Serial TV Community: Supernatural - Serial TV Community

Salta al contenuto

• (116 Pagine)
  • +
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Supernatural Seasons 3 e 4 + Spoiler S5 Percentuale Discussione: ***** 5 Voti

#41 L   Cristel Icona

• mammina del forum
  • PuntoPuntoPunto
  • Gruppo: Utenti Gold
  • Iscritto: 29-March 07
  • Interests:Mi piacciono soprattutto i telefilm ad argomento soprannaturale (come x-files, streghe, supernatural) e quelli di fantascienza, ma seguo un po' di tutto, tempo permettendo.<br />Sono appassionata di libri fantasy, in particolare della saga di Darkover di M.Z. Bradley. Attualmente sto tentando di scrivere una mia saga fantasy personale (con scarsi risultati).
  • Nome:Madre superiora Padaleckiana
  • Genere:Donna

Inviato 14 June 2007 - 06:44 PM

Visualizza Messaggimelman, su Jun 14 2007, 18:14, detto:

il peggio è che ho letto sul forum di freefans che non è Kripke che le ha vlute mettere nella storia, ma la direttrice (mi pare) della CW. <_<
E neanche Kripke è contento di questi due personaggi. :angry:
però magari così riuscirà a tirar fuori qualcosa di decente e ce le tirerà fuori dai piedi. ;)

allora speriamo anche che i mugugni dei fans riescano a far cambiare idea a 'sta capocciona incompetente!
certo che noi siamo davvero avanti: non è neppure finita la prima serie in Italia e noi già qui a protestare per la terza che deve ancora iniziare! :lol:
io non sono cattiva, è che mi disegnano così.
Supernatural is my life
0

#42 L   melman Icona

• Serial's Angel 2
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 16-September 05
  • Interests:qualsiasi serie tv, in particolare Supernatural e AMO Jensen Ackles.
    Amo molto disegnare, leggere manga e guardare anime.
    Also a Misha Minion
  • Nome:Madre Superiora Acklesiana
  • Guida di Serial TV per :
    Veronica Mars

Inviato 14 June 2007 - 06:59 PM

Visualizza MessaggiCristel, su Jun 14 2007, 19:44, detto:

allora speriamo anche che i mugugni dei fans riescano a far cambiare idea a 'sta capocciona incompetente!
certo che noi siamo davvero avanti: non è neppure finita la prima serie in Italia e noi già qui a protestare per la terza che deve ancora iniziare! :lol:

bhè, io ho fatto peggio con VM. :XD:
qui in Italia eravamo all'episodio 5 o 6 e sapevo già come finiva la seconda stagione. :rofl:
cmq sono sicura che i fans riescano a far cambiare idea e spero anche che Kripke faccia restare queste due tipe il meno possibile nello show, anche perchè neammeno a lui piace l'idea di queste due. ^_^
Proud to be a Misha Minion
"You can take your anemic Pop and shove it up your ass!" - Eric Kripke
Meet Wall-e! // In Kripke We Trust - Supernatural is my life // Inno delle Sorelle Ackelsiane: I Will Follow Jensen Ackles

Immagine Postata
0

#43 L   Blackcat82 Icona

• Appassionato di Serie TV
  • PuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 02-July 05
  • Interests:Be che dire sono alto moro sono 1 gran fiko :d skerzo<br />Leggo gli anime/Manga la mia musica preferita è il Rock/Metal melodico <br />Mi piace praticare quasi tutti gli sport meno quelli monotoni <br />I TF che adoro sono Scrubs,Popular,15/love,Smallville,Monk,Medium,Dr House,OZ e Supernatural
  • Nome:Francesco
  • Genere:Uomo

Inviato 14 June 2007 - 07:06 PM

Il telefilm è veramente bello sarebbe un peccato rovinarlo con persone che non centrano niente ma magari pensano che con 2 belle figliole riescono a prendere piu pubblico maschile mah a me va bene cosi se volevo vedere 2 belle figliole vedevo altro :D
E poi il TF è sul rapporto che hanno Sam e Dean mah speriamo bene :)

ps qualcuno sa gia il finale della 2° stagione tralasciando che è bellissimo ma una cosa che è capitata sa di gia vista in un altro TF :D

Chi ha detto che i protagonisti non possono morire??? IO ops :D
Divertiti a pronosticare ogni Sport Gioca a Sport4Fun e metti il mio Nick come sponsor
0

#44 L   Fenice Icona

• PuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 18-December 06
  • Interests:telefilm, film, libri (leggo di tutto ma il mio genere preferito è il fantasy, autori preferiti: MZBradley, Tolkien, Rowling, di conseguenza vorrei vivere su Darkover, viaggiare nella Terra di Mezzo e essere andata a scuola a Hogwarts ^-^), lingue straniere, gatti e animali domestici (e non) in generale, fumetti soprattuto giapponesi e di conseguenza anime!
  • Nome:Assistente Madre Acklesiana
    Supernatural

Inviato 15 June 2007 - 02:20 PM

Visualizza Messaggimelman, su Jun 14 2007, 19:14, detto:

il peggio è che ho letto sul forum di freefans che non è Kripke che le ha vlute mettere nella storia, ma la direttrice (mi pare) della CW. <_<
E neanche Kripke è contento di questi due personaggi. :angry:
però magari così riuscirà a tirar fuori qualcosa di decente e ce le tirerà fuori dai piedi. ;)

in pratica la CW essendo una rete "giovane" vuole mantenere questo target esprimendolo al meglio nei loro prodotti (= eliminando tutti i personaggi sopra i 30 anni) <_< infatti si rischia di non vedere più il personaggio di Ellen (la madre di Jo) per questo motivo. L'attrice per il momento non è prevista per i primi episodi (le riprese cominciano il 16 luglio) e ha detto che si interesserà anche di altri progetti, per cui, per quanto lei sia sinceramente dispiaciuta perché lo show le piace tantissimo, se poi volessero inserire di nuovo il suo personaggio lei potrebbe non essere disponibile (proprio a livello pratico, se la scritturano per qualcos'altro). Mi sembra comprensibile non può mica stare a spasso in attesa di comparire forse in qualche episodio, se non le danno qualche informazione certa! Peccato perché Ellen da quel poco che ho visto/letto mi sembrava un bel personaggio.

riporto dal blog di Samantha Ferris (Ellen), in pratica dice quello che ho appena riassunto:

Hi gang,

Got word yesterday, and although it is not what we were hoping for, you may see Ellen again. Just not sure when. Sigh. Sometimes i really hate this business. Here is the scoop....the CW is a very young network (ie Smallville) and want their cast to be young and hot....it's their demo. And although i am not repulsive or scaring small children away at the sight of me, let's face it...i ain't Krustin Kruk. So they have decided to bring in two new YOUNG female characters for the boys to play with. An adversary to them and a kick ass demon hunter. Think they want to create some sexual tension on the show. They tried it with Jo,
Spoiler
. That puts Ellen on the backburner. I think she will be off crossing the globe hunting the demons that got out of the gate. No word yet on when i would appear, but I am not scheduled for the first 3-4 episodes. That i know. Love the show and will miss them greatly, but seeing as i don't have a deal with them, i am going to continue to work on other stuff...and if i an workng when SN wants to use me, i may not be available. So we'll just hav to wait and see....but i will keep you updated. I am waiting to hear back on a 13 episode show shooting in Vancouver this summer. No details as i don't want to jinx it. You'll know when i do.
Thanks for all the support. It means a lot.
Sam

ho sottolineato una parte per notare "an adversary to them", questa è un'aggiunta a quanto sapevamo una delle ragazze sarà per i fratelli un'avversaria, o almeno così pare per il momento.

ho messo sotto spoiler l'informazione che è la stessa scritta da Blackcat ;)

@ mel: ho letto la news che hai postato..... e.... beh ARGH! anche se ovviamente me l'aspettavo.... a proposito ho visto un avatar troppo bello quello che dice: "Dear Kripke: please ditch the barbie & skipper ideas" mi stavo rotolando quando l'ho visto! :rofl:
cmq, fidamioci di Kripke! confido che nonostante le imposizioni esterne riuscirà a cavarsela cmq! continuiamo a supportare il tf! (altrimenti la situazione peggiorerà)
In a world of caterpillars, it takes balls to be a butterfly. Supernatural is my life

Prima di intraprendere il viaggio della vendetta, scavate due tombe (Confucio)
In fondo non sono gli anni della tua vita che contano, ma la vita nei tuoi anni (Abraham Lincoln)
If you're going to die at least die brave. It pisses your enemies off.

I'm not crazy, my reality is just different than yours.

Well, it looks like Mr Okie Dokie... is okie dokie!

The real trouble with reality is that there's no background music.
0

#45 L   melman Icona

• Serial's Angel 2
  • Interests:qualsiasi serie tv, in particolare Supernatural e AMO Jensen Ackles.
    Also a Misha Minion
    Veronica Mars

Inviato 15 June 2007 - 05:18 PM

Visualizza MessaggiFenice, su Jun 15 2007, 15:20, detto:

@ mel: ho letto la news che hai postato..... e.... beh ARGH! anche se ovviamente me l'aspettavo.... a proposito ho visto un avatar troppo bello quello che dice: "Dear Kripke: please ditch the barbie & skipper ideas" mi stavo rotolando quando l'ho visto! :rofl:
cmq, fidamioci di Kripke! confido che nonostante le imposizioni esterne riuscirà a cavarsela cmq! continuiamo a supportare il tf! (altrimenti la situazione peggiorerà)

Grazie per tutte le news Assistente Madre! :bye: :bye:

Metti subito quell'avatar qui! Adesso!! :XD:
Cmq non ti preoccupare, di Kripke mi fido, sono sicura che riuscirà a mandar via le due barbie! <_< ;)
Meet Wall-e! // In Kripke We Trust - Supernatural is my life // Inno delle Sorelle Ackelsiane: I Will Follow Jensen Ackles

Immagine Postata
0

#46 L   Fenice Icona

• PuntoPuntoPunto
  • Interests:telefilm, film, libri (leggo di tutto ma il mio genere preferito è il fantasy, autori preferiti: MZBradley, Tolkien, Rowling, di conseguenza vorrei vivere su Darkover, viaggiare nella Terra di Mezzo e essere andata a scuola a Hogwarts ^-^), lingue straniere, gatti e animali domestici (e non) in generale, fumetti soprattuto giapponesi e di conseguenza anime!
    Supernatural

Inviato 15 June 2007 - 06:17 PM

Visualizza Messaggimelman, su Jun 15 2007, 18:18, detto:

Grazie per tutte le news Assistente Madre! :bye: :bye:

Metti subito quell'avatar qui! Adesso!! :XD:

agli ordini capo!! :XD:
Immagine Postata
In a world of caterpillars, it takes balls to be a butterfly. Supernatural is my life

In fondo non sono gli anni della tua vita che contano, ma la vita nei tuoi anni (Abraham Lincoln)

0

#47 L   melman Icona

• Serial's Angel 2
    Also a Misha Minion
    Veronica Mars

Inviato 15 June 2007 - 06:39 PM

Visualizza MessaggiFenice, su Jun 15 2007, 19:17, detto:

agli ordini capo!! :XD:

:rofl: :rofl: :rofl: :rofl:
Ho trovato la stessa immagine non una scritta diversa:
Immagine Postata

Anzi, m'è venuta un'idea! :XD:

Immagine Postata
0

#48 L   Fenice Icona

• PuntoPuntoPunto
    Supernatural

Inviato 15 June 2007 - 06:42 PM

Visualizza Messaggimelman, su Jun 15 2007, 19:39, detto:

Ho trovato la stessa immagine non una scritta diversa:
Immagine Postata

:rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:
sante parole!!!

0

#49 L   Cristel Icona

• mammina del forum
  • PuntoPuntoPunto
  • Interests:Mi piacciono soprattutto i telefilm ad argomento soprannaturale (come x-files, streghe, supernatural) e quelli di fantascienza, ma seguo un po' di tutto, tempo permettendo.<br />Sono appassionata di libri fantasy, in particolare della saga di Darkover di M.Z. Bradley. Attualmente sto tentando di scrivere una mia saga fantasy personale (con scarsi risultati).

Inviato 15 June 2007 - 06:44 PM

Grazie Fenice delle informazioni che hai scritto, almeno sono utili per cercare di capire la logica sottostante alla scelta di aggiungere barbie e skipper a SPN.
Non che la cosa mi consoli <_<
mi dispiace anche se non ci sarà più Ellen.
Molto bello il nuovo banner (si chiama così :unsure: ?) con il team winchester: che cos'è, un nuovo sito su di loro?

Spettacolare anche l'immagine trovata da Mel.
Tremo al pensiero di che idea le può essere venuta :ph34r:
Supernatural is my life
0

#50 L   melman Icona

• Serial's Angel 2
    Also a Misha Minion
    Veronica Mars

Inviato 15 June 2007 - 06:50 PM

Visualizza MessaggiFenice, su Jun 15 2007, 19:42, detto:

sante parole!!!

eh già! :XD:

Visualizza MessaggiCristel, su Jun 15 2007, 19:44, detto:

Grazie Fenice delle informazioni che hai scritto, almeno sono utili per cercare di capire la logica sottostante alla scelta di aggiungere barbie e skipper a SPN.
Non che la cosa mi consoli <_<
Molto bello il nuovo banner (si chiama così :unsure: ?) con il team winchester: che cos'è, un nuovo sito su di loro?

Tremo al pensiero di che idea le può essere venuta :ph34r:

si, si chiama così. ^_^

cmq ecco che ho fatto:
Immagine Postata

:XD: :XD:

Immagine Postata
0

#51 L   Fenice Icona

• PuntoPuntoPunto
    Supernatural

Inviato 15 June 2007 - 06:56 PM

Visualizza MessaggiCristel, su Jun 15 2007, 19:44, detto:

Non che la cosa mi consoli
Molto bello il nuovo banner (si chiama così con il team winchester: che cos'è, un nuovo sito su di loro?

Tremo al pensiero di che idea le può essere venuta

praticamente è un sito fondato da un fan che raccoglie un gruppo di persone che sostengono il telefilm. Ti puoi registrare oppure no (considera che non chiede molto solo nome - io ho messo il mio nickname Fenice - indirizzo e-mail per ricevere la newsletter e la provenienza, insomma poche cose) ed entrare a far parte del Team Winchester. In pratica quello che facciamo è rendere popolare il telefilm, fare in modo che più gente possibile lo conosca (in modo per esempio da evitare i temuti cali d'ascolto). Visto che in pratica è esattamente quello che ho fatto da quando è iniziato il telefilm quando ho trovato questo sito non ci potevo credere e mi sono subito registrata! :lol: in pratica la propaganda è facile, utilizzo di banners, avatars e immagini su supernatural e sul team, che sono un'ottima scusa per attaccare bottone sul tf (per esempio proprio il giorno prima di registrarmi nel team ho convinto un'altra persona a vedere SN sperticandomi in lodi sul tf, e tutto è successo perché parlavamo su MSNmessenger e io avevo un'avatar con i due fratelli! :D) oppure anche attaccando una foto di Sn, che so, in ufficio così magari un collega si incuriosisce e da lì si parla del tf. :lol:
sembra da pazzi ma.... beh io lo sono! :XD:
non vedo l'ora di scoprire qual'è l'idea di Mel! :D (forse ho pure qualche sospetto :mosking: )

EDIT:

Visualizza Messaggimelman, su Jun 15 2007, 19:50, detto:

cmq ecco che ho fatto:
Immagine Postata

ecco appunto!!! :rofl: :rofl:
mi aspettavo proprio una cosa del genere!!! :rofl: :rofl:
bellissimo mel!!!!

0

#52 L   melman Icona

• Serial's Angel 2
    Also a Misha Minion
    Veronica Mars

Inviato 15 June 2007 - 07:02 PM

Visualizza MessaggiFenice, su Jun 15 2007, 19:56, detto:

sì si chiama banner! praticamente è un sito fondato da un fan che raccoglie un gruppo di persone che sostengono il telefilm. Ti puoi registrare oppure no (considera che non chiede molto solo nome - io ho messo il mio nickname Fenice - indirizzo e-mail per ricevere la newsletter e la provenienza, insomma poche cose) ed entrare a far parte del Team Winchester. In pratica quello che facciamo è rendere popolare il telefilm, fare in modo che più gente possibile lo conosca (in modo per esempio da evitare i temuti cali d'ascolto). Visto che in pratica è esattamente quello che ho fatto da quando è iniziato il telefilm quando ho trovato questo sito non ci potevo credere e mi sono subito registrata! in pratica la propaganda è facile, utilizzo di banners, avatars e immagini su supernatural e sul team, che sono un'ottima scusa per attaccare bottone sul tf (per esempio proprio il giorno prima di registrarmi nel team ho convinto un'altra persona a vedere SN sperticandomi in lodi sul tf, e tutto è successo perché parlavamo su MSNmessenger e io avevo un'avatar con i due fratelli!) oppure anche attaccando una foto di Sn, che so, in ufficio così magari un collega si incuriosisce e da lì si parla del tf.
sembra da pazzi ma.... beh io lo sono!
non vedo l'ora di scoprire qual'è l'idea di Mel! (forse ho pure qualche sospetto)

Mha, io "propagando" di più si Dean/Jensen... :whistle: :whistle:
magari almeno gli ascolti da parte del pubblico femminile aumenteranno.. :whistle:

bhè... ma l'ho messo nel messaggio di prima! :XD:
anzi, ce l'ho anche nella firma. :XD:
spero tu non ti aspettassi una cosa grandiosa, eh? :XD:

Immagine Postata
0

#53 L   Cristel Icona

• mammina del forum
  • PuntoPuntoPunto

Inviato 15 June 2007 - 10:12 PM

<_< <_<
quando ho raccontato, tutta preoccupata, a mio marito che nella terza serie di SPN vogliono inserire due ragazze come nuovi personaggi, sapete cosa ha detto?
"Bello!"
<_< <_<
Spero che sia un caso isolato, Dio fa che sia un caso isolato ... :suicide:

Intanto mi consolo con l'immagine stupenda di barbie e skipper fatta da Mel!
Interessante il Team winchester, carina l'idea del "proselitismo"!
Supernatural is my life
0

#54 L   melman Icona

• Serial's Angel 2
    Also a Misha Minion
    Veronica Mars

Inviato 15 June 2007 - 10:29 PM

Visualizza MessaggiCristel, su Jun 15 2007, 23:12, detto:

<_< <_<
quando ho raccontato, tutta preoccupata, a mio marito che nella terza serie di SPN vogliono inserire due ragazze come nuovi personaggi, sapete cosa ha detto?
"Bello!"

<_< <_<
Spero che sia un caso isolato, Dio fa che sia un caso isolato ... :suicide:

Intanto mi consolo con l'immagine stupenda di barbie e skipper fatta da Mel!
Interessante il Team winchester, carina l'idea del "proselitismo"!

se vuoi ti presto il mio bagno. <_< :shifty:

oddio, "fatta".... ho solo unito due immagini. :XD:

Immagine Postata
0

#55 L   danito Icona

• Serie TV dipendente
  • PuntoPuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 17-April 07
  • Interests:cinema, letteratura musica e naturalmente telefilm
  • Nome:Daniela

Inviato 16 June 2007 - 09:55 AM

Beh Cristel tuo marito è ovvio che apprezzerà due belle ragazze,spero solo che il telefilm non venga snaturato.Poi in ogni caso bisognerà vedere la reazione del pubblico,se le due nuove non dovessero piacere probabilmente dopo un pò verrebbero eliminate dal cast;penso che tutto dipenderà dagli ascolti che faranno.Non ci resta che aspettare e vedere.

Mel certo che tu non stai mai con le mani in mano. :lol:

0

#56 L   melman Icona

• Serial's Angel 2
    Also a Misha Minion
    Veronica Mars

Inviato 16 June 2007 - 12:04 PM

Visualizza Messaggidanito, su Jun 16 2007, 10:55, detto:

Beh Cristel tuo marito è ovvio che apprezzerà due belle ragazze,spero solo che il telefilm non venga snaturato.Poi in ogni caso bisognerà vedere la reazione del pubblico,se le due nuove non dovessero piacere probabilmente dopo un pò verrebbero eliminate dal cast;penso che tutto dipenderà dagli ascolti che faranno.Non ci resta che aspettare e vedere.

Mel certo che tu non stai mai con le mani in mano. :lol:

Per Supernatural questo e altro! :bb: :bb:
Spero che i fan manderanno alla CW delle barbie & skipper con scritto "Barbie & skipper do not mix with Supernatural" :rofl: :ok:

Immagine Postata
0

#57 L   Cristel Icona

• mammina del forum
  • PuntoPuntoPunto

Inviato 16 June 2007 - 05:04 PM

Visualizza Messaggimelman, su Jun 15 2007, 22:29, detto:

se vuoi ti presto il mio bagno. <_< :shifty:

te lo posso mandare come allegato via e-mail? E' un po' grosso, ma dovrebbe arrivare ... Così lo tieni occupato in bagno mentre io sbavo guardando Supernatural! :lol:

Visualizza Messaggidanito, su Jun 16 2007, 09:55, detto:

infatti quello che ha detto lui è che potrebbe essere una manovra per catturare l'attenzione del pubblico maschile, visto che secondo lui il telefilm ha un pubblico più femminile ... Non so se questa cosa è vera, certo i nostri due ragazzi hanno tutte le qualità per catturare l'attenzione delle donne :shifty:
concordo con te sul fatto che l'ultima parola spetterà al pubblico!
Supernatural is my life
0

#58 L   melman Icona

• Serial's Angel 2
    Also a Misha Minion
    Veronica Mars

Inviato 16 June 2007 - 05:14 PM

Visualizza MessaggiCristel, su Jun 16 2007, 18:04, detto:

te lo posso mandare come allegato via e-mail? E' un po' grosso, ma dovrebbe arrivare ... Così lo tieni occupato in bagno mentre io sbavo guardando Supernatural! :lol:

infatti quello che ha detto lui è che potrebbe essere una manovra per catturare l'attenzione del pubblico maschile, visto che secondo lui il telefilm ha un pubblico più femminile ... Non so se questa cosa è vera, certo i nostri due ragazzi hanno tutte le qualità per catturare l'attenzione delle donne :shifty:
concordo con te sul fatto che l'ultima parola spetterà al pubblico!

Eh no! Lo guardo anch'io SPN e devo sbavare per Jensen! :kez:

Secondo me è un cavolata. Cioè, i Jensen e Jared sono mooooooolto belli, sì, ma la storia della loro famiglia, collegata ai demoni (come faceva Mary a conoscere il demone? :ph34r: Sto aspettando la 3° stagione per scoprirlo perchè questa cosa m'interessa molto...) e altro, per me anche al pubblico maschile dovrebbe piacere e poi, proprio perchè per una volta in un telefilm non ci sono delle coppie o dei tira e molla (vedi VM <_< ), non è sdolcinato.

Immagine Postata
0

#59 L   melman Icona

• Serial's Angel 2
    Also a Misha Minion
    Veronica Mars

Inviato 16 June 2007 - 06:29 PM

Ho aggiunto un'immagine nel messaggio di apertura. :D
Per chi vuole, puoi metterla. ;)

Immagine Postata
0

#60 L   Erika Icona

• Utente regolare
  • PuntoPunto
  • Gruppo: Utenti
  • Iscritto: 14-June 06
  • Interests:telefilm

Inviato 16 June 2007 - 08:45 PM

oh mamma amen sorelle avete ragione su tutto,sinceramente a me il telefilm piace xkè è il mio genere ma soprattutto xkè x una volta la storia è diversa ci sn due uomini tra l altro stra boni :wub: :sbav: (scusate l'esagerazione)nn se ne parla proprio io due cretine nn le voglio <_< ....bello il logo cn Barbie e Skipper complimenti x l'idea Mel
0

• (116 Pagine)
  • +
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • Ultimo »