Serial TV Community: Ghost Whisperer - Presenze (5a Stagione) - Serial TV Community

Salta al contenuto

• (42 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 28
  • 29
  • 30
  • 31
  • 32
  • Ultimo »

Ghost Whisperer - Presenze (5a Stagione) Dal 7 Marzo ogni Lunedì alle 21h su RaiDue Percentuale Discussione: -----

#581 L   matrioska Icona

• Malato di Serie TV
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • Gruppo: Utenti Gold
  • Iscritto: 26-June 06
  • Interests:in primis adoro lamù poi....
    tutto ciò che è telefilm,questo forum,i cartoni animati (ma non quelli attuali..a parte south park....eric cartman for president!!!!) e il domine fan club!!!!
  • Nome:matrioska
  • Genere:Donna
  • Guida di Serial TV per :
    Le cose che amo di te

Inviato 20 December 2007 - 10:42 PM

ma avete visto il top con le casette :XD: ???
Immagine Postata
0

#582 L   diana Icona

• ...instabilmente stabile.....
  • PuntoPuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 15-September 06
  • Interests:...mi scoccio di scrivere...se proprio vi interessa, chiedete :P
  • Nome:Dianuzza

Inviato 20 December 2007 - 10:52 PM

Visualizza Messaggimatrioska, su Dec 20 2007, 22:42, detto:

sìsì...io lì ho detto : "ma questi son matti" :XD:
...perfetta nella mia imperfezione...
0

#583 L   Miki Icona

• Music is sound better.
  • PuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 13-December 06
  • Nome:Micaela, ma va bene anche Miki

Inviato 20 December 2007 - 10:57 PM

Visualizza Messaggimatrioska, su Dec 20 2007, 22:42, detto:

Quello con le casette mi è sfuggito :XD:
Comunque io ho anche notato anche un'altra cosa: Melinda non ci sa proprio camminare sui tacchi :huh: oppure è solo una mia impressione :mellow:

"Scottland. The best product after the whisky.."

0

#584 L   matrioska Icona

• Malato di Serie TV
    tutto ciò che è telefilm,questo forum,i cartoni animati (ma non quelli attuali..a parte south park....eric cartman for president!!!!) e il domine fan club!!!!
    Le cose che amo di te

Inviato 20 December 2007 - 11:23 PM

non ci ho fatto caso ai tacchi...cmq c'ha la camminata larga
Immagine Postata
0

#585 L   diana Icona

• ...instabilmente stabile.....
  • PuntoPuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 15-September 06
  • Interests:...mi scoccio di scrivere...se proprio vi interessa, chiedete :P
  • Nome:Dianuzza

Inviato 20 December 2007 - 11:24 PM

si, è molto impacciata quando corre e/o cammina ^_^
...perfetta nella mia imperfezione...
0

#586 L   Miki Icona

• Music is sound better.
  • PuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 13-December 06
  • Nome:Micaela, ma va bene anche Miki

Inviato 20 December 2007 - 11:25 PM

Visualizza Messaggimatrioska, su Dec 20 2007, 23:23, detto:

non ci ho fatto caso ai tacchi...cmq c'ha la camminata larga

Io l'ho notato quando stava per andare per la prima volta al negozio della madre della bimba-fantasma, camminava a passo sostenuto e mi sembrava facesse parecchia fatica :huh:

"Scottland. The best product after the whisky.."

0

#587 L   ashanti Icona

• Appassionato di Serie TV
  • PuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 27-July 05
  • Interests:lettura, viaggi, cinema, musica
  • Nome:ashanti

Inviato 21 December 2007 - 08:21 AM

infatti è parso anche a me che non abbia un bel portamento sui tacchi alti, il top con le cassette era davvero brutto ma il vestitino arancione non era male :D
"Goditi potere e bellezza della gioventù, non ci pensare: il potere di bellezza e gioventù lo capirai solo una volta appassite ma credimi, tra 20 anni guarderai quelle tue vecchie foto in un modo che non puoi immaginare adesso; quante possibilità avevi di fronte e che aspetto magnifico avevi. Non eri per niente grasso come ti sembrava. Non preoccuparti del futuro, oppure preoccupati, ma sapendo che questo ti aiuta quanto masticare un chewing-gum per risolvere un'equazione algebrica. I veri problemi della vita sono quelli che non ti erano neanche passati per la mente, di quelli che ti colgono di sorpresa, alle 4 di un pigro martedì pomeriggio. Fa una cosa ogni giorno che sei spaventato: canta! Non essere crudele con il cuore degli altri, non tollerare la gente che è crudele col tuo. Lavati i denti. Non perdere tempo con l'invidia, a volte sei in testa, a volte resti indietro; la corsa è lunga e alla fine è solo con te stesso. Ricordati i complimenti che ricevi, scordati gli insulti. Se ci riesci veramente, dimmi come si fa. Conserva tutte le vecchie lettere d'amore, butta i vecchi estratti conto. Rilassati. Non sentirti in colpa se non sai cosa fare della tua vita: le persone più interessanti che conosco a 22 anni non sapevano che fare della loro vita, i quarantenni più interessanti che conosco ancora non lo sanno. Prendi molto calcio. Sii gentile con le tue ginocchia, quando saranno partite ti mancheranno. Forse ti sposerai o forse no, forse avrai figli o forse no; forse divorzierai a 40 annni, forse ballerai con lei al cinquantacinquesimo anniversario di matrimonio; comunque vada, non congratularti troppo con te stesso, ma non rimproverarti neanche. Le tue scelte sono scommesse, come quelle di chiunque altro. Goditi il tuo corpo, usalo in tutti i modi che puoi, senza paura e senza temere quello che pensa la gente! E' il più grande strumento che potrai mai avere. Balla, anche se il solo posto che hai per farlo è il tuo soggiorno. Leggi le istruzioni anche se poi non le seguirai. Non leggere le riviste di bellezza, ti faranno solo sentire orrendo. Cerca di conoscere i tuoi genitori, non puoi sapere quando se ne andranno per sempre. Tratta bene i tuoi fratelli, sono il miglior legame con il passato e quelli che più probabilmente avranno cura di te in futuro. Renditi conto che gli amici vanno e vengono, ma alcuni - i più preziosi - rimarranno. Datti da fare per colmare le distanze geografiche e di stili di vita, perchè più diventi vecchio, più avrai bisogno delle persone che conoscevi da giovane. Vivi a New York per un po', ma lasciala, prima che ti indurisca. Vivi in California per un po', ma lasciala, prima che ti rammollisca. Non fare pasticci con i tuoi capelli, se no quando avrai 40 anni sembreranno di un ottantacinquenne. Sii cauto nell'accettare consigli, ma sii paziente con chi li dispensa. I consigli sono una forma di nostalgia: dispensarli è un modo di ripescare il passato dal dimenticatoio, ripulirlo, passare la vernice sulle parti più brutte e riciclarlo per più di quello che vale. Ma accetta il consiglio, per questa volta"
0

#588 L   eagle23 Icona

• PuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 07-October 06
  • Interests:Scienze, astronomia e informatica. Telefilm e film (preferibilmente americani), libri (soprattutto thriller e scientifici) e musica...
  • Nome:Daniela
    NCIS

Inviato 24 December 2007 - 12:54 AM

Visto ogii l'episodio...
Storia toccante e, come ha detto Phra, finalmente uno sviluppo "normale" (ne parlavamo giusto la settimana scorsa...)
Una cosa è certa: non hanno cambiato costumista!!!! :blink: I vestiti di Melinda facevano quasi paura!!! ...con il top largo rosso con le casette e il vestito iniziale lungo ha toccato il fondo! :goccia:

Anche io mi sono chiesta che fine avesse fatto il tipo sanguinante! Boh...

Visualizza Messaggimatrioska, su Dec 19 2007, 11:30, detto:

jim sempre premuroso...quando melinda si cambia un sacco di vestiti lui dice di aver risolto il problema del riscaldamento globale

E' stata la scena più divertente! :rofl:
"Se non trovi la strada tra le difficoltà, datti da fare e fattene una"
"Sii sempre come il mare, che infrangendosi contro gli scogli trova sempre la forza di riprovare"
"Vivete per il presente, sognate per l'avvenire, imparate dal passato"
"Vivi come se dovessi morire domani, impara come se dovessi vivere in eterno" Gandhi
"La vita sarebbe impossibile se ricordassimo tutto. Tutto sta a scegliere quello che si deve dimenticare" Maurice Martin du Gard
"Impariamo la saggezza molto più dai nostri sbagli che dai nostri successi. Scopriamo ciò che è giusto trovando ciò che non lo è e probabilmente chi non ha mai fatto errori non ha mai scoperto nulla" S. Smiles

0

#589 L   ashanti Icona

• PuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 27-July 05
  • Interests:lettura, viaggi, cinema, musica
  • Nome:ashanti

Inviato 02 January 2008 - 08:19 AM

episodio con trama interessate (i due ragazzi autistici) ma risolto troppo velocemente e poi con poco senso (difficile che un autistico accetti così bene una persona che praticamente non conosce), si è visto poco Jim e a volte mi pare che Melinda esageri nei suoi modi, il professore è evidentemente interessato a lei mi sa che in futuro potrebbe dar filo da torcere a Jim
"Goditi potere e bellezza della gioventù, non ci pensare: il potere di bellezza e gioventù lo capirai solo una volta appassite ma credimi, tra 20 anni guarderai quelle tue vecchie foto in un modo che non puoi immaginare adesso; quante possibilità avevi di fronte e che aspetto magnifico avevi. Non eri per niente grasso come ti sembrava. Non preoccuparti del futuro, oppure preoccupati, ma sapendo che questo ti aiuta quanto masticare un chewing-gum per risolvere un'equazione algebrica. I veri problemi della vita sono quelli che non ti erano neanche passati per la mente, di quelli che ti colgono di sorpresa, alle 4 di un pigro martedì pomeriggio. Fa una cosa ogni giorno che sei spaventato: canta! Non essere crudele con il cuore degli altri, non tollerare la gente che è crudele col tuo. Lavati i denti. Non perdere tempo con l'invidia, a volte sei in testa, a volte resti indietro; la corsa è lunga e alla fine è solo con te stesso. Ricordati i complimenti che ricevi, scordati gli insulti. Se ci riesci veramente, dimmi come si fa. Conserva tutte le vecchie lettere d'amore, butta i vecchi estratti conto. Rilassati. Non sentirti in colpa se non sai cosa fare della tua vita: le persone più interessanti che conosco a 22 anni non sapevano che fare della loro vita, i quarantenni più interessanti che conosco ancora non lo sanno. Prendi molto calcio. Sii gentile con le tue ginocchia, quando saranno partite ti mancheranno. Forse ti sposerai o forse no, forse avrai figli o forse no; forse divorzierai a 40 annni, forse ballerai con lei al cinquantacinquesimo anniversario di matrimonio; comunque vada, non congratularti troppo con te stesso, ma non rimproverarti neanche. Le tue scelte sono scommesse, come quelle di chiunque altro. Goditi il tuo corpo, usalo in tutti i modi che puoi, senza paura e senza temere quello che pensa la gente! E' il più grande strumento che potrai mai avere. Balla, anche se il solo posto che hai per farlo è il tuo soggiorno. Leggi le istruzioni anche se poi non le seguirai. Non leggere le riviste di bellezza, ti faranno solo sentire orrendo. Cerca di conoscere i tuoi genitori, non puoi sapere quando se ne andranno per sempre. Tratta bene i tuoi fratelli, sono il miglior legame con il passato e quelli che più probabilmente avranno cura di te in futuro. Renditi conto che gli amici vanno e vengono, ma alcuni - i più preziosi - rimarranno. Datti da fare per colmare le distanze geografiche e di stili di vita, perchè più diventi vecchio, più avrai bisogno delle persone che conoscevi da giovane. Vivi a New York per un po', ma lasciala, prima che ti indurisca. Vivi in California per un po', ma lasciala, prima che ti rammollisca. Non fare pasticci con i tuoi capelli, se no quando avrai 40 anni sembreranno di un ottantacinquenne. Sii cauto nell'accettare consigli, ma sii paziente con chi li dispensa. I consigli sono una forma di nostalgia: dispensarli è un modo di ripescare il passato dal dimenticatoio, ripulirlo, passare la vernice sulle parti più brutte e riciclarlo per più di quello che vale. Ma accetta il consiglio, per questa volta"
0

#590 L   Phra Icona

• Serial's Angel 3
  • PuntoPuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 02-August 06
  • Interests:Telefilm, Cartoons, i mitici anni '80, Bimbi, il genere fantasy (in particolare impazzisco per le fate, che colleziono)
  • Nome:Mamma Phra
    Friends

Inviato 02 January 2008 - 11:45 AM

Effettivamente ieri ha avuto di nuovo un calo di qualità, anche se si sta disegnando sempre più il ruolo del professore nella serie. I vestiti sembrano sempre più pre-maman, o ci stanno preparando una sorpresa nella serie, o è l'attrice ad esserlo... ci avete fatto caso a tutte le maglie tagliate sotto al seno?
Un po' inquietante il puzzle sul retro con la faccia della madre della ragazza...
Chi trova un amico trova un tesoro, chi ne trova 6... sta guardando FRIENDS!!

clicca qui per sentire: gatto rognoso
clicca qui per vedere il fantastico video:
I'll be there for you
0

#591 L   danito Icona

• Serie TV dipendente
  • PuntoPuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 17-April 07
  • Interests:cinema, letteratura musica e naturalmente telefilm

Inviato 02 January 2008 - 11:59 AM

Concordo con l'analisi di Ashanti,interessante l'idea dei 2 ragazzi autistici ma non sono stati capaci di svilupparlo nel modo adeguato.
Sono contenta però che si sia rivisto il prof,mi piace come personaggio.

0

#592 L   Jack Kerouac Icona

• Malato di Serie TV
  • Iscritto: 08-June 06
  • Interests:Patito di Squadra emergenza e South park,ma ho visto anche Oz,i Simpson,Dark angel,Tru calling,Dr.House,Le cose che amo di te, Scrubs,Desperate housewives,Lost,Tutto in famiglia,Everwood,Point Pleasant,Nip/tuck,Huff,La vita secondo Jim,One Three Hill e molti altri ancora!
  • Nome:Jack Kerouac
  • Genere:Uomo
    Squadra Emergenza

Inviato 02 January 2008 - 12:19 PM

L'ho trovata un poco "strana" come puntata,con le visioni di Melinda :mellow: Interessante lo spunto,originale,ma mi chiedo perché vogliano concludere le storie per forza con un'unica puntata :unsure:
Detto questo mi ha fatto piacere rivedere il professore e mi chiedo una cosa:ma Romano che fine ha fatto?All'inizio della serie sembrava uno dei personaggi centrali,invece adesso è scomparso :huh:
0

#593 L   melman Icona

• Serial's Angel 2
  • Iscritto: 16-September 05
  • Interests:qualsiasi serie tv, in particolare Supernatural e AMO Jensen Ackles.
    Amo molto disegnare, leggere manga e guardare anime.
    Also a Misha Minion
  • Nome:Madre Superiora Acklesiana
    Veronica Mars

Inviato 02 January 2008 - 04:00 PM

Purtroppo o mi ero diemnticata che lo facevano e ho cominciato a vederlo alle 21.30. :(
Qualcuno sarebbe così gentile da spiegarmi un po' cos'è successo all'inizio?
Proud to be a Misha Minion
"You can take your anemic Pop and shove it up your ass!" - Eric Kripke
Meet Wall-e! // In Kripke We Trust - Supernatural is my life // Inno delle Sorelle Ackelsiane: I Will Follow Jensen Ackles

Immagine Postata
0

#594 L   gaspy75 Icona

• PuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 09-August 06
  • Interests:Informatica, Donne (virtuali xchè Phra mi picchia) e ovviamente Motori.
  • Nome:gaspy75

Inviato 02 January 2008 - 04:15 PM

L'unica cosa che impersevera è la costumista....
Mamma mia... vestiti pre parto a gogo.

In effetti con il vestito scollato, quando è andata dal professorino, la parvenza di un seno da gravidanza c'era.
Però nell'inquadratura lunga, quando va dalla sua amica a proporle il posto di lavoro, sedere a parte, non sembra così grossa :lol:
0

#595 L   Kisa Icona

• Deprescion time
  • PuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 29-October 07
  • Interests:tutto tranne che il ragù di carne e il prosciutto crudo...nonon
  • Nome:Silvana

Inviato 02 January 2008 - 05:55 PM

ehm sono l'unica a cui e piaciuto il top giallo????!!!
ma alla fine la assume la signora quella dell'agenzia immobiliare...(mi pare di averla vista anche in un altro telefilm ma non saprei quale..)
Immagine Postata
0

#596 L   gaspy75 Icona

• PuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 09-August 06
  • Interests:Informatica, Donne (virtuali xchè Phra mi picchia) e ovviamente Motori.
  • Nome:gaspy75

Inviato 02 January 2008 - 06:11 PM

Visualizza MessaggiKisa, su Jan 2 2008, 17:55, detto:

ma alla fine la assume la signora quella dell'agenzia immobiliare...(mi pare di averla vista anche in un altro telefilm ma non saprei quale..)

Practice, la serie di avvocati su rai2
0

#597 L   Kisa Icona

• Deprescion time
  • PuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 29-October 07
  • Interests:tutto tranne che il ragù di carne e il prosciutto crudo...nonon
  • Nome:Silvana

Inviato 02 January 2008 - 06:13 PM

ora che ci penso è vero..la guardavo sempre quella serie grazie gaspy
Immagine Postata
0

#598 L   danito Icona

• Serie TV dipendente
  • PuntoPuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 17-April 07
  • Interests:cinema, letteratura musica e naturalmente telefilm

Inviato 02 January 2008 - 07:23 PM

Visualizza MessaggiKisa, su Jan 2 2008, 17:55, detto:

Melinda le ha proposto di lavorare insieme,lei non ha ancora dato una risposta definitiva ma penso che dirà di si, è sembrata interessata.

0

#599 L   Magnolia19 Icona

• Aspirante erede di Rembrandt
  • PuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 31-July 07
  • Interests:Arte, cinema e letteratura..Yap!
  • Nome:Silvia

Inviato 02 January 2008 - 08:31 PM

La puntata mi è sembrata un pò irreale, cioè come visto che si trattava di due autistici la comunicazione con loro non dovrebbe essere stata così facile, ma melinda risolve le cose troppo presto... :huh:
la donna nera è quella che fa rose in lost.. :lol: e l'utistico invece era un collega di sydney in alias... ^_^
riguardo ai vestiti no comment.
I capolavori non sono fatti per sbalordire. Sono fatti per persuadere, per convincere, per entrare in noi attraverso i pori.(Jean Auguste Dominique Ingres)
Per me l'arte moderna non è altro che l'espressione degli ideali dell'epoca in cui viviamo. (Jackson Pollock)
Dipingerò quanto potrò, per quante persone potrò, per quanto a lungò potrò... (Keith Haring)

"Uno dei segni che Paris Hilton ha trovato Dio: ora, ogni volta che si mette in ginocchio, è per pregare."
David Letterman
0

#600 L   matrioska Icona

• Malato di Serie TV
    Le cose che amo di te

Inviato 02 January 2008 - 11:12 PM

melinda ci ha messo metà puntata a capire che i due ragazzi erano autistici...io quando ho iniziato a vedere già mi ero fatta quell'idea :huh:
rose mi piace di più con i capelli cortissimi :lol:
il puzzle dietro era molto inquietante ..ma pure le visioni :ph34r:
Immagine Postata
0

• (42 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 28
  • 29
  • 30
  • 31
  • 32