Close to home - Giustizia ad ogni costo (2a Stagione) Dal 30 Luglio ogni Mercoledì alle 21.05 su RaiDue
Inviato 27 April 2007 - 01:05 AM
Trama: Annabeth Chase (Jennifer Finnigan) è un aggressivo avvocato pronta ad affrontare i casi più difficili che le si presenteranno, piena di passione nel proteggere la sua comunità e la sua famiglia.
Produzione: Jerry Bruckheimer Television/Warner Bros. Television
Genre: Crime/Legal drama
Created by: Jim Leonard
Starring:
Jennifer Finnigan ("Beautiful"),
Kimberly Elise ("Diary of a Mad Black Woman"),
John Carroll Lynch ("Drew Carey Show"),
Christian Kane ("Angel")
David James Elliott
Cress Williams
Jon Seda
http://www.cbs.com/p.../close_to_home/
Ma esistono elementi superiori che guidano e controllano il destino di ognuno di noi.
Chiamateli forze soprannaturali, oppure intervento divino.
Ciò che è certo è che le nostre azioni non sono il risultato del libero arbitrio."
Berserk
"Sono sicuro che se qualcuno lassù ci osserva da qualche parte nell'universo,
saranno abbastanza saggi da restare lontano da noi."
Gil Grissom (C.S.I.) Episodio 6.04
"Ida Scott Taylor una volta ha scritto...
Non voltarti indietro a rimpiangere il passato, perché tanto non esiste più.
Non affliggerti per il futuro, perché tanto deve ancora arrivare.
Vivi il presente e sarà così bello che varrà la pena ricordarlo."
Lucas Scott (One Tree Hill) Episodio 3.10
"Mi inginocchio solo davanti a Dio. E qui non lo vedo."
John Abruzzi (Prison Break) Episodio 2.04
Inviato 05 June 2007 - 10:40 PM
La donna è pronta a prendere i casi più difficili, spinta dalla passione di proteggere la propria comunità e la propria famiglia.
Si troverà ad aver a che fare con il nuovo capo, Maureen Scofield, che non ci pensa due volte a metterla alle strette; ma, Annabeth sa che a casa c'è Jack, suo marito: la persona su cui può sempre contare.
Titolo Telefilm Close to home - Giustizia ad ogni costo
Titolo Originale Close to Home
Cast:
Jack Chase - Christian Kane
Ed Williams - Cress Williams
James Conlon - David James Elliott (Harmon 'Harm' Rabb Jr. in JAG)
Thom - David Starzyk
Annabeth - Chase Jennifer Finnigan (la ex Bridget di Beautiful)
Steve Sharpe - John Carroll Lynch
Ray Blackwell - Jon Seda
Maureen Scofield - Kimberly Elise
Stagioni: 2
Episodi: 44
Sito Ufficiale: http://www.cbs.com/p.../close_to_home/
Chissà se sarà una serie carina oppure no... xchè non ho la più pallida idea di come sia, l'ho solo visto su Telesimo nella lista dei Telefilm che daranno quest'estate e poi la pubblicità su Rai2.

Inviato 05 June 2007 - 11:35 PM
speriamo bene!
Inviato 06 June 2007 - 03:51 PM
"You can take your anemic Pop and shove it up your ass!" - Eric Kripke
Meet Wall-e! // In Kripke We Trust - Supernatural is my life // Inno delle Sorelle Ackelsiane: I Will Follow Jensen Ackles

Inviato 06 June 2007 - 03:58 PM
Piu' sei giu' e piu' sono belle le cose che ti possono capitare.
Pensate un po', mi sto divertendo un mondo e non me ne rendo conto. (Ally McBeal)
Inviato 06 June 2007 - 04:46 PM
Inviato 07 June 2007 - 12:24 AM
e boston legal è uno spasso...voglio Danny Crane a casa mia!!!
Inviato 07 June 2007 - 07:08 AM
Goofy, su Jun 6 2007, 16:57, detto:
Ora che ci penso non c'è nessun topic su questo Telefilm.
Io lo guardo, sono un po' indietro con gli ep, ma non me lo perdo!
Per il topic forse usavamo quello chiamato Legal Drama...
J.Liman, su Jun 7 2007, 00:24, detto:
Sei riuscito a veder qualcosa di The practice di quello che stanno trasmettendo?
Danny Crane e Alan Shore! Me li ha fatti vedere per caso mio fratello che ha sky e da allora l'ho costretto a registrarmeli... peccato che siano gia' finiti!
Piu' sei giu' e piu' sono belle le cose che ti possono capitare.
Pensate un po', mi sto divertendo un mondo e non me ne rendo conto. (Ally McBeal)
Inviato 07 June 2007 - 09:03 AM

clicca qui per sentire: gatto rognoso
clicca qui per vedere il fantastico video: I'll be there for you

Inviato 07 June 2007 - 10:04 AM
J.Liman, su Jun 7 2007, 00:24, detto:
Ne ho sentito parlare di The Practice... lo vedevo nel programma della tv... piace a mia sorella, dice che è ben fatto.
Quindi quest'anno ho iniziato a seguirlo (credo che fosse già iniziato) e mi piace... purtroppo mi son persa le prime 5S e l'inizio della S6.
Mentre Boston Legal non l'ho mai visto!
guiding64, su Jun 7 2007, 07:08, detto:
Per il topic forse usavamo quello chiamato Legal Drama...
Sei riuscito a veder qualcosa di The practice di quello che stanno trasmettendo?
Danny Crane e Alan Shore! Me li ha fatti vedere per caso mio fratello che ha sky e da allora l'ho costretto a registrarmeli... peccato che siano gia' finiti!
Se tu sei indietro con gli ep. ... pensa come sto io che ho iniziato a seguirlo alla S6 inoltrata.
Io ora lo sto guardando. Ma questa settimana lo trasmettono solo Sabato? Venerdì no?!
Phra, su Jun 7 2007, 09:03, detto:
Phra te lo dico a bassa voce... se guardi l'introduzione del telefilm che ho postato vedrai che ho messo che la protagonista ha "recitato" in Beautiful.

Inviato 07 June 2007 - 12:41 PM
guiding64, su Jun 7 2007, 08:08, detto:
si, me li rec anche se sto molto indietro...
anche di BL, così x me ancora non è finito!!!
DANNY CRANE (le sue cravatte sono una delle cose x cui vale la pena guardare la tv...)
Inviato 11 June 2007 - 07:00 PM
Stagione : 1
Episodi: 1, 2
Titoli: Ritorno al lavoro («Pilot»), Miranda («Fallout»)
Quando: Raidue, lunedì 11 giugno alle 21,05
Dopo «Jericho», ecco la seconda grande novità dell’estate di Raidue. «Close to Home», ambientato a Indianapolis, racconta le vicende professionali e private del sostituto procuratore Annabeth Chase, interpretata da Jennifer Finnigan, volto noto agli appassionati di «Beautiful» (era Bridget Forrester) e «Crossing Jordan» (Devan Maguire). I casi affrontati da Annabeth sono crimini perpetrati da persone vicine alle vittime (genitori, parenti, colleghi e vicini di casa) in un distretto relativamente piccolo e apparentemente tranquillo. Tematiche e atmosfera ricordano quelle di «Giudice Amy», con una protagonista che cerca di bilanciare tra mille difficoltà lavoro e famiglia (Annabeth è sposata con un muratore interpretato da Christian Kane, che in «Angel» era Lindsey). La serie, infatti, comincia con il ritorno in procura di Annabeth dopo tre mesi di maternità. In ufficio trova un nuovo capo, Maureen Scofield (Kimberly Elise), che le darà filo da torcere mettendo continuamente in discussione le sue indagini.
Inviato 12 June 2007 - 11:38 AM
In ogni caso direi carino senza essere troppo esaltante.Il primo caso mi è piaciuto di più,l'ho trovato più coinvolgente;nel secondo caso direi che il sospettato ha confessato un pò troppo in fretta e loro fortunati a trovare la bottiglia dopo 3-4 giorni.
Jennifer Finnigan brava ma ha un pò la lacrima facile(si è allenata in beautiful
Inviato 12 June 2007 - 11:40 AM
vedrò i prossimi episodi per farmene meglio un'idea
Supernatural is my lifeIn fondo non sono gli anni della tua vita che contano, ma la vita nei tuoi anni (Abraham Lincoln)
If you're going to die at least die brave. It pisses your enemies off.

Inviato 12 June 2007 - 06:46 PM
Inviato 12 June 2007 - 06:48 PM
Non mi ha preso moltissimo per ora, però è meglio aspettare di vedere altre puntate prima di dare un giudzio.
Certo che negli USA non ritirano mai la spazzatura!
"You can take your anemic Pop and shove it up your ass!" - Eric Kripke
Meet Wall-e! // In Kripke We Trust - Supernatural is my life // Inno delle Sorelle Ackelsiane: I Will Follow Jensen Ackles

Inviato 13 June 2007 - 07:13 AM
Inviato 13 June 2007 - 10:56 AM

Connettiti
Registrati
Aiuto
Aggiungi Risposta

Multi Citazione