Volume I - NO SPOILER
Inviato 03 September 2007 - 10:23 AM
Inviato 03 September 2007 - 10:43 AM
"You can take your anemic Pop and shove it up your ass!" - Eric Kripke
Meet Wall-e! // In Kripke We Trust - Supernatural is my life // Inno delle Sorelle Ackelsiane: I Will Follow Jensen Ackles

Inviato 03 September 2007 - 11:03 AM

Save the cheerleader, save the world
"What's your superpower? Punching bag?" / "He's adorable. Can I keep him?"
Sbavatrice incontrollata alla vista di Mohinder Surresh... Fimbre fatti più in là, stai bagnando la mia area...
"Nessuno prenderà in mano un bisturi fino a quando non sarò così felice che sembrerò Mary Poppins!" Bailey - Grey's Anatomy

Forse a me risulterà semplice ma non ci vuole di certo un genio per evitare che le migliori serie spariscano del tutto! >_<
Inviato 03 September 2007 - 12:04 PM
Da quel che ho capito due fenomeni hanno destato lo scalpore generale:
1. Il bollino rosso
2. I promo
Nel primo caso io sono d'accordissimo, così ci si evita censure. Molti hanno detto che così si vieta ai minori di 18. Come no...
Nel secondo caso ho notato che molta gente (come era stato previsto) è stata tratta in inganno da quei filmati mandati in onda che hanno osato spacciare per "promo". Molti hanno avuto una strana sensazione nello scoprire da subito che la serie non era così. Che il ritmo era totalmente diverso e che il telefilm era totalemente diverso.
A voi che vi state avvicinando a questo telefilm, avete avuto la stessa sensazione? Ve lo aspettavate diverso? E per questo motivo ne siete rimasti delusi?
Aren't you the dog expert? -- Can't we say:"alive again"?
Kick, Pooh, kick! --- I wanted to be a Jedi!
--- LipMM ---
Lega Intergalattica a Protezione dei Mr Muggles
...Perché c'è un Mr Muggles in ognuno di noi...
Are you watching closely? - The Prestige

Stargate Atlantis vince il People's Choice Award! Yay!
Inviato 03 September 2007 - 12:18 PM
spero continui e migliori...
Inviato 03 September 2007 - 12:23 PM

Sbavatrice incontrollata alla vista di Mohinder Surresh... Fimbre fatti più in là, stai bagnando la mia area...
"Nessuno prenderà in mano un bisturi fino a quando non sarò così felice che sembrerò Mary Poppins!" Bailey - Grey's Anatomy

Forse a me risulterà semplice ma non ci vuole di certo un genio per evitare che le migliori serie spariscano del tutto! >_<
Inviato 03 September 2007 - 12:26 PM
Non traducetelo.
No, povera piccola palla di pelo... perdonatemi se mi rivolgerò a lui chiamandolo sempre e solo Mr. Muggles
Aren't you the dog expert? -- Can't we say:"alive again"?
Kick, Pooh, kick! --- I wanted to be a Jedi!
--- LipMM ---
Lega Intergalattica a Protezione dei Mr Muggles
...Perché c'è un Mr Muggles in ognuno di noi...
Are you watching closely? - The Prestige

Stargate Atlantis vince il People's Choice Award! Yay!
Inviato 03 September 2007 - 12:55 PM
Vedendo i promo di Italia 1 ero un pò scettica perchè non sembrava assolutamente ma per fortuna non mi sono fidata delle grandi menti che lavorano a Mediaset
Non ricordo ancora i nomi quindi per favore non linciatemi se sbaglio, comunque mi intriga molto la storia del drogato che vede il futuro dipingendo e anche quella del tipo a cui hanno ucciso il padre perchè stava facendo degli studi particolari.
In generale mi interessano le storie di tutti i personaggi
Inviato 03 September 2007 - 01:56 PM
Inviato 03 September 2007 - 02:06 PM
Avilea, su Sep 3 2007, 06:47, detto:
Per ora quello che ho visto mi è piaciuto... xò devo guardare altri ep. prima di dire "Wow".
L'unica cosa che non mi piaciuta molto è il fatto che nel 2 ep. rifacevano vedere le ultime scene dell' ep. 1 di ogni personaggio... già dura 40 minuti se dobbiamo rivedere tutto una seconda volta noooo.
Avilea, su Sep 3 2007, 06:47, detto:
Qualcosa che vi ha fatto dire "schifezza" o "ah però"?
Mmm... x ora i personaggi che mi son piaciuti di più sono Niki xchè m'intriga questo suo aspetto buona/non buona, Peter ed Hiro... anch'io ho una passione x il paese del sol levante.
Avilea, su Sep 3 2007, 13:04, detto:
Sarà che il promo non l'ho visto tanto e poi anch'io non mi baso mai su quello che la cara Mediaset ci vuole far vedere con il promo.
Quindi ho aspettato di vederlo x dare un mio giudizio... x ora è positivo.

Inviato 03 September 2007 - 02:10 PM
Goofy, su Sep 3 2007, 15:06, detto:
L'unica cosa che non mi piaciuta molto è il fatto che nel 2 ep. rifacevano vedere le ultime scene dell' ep. 1 di ogni personaggio... già dura 40 minuti se dobbiamo rivedere tutto una seconda volta noooo.
in realtà in amercia trasmetto un episodio alla volta e prima di ogni episodi fanno vedere cosa è successo dei precedenti con degli spezzoni della vecchia puntata, per riagganciarsi a quella che sta per arrivare... insomma è calcolato bene!
in italia invece hanno trasmesso due puntata di fila e, invece di interromperle per mostrare il riassunto della precedente, hanno suddiviso questi spezzoni in maniera assurda!
lo dirò fino alla morte... quelli di Mediaset non ci capiscono molto...

Inviato 03 September 2007 - 02:17 PM
Inviato 03 September 2007 - 04:32 PM
Per quanto riguarda i personaggi, adoro troppo Hiro!
Con la tessera della Marvel Comics nel portafoglio!
Ma non ho capito una cosa: cos'era quell'esplosione appena prima che Hiro tornasse indietro nel tempo, per ritornare nella metro in giappone?
Mmm... penso che si scoprirà con l'andare avanti del telefilm come sempre, giusto?
Cmq per adesso devo dire che non vedo l'ora di vedere il seguito!
"You can take your anemic Pop and shove it up your ass!" - Eric Kripke
Meet Wall-e! // In Kripke We Trust - Supernatural is my life // Inno delle Sorelle Ackelsiane: I Will Follow Jensen Ackles

Inviato 03 September 2007 - 04:41 PM

Inviato 03 September 2007 - 07:08 PM
Alcuni personaggi sono già sifficientemente enigmatici, tipo il padre della CheerLeaders ed il figlio del professore indiano...
Mi piace il taglio....molto più vicino a Lost che ai "Fantastici4"...per ora gli enigmi sono solo abozzati (tipo l'esplosione atomica a NY) credo però di volta in volta se ne aggiungeranno...spero che comunque non finisca come LOST con enigmi sempre più incasinati e zero risposte a noi poveri fan.
Ottima l'idea della doppia messa in onda, ieri e oggi, x fidelizzare il target....amche se....tiratina d'orecchi....visti gli ascolti non avrei mandato Heroes allo scontro frontale contro NCIS....

Inviato 03 September 2007 - 08:34 PM
se ho letto bene mi sembra questo mercoledì in terza serata...
sperimo non faccia molta audience altrimenti sposteano la serie... italia uno è capace di fare una cosa del genere

Inviato 03 September 2007 - 08:59 PM
io uccido qualcuno di Mediaset... giuro che uccido...
a meno che non la fanno vedere dopo la publicità ma non ne vedo il motivo...
EDIT______________
okey okey l'hanno fatta vedire... è stata una crisi temporanea... anche se non ha senso...

Inviato 03 September 2007 - 10:09 PM
La serie mi piace e non vedo l'ora di gustarmi i prossimi episodi per sapere cosa succederà. Claire ha fatto benissimo a provocare l'incidente in macchina anche se dal promo sembra che il tipo se la cavi
Heroes è prodotto dalla NBC per caso ? Perchè quando Hiro e Ando sono andati a Las Vegas, erano nel mitico Montecito (in cui è ambientata la serie LAS VEGAS della NBC).
Poi non ho capito se Nathan nella sua stanza d'albergo era controllato dal padre di Claire & Co. o da quelli che hanno mandato Niki
Voglio capire la funzione del tipo pelato nero che va in giro col Dottor Bennet

Connettiti
Registrati
Aiuto

Multi Citazione