato che molta gente (come era stato previsto) è stata tratta in inganno da quei filmati mandati in onda che hanno osato spacciare per "promo". Molti hanno avuto una strana sensazione nello scoprire da subito che la serie non era così. Che il ritmo era totalmente diverso e che il telefilm era totalemente diverso.
A voi che vi state avvicinando a questo telefilm, avete avuto la stessa sensazione? Ve lo aspettavate diverso? E per questo motivo ne siete rimasti delusi?
Aye Aye Captain! -- Thanks God, McKay is back! E con lui ci sarà anche la QUINTA STAGIONE!

Aren't you the dog expert? -- Can't we say:"alive again"?
Kick, Pooh, kick! --- I wanted to be a Jedi!

--- LipMM ---
Lega Intergalattica a Protezione dei Mr Muggles
...Perché c'è un Mr Muggles in ognuno di noi...

Are you watching closely? - The Prestige

Stargate Atlantis vince il People's Choice Award! Yay!

0

#85 L   J.Liman Icona

• Appassionato di Serie TV
  • PuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 02-August 05
  • Nome:Emanuele Rauco

Inviato 03 September 2007 - 12:18 PM

ottimo, davvero: intrigante, intelligente, quel mistero a fuoco lento che di solito m'inchioda allo schermo!
spero continui e migliori...
0

#86 L   ADProperant Icona

• Utente regolare
  • PuntoPunto
  • Interests:oltre a internet, pc e grafica, mi interesso di pubblicità, di calcio, di politica, di fumetti e cartoni tv e di tante altre cose che riempiono le mie giornate e alle quali dovrei rinunciare... prima o poi.
    Heroes

Inviato 03 September 2007 - 12:23 PM

ma nessuno dice niente su Mister Babbani!?!?! :rofl:

Sbavatrice incontrollata alla vista di Mohinder Surresh... Fimbre fatti più in là, stai bagnando la mia area...

"Nessuno prenderà in mano un bisturi fino a quando non sarò così felice che sembrerò Mary Poppins!" Bailey - Grey's Anatomy

Forse a me risulterà semplice ma non ci vuole di certo un genio per evitare che le migliori serie spariscano del tutto! >_<
0

#87 L   Avilea Icona

• Utente regolare
  • PuntoPunto
  • Interests:Cinema, musica, libri. Le solite cose.<br />Appassionata di telefilm (da vedere rigorosamente in lingua originale): Heroes, Firefly, Stargate SG-1 e Atlantis, per citarne qualcuno!

Inviato 03 September 2007 - 12:26 PM

Ma poi perchè tradurlo e lasciare "Mister"? :huh:
Non traducetelo.
No, povera piccola palla di pelo... perdonatemi se mi rivolgerò a lui chiamandolo sempre e solo Mr. Muggles :sob:
Aye Aye Captain! -- Thanks God, McKay is back! E con lui ci sarà anche la QUINTA STAGIONE!

Aren't you the dog expert? -- Can't we say:"alive again"?
Kick, Pooh, kick! --- I wanted to be a Jedi!

--- LipMM ---
Lega Intergalattica a Protezione dei Mr Muggles
...Perché c'è un Mr Muggles in ognuno di noi...

Are you watching closely? - The Prestige

Stargate Atlantis vince il People's Choice Award! Yay!

0

#88 L   Snoopy Icona

• Consigliori di Donna Cassandra
  • Iscritto: 09-January 05
  • Interests:Musica, cinema, libri, sport, alcool e naturalmente telefilm.
  • Nome:Ermenegilda Pierclorinda
    Grey's Anatomy
    Huff
    Ugly Betty
    Dexter

Inviato 03 September 2007 - 12:55 PM

Non mi sono ancora fatta un'idea precisa sulla serie ma il fatto che voglio vedere anche i prossimi episodi è positivo ^_^

Vedendo i promo di Italia 1 ero un pò scettica perchè non sembrava assolutamente ma per fortuna non mi sono fidata delle grandi menti che lavorano a Mediaset <_< e ho deciso di guardarlo ugualmente e ho fatto bene perchè è molto di più di ciò che hanno mostrato nei promo !

Non ricordo ancora i nomi quindi per favore non linciatemi se sbaglio, comunque mi intriga molto la storia del drogato che vede il futuro dipingendo e anche quella del tipo a cui hanno ucciso il padre perchè stava facendo degli studi particolari.

In generale mi interessano le storie di tutti i personaggi :D

0

#89 L   danito Icona

• Serie TV dipendente
  • PuntoPuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 17-April 07
  • Interests:cinema, letteratura musica e naturalmente telefilm
  • Nome:Daniela

Inviato 03 September 2007 - 01:19 PM

Ieri ho guardato NCIS,appena lo recupero vi faccio sapere il mio giudizio. :bye:

0

#90 L   Fimbre Icona

• Utente regolare
  • PuntoPunto

Inviato 03 September 2007 - 01:56 PM

Visualizza MessaggiADProperant, su Sep 3 2007, 12:23, detto:

ma nessuno dice niente su Mister Babbani!?!?! :rofl:

E che voi di' :rofl:

Io non guardo molto Italia 1, ma e' normale che compaia in basso la pubblicita' dei biscotti mentre un personaggio e' in agonia? Cioe'...un po' di rispetto :blink:
0

#91 L   Goofy Icona

• Malato di Serie TV
  • Iscritto: 01-May 07

Inviato 03 September 2007 - 02:06 PM

Visualizza MessaggiAvilea, su Sep 3 2007, 06:47, detto:

Ma cosa vi è sembrato questo Heroes?

Per ora quello che ho visto mi è piaciuto... xò devo guardare altri ep. prima di dire "Wow".
L'unica cosa che non mi piaciuta molto è il fatto che nel 2 ep. rifacevano vedere le ultime scene dell' ep. 1 di ogni personaggio... già dura 40 minuti se dobbiamo rivedere tutto una seconda volta noooo.

Visualizza MessaggiAvilea, su Sep 3 2007, 06:47, detto:

C'è qualcosa o qualcuno, un particolare, una scena, una battuta che vi ha colpito?
Qualcosa che vi ha fatto dire "schifezza" o "ah però"?

Mmm... x ora i personaggi che mi son piaciuti di più sono Niki xchè m'intriga questo suo aspetto buona/non buona, Peter ed Hiro... anch'io ho una passione x il paese del sol levante.

Visualizza MessaggiAvilea, su Sep 3 2007, 13:04, detto:

A voi che vi state avvicinando a questo telefilm, avete avuto la stessa sensazione? Ve lo aspettavate diverso? E per questo motivo ne siete rimasti delusi?

Sarà che il promo non l'ho visto tanto e poi anch'io non mi baso mai su quello che la cara Mediaset ci vuole far vedere con il promo.
Quindi ho aspettato di vederlo x dare un mio giudizio... x ora è positivo.
Immagine Postata
0

#92 L   ADProperant Icona

• Utente regolare
  • PuntoPunto
    Heroes

Inviato 03 September 2007 - 02:10 PM

Visualizza MessaggiGoofy, su Sep 3 2007, 15:06, detto:

Per ora quello che ho visto mi è piaciuto... xò devo guardare altri ep. prima di dire "Wow".
L'unica cosa che non mi piaciuta molto è il fatto che nel 2 ep. rifacevano vedere le ultime scene dell' ep. 1 di ogni personaggio... già dura 40 minuti se dobbiamo rivedere tutto una seconda volta noooo.

in realtà in amercia trasmetto un episodio alla volta e prima di ogni episodi fanno vedere cosa è successo dei precedenti con degli spezzoni della vecchia puntata, per riagganciarsi a quella che sta per arrivare... insomma è calcolato bene! ^_^

in italia invece hanno trasmesso due puntata di fila e, invece di interromperle per mostrare il riassunto della precedente, hanno suddiviso questi spezzoni in maniera assurda! :blink:

lo dirò fino alla morte... quelli di Mediaset non ci capiscono molto... :huh:

0

#93 L   J.Liman Icona

• Appassionato di Serie TV
  • PuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 02-August 05
  • Nome:Emanuele Rauco

Inviato 03 September 2007 - 02:17 PM

tra l'altro c'è molta differenza anche produttiva tra il pilota, che infatti durava di +, ed è inteso un pò come un film a se, e gli ep regolari...
0

#94 L   melman Icona

• Serial's Angel 2
  • Iscritto: 16-September 05
  • Interests:qualsiasi serie tv, in particolare Supernatural e AMO Jensen Ackles.
    Amo molto disegnare, leggere manga e guardare anime.
    Also a Misha Minion
  • Nome:Madre Superiora Acklesiana
    Veronica Mars

Inviato 03 September 2007 - 04:32 PM

Ho visto adeso i primi due episodi... che dire, non posso ancora sapere se sarà uno dei miei telefilm preferiti, aspetterò ancora qualche settimana prima di decidere, ma per ora il mio giudizio è più che positivo. :)
Per quanto riguarda i personaggi, adoro troppo Hiro! :rofl: :rofl:
Con la tessera della Marvel Comics nel portafoglio! :XD: E anche con l'amico a parlare di Star Trek... :XD:
Ma non ho capito una cosa: cos'era quell'esplosione appena prima che Hiro tornasse indietro nel tempo, per ritornare nella metro in giappone? :huh:
Mmm... penso che si scoprirà con l'andare avanti del telefilm come sempre, giusto? :P

Cmq per adesso devo dire che non vedo l'ora di vedere il seguito! ^_^
Proud to be a Misha Minion
"You can take your anemic Pop and shove it up your ass!" - Eric Kripke
Meet Wall-e! // In Kripke We Trust - Supernatural is my life // Inno delle Sorelle Ackelsiane: I Will Follow Jensen Ackles

Immagine Postata
0

#95 L   ADProperant Icona

• Utente regolare
  • PuntoPunto
    Heroes

Inviato 03 September 2007 - 04:41 PM

ti dico solo che è la stessa esplosione che Isaac ha disegnato nel pavimento... per il resto ti do appuntamento a stasera... ^_^

0

#96 L   Non Nobis Domine Icona

• Malato di Serie TV
  • Iscritto: 05-January 06
  • Nome:Maverick

Inviato 03 September 2007 - 07:08 PM

Allora, così alla prima visione mi sembra interessante...i "poteri" sono ancora non ben definiti e la cosa mi sorprende visto che immaginavo che fossero già tutti ben consci della loro "diversità"...
Alcuni personaggi sono già sifficientemente enigmatici, tipo il padre della CheerLeaders ed il figlio del professore indiano...
Mi piace il taglio....molto più vicino a Lost che ai "Fantastici4"...per ora gli enigmi sono solo abozzati (tipo l'esplosione atomica a NY) credo però di volta in volta se ne aggiungeranno...spero che comunque non finisca come LOST con enigmi sempre più incasinati e zero risposte a noi poveri fan.
Ottima l'idea della doppia messa in onda, ieri e oggi, x fidelizzare il target....amche se....tiratina d'orecchi....visti gli ascolti non avrei mandato Heroes allo scontro frontale contro NCIS....

0

#97 L   ADProperant Icona

• Utente regolare
  • PuntoPunto
    Heroes

Inviato 03 September 2007 - 08:34 PM

Italia Uno dà subito le repliche delle prime due puntate di Heroes...
se ho letto bene mi sembra questo mercoledì in terza serata...

sperimo non faccia molta audience altrimenti sposteano la serie... italia uno è capace di fare una cosa del genere <_<

0

#98 L   Fimbre Icona

• Utente regolare
  • PuntoPunto

Inviato 03 September 2007 - 08:43 PM

Non è meglio se la spostano? La domenica secondo me non è aria--- :unsure:

Cmq...L'uomo con gli occhiali bordati di TARTARUGA?? Argh :angry:
0

#99 L   ADProperant Icona

• Utente regolare
  • PuntoPunto
    Heroes

Inviato 03 September 2007 - 08:59 PM

ODDIO la scena dell'autopsia è stata tagliata per metà!?!?
io uccido qualcuno di Mediaset... giuro che uccido...

a meno che non la fanno vedere dopo la publicità ma non ne vedo il motivo...

EDIT______________

okey okey l'hanno fatta vedire... è stata una crisi temporanea... anche se non ha senso...

0

#100 L   Snoopy Icona

• Consigliori di Donna Cassandra
  • Iscritto: 09-January 05
  • Interests:Musica, cinema, libri, sport, alcool e naturalmente telefilm.
  • Nome:Ermenegilda Pierclorinda
    Grey's Anatomy
    Huff
    Ugly Betty
    Dexter

Inviato 03 September 2007 - 10:09 PM

Finalmente ho capito il senso della frase "Save the cheerleader, save the world" ! :yahoo:

La serie mi piace e non vedo l'ora di gustarmi i prossimi episodi per sapere cosa succederà. Claire ha fatto benissimo a provocare l'incidente in macchina anche se dal promo sembra che il tipo se la cavi <_<

Heroes è prodotto dalla NBC per caso ? Perchè quando Hiro e Ando sono andati a Las Vegas, erano nel mitico Montecito (in cui è ambientata la serie LAS VEGAS della NBC).

Poi non ho capito se Nathan nella sua stanza d'albergo era controllato dal padre di Claire & Co. o da quelli che hanno mandato Niki :unsure:

Voglio capire la funzione del tipo pelato nero che va in giro col Dottor Bennet
:unsure:
0

• (61 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7
  • Ultimo »