Ghost Whisperer - Presenze (5a Stagione) Dal 7 Marzo ogni Lunedì alle 21h su RaiDue
Inviato 20 December 2007 - 11:25 PM
Inviato 21 December 2007 - 08:21 AM
Inviato 24 December 2007 - 12:54 AM
Storia toccante e, come ha detto Phra, finalmente uno sviluppo "normale" (ne parlavamo giusto la settimana scorsa...)
Una cosa è certa: non hanno cambiato costumista!!!!
Anche io mi sono chiesta che fine avesse fatto il tipo sanguinante! Boh...
matrioska, su Dec 19 2007, 11:30, detto:
E' stata la scena più divertente!
"Sii sempre come il mare, che infrangendosi contro gli scogli trova sempre la forza di riprovare"
"Vivete per il presente, sognate per l'avvenire, imparate dal passato"
"Vivi come se dovessi morire domani, impara come se dovessi vivere in eterno" Gandhi
"La vita sarebbe impossibile se ricordassimo tutto. Tutto sta a scegliere quello che si deve dimenticare" Maurice Martin du Gard
"Impariamo la saggezza molto più dai nostri sbagli che dai nostri successi. Scopriamo ciò che è giusto trovando ciò che non lo è e probabilmente chi non ha mai fatto errori non ha mai scoperto nulla" S. Smiles

Inviato 02 January 2008 - 08:19 AM
Inviato 02 January 2008 - 11:45 AM
Un po' inquietante il puzzle sul retro con la faccia della madre della ragazza...

clicca qui per sentire: gatto rognoso
clicca qui per vedere il fantastico video: I'll be there for you

Inviato 02 January 2008 - 12:19 PM
Detto questo mi ha fatto piacere rivedere il professore e mi chiedo una cosa:ma Romano che fine ha fatto?All'inizio della serie sembrava uno dei personaggi centrali,invece adesso è scomparso
Inviato 02 January 2008 - 04:00 PM
Qualcuno sarebbe così gentile da spiegarmi un po' cos'è successo all'inizio?
"You can take your anemic Pop and shove it up your ass!" - Eric Kripke
Meet Wall-e! // In Kripke We Trust - Supernatural is my life // Inno delle Sorelle Ackelsiane: I Will Follow Jensen Ackles

Inviato 02 January 2008 - 04:15 PM
Mamma mia... vestiti pre parto a gogo.
In effetti con il vestito scollato, quando è andata dal professorino, la parvenza di un seno da gravidanza c'era.
Però nell'inquadratura lunga, quando va dalla sua amica a proporle il posto di lavoro, sedere a parte, non sembra così grossa
Inviato 02 January 2008 - 06:11 PM
Inviato 02 January 2008 - 07:23 PM
Kisa, su Jan 2 2008, 17:55, detto:
ma alla fine la assume la signora quella dell'agenzia immobiliare...(mi pare di averla vista anche in un altro telefilm ma non saprei quale..)
Melinda le ha proposto di lavorare insieme,lei non ha ancora dato una risposta definitiva ma penso che dirà di si, è sembrata interessata.
Inviato 02 January 2008 - 08:31 PM
la donna nera è quella che fa rose in lost..
riguardo ai vestiti no comment.
Per me l'arte moderna non è altro che l'espressione degli ideali dell'epoca in cui viviamo. (Jackson Pollock)
Dipingerò quanto potrò, per quante persone potrò, per quanto a lungò potrò... (Keith Haring)

Connettiti
Registrati
Aiuto
Aggiungi Risposta

Multi Citazione