Serial TV Community: Supernatural - Serial TV Community

Salta al contenuto

• (116 Pagine)
  • +
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Supernatural Seasons 3 e 4 + Spoiler S5 Percentuale Discussione: ***** 5 Voti

#21 L   Cristel Icona

• mammina del forum
  • PuntoPuntoPunto
  • Gruppo: Utenti Gold
  • Iscritto: 29-March 07
  • Interests:Mi piacciono soprattutto i telefilm ad argomento soprannaturale (come x-files, streghe, supernatural) e quelli di fantascienza, ma seguo un po' di tutto, tempo permettendo.<br />Sono appassionata di libri fantasy, in particolare della saga di Darkover di M.Z. Bradley. Attualmente sto tentando di scrivere una mia saga fantasy personale (con scarsi risultati).
  • Nome:Madre superiora Padaleckiana
  • Genere:Donna

Inviato 12 June 2007 - 07:48 PM

io non vedo l'ora di vedere in azione Jo e sua madre perchè nei video di youtube sono fortissime!
Tra le varie tipe che ronzano attorno a Dean, Jo mi sembra la migliore ^_^
Poi sono sicura che la mia puntata preferita sarà quella con l'evil Sam :wub:
non ho visto le ultime due puntate della 2 serie, ma ho letto le trame e devo dire che lasciano davvero :o
ma anche l'ultima della prima serie e la prima della seconda devono essere davvero belle.

purtroppo io non so rispondere a Supersara, questa è una domanda per veri esperti della serie ^_^
io non sono cattiva, è che mi disegnano così.
Supernatural is my life
0

#22 L   melman Icona

• Serial's Angel 2
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 16-September 05
  • Interests:qualsiasi serie tv, in particolare Supernatural e AMO Jensen Ackles.
    Amo molto disegnare, leggere manga e guardare anime.
    Also a Misha Minion
  • Nome:Madre Superiora Acklesiana
  • Guida di Serial TV per :
    Veronica Mars

Inviato 12 June 2007 - 07:49 PM

Mha, sinceramente non ne ho idea... non mi pare però che gli autori abbiano lavorato per Buffy....

Cmq l'inizio di quell'episodio è semplicemente mitico :rofl:
Dean: (parlando dell'Impala) Woo... listen to her purr. Have you ever heard anything so sweet?
Sam: You know, if you two want to get a room, just let me know, Dean.
Dean: (accarezzando il volante) Aww, don't listen to him, baby. He just doesn't understand us.

e ovviamente la clip: The new impala
Proud to be a Misha Minion
"You can take your anemic Pop and shove it up your ass!" - Eric Kripke
Meet Wall-e! // In Kripke We Trust - Supernatural is my life // Inno delle Sorelle Ackelsiane: I Will Follow Jensen Ackles

Immagine Postata
0

#23 L   Fenice Icona

• Appassionato di Serie TV
  • PuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 18-December 06
  • Interests:telefilm, film, libri (leggo di tutto ma il mio genere preferito è il fantasy, autori preferiti: MZBradley, Tolkien, Rowling, di conseguenza vorrei vivere su Darkover, viaggiare nella Terra di Mezzo e essere andata a scuola a Hogwarts ^-^), lingue straniere, gatti e animali domestici (e non) in generale, fumetti soprattuto giapponesi e di conseguenza anime!
  • Nome:Assistente Madre Acklesiana
    Supernatural

Inviato 12 June 2007 - 08:14 PM

Visualizza Messaggisupersara, su Jun 12 2007, 20:38, detto:

ad essere sincera, confidavo proprio in te che sei guida ;)

allora, nella prima serie, nella puntata Faith, avevo notato dei rifermimenti al telefilm Buffy: la ragazza da miracolare e' la stessa attrice che fa Darla, l'episodio porta il nome di uno dei caratteri importanti della serie e la creatura maligna assomiglia molto a dei mostri comparsi nella famosa puntata senza audio (famosa per me che seguivo, ovvio :D )...pensai che potevano essere solo coincidenze, oppure un'omaggio alla serie cult.

Nella seconda serie pero'...nell'episodio citato sopra, ecco che mi compare Amber Beanson, la defunta Tara e in che ruolo?...in quello di un vampiro buono!!

La mia domanda allora e'...sai mica se qualcuno tra gli autori o produttori o che so io, ha lavorato in precedenza in Buffy?
O magari e' una cosa che fanno anche con altri telefilm, ma che io non noto perche' non collego?

questa e' la mia domanda esistenziale del giorno...vorrei poter garantire che se anche non avro' risposta certa, dormiro' sonni sereni, ma mentirei.... :unsure: ..... :rofl:

Tra i produttori (McG, Kripke, Singer e Shiban) nessuno di loro ha lavorato a Buffy. Per quanto riguarda gli scrittori e registi di Faith e Bloodlust anche loro non hanno legami diretti con Buffy. Ma come dici tu Buffy è un telefilm cult, e con la mia lunga carriera telefilmica (:lol:) sono giunta alla conclusione che un telfilm (o altro) è un cult ed è entrato a far parte della cultura generale quando lo si può citare, anche in maniera molto indiretta e gli spettatori comprendono la citazione! in molti telefilm ho visto/sentito citazioni di altri telefilm (o anche di film) e credo che questo sia proprio il caso. E' decisamente un omaggio a Buffy e da appassionata come te ne sono stata davvero felice! (anche in Hell House ci sono quei due stupidi pseudocacciatori di fantasmi che citano Buffy, uno di loro dice "cosa farebbe ora Buffy?" e l'altro risponde "non lo so ma lei è più forte di me!" :lol:). Inoltre Buffy andò in onda sulla WB per le prime 5 stagioni, quando la WB decise di cancellarla fu la UPN a dare altre due stagioni alla cacciatrice... e guarda caso WB e UPN si sono fuse nella CW che manda in onda Supernatural... eredità comune! :D
In a world of caterpillars, it takes balls to be a butterfly. Supernatural is my life

Prima di intraprendere il viaggio della vendetta, scavate due tombe (Confucio)
In fondo non sono gli anni della tua vita che contano, ma la vita nei tuoi anni (Abraham Lincoln)
If you're going to die at least die brave. It pisses your enemies off.

I'm not crazy, my reality is just different than yours.

Well, it looks like Mr Okie Dokie... is okie dokie!

The real trouble with reality is that there's no background music.
0

#24 L   supersara Icona

• Utente regolare
  • PuntoPunto
  • Gruppo: Utenti
  • Iscritto: 01-November 06
  • Interests:i telefilm (ovvio!); il cinema; la lettura; conoscere persone nuove; la lingua inglese; la ginnastica; la guida spericolata; le serate con gli amici; il mio cane...e molto altro!
  • Nome:Danish4ev

Inviato 12 June 2007 - 08:46 PM

Visualizza MessaggiFenice, su Jun 12 2007, 20:14, detto:

Tra i produttori (McG, Kripke, Singer e Shiban) nessuno di loro ha lavorato a Buffy. Per quanto riguarda gli scrittori e registi di Faith e Bloodlust anche loro non hanno legami diretti con Buffy. Ma come dici tu Buffy è un telefilm cult, e con la mia lunga carriera telefilmica ( :lol: ) sono giunta alla conclusione che un telfilm (o altro) è un cult ed è entrato a far parte della cultura generale quando lo si può citare, anche in maniera molto indiretta e gli spettatori comprendono la citazione! in molti telefilm ho visto/sentito citazioni di altri telefilm (o anche di film) e credo che questo sia proprio il caso. E' decisamente un omaggio a Buffy e da appassionata come te ne sono stata davvero felice! (anche in Hell House ci sono quei due stupidi pseudocacciatori di fantasmi che citano Buffy, uno di loro dice "cosa farebbe ora Buffy?" e l'altro risponde "non lo so ma lei è più forte di me!" :lol: ). Inoltre Buffy andò in onda sulla WB per le prime 5 stagioni, quando la WB decise di cancellarla fu la UPN a dare altre due stagioni alla cacciatrice... e guarda caso WB e UPN si sono fuse nella CW che manda in onda Supernatural... eredità comune! :D

esaustiva e scrupolosa -_- ...grazie mille :ok:

effettivamente mi era sfuggito il collegamento della rete televisiva :unsure:

E la battuta di Hell House mi ha fatto morire e mi ha ricordato come quei due fossero la versione supernaturaliana (uh? :huh: ) del Trio :rofl:

ok..allora stanotte dormo...thanks again :D

LIFE IS NOW

-
-
0

#25 L   Fenice Icona

• PuntoPuntoPunto
  • Interests:telefilm, film, libri (leggo di tutto ma il mio genere preferito è il fantasy, autori preferiti: MZBradley, Tolkien, Rowling, di conseguenza vorrei vivere su Darkover, viaggiare nella Terra di Mezzo e essere andata a scuola a Hogwarts ^-^), lingue straniere, gatti e animali domestici (e non) in generale, fumetti soprattuto giapponesi e di conseguenza anime!
    Supernatural

Inviato 12 June 2007 - 08:53 PM

Visualizza Messaggisupersara, su Jun 12 2007, 21:46, detto:

E la battuta di Hell House mi ha fatto morire e mi ha ricordato come quei due fossero la versione supernaturaliana (uh? :huh: ) del Trio :rofl:

:rofl: :rofl: in effetti hai ragione! :XD:
mi fa piacere di essere stata utile, quando vuoi sono a disposizione! ^_^
In a world of caterpillars, it takes balls to be a butterfly. Supernatural is my life

In fondo non sono gli anni della tua vita che contano, ma la vita nei tuoi anni (Abraham Lincoln)

0

#26 L   melman Icona

• Serial's Angel 2
  • Interests:qualsiasi serie tv, in particolare Supernatural e AMO Jensen Ackles.
    Also a Misha Minion
    Veronica Mars

Inviato 12 June 2007 - 09:09 PM

Visualizza MessaggiFenice, su Jun 12 2007, 21:14, detto:

Tra i produttori (McG, Kripke, Singer e Shiban) nessuno di loro ha lavorato a Buffy. Per quanto riguarda gli scrittori e registi di Faith e Bloodlust anche loro non hanno legami diretti con Buffy. Ma come dici tu Buffy è un telefilm cult, e con la mia lunga carriera telefilmica ( :lol: ) sono giunta alla conclusione che un telfilm (o altro) è un cult ed è entrato a far parte della cultura generale quando lo si può citare, anche in maniera molto indiretta e gli spettatori comprendono la citazione! in molti telefilm ho visto/sentito citazioni di altri telefilm (o anche di film) e credo che questo sia proprio il caso. E' decisamente un omaggio a Buffy e da appassionata come te ne sono stata davvero felice! (anche in Hell House ci sono quei due stupidi pseudocacciatori di fantasmi che citano Buffy, uno di loro dice "cosa farebbe ora Buffy?" e l'altro risponde "non lo so ma lei è più forte di me!" :lol: ). Inoltre Buffy andò in onda sulla WB per le prime 5 stagioni, quando la WB decise di cancellarla fu la UPN a dare altre due stagioni alla cacciatrice... e guarda caso WB e UPN si sono fuse nella CW che manda in onda Supernatural... eredità comune! :D

Hai ragione, anche in Veronica Mars avevano citato un telefilm. ^_^
Era sul bigliettino che aveva dato Duncan a Veronica, c'erano i numeri di Lost. :XD:
Meet Wall-e! // In Kripke We Trust - Supernatural is my life // Inno delle Sorelle Ackelsiane: I Will Follow Jensen Ackles

Immagine Postata
0

#27 L   Blackcat82 Icona

• PuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 02-July 05
  • Interests:Be che dire sono alto moro sono 1 gran fiko :d skerzo<br />Leggo gli anime/Manga la mia musica preferita è il Rock/Metal melodico <br />Mi piace praticare quasi tutti gli sport meno quelli monotoni <br />I TF che adoro sono Scrubs,Popular,15/love,Smallville,Monk,Medium,Dr House,OZ e Supernatural
  • Nome:Francesco
  • Genere:Uomo

Inviato 13 June 2007 - 02:03 PM

Visualizza Messaggimelman, su Jun 12 2007, 16:01, detto:

se mi dai quel sito le aggiungo alla lista. :)
ma ci sono scritti anche i momenti in cui ci sono le canzoni nell'episodio?

Visualizza MessaggiFenice, su Jun 12 2007, 16:02, detto:

vero, eccole:
2x22 All Hell Break Lose Part II
Carry On Wayward Son - Kansas
Don't Look Back - Boston

Guarda io stavo cercando questa Carry On Wayward Son - Kansas ed è praticamente a inizio puntata quando fanno il riassunto di tutta la stagione molto spettacolare :D

Chi ha detto che i protagonisti non possono morire??? IO ops :D
Divertiti a pronosticare ogni Sport Gioca a Sport4Fun e metti il mio Nick come sponsor
0

#28 L   melman Icona

• Serial's Angel 2
    Also a Misha Minion
    Veronica Mars

Inviato 13 June 2007 - 02:46 PM

Visualizza MessaggiBlackcat82, su Jun 13 2007, 15:03, detto:

Guarda io stavo cercando questa Carry On Wayward Son - Kansas ed è praticamente a inizio puntata quando fanno il riassunto di tutta la stagione molto spettacolare :D

Hai ok, allora metto "Inizio puntata" ;)

Immagine Postata
0

#29 L   Fenice Icona

• PuntoPuntoPunto
    Supernatural

Inviato 13 June 2007 - 04:37 PM

tanto per precorrere i tempi.... già corrono le prime voci sulla S3 di Supernatural, si tratta di poche cose ovviamente, l'inizio delle riprese è ancora lontanuccio, ma a quanto pare avremo due nuovi personaggi ricorrenti nella stagione: due ragazze, entrambe cacciatrici, una sarà una tipa "tosta" (forse perfino + brava dei nostri fratellini a cacciare) e l'altra un tantino più misteriosa.... vedremo....

0

#30 L   melman Icona

• Serial's Angel 2
    Also a Misha Minion
    Veronica Mars

Inviato 13 June 2007 - 04:55 PM

Visualizza MessaggiFenice, su Jun 13 2007, 17:37, detto:

tanto per precorrere i tempi.... già corrono le prime voci sulla S3 di Supernatural, si tratta di poche cose ovviamente, l'inizio delle riprese è ancora lontanuccio, ma a quanto pare avremo due nuovi personaggi ricorrenti nella stagione: due ragazze, entrambe cacciatrici, una sarà una tipa "tosta" (forse perfino + brava dei nostri fratellini a cacciare) e l'altra un tantino più misteriosa.... vedremo....

Non sò a te, ma mi sembrano tanto la versione femminile di Dean e Sam... :ph34r:
Spero solo non siano sorelle e soprattutto non diventino subito i nuovi amori di Dean e Sam... <_<
Supernatural è Dean e Sam, nessun altro. certo, se dopo vogliono mettere un interesse amoroso va bene, ma per me potrebbero anche rimanere semplicemente Dean e Sam. :wub:

Immagine Postata
0

#31 L   Fenice Icona

• PuntoPuntoPunto
    Supernatural

Inviato 13 June 2007 - 05:16 PM

Visualizza Messaggimelman, su Jun 13 2007, 17:55, detto:

Non sò a te, ma mi sembrano tanto la versione femminile di Dean e Sam... :ph34r:
Spero solo non siano sorelle e soprattutto non diventino subito i nuovi amori di Dean e Sam... <_<
Supernatural è Dean e Sam, nessun altro. certo, se dopo vogliono mettere un interesse amoroso va bene, ma per me potrebbero anche rimanere semplicemente Dean e Sam. :wub:

brava mel mi hai tolto le parole di bocca! :ok: da quello che leggo in giro per il web (anche su forum stranieri) più o meno tutti i fans stanno reagendo allo stesso modo cioè così:
- che non siano sorelle perché sarebbe ridicolo!
- che non siano troppo ricorrenti perché SPN è Dean+Sam e nessun'altro!

e mi pare anche normale reagire così... io stessa, pur capendo che altri personaggi ricorrenti (ma non cast fisso!) siano necessari a creare degli intrecci lungo tutta la stagione spero vivamente che non dovremo sorbircele troppo. Capirei anche se dovessero inserire un interesse amoroso, purché il telfilm resti incentrato sui due fratelli, che è una delle particolarità per cui amo tanto SPN. Cmq, mi pare avevamo letto che volevano un po' tirare al risparmio soprattutto sugli stipendi degli attori "di contorno" quindi immagino che non staranno in tutti gli episodi anche per questo motivo. Spero sia un po' come nella seconda stagione, dove incontreremo diversi personaggi ricorrenti, ma solo in alcuni episodi.

0

#32 L   melman Icona

• Serial's Angel 2
    Also a Misha Minion
    Veronica Mars

Inviato 13 June 2007 - 05:38 PM

Visualizza MessaggiFenice, su Jun 13 2007, 18:16, detto:

brava mel mi hai tolto le parole di bocca! :ok: da quello che leggo in giro per il web (anche su forum stranieri) più o meno tutti i fans stanno reagendo allo stesso modo cioè così:
- che non siano sorelle perché sarebbe ridicolo!
- che non siano troppo ricorrenti perché SPN è Dean+Sam e nessun'altro!

e mi pare anche normale reagire così... io stessa, pur capendo che altri personaggi ricorrenti (ma non cast fisso!) siano necessari a creare degli intrecci lungo tutta la stagione spero vivamente che non dovremo sorbircele troppo. Capirei anche se dovessero inserire un interesse amoroso, purché il telfilm resti incentrato sui due fratelli, che è una delle particolarità per cui amo tanto SPN. Cmq, mi pare avevamo letto che volevano un po' tirare al risparmio soprattutto sugli stipendi degli attori "di contorno" quindi immagino che non staranno in tutti gli episodi anche per questo motivo. Spero sia un po' come nella seconda stagione, dove incontreremo diversi personaggi ricorrenti, ma solo in alcuni episodi.

Lo spero anch'io. ^_^
Una delle cosa che mi piace in Supernatural è che la storia è concentrata sulla famiglia dei Winchester, non sugli interessi amorosi dei personaggi. E questo Kripte l'ha capito. :ok:

Immagine Postata
0

#33 L   Cristel Icona

• mammina del forum
  • PuntoPuntoPunto
  • Interests:Mi piacciono soprattutto i telefilm ad argomento soprannaturale (come x-files, streghe, supernatural) e quelli di fantascienza, ma seguo un po' di tutto, tempo permettendo.<br />Sono appassionata di libri fantasy, in particolare della saga di Darkover di M.Z. Bradley. Attualmente sto tentando di scrivere una mia saga fantasy personale (con scarsi risultati).

Inviato 13 June 2007 - 05:52 PM

concordo con voi, sorelle!
non mi attizza molto l'idea di una versione al femminile di Dean e Sam, mi ricorderebbe troppo altre serie già viste, con protagoniste toste e/o magiche (Buffy e Streghe). Il bello di SPN sta proprio nel raccontare la storia di due fratelli, cosa che recentemente non mi pare sia stata tanto esplorata, nei vari telefilm (hanno puntato di più su cast al femminile o sulle coppie uomo-donna).
E poi perchè una deve essere pure misteriosa? Non ci sono già abbastanza misteri nella vita dei nostri bros? Non basta Sam come "strano"?
<_<
vorrà dire che, se costrette, andremo a protestare DI PERSONA! :lol:

comunque sono fiduciosa nel fatto che la volontà di risparmiare sul budget, come ricorda Fenice, non spingerà ad inserire e a far vedere troppi personaggi ricorrenti.
Supernatural is my life
0

#34 L   melman Icona

• Serial's Angel 2
    Also a Misha Minion
    Veronica Mars

Inviato 13 June 2007 - 06:01 PM

Visualizza MessaggiCristel, su Jun 13 2007, 18:52, detto:

comunque sono fiduciosa nel fatto che la volontà di risparmiare sul budget, come ricorda Fenice, non spingerà ad inserire e a far vedere troppi personaggi ricorrenti.

Ma non solo, io ho anche moltissima fiducia in Kripke!! :ok:
Finora non mi ha delusa, spero non farà come Rob nella 3° stagione di VM che l'ha rovinata completamente, ma sono sicura che Kripke farà un ottimo lavoro! ;)
E poi...
Spoiler
:D :sob:
Spoiler
:D

PS: ho messo nei tag spoiler perchè mi riferisco al finale della seconda stagione. ;)

Immagine Postata
0

#35 L   danito Icona

• Serie TV dipendente
  • PuntoPuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 17-April 07
  • Interests:cinema, letteratura musica e naturalmente telefilm
  • Nome:Daniela

Inviato 13 June 2007 - 06:44 PM

concordo con voi neldire che spero che quelle due non entrino a far parte del cast fisso, ma non credo lo faranno vorrebbe dire snaturare la serie. è ovvio che debbano inserire dei personaggi nuovi:serve a mantenere viva l'attenzione e permette di arricchire la trama ma il bello è il rapporto tra i due fratelli e non credo che vorranno fare cambiamenti troppo netti;oltretutto di sicuro non hanno un budget altissimo per cui non potranno avere troppi attori "fissi"

0

#36 L   melman Icona

• Serial's Angel 2
    Also a Misha Minion
    Veronica Mars

Inviato 13 June 2007 - 06:50 PM

Visualizza Messaggidanito, su Jun 13 2007, 19:44, detto:

concordo con voi neldire che spero che quelle due non entrino a far parte del cast fisso, ma non credo lo faranno vorrebbe dire snaturare la serie. è ovvio che debbano inserire dei personaggi nuovi:serve a mantenere viva l'attenzione e permette di arricchire la trama ma il bello è il rapporto tra i due fratelli e non credo che vorranno fare cambiamenti troppo netti;oltretutto di sicuro non hanno un budget altissimo per cui non potranno avere troppi attori "fissi"

Non come Lost. :lol: :lol: :lol:
bhè, ma tanto per me potrebbe anche essere la lotta Winchester Bros contro i demoni e nessun altro al mondo (certo, Dean non sarebbe così divertente perchè quando è con delle ragazze è davvero lollissimo :XD: ), però loro e basta! ;)
Forever Winchester. Amen. B)

EDIT:
Notizie più specifiche dal forum freefans sulle due nuove tipe:

Bela: 20-30, Beautiful and sexy, she's a woman without a conscience. A mercenary in the supernatual world. She is cocky, confident, mercurial and very funny. Actress must possess physical prowess, pless submit all ethnicities, SERIES REGULAR

Ruby: 20-late20's, Beautiful and sexy, mysterious and quiet. She's an enigmatic demon hunter. She is a most brutual, ruthless hunter; in fact she is a better hunter than Sam and Dean. SERIES REGULAR

Lo dice anche Ausiello:

Big scoop! The show is adding two new series regulars next season, both of them female and, based on the casting breakdowns, insanely doable. The first one is described as a beautiful, funny and confident mercenary who lacks a conscience, and the other is an enigmatic demon hunter who is sexy, brutal and ruthless. So ruthless that I hear she's going to make Sam and Dean look like the Hardy Boys.

Immagine Postata
0

#37 L   Blackcat82 Icona

• PuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 02-July 05
  • Interests:Be che dire sono alto moro sono 1 gran fiko :d skerzo<br />Leggo gli anime/Manga la mia musica preferita è il Rock/Metal melodico <br />Mi piace praticare quasi tutti gli sport meno quelli monotoni <br />I TF che adoro sono Scrubs,Popular,15/love,Smallville,Monk,Medium,Dr House,OZ e Supernatural
  • Nome:Francesco
  • Genere:Uomo

Inviato 14 June 2007 - 01:08 AM

Visualizza MessaggiCristel, su Jun 12 2007, 20:48, detto:

io non vedo l'ora di vedere in azione Jo e sua madre perchè nei video di youtube sono fortissime!
Tra le varie tipe che ronzano attorno a Dean, Jo mi sembra la migliore ^_^

Spoiler:
Spoiler

Chi ha detto che i protagonisti non possono morire??? IO ops :D
Divertiti a pronosticare ogni Sport Gioca a Sport4Fun e metti il mio Nick come sponsor
0

#38 L   melman Icona

• Serial's Angel 2
    Also a Misha Minion
    Veronica Mars

Inviato 14 June 2007 - 12:47 PM

Raga, qua si sta mettendo molto male la faccenda...
... molto ma molto male...

Immagine Postata Immagine Postata Immagine Postata Immagine Postata Immagine Postata

Immagine Postata
0

#39 L   Cristel Icona

• mammina del forum
  • PuntoPuntoPunto

Inviato 14 June 2007 - 05:44 PM

Visualizza Messaggimelman, su Jun 14 2007, 12:47, detto:

Raga, qua si sta mettendo molto male la faccenda...
... molto ma molto male...

<_< <_< <_< <_< <_<
spero di essere stata chiara nell'esprimere quello che sento dopo aver letto quell'articolo (anche se non ho capito se si riferisce alla puntata di presentazione delle nuove tipe o che).
Perchè rovinare le cose introducendo delle storie così?

va bè, cerchiamo di non essere precipitose, magari ci stiamo solo fasciando la testa prima di romperla

Lo spoiler di Blackcat mi ha colto davvero di sorpresa :o
Supernatural is my life
0

#40 L   melman Icona

• Serial's Angel 2
    Also a Misha Minion
    Veronica Mars

Inviato 14 June 2007 - 06:14 PM

Visualizza MessaggiCristel, su Jun 14 2007, 18:44, detto:

<_< <_< <_< <_< <_<
spero di essere stata chiara nell'esprimere quello che sento dopo aver letto quell'articolo (anche se non ho capito se si riferisce alla puntata di presentazione delle nuove tipe o che).
Perchè rovinare le cose introducendo delle storie così?

va bè, cerchiamo di non essere precipitose, magari ci stiamo solo fasciando la testa prima di romperla

Lo spoiler di Blackcat mi ha colto davvero di sorpresa :o

il peggio è che ho letto sul forum di freefans che non è Kripke che le ha vlute mettere nella storia, ma la direttrice (mi pare) della CW. <_<
E neanche Kripke è contento di questi due personaggi. :angry:
però magari così riuscirà a tirar fuori qualcosa di decente e ce le tirerà fuori dai piedi. ;)

Immagine Postata
0

• (116 Pagine)
  • +
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • Ultimo »