Serial TV Community: Jericho (2a Stagione) - Serial TV Community

Salta al contenuto

• (30 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6
  • Ultimo »

Jericho (2a Stagione) Dal 30 giugno ogni Lunedì alle 23.55 su RaiDue Percentuale Discussione: ****- 1 Voti

#61 L   melman Icona

• Serial's Angel 2
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • Gruppo: Utenti Gold
  • Iscritto: 16-September 05
  • Interests:qualsiasi serie tv, in particolare Supernatural e AMO Jensen Ackles.
    Amo molto disegnare, leggere manga e guardare anime.
    Also a Misha Minion
  • Nome:Madre Superiora Acklesiana
  • Genere:Donna
  • Guida di Serial TV per :
    Veronica Mars

Inviato 11 June 2007 - 10:02 PM

Visualizza MessaggiFenice, su Jun 11 2007, 20:44, detto:

quasi tutto il cast era un dejà-vu :lol:

io invece non ne avevo mai visto neanche uno. :XD:
Proud to be a Misha Minion
"You can take your anemic Pop and shove it up your ass!" - Eric Kripke
Meet Wall-e! // In Kripke We Trust - Supernatural is my life // Inno delle Sorelle Ackelsiane: I Will Follow Jensen Ackles

Immagine Postata
0

#62 L   matrioska Icona

• Malato di Serie TV
  • Iscritto: 26-June 06
  • Interests:in primis adoro lamù poi....
    tutto ciò che è telefilm,questo forum,i cartoni animati (ma non quelli attuali..a parte south park....eric cartman for president!!!!) e il domine fan club!!!!
  • Nome:matrioska
    Le cose che amo di te

Inviato 11 June 2007 - 10:06 PM

Visualizza Messaggimelman, su Jun 11 2007, 23:02, detto:

io invece non ne avevo mai visto neanche uno. :XD:

neanke io..sono tutti attori nuovi per me..tranne quello ke faceva il maggiore in un tf molto vekkio.. :blink:
Immagine Postata
0

#63 L   J.Liman Icona

• Appassionato di Serie TV
  • PuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 02-August 05
  • Nome:Emanuele Rauco
  • Genere:Uomo

Inviato 11 June 2007 - 11:04 PM

ho visto i primi 2: ottimo. Teso, intelligente, molto ben costruito e con molte premesse interessanti.
Mi piace parecchio, anche se il protagonista è un pò troppo eroe (dal passato misterioso) molto inquietante il nero che sa tutto, con quel finale agghiacciante!
0

#64 L   melman Icona

• Serial's Angel 2
  • Interests:qualsiasi serie tv, in particolare Supernatural e AMO Jensen Ackles.
    Also a Misha Minion
    Veronica Mars

Inviato 12 June 2007 - 10:24 AM

Visualizza MessaggiJ.Liman, su Jun 12 2007, 00:04, detto:

ho visto i primi 2: ottimo. Teso, intelligente, molto ben costruito e con molte premesse interessanti.
Mi piace parecchio, anche se il protagonista è un pò troppo eroe (dal passato misterioso) molto inquietante il nero che sa tutto, con quel finale agghiacciante!

Fortunatamente faranno la fine della serie, altrimenti non ho idea di come avrei fatto senza sapere che non esiste una fine. :ph34r:
Cmq se lo dice Liman... guardiamolo! :ok:
Meet Wall-e! // In Kripke We Trust - Supernatural is my life // Inno delle Sorelle Ackelsiane: I Will Follow Jensen Ackles

Immagine Postata
0

#65 L   Spyro87 Icona

• S P Y R O
  • PuntoPuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 19-May 05
  • Interests:Sono un fan dei telefilm (americani, ovviamente!). Sono interessanti (alcuni) e poi è bello passare il tempo con i serial!!!<br />Amo soprattutto telefilm fantasy. Le mie ultime due &quot;scoperte&quot; sono &quot;Lost&quot; e &quot;Desperate Housewives&quot;, due serial veramente eccezionali, che vanno in onda su Sky!<br /><br />19 maggio 2005
  • Nome:Spyro87

Inviato 12 June 2007 - 12:43 PM

Visualizza Messaggimelman, su Jun 12 2007, 11:24, detto:

Fortunatamente faranno la fine della serie, altrimenti non ho idea di come avrei fatto senza sapere che non esiste una fine. :ph34r:
Cmq se lo dice Liman... guardiamolo! :ok:

Si, ho letto la notizia...
è fantastico!!! :rolleyes:

Almeno seguiremo questa prima stagione consapevoli che, prima o poi, sapremo come finirà ^_^

"Why be extraordinary when you can be yourself?"

19/05/2008
3 anni insieme a voi :)

0

#66 L   Non Nobis Domine Icona

• Malato di Serie TV
  • Iscritto: 05-January 06
  • Nome:Maverick

Inviato 16 June 2007 - 12:48 PM

Ho recuperato solo ora gli episodi di martedì scorso...che dire... il nero è sempre più inquietante (Hawkins mi sembra che si chiami) già sarebbe da capire xchè ha una cassa con una rastrelliera piena piena di M16, poi una tuta NBC o comunque antiradiazioni e inoltre manda email in una specie di circuito Intranet (come x esempio hanno le forze dell'ordine o gli agenti segreti)..
La "storia" inventata dalla famiglia e ripetuta all'ossesso potrebbero indirizzarlo verso il circuito CIA o terrorismo internazionale....certo che la sua "chiacchierata" con Victor moribondo sul letto è stata decisamente inquietante... <_< ("...avevamo detto solo le famiglie...perchè sei tornato a Denver...'" :blink: :unsure: :huh: <_< )
Per ora il mistero e le vicende personali di contorno mi sembrano ben mescolate.....non ho ancora le crisi d'astinenza da Jericho ma credo non mi perderò il proseguimento di stagione.
Piccola nota, l'agente delle tasse, la morettina....più volte apparsa sia in JAG che in NCIS...devo dire che mi sembra decisamente meglio ogni episodio, un po' "down" invece la biondina ex del protagonista...quando gli ha detto "Tu dovevi morire non lui (riferito al fidanzato)" mi aspettavo un bello schiaffone a 5 dita...invece... <_< :unsure: .

0

#67 L   melman Icona

• Serial's Angel 2
    Also a Misha Minion
    Veronica Mars

Inviato 16 June 2007 - 12:56 PM

Visualizza MessaggiNon Nobis Domine, su Jun 16 2007, 13:48, detto:

quando gli ha detto "Tu dovevi morire non lui (riferito al fidanzato)" mi aspettavo un bello schiaffone a 5 dita...invece... <_< :unsure: .

si, e due minuti dopo lo abbraccia. <_<
è proprio 'na cretina...
cmq quoto con tutto quello che hai detto. :)

Immagine Postata
0

#68 L   Non Nobis Domine Icona

• Malato di Serie TV

Inviato 16 June 2007 - 01:07 PM

Visualizza Messaggimelman, su Jun 16 2007, 13:56, detto:

si, e due minuti dopo lo abbraccia. <_< è proprio 'na cretina...

..si vede che lui è ancora "preso" da lei....però spero si svegli e indirizzi le sue mire verso l'insegnante della materna (quella che lui ha salvato il primo episodio e che ogni volta che lo vede viene presa da emiparesi...)
Rimane da capire cosa diavolo le avrà mai combinato visto che lei sembra essere MOOOOOLTO arrabbiata con lui

0

#69 L   melman Icona

• Serial's Angel 2
    Also a Misha Minion
    Veronica Mars

Inviato 16 June 2007 - 02:01 PM

Visualizza MessaggiNon Nobis Domine, su Jun 16 2007, 14:07, detto:

Rimane da capire cosa diavolo le avrà mai combinato visto che lei sembra essere MOOOOOLTO arrabbiata con lui

è quello che mi chiedo anch'io...

Immagine Postata
0

#70 L   Goofy Icona

• Malato di Serie TV
  • Iscritto: 01-May 07

Inviato 16 June 2007 - 02:27 PM

Visualizza MessaggiNon Nobis Domine, su Jun 16 2007, 13:07, detto:

..si vede che lui è ancora "preso" da lei....però spero si svegli e indirizzi le sue mire verso l'insegnante della materna (quella che lui ha salvato il primo episodio e che ogni volta che lo vede viene presa da emiparesi...)

Visualizza Messaggimelman, su Jun 16 2007, 14:01, detto:

è quello che mi chiedo anch'io...

Bèh ma devono sempre mettere due ragazze (preferibilmente una bionda e una mora) che si contendono il protagonista. :P
Secondo me stavano insieme e poi all'improvviso lui se n'è andato (infatti da quello che dice la madre è parecchio che non lo vedevano) senza dirle nulla e darle nessuna spiegazione. Che ve ne pare? ;)
Pure Eric (il fratello) non sta messo meglio cioè è sposato con April (la dottoressa) ma gli piace e va a letto con Mary (quella che gestisce il locale/Pub). ^_^
Si è vero il nero Rob Hawkins... è moltoooo sospetto! Chissà cosa succederà Martedì... sono curiosa! ^_^
Immagine Postata
0

#71 L   melman Icona

• Serial's Angel 2
    Also a Misha Minion
    Veronica Mars

Inviato 16 June 2007 - 02:39 PM

Visualizza MessaggiGoofy, su Jun 16 2007, 15:27, detto:

Bèh ma devono sempre mettere due ragazze (preferibilmente una bionda e una mora) che si contendono il protagonista. :P
Secondo me stavano insieme e poi all'improvviso lui se n'è andato (infatti da quello che dice la madre è parecchio che non lo vedevano) senza dirle nulla e darle nessuna spiegazione. Che ve ne pare? ;)
Pure Eric (il fratello) non sta messo meglio cioè è sposato con April (la dottoressa) ma gli piace e va a letto con Mary (quella che gestisce il locale/Pub). ^_^
Si è vero il nero Rob Hawkins... è moltoooo sospetto! Chissà cosa succederà Martedì... sono curiosa! ^_^

forse hai ragione... in effetti è arrivato lì e a quanto pare era andato via 5 anni fa (se non ricordo male). ;)

Immagine Postata
0

#72 L   Cristel Icona

• mammina del forum
  • PuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 29-March 07
  • Interests:Mi piacciono soprattutto i telefilm ad argomento soprannaturale (come x-files, streghe, supernatural) e quelli di fantascienza, ma seguo un po' di tutto, tempo permettendo.<br />Sono appassionata di libri fantasy, in particolare della saga di Darkover di M.Z. Bradley. Attualmente sto tentando di scrivere una mia saga fantasy personale (con scarsi risultati).
  • Nome:Madre superiora Padaleckiana

Inviato 16 June 2007 - 04:44 PM

concordo sul fatto che il nero sia inquietante (e a me sta pure antipatico).
Le storie personali iniziano a diventare interessanti, alcune le preferisco ad altre. Ad esempio detesto la storia della ragazzina viziata con il commesso del negozio, lei mi fa venire l'orticaria dalla voglia di prenderla a schiaffoni, lui non so perchè ma mi ricorda il figlio psicotico della desperate housewife che si è suicidata (non mi ricordo il nome).
Tra la bionda e la mora tifo per la mora!
Mentre il fratello dovrebbe vergognarsi a tradire la dottoressa, che da il giro 10 volte alla tipa del bar!
Comunque secondo me il secondo appuntamento della serie ha retto il confronto con il primo, adesso mi interessa scoprire qualcosa di più sul mistero (nella speranza che non si raggiunga il delirio e il ridicolo di Lost <_< )
io non sono cattiva, è che mi disegnano così.
Supernatural is my life
0

#73 L   Fenice Icona

• PuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 18-December 06
  • Interests:telefilm, film, libri (leggo di tutto ma il mio genere preferito è il fantasy, autori preferiti: MZBradley, Tolkien, Rowling, di conseguenza vorrei vivere su Darkover, viaggiare nella Terra di Mezzo e essere andata a scuola a Hogwarts ^-^), lingue straniere, gatti e animali domestici (e non) in generale, fumetti soprattuto giapponesi e di conseguenza anime!
  • Nome:Assistente Madre Acklesiana
    Supernatural

Inviato 16 June 2007 - 04:54 PM

Visualizza MessaggiCristel, su Jun 16 2007, 17:44, detto:

concordo sul fatto che il nero sia inquietante (e a me sta pure antipatico).
Le storie personali iniziano a diventare interessanti, alcune le preferisco ad altre. Ad esempio detesto la storia della ragazzina viziata con il commesso del negozio, lei mi fa venire l'orticaria dalla voglia di prenderla a schiaffoni, lui non so perchè ma mi ricorda il figlio psicotico della desperate housewife che si è suicidata (non mi ricordo il nome).
Tra la bionda e la mora tifo per la mora!
Mentre il fratello dovrebbe vergognarsi a tradire la dottoressa, che da il giro 10 volte alla tipa del bar!
Comunque secondo me il secondo appuntamento della serie ha retto il confronto con il primo, adesso mi interessa scoprire qualcosa di più sul mistero (nella speranza che non si raggiunga il delirio e il ridicolo di Lost <_< )

quoto!
(anche a me ricorda lui - ho una temporanea amnesia da nomi ma ci siamo capite! :lol:)
In a world of caterpillars, it takes balls to be a butterfly. Supernatural is my life

Prima di intraprendere il viaggio della vendetta, scavate due tombe (Confucio)
In fondo non sono gli anni della tua vita che contano, ma la vita nei tuoi anni (Abraham Lincoln)
If you're going to die at least die brave. It pisses your enemies off.

I'm not crazy, my reality is just different than yours.

Well, it looks like Mr Okie Dokie... is okie dokie!

The real trouble with reality is that there's no background music.
0

#74 L   J.Liman Icona

• PuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 02-August 05
  • Nome:Emanuele Rauco

Inviato 16 June 2007 - 06:43 PM

le mie ottime impressione sono confermate da ep 3-4
0

#75 L   melman Icona

• Serial's Angel 2
    Also a Misha Minion
    Veronica Mars

Inviato 16 June 2007 - 06:48 PM

Visualizza MessaggiJ.Liman, su Jun 16 2007, 19:43, detto:

le mie ottime impressione sono confermate da ep 3-4

Olè! benissimo! :ok:
Martedì prossimi episodi! ;)

Immagine Postata
0

#76 L   Non Nobis Domine Icona

• Malato di Serie TV

Inviato 17 June 2007 - 10:02 AM

...bhè....quando si tradisce la propria compagna...non è che lo si faccia sempre e solo con una migliore....tipo la Montalcini....magari lo si fa solo con la prima che ci sta o semplicemente con un'altra di cui ci si è innamorati. (spesso migliore o peggiore non conta)

..ecco questo pare sia il trend di tutte le serie USA....e la cosa mi preoccupa...

0

#77 L   melman Icona

• Serial's Angel 2
    Also a Misha Minion
    Veronica Mars

Inviato 17 June 2007 - 12:08 PM

Visualizza MessaggiNon Nobis Domine, su Jun 17 2007, 11:02, detto:

..ecco questo pare sia il trend di tutte le serie USA....e la cosa mi preoccupa...

visto che siamo al fungo radioattivo gigante, adesso arriveranno i puffi radioattivi giganti. :XD:

Immagine Postata
0

#78 L   Cristel Icona

• mammina del forum
  • PuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 29-March 07
  • Interests:Mi piacciono soprattutto i telefilm ad argomento soprannaturale (come x-files, streghe, supernatural) e quelli di fantascienza, ma seguo un po' di tutto, tempo permettendo.<br />Sono appassionata di libri fantasy, in particolare della saga di Darkover di M.Z. Bradley. Attualmente sto tentando di scrivere una mia saga fantasy personale (con scarsi risultati).
  • Nome:Madre superiora Padaleckiana

Inviato 17 June 2007 - 02:38 PM

Visualizza MessaggiNon Nobis Domine, su Jun 17 2007, 10:02, detto:

questa cosa mi deprime un po'. E' vero che le premesse per incasinare la trama ci sono tutte, spesso capita che l'idea di partenza sia buona e poi la serie perda mordente o senso logico per strada, qui addirittura si sa in partenza che il finale è a rischio e forse resterà sospeso. Peccato.
Forse è meglio godersi le puntate senza troppe aspettative ^_^

Melman come ti vengono in mente certe cose? :blink: :lol:
io non sono cattiva, è che mi disegnano così.
Supernatural is my life
0

#79 L   melman Icona

• Serial's Angel 2
    Also a Misha Minion
    Veronica Mars

Inviato 17 June 2007 - 02:47 PM

Visualizza MessaggiCristel, su Jun 17 2007, 15:38, detto:

Melman come ti vengono in mente certe cose? :blink: :lol:

Lost m'ispira. :lol: :lol:

Immagine Postata
0

#80 L   Non Nobis Domine Icona

• Malato di Serie TV

Inviato 18 June 2007 - 12:07 PM

Visualizza Messaggimelman, su Jun 17 2007, 13:08, detto:

visto che siamo al fungo radioattivo gigante, adesso arriveranno i puffi radioattivi giganti. :XD:

...se hai visto il promo....
E' già abbastanza inquietante senza doverci mettere anche i Puffi (si vedono dei missili nucleari in partenza...una specie di risposta militare all'attacco ricevuto....forse... :huh: <_< )

0

• (30 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6
  • Ultimo »

Risposta Veloce