Serial TV Community: Volume I - NO SPOILER - Serial TV Community

Salta al contenuto

• (61 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 59
  • 60
  • 61
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Volume I - NO SPOILER Percentuale Discussione: -----

#1201 L   andr3a22 Icona

• Nuovo
  • Punto
  • Gruppo: Utenti
  • Iscritto: 01-July 08
  • Genere:Uomo

Inviato 03 July 2008 - 09:56 PM

ma nel capitolo 5... hiros... c'è qualcosa che non va all'inizio... quando vi sono Bennet, l'Hitiano e Nathan... se L'Hytiano blocca tutti i poteri degli heroes... come ha fatto Nathan a volare e a scappare? non vorrei fosse un errore di distrazione...

In ogni eroe vi è un Villain.

In ogni Villain vi è un eroe.
0

#1202 L   Jack Kerouac Icona

• Malato di Serie TV
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • Gruppo: Utenti Gold
  • Iscritto: 08-June 06
  • Interests:Patito di Squadra emergenza e South park,ma ho visto anche Oz,i Simpson,Dark angel,Tru calling,Dr.House,Le cose che amo di te, Scrubs,Desperate housewives,Lost,Tutto in famiglia,Everwood,Point Pleasant,Nip/tuck,Huff,La vita secondo Jim,One Three Hill e molti altri ancora!
  • Nome:Jack Kerouac
  • Guida di Serial TV per :
    Squadra Emergenza

Inviato 04 July 2008 - 10:47 AM

Ma in tutta onestà un alone di mistero sul potere dell'haitiano rimane.Forse blocca solo i poteri che partono dalla mente e non quelli legati al corpo(ad esempio il volo :unsure: ).
0

#1203 L   ADProperant Icona

• Utente regolare
  • PuntoPunto
  • Iscritto: 01-August 07
  • Interests:oltre a internet, pc e grafica, mi interesso di pubblicità, di calcio, di politica, di fumetti e cartoni tv e di tante altre cose che riempiono le mie giornate e alle quali dovrei rinunciare... prima o poi.
  • Nome:AD
  • Genere:Donna
    Heroes

Inviato 07 July 2008 - 09:29 AM

Visualizza MessaggiJack Kerouac, su Jul 4 2008, 10:47, detto:

Ma in tutta onestà un alone di mistero sul potere dell'haitiano rimane.Forse blocca solo i poteri che partono dalla mente e non quelli legati al corpo(ad esempio il volo :unsure: ).

avrebbe molto più senso visto che il suo potere riguarda la mente, in quel momento può 'nascondere' il potere mentale di un heroes e non quello fisico...
oppure, visto che il potere nasce da un punto preciso del cervello, può bloccare chiunque e con Nathan Petrelli non ha reagito in tempo...
Mr. Muggles trama per dominare il mondo, e il suo piano include i Waffles

Save the cheerleader, save the world
"What's your superpower? Punching bag?" / "He's adorable. Can I keep him?"
Sbavatrice incontrollata alla vista di Mohinder Surresh... Fimbre fatti più in là, stai bagnando la mia area...

"Nessuno prenderà in mano un bisturi fino a quando non sarò così felice che sembrerò Mary Poppins!" Bailey - Grey's Anatomy

Forse a me risulterà semplice ma non ci vuole di certo un genio per evitare che le migliori serie spariscano del tutto! >_<
0

#1204 L   DiElle Icona

• Utente regolare
  • PuntoPunto
  • Iscritto: 26-October 07

Inviato 23 August 2008 - 07:04 PM

Visualizza MessaggiADProperant, su Jul 7 2008, 10:29, detto:

avrebbe molto più senso visto che il suo potere riguarda la mente, in quel momento può 'nascondere' il potere mentale di un heroes e non quello fisico...
oppure, visto che il potere nasce da un punto preciso del cervello, può bloccare chiunque e con Nathan Petrelli non ha reagito in tempo...

beh, oppure può decidere se bloccare o meno i poteri e di chi bloccarli (vedi seconda serie (e questo sarebbe spoiler...) e magari in quella circostanza decide di far fuggire nathan, oppure, ma non ricordo bene la prima serie, non sapevano che nathan avesse già manifestato il proprio potere e sono colti di sorpresa i.e. l'haitiano non stava esercitando il suo potere"blocca-potere"
Immagine Postata

... But in the end, good, evil, right or wrong… what we choose is never what we really need. For that is the ultimate cosmic joke. The real gift that God has left behind. (Sylar)
0

#1205 L   ADProperant Icona

• Utente regolare
  • PuntoPunto
  • Iscritto: 01-August 07
  • Interests:oltre a internet, pc e grafica, mi interesso di pubblicità, di calcio, di politica, di fumetti e cartoni tv e di tante altre cose che riempiono le mie giornate e alle quali dovrei rinunciare... prima o poi.
  • Nome:AD
    Heroes

Inviato 25 August 2008 - 08:22 AM

Visualizza MessaggiDiElle, su Aug 23 2008, 20:04, detto:

beh, oppure può decidere se bloccare o meno i poteri e di chi bloccarli (vedi seconda serie (e questo sarebbe spoiler...) e magari in quella circostanza decide di far fuggire nathan, oppure, ma non ricordo bene la prima serie, non sapevano che nathan avesse già manifestato il proprio potere e sono colti di sorpresa i.e. l'haitiano non stava esercitando il suo potere"blocca-potere"

Ci sta che Bennet non sapesse del potere, ma l'Haitiano si perchè lavora anche per Angela Petrelli (per seguire e tenere d'occhio Claire) quindi ci sta che Angela l'abbia informato del potere di Nathan e gli abbia ordinato di non fermarlo e lasciarlo fuggire...
Mr. Muggles trama per dominare il mondo, e il suo piano include i Waffles

Save the cheerleader, save the world
"What's your superpower? Punching bag?" / "He's adorable. Can I keep him?"
Sbavatrice incontrollata alla vista di Mohinder Surresh... Fimbre fatti più in là, stai bagnando la mia area...

"Nessuno prenderà in mano un bisturi fino a quando non sarò così felice che sembrerò Mary Poppins!" Bailey - Grey's Anatomy

Forse a me risulterà semplice ma non ci vuole di certo un genio per evitare che le migliori serie spariscano del tutto! >_<
0

#1206 L   Jack Kerouac Icona

• Malato di Serie TV
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • Gruppo: Utenti Gold
  • Iscritto: 08-June 06
  • Interests:Patito di Squadra emergenza e South park,ma ho visto anche Oz,i Simpson,Dark angel,Tru calling,Dr.House,Le cose che amo di te, Scrubs,Desperate housewives,Lost,Tutto in famiglia,Everwood,Point Pleasant,Nip/tuck,Huff,La vita secondo Jim,One Three Hill e molti altri ancora!
  • Nome:Jack Kerouac
    Squadra Emergenza

Inviato 13 September 2010 - 07:53 PM

Oggi sono iniziate le repliche della prima stagione,speriamo che strada facendo faranno vedere anche le nuove puntate.
0

• (61 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 59
  • 60
  • 61