Cristel, su Jun 17 2007, 20:39, detto:
A proposito di "In my time of dying": si trovano dei video molto belli su youtube, quella deve essere davvero una gran puntata, io non vedo l'ora di vederla!
sarà magnifica... e so già che sarà una delle mie preferite perché è importante anche per il rapporto tra i due fratelli....

mi ridurranno ad una fontana....
verde, su Jun 18 2007, 13:51, detto:
Scusate me sono nn poco incasinata.. visto ke ho letto tutti gli spoiler fino alla 2x22 e il tube nn mi s'avvia neanke sotto tortura.. ma Dean con quel demoniaccio poi come fa a mandarlo a quel paese? riferito ai famosi 30 anni dei personaggi ke nn ho capito bene.. ma Jensen ne ha 29 (ricordo bene perché ha solo 1 anno più di me).. come faremo senza lui???? io dico solo una parola: IMPOSSIBILE!!!!
tranquilla Jensen non lo eliminano perché compie 30 anni

lui rimane, sono i nuovi personaggi che sono sotto i 30 anni, mentre sembrano sempre + rare le apparizioni di quelli della seconda stagione sopra i 30 (o diciamo anche sopra i 40

)
In a world of caterpillars, it takes balls to be a butterfly.
Supernatural is my life Prima di intraprendere il viaggio della vendetta, scavate due tombe (Confucio)
In fondo non sono gli anni della tua vita che contano, ma la vita nei tuoi anni (Abraham Lincoln)
If you're going to die at least die brave. It pisses your enemies off.
I'm not crazy, my reality is just different than yours.
Well, it looks like Mr Okie Dokie... is okie dokie!
The real trouble with reality is that there's no background music.