Serial TV Community: Supernatural - Serial TV Community

Salta al contenuto

• (116 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Supernatural Seasons 3 e 4 + Spoiler S5 Percentuale Discussione: ***** 5 Voti

#61 L   melman Icona

• Serial's Angel 2
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • Gruppo: Utenti Gold
  • Iscritto: 16-September 05
  • Interests:qualsiasi serie tv, in particolare Supernatural e AMO Jensen Ackles.
    Amo molto disegnare, leggere manga e guardare anime.
    Also a Misha Minion
  • Nome:Madre Superiora Acklesiana
  • Genere:Donna
  • Guida di Serial TV per :
    Veronica Mars

Inviato 16 June 2007 - 08:50 PM

Visualizza MessaggiErika, su Jun 16 2007, 21:45, detto:

oh mamma amen sorelle avete ragione su tutto,sinceramente a me il telefilm piace xkè è il mio genere ma soprattutto xkè x una volta la storia è diversa ci sn due uomini tra l altro stra boni :wub: :sbav: (scusate l'esagerazione)nn se ne parla proprio io due cretine nn le voglio <_< ....bello il logo cn Barbie e Skipper complimenti x l'idea Mel

grazie minor sister. B) :lol:
cmq come dicevo prima, a me andavano bene se fossero state lì magari per ammazzare il demone al posto dei Winchester, visto che se loro provano ad ammazzarlo muore Dean ( :sob: ) ma magari se è qualcun'altro ad ammazzarlo, Dean non muore... :shifty:
cmq siamo sicuri (purtroppo) che una delle due andrà a letto con Sam, ma non sappiamo ancora se l'altra andrà con Dean, si suppone, ma non si sà. Io quandi spero tanto che per una volta sia Dean quello che ragioni e che nonvada con la tipa. Immagine Postata
Proud to be a Misha Minion
"You can take your anemic Pop and shove it up your ass!" - Eric Kripke
Meet Wall-e! // In Kripke We Trust - Supernatural is my life // Inno delle Sorelle Ackelsiane: I Will Follow Jensen Ackles

Immagine Postata
0

#62 L   Blackcat82 Icona

• Appassionato di Serie TV
  • PuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 02-July 05
  • Interests:Be che dire sono alto moro sono 1 gran fiko :d skerzo<br />Leggo gli anime/Manga la mia musica preferita è il Rock/Metal melodico <br />Mi piace praticare quasi tutti gli sport meno quelli monotoni <br />I TF che adoro sono Scrubs,Popular,15/love,Smallville,Monk,Medium,Dr House,OZ e Supernatural
  • Nome:Francesco
  • Genere:Uomo

Inviato 17 June 2007 - 12:31 AM

Vabe ma Tanto Dean se ne fa di tipe giu e su x l'america :D

Chi ha detto che i protagonisti non possono morire??? IO ops :D
Divertiti a pronosticare ogni Sport Gioca a Sport4Fun e metti il mio Nick come sponsor
0

#63 L   melman Icona

• Serial's Angel 2
  • Interests:qualsiasi serie tv, in particolare Supernatural e AMO Jensen Ackles.
    Also a Misha Minion
    Veronica Mars

Inviato 17 June 2007 - 12:07 PM

Visualizza MessaggiBlackcat82, su Jun 17 2007, 01:31, detto:

Vabe ma Tanto Dean se ne fa di tipe giu e su x l'america :D

Ma poi, sinceramente, per una volta che non ci sono coppie fisse ce le mettono?? e no, cavoli, no.
l'unica coppia che accetto è quella di Sam e Dean come fratelli, basta. :ok:
Meet Wall-e! // In Kripke We Trust - Supernatural is my life // Inno delle Sorelle Ackelsiane: I Will Follow Jensen Ackles

Immagine Postata
0

#64 L   Erika Icona

• Utente regolare
  • PuntoPunto
  • Gruppo: Utenti
  • Iscritto: 14-June 06
  • Interests:telefilm

Inviato 17 June 2007 - 01:13 PM

Visualizza Messaggimelman, su Jun 17 2007, 13:07, detto:

Ma poi, sinceramente, per una volta che non ci sono coppie fisse ce le mettono?? e no, cavoli, no.
l'unica coppia che accetto è quella di Sam e Dean come fratelli, basta. :ok:

amen sorella
0

#65 L   melman Icona

• Serial's Angel 2
    Also a Misha Minion
    Veronica Mars

Inviato 17 June 2007 - 01:55 PM

Per ora non ho news su barbie & skipper o su Supernatural, però ho trovato questo video :XD:
Supernatural: The A-Team - Sam, Dean, John Winchester

:XD:

Immagine Postata
0

#66 L   Erika Icona

• Utente regolare
  • PuntoPunto
  • Iscritto: 14-June 06
  • Interests:telefilm

Inviato 17 June 2007 - 02:15 PM

bel video piene di cose interessanti
0

#67 L   melman Icona

• Serial's Angel 2
    Also a Misha Minion
    Veronica Mars

Inviato 17 June 2007 - 03:30 PM

Altro video :lol:
Supernatural - Buffy theme

Immagine Postata
0

#68 L   Cristel Icona

• mammina del forum
  • PuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 29-March 07
  • Interests:Mi piacciono soprattutto i telefilm ad argomento soprannaturale (come x-files, streghe, supernatural) e quelli di fantascienza, ma seguo un po' di tutto, tempo permettendo.<br />Sono appassionata di libri fantasy, in particolare della saga di Darkover di M.Z. Bradley. Attualmente sto tentando di scrivere una mia saga fantasy personale (con scarsi risultati).
  • Nome:Madre superiora Padaleckiana

Inviato 17 June 2007 - 06:44 PM

belli i due video Mel! Mi è piaciuto soprattutto quello che utilizza la sigla di Buffy, sarebbe un'ottima sigla, se il nostro telefilm preferito l'avesse! :ok:
Ti prego, dammi la risposta al "non sempre" della sezione "in onda in chiaro"! :XD:
(vedi i nostri post di ieri ...)
io non sono cattiva, è che mi disegnano così.
Supernatural is my life
0

#69 L   melman Icona

• Serial's Angel 2
    Also a Misha Minion
    Veronica Mars

Inviato 17 June 2007 - 07:18 PM

Visualizza MessaggiCristel, su Jun 17 2007, 19:44, detto:

belli i due video Mel! Mi è piaciuto soprattutto quello che utilizza la sigla di Buffy, sarebbe un'ottima sigla, se il nostro telefilm preferito l'avesse! :ok:
Ti prego, dammi la risposta al "non sempre" della sezione "in onda in chiaro"! :XD:
(vedi i nostri post di ieri ...)

Bhè, dicevo che non sempre nei telefilm diciamo che fanno sparire le botte e le ferite in due secondi. Vedi per esempio dopo "In My Time Of Dying" ( :sob: ), Dean sulla fronte ha un segno della ferita che si è fatto nello scontro con il camion e l'Impala... ora, non ricordo per quanti episodi ce l'ha perchè non li ho visti tutti, però sò che nel secondo della season 2 ce l'ha il segno.

Immagine Postata
0

#70 L   Cristel Icona

• mammina del forum
  • PuntoPuntoPunto
  • Interests:Mi piacciono soprattutto i telefilm ad argomento soprannaturale (come x-files, streghe, supernatural) e quelli di fantascienza, ma seguo un po' di tutto, tempo permettendo.<br />Sono appassionata di libri fantasy, in particolare della saga di Darkover di M.Z. Bradley. Attualmente sto tentando di scrivere una mia saga fantasy personale (con scarsi risultati).

Inviato 17 June 2007 - 07:39 PM

Visualizza Messaggimelman, su Jun 17 2007, 19:18, detto:

Bhè, dicevo che non sempre nei telefilm diciamo che fanno sparire le botte e le ferite in due secondi. Vedi per esempio dopo "In My Time Of Dying" ( :sob: ), Dean sulla fronte ha un segno della ferita che si è fatto nello scontro con il camion e l'Impala... ora, non ricordo per quanti episodi ce l'ha perchè non li ho visti tutti, però sò che nel secondo della season 2 ce l'ha il segno.

ah, ecco a cosa ti riferivi! Ok, grazie della risposta.
Questi particolari rendono un po' più verosimili gli avvenimenti e poi qualche cicatrice rende anche più affascinanti i nostri boys, non trovi? :wub:
A proposito di "In my time of dying": si trovano dei video molto belli su youtube, quella deve essere davvero una gran puntata, io non vedo l'ora di vederla!
Tra l'altro, siccome sono malata di SPN ma anche molto fantasiosa, io mi diverto a inventare delle puntate di SPN e una trama simile l'avevo già pensata: quando ho scoperto che esisteva veramente sono rimasta di sasso! :lol:
Supernatural is my life
0

#71 L   melman Icona

• Serial's Angel 2
    Also a Misha Minion
    Veronica Mars

Inviato 17 June 2007 - 07:49 PM

Visualizza MessaggiCristel, su Jun 17 2007, 20:39, detto:

ah, ecco a cosa ti riferivi! Ok, grazie della risposta.
Questi particolari rendono un po' più verosimili gli avvenimenti e poi qualche cicatrice rende anche più affascinanti i nostri boys, non trovi? :wub:
A proposito di "In my time of dying": si trovano dei video molto belli su youtube, quella deve essere davvero una gran puntata, io non vedo l'ora di vederla!
Tra l'altro, siccome sono malata di SPN ma anche molto fantasiosa, io mi diverto a inventare delle puntate di SPN e una trama simile l'avevo già pensata: quando ho scoperto che esisteva veramente sono rimasta di sasso! :lol:

Prego. ^_^
Si, e poi visto che sono solo 2 i personaggi importanti e non 48 come in Lost, si possono fare questi dettagli. ^_^
Guarda, IMTOD è una cosa... :sob: :sob: ma è davvero meravigliosa. ;)

Immagine Postata
0

#72 L   danito Icona

• Serie TV dipendente
  • PuntoPuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 17-April 07
  • Interests:cinema, letteratura musica e naturalmente telefilm
  • Nome:Daniela

Inviato 17 June 2007 - 07:51 PM

cristel visto che indovini le trame potresti cercare di farti assumere come sceneggiatrice così elimineresti le due tipe nuove ^_^

0

#73 L   melman Icona

• Serial's Angel 2
    Also a Misha Minion
    Veronica Mars

Inviato 17 June 2007 - 07:57 PM

Visualizza Messaggidanito, su Jun 17 2007, 20:51, detto:

cristel visto che indovini le trame potresti cercare di farti assumere come sceneggiatrice così elimineresti le due tipe nuove ^_^

Guarda, per quello mi farei subito assumere anch'io perchè ho già una decina di idee per togliercele fuori dai cog... piedi! :P :D

Immagine Postata
0

#74 L   verde Icona

• Utente regolare
  • PuntoPunto
  • Iscritto: 10-February 04
  • Interests:Studentessa di informatica
  • Nome:Serena

Inviato 18 June 2007 - 12:51 PM

Scusate me sono nn poco incasinata.. visto ke ho letto tutti gli spoiler fino alla 2x22 e il tube nn mi s'avvia neanke sotto tortura.. ma Dean con quel demoniaccio poi come fa a mandarlo a quel paese? riferito ai famosi 30 anni dei personaggi ke nn ho capito bene.. ma Jensen ne ha 29 (ricordo bene perché ha solo 1 anno più di me).. come faremo senza lui???? io dico solo una parola: IMPOSSIBILE!!!!
0

#75 L   Fenice Icona

• Appassionato di Serie TV
  • PuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 18-December 06
  • Interests:telefilm, film, libri (leggo di tutto ma il mio genere preferito è il fantasy, autori preferiti: MZBradley, Tolkien, Rowling, di conseguenza vorrei vivere su Darkover, viaggiare nella Terra di Mezzo e essere andata a scuola a Hogwarts ^-^), lingue straniere, gatti e animali domestici (e non) in generale, fumetti soprattuto giapponesi e di conseguenza anime!
  • Nome:Assistente Madre Acklesiana
    Supernatural

Inviato 18 June 2007 - 02:18 PM

Visualizza MessaggiCristel, su Jun 17 2007, 20:39, detto:

sarà magnifica... e so già che sarà una delle mie preferite perché è importante anche per il rapporto tra i due fratelli.... :sob: :sob: :sob: mi ridurranno ad una fontana....

Visualizza Messaggiverde, su Jun 18 2007, 13:51, detto:

Scusate me sono nn poco incasinata.. visto ke ho letto tutti gli spoiler fino alla 2x22 e il tube nn mi s'avvia neanke sotto tortura.. ma Dean con quel demoniaccio poi come fa a mandarlo a quel paese? riferito ai famosi 30 anni dei personaggi ke nn ho capito bene.. ma Jensen ne ha 29 (ricordo bene perché ha solo 1 anno più di me).. come faremo senza lui???? io dico solo una parola: IMPOSSIBILE!!!!

tranquilla Jensen non lo eliminano perché compie 30 anni ;) lui rimane, sono i nuovi personaggi che sono sotto i 30 anni, mentre sembrano sempre + rare le apparizioni di quelli della seconda stagione sopra i 30 (o diciamo anche sopra i 40 ;) )
In a world of caterpillars, it takes balls to be a butterfly. Supernatural is my life

Prima di intraprendere il viaggio della vendetta, scavate due tombe (Confucio)
In fondo non sono gli anni della tua vita che contano, ma la vita nei tuoi anni (Abraham Lincoln)
If you're going to die at least die brave. It pisses your enemies off.

I'm not crazy, my reality is just different than yours.

Well, it looks like Mr Okie Dokie... is okie dokie!

The real trouble with reality is that there's no background music.
0

#76 L   melman Icona

• Serial's Angel 2
    Also a Misha Minion
    Veronica Mars

Inviato 18 June 2007 - 04:26 PM

Visualizza MessaggiFenice, su Jun 18 2007, 15:18, detto:

sarà magnifica... e so già che sarà una delle mie preferite perché è importante anche per il rapporto tra i due fratelli.... :sob: :sob: :sob: mi ridurranno ad una fontana....

tranquilla Jensen non lo eliminano perché compie 30 anni ;) lui rimane, sono i nuovi personaggi che sono sotto i 30 anni, mentre sembrano sempre + rare le apparizioni di quelli della seconda stagione sopra i 30 (o diciamo anche sopra i 40 ;) )

Guarda, secondo me è ai livelli di Shadow, se non di più... :sob:

Purtroppo... -_- -_-

Immagine Postata
0

#77 L   Cristel Icona

• mammina del forum
  • PuntoPuntoPunto

Inviato 18 June 2007 - 05:59 PM

Visualizza Messaggidanito, su Jun 17 2007, 19:51, detto:

:lol: :lol:
ho sempre pensato che il mio vero lavoro doveva essere quello!
per quanto riguarda le due nuove tipe, scommetto che parecchi fans si stanno scatenando nell'ideare svariati sistemi per eliminarle (e per quanto mi riguarda soprattutto quella che dovrebbe andare a letto con Sam <_< )
Supernatural is my life
0

#78 L   melman Icona

• Serial's Angel 2
    Also a Misha Minion
    Veronica Mars

Inviato 18 June 2007 - 06:07 PM

Visualizza MessaggiCristel, su Jun 18 2007, 18:59, detto:

:lol: :lol:
ho sempre pensato che il mio vero lavoro doveva essere quello!
per quanto riguarda le due nuove tipe, scommetto che parecchi fans si stanno scatenando nell'ideare svariati sistemi per eliminarle (e per quanto mi riguarda soprattutto quella che dovrebbe andare a letto con Sam <_< )

Io non ho preferenze, preferiscano che vadano tutte e due all'inferno (tanto in SPN si può... :P) !! :angry:

Immagine Postata
0

#79 L   tvaddict Icona

• Messaggero dell'Ordine delle Sorelle Acklesiane
  • PuntoPuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 22-February 06
  • Nome:tvaddict
  • Genere:Uomo

Inviato 18 June 2007 - 07:11 PM

Questa settimana Dean e Sam tornano a unire le proprie forze con quelle del padre John. In Colorado, infatti, un certo Deakins è stato ucciso da una banda di spiriti. L'uomo era il mentore di John, e come lui teneva un diario. La famiglia Winchester indaga sulla sua morte e cerca di ritrovare la misteriosa pistola di Deakins, un'arma in grado di annientare le stesse forze che hanno ucciso la mamma di Dean e Sam.

Fonte: Sorrisi on-line

Per chi fosse interessato a spolier della terza, la CW sta facendo un casting per due personaggi e probabili partner di Dean e Sam.

0

#80 L   Cristel Icona

• mammina del forum
  • PuntoPuntoPunto

Inviato 18 June 2007 - 07:43 PM

Visualizza Messaggitvaddict, su Jun 18 2007, 19:11, detto:

Per chi fosse interessato a spolier della terza, la CW sta facendo un casting per due personaggi e probabili partner di Dean e Sam.

purtroppo lo sappiamo già <_<
Abbiamo pensato di partecipare io e Melman, così magari evitiamo che gli sceneggiatori facciano danni inserendo una barbie e una skipper in un telefilm che non ha nulla a che vedere con simili sciocchezze.
Che ne dici Mel, partecipiamo anche noi ai provini? Io con l'inglese faccio schifo, ma per fare la scena con Sam non credo che serva ^_^
Supernatural is my life
0

• (116 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6
  • Ultimo »