Volume I - NO SPOILER
Inviato 16 August 2007 - 11:52 PM
perche in america e GB la puntualità è inamovibile, e una volta che gilmore girls sforò di 30 secondi dovettero rimandare in onda l'episodio?
cmq nn vedo l'ora che inizi sta serie...
Inviato 23 August 2007 - 01:48 PM
20 agosto 2007 - Kristen Bell tra gli Heroes
Notizia shock per tutti i fan della serie Veronica Mars e della sua protagonista, Kristen Bell. Sfumata l'ipotesi Lost, l'attrice è stata chiamata dalla rete NBC, la quale l'ha scelta per un ruolo ricorrente nella seconda stagione della serie fenomeno Heroes. Prima apparizione prevista ad ottobre. Kristen sarà Elle, una giovane e misteriosa ragazza legata al presente, al passato e al futuro di molti degli eroi protagonisti della serie. Si renderà colpevole di un crimine molto grave, ma non ci verrà dato modo di capire da subito se Elle si schiererà dalla parte dei buoni o dei cattivi, l'unica certezza è che la ragazza sarà molto sexy. Tim Kring, creatore dello show, ha detto che avere la Bell nella serie non è stato affatto semplice. Dopo la cancellazione di Veronica Mars, infatti, l'attrice è stata inseguita da diversi network. Lei, però, ha poi deciso di entrare nel cast di Heroes, rendendoli estremamente felici.
18 agosto 2007 - Due altri ingressi in Heroes
La seconda stagione di Heroes, in onda negli USA dal prossimo 24 settembre, si avvarrà anche della partecipazione, questa volta come guest star, delle attrici Janel Parrish e Nichelle Nichols, così hanno riferito rispettivamente l'Hollywood Reporter e TV Guide. La Parrish, reduce dal film Bratz: The Movie, sarà May, capo cheerleader della nuova scuola frequentata da Claire (Hayden Panettiere), in tre episodi. La Nichols, invece, interpreterà dal quarto episodio un'anziana donna di nome Nana, la quale si sta prendendo cura dei suoi due nipoti (uno di questi, Monica, ha dei superpoteri) dopo che i due hanno perso la madre nella tragedia dell'uragano Katrina.
3 agosto 2007 - Heroes mette le mani su Jessica Collins
Il casting per la seconda stagione di Heroes non ha alcuna intenzione di arrestarsi. In queste ore, infatti, alla già lunghissima lista di new entry si è aggiunta un'altra giovane promessa del piccolo schermo, Jessica Collins. L'attrice, recentemente apparsa nella sfortunata serie The Nine, interpreterà il ruolo di Sophie, una misteriosa donna dotata di superpoteri la quale lavora nell'organizzazione che ha lo scopo di tutelare i suoi simili.

Inviato 23 August 2007 - 02:53 PM
Volevo chiedervi: visto che adesso c'è un sub-forum per Heroes, forse sarebbe meglio spostare questa discussione lì, no?
Decidete voi.
"You can take your anemic Pop and shove it up your ass!" - Eric Kripke
Meet Wall-e! // In Kripke We Trust - Supernatural is my life // Inno delle Sorelle Ackelsiane: I Will Follow Jensen Ackles

Inviato 23 August 2007 - 03:56 PM
Jack Kerouac, su Aug 23 2007, 16:25, detto:
Ma no, è a voi l'ultima parola.
Io lo spostavo solo per voi utenti.
Perchè ho visto che per parlare di CSI c'è la sezione apposta, quindi avendone una anche per Heroes pensavo di mettere questo topic nell'apposita sezione. Ma se per voi è più comodo qui, ve lo lascio tranquillamente.
Meet Wall-e! // In Kripke We Trust - Supernatural is my life // Inno delle Sorelle Ackelsiane: I Will Follow Jensen Ackles

Inviato 23 August 2007 - 04:39 PM
Inviato 23 August 2007 - 05:10 PM
J.Liman, su Aug 23 2007, 17:39, detto:
Ho preferito chiedere.

Inviato 23 August 2007 - 05:43 PM
Per nessuna serie c'è un topic con le sotto cartelle (spoiler S1 e S2, attori etc etc). Ovvero il tlf è diviso in due: Spoiler e In onda in chiaro... non vedo xchè x Heroes hanno fatto tutte ste sotto cartelle. Non so se son stata chiara.
Per C.S.I. è normale sono 3 serie quindi hai 2 cartelle x C.S.I. Las Vegas, 2 x C.S.I.: Miami e 2 x C.S.I.: NY... ovvero una x lo Spoiler e una x quello trasmesso in chiaro.

Inviato 23 August 2007 - 06:32 PM
Goofy, su Aug 23 2007, 18:43, detto:
Per nessuna serie c'è un topic con le sotto cartelle (spoiler S1 e S2, attori etc etc). Ovvero il tlf è diviso in due: Spoiler e In onda in chiaro... non vedo xchè x Heroes hanno fatto tutte ste sotto cartelle. Non so se son stata chiara.
Per C.S.I. è normale sono 3 serie quindi hai 2 cartelle x C.S.I. Las Vegas, 2 x C.S.I.: Miami e 2 x C.S.I.: NY... ovvero una x lo Spoiler e una x quello trasmesso in chiaro.
Ecco che mi ha detto Serial in un PM:
Come moderatori abbiamo messo i responsabili del sito ... in genere non attiviamo mai forum specifici per una serie ( CSI fu un caso particolare ) ... diciamo che anche questo è un caso particolare.
Capito?
Cmq vi ho fatto quella domanda perchè essendoci una sezione apposta poteva essere più... comodo per parlare di Heroes.

Inviato 24 August 2007 - 01:49 PM
Fino all'inizio del telefilm questo topic lo lascio quì, voi decidete con calma.

Inviato 28 August 2007 - 01:41 PM
http://www.youtube.c...h?v=o4m_y14CDjc
..comunque vista la contemporaneità...per ora la registro e poi vedrò com'è.

Inviato 28 August 2007 - 01:46 PM
Non Nobis Domine, su Aug 28 2007, 14:41, detto:
http://www.youtube.c...h?v=o4m_y14CDjc
..comunque vista la contemporaneità...per ora la registro e poi vedrò com'è.
Avevo visto qualcosa alla TV francese durante l'ultimo corso fatto ma forse per via della lingua non mi ha colpito molto.
Mi sa che anche io registrerò questo e vedrò NCIS. Tanto poi recupero entrambe
Inviato 28 August 2007 - 01:48 PM

La sfiga di perseguita? Ti aspetti una cosa positiva e invece ti becchi l'ennesima mazzata tra i denti?
Entra anche tu nel club degli allievi scelti di Pollyanna!!!
Nella condizione umana c'è una verità: che tutti gli uomini mentono...
La sola variabile è su che mentono... [House]
L’uomo ragionevole si adatta al mondo, e quello irragionevole si ostina
nel voler adattare il mondo a sè stesso. Pertanto, qualunque progresso
dipende dagli uomini irragionevoli [George Bernard Shaw].

Inviato 28 August 2007 - 01:55 PM
Seiya, su Aug 28 2007, 14:48, detto:
Ma poi ti dicono già i poteri dei personaggi.
Che spoileramento.

Inviato 28 August 2007 - 01:59 PM
Inviato 28 August 2007 - 09:43 PM
Per me l'arte moderna non è altro che l'espressione degli ideali dell'epoca in cui viviamo. (Jackson Pollock)
Dipingerò quanto potrò, per quante persone potrò, per quanto a lungò potrò... (Keith Haring)
Inviato 28 August 2007 - 10:09 PM
Magnolia19, su Aug 28 2007, 22:43, detto:
Beate voi che avete visto poca pubblicità... non faccio che vederla ma è sempre la stessa, e da quello che ho visto non mi sembra che sveli i poteri dei personaggi.

Inviato 29 August 2007 - 10:08 AM
J.Liman, su Aug 28 2007, 14:59, detto:
Cmq io la becco ogni giorno...
Goofy, su Aug 28 2007, 23:09, detto:
Sì. Ne svela almeno 3 o 4 di poteri.

Connettiti
Registrati
Aiuto

Multi Citazione