Serial TV Community: C.S.I. - Scena del Crimine (11a Stagione) - Serial TV Community

Salta al contenuto

• (34 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7
  • Ultimo »

C.S.I. - Scena del Crimine (11a Stagione) Lunedì alle 21.10 su Italia1 Percentuale Discussione: ***** 1 Voti

#81 L   guiding64 Icona

• Serie TV dipendente
  • PuntoPuntoPuntoPunto
  • Gruppo: Utenti Gold
  • Iscritto: 31-August 05
  • Nome:guiding
  • Genere:Donna

Inviato 29 March 2008 - 02:52 PM

Visualizza MessaggiNon Nobis Domine, su Mar 29 2008, 14:23, detto:

Per il VCR...ora non inizierai mica a tirarmi le stesse "maledizioni" che hai mandato al cliente di cui al topic apposito.... :blink:

Stai tranquillo, non potrei mai! :ok:
Eppoi come affezionato possessore di un mitico tv Seleco, hai diritto ad un trattamento di riguardo! ^_^
Del Paradiso preferisco il clima, dell'Inferno la compagnia! - Anonimo

Piu' sei giu' e piu' sono belle le cose che ti possono capitare.
Pensate un po', mi sto divertendo un mondo e non me ne rendo conto. (Ally McBeal)
0

#82 L   Snoopy Icona

• Consigliori di Donna Cassandra
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 09-January 05
  • Interests:Musica, cinema, libri, sport, alcool e naturalmente telefilm.
  • Nome:Ermenegilda Pierclorinda
  • Guida di Serial TV per :
    Grey's Anatomy
    Huff
    Ugly Betty
    Dexter

Inviato 29 March 2008 - 04:40 PM

Visualizza MessaggiStipyna, su Mar 29 2008, 14:36, detto:

ma mi spiegate una cosa anche in Italia abbiamo una legge che vieta ai colleghi (parlo di forze armate) dello stesso turno di avere relazioni amorose? :huh:

Non che io sappia, comunque so che in America molte aziende private vietano le relazioni tra colleghi e secondo me non hanno tutti i torti ... :unsure:

Qual'è la storia della lattina ? :blink:

0

#83 L   Stipyna Icona

• Utente regolare
  • PuntoPunto
  • Gruppo: Utenti
  • Iscritto: 20-March 08
  • Interests:Mi piacerebbe vedere una vera autopsia...
  • Nome:Ilaria

Inviato 29 March 2008 - 04:50 PM

Beh, la puntata è già andata in onda, quindi non è spoiler...
Più o meno all'inizio della 2° puntata ad un certo punto si vede una di quelle famose strade deserte del Nevada di notte e pian piano, si avvicina una lattina rotolando con in sottofondo un celebre brano di musica classica che però non ti so dire il titolo perchè sono un po' ignorante.
Insomma, per quasi 5 minuti si segue questa latina che rimbalza, rimbalza, rimbalza sotto anche un tir e poi si arriva al cadavere...ma mi spiegate che cosa si era fumato Bruckhaimer??? :huh: :blink: :huh:
Preferisci un medico che ti tenga la mano mentre muori o uno che ti ignora mentre guarisci?
0

#84 L   colo Icona

• Serie TV dipendente
  • PuntoPuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 02-June 04
  • Nome:Paola Montonati
    Cold Case

Inviato 29 March 2008 - 05:42 PM

Visualizza MessaggiStipyna, su Mar 29 2008, 16:50, detto:

Beh, la puntata è già andata in onda, quindi non è spoiler...
Più o meno all'inizio della 2° puntata ad un certo punto si vede una di quelle famose strade deserte del Nevada di notte e pian piano, si avvicina una lattina rotolando con in sottofondo un celebre brano di musica classica che però non ti so dire il titolo perchè sono un po' ignorante.
Insomma, per quasi 5 minuti si segue questa latina che rimbalza, rimbalza, rimbalza sotto anche un tir e poi si arriva al cadavere...ma mi spiegate che cosa si era fumato Bruckhaimer??? :huh: :blink: :huh:

Lo chiedete ad una che ancora si chiede il senso della season finale della quarta stagione di Cold Case.....
0

#85 L   Snoopy Icona

• Consigliori di Donna Cassandra
  • Iscritto: 09-January 05
  • Interests:Musica, cinema, libri, sport, alcool e naturalmente telefilm.
  • Nome:Ermenegilda Pierclorinda
    Grey's Anatomy
    Huff
    Ugly Betty
    Dexter

Inviato 29 March 2008 - 07:38 PM

Ma non era una testa che rotolava ?
0

#86 L   Goofy Icona

• Malato di Serie TV
  • Iscritto: 01-May 07

Inviato 29 March 2008 - 08:04 PM

Mamma mia spero che la prossima settimana sia l'ultima volta con 4 ep. a week.

ep. 7.3: I casi erano molto banali, infatti ognuno l'ha risolto in 10 minuti, però ho trovato divertente il fatto di vedere le vittime in obitorio a chiacchierare... come in una sala d'attesa. E poi che ogni agente aveva il proprio caso da seguire. Il caso della modella mi ha fatto un po' impressione... mentre Warrick sta scalando la "montagna" dice a Greg che il cervello è nell'erba e poi ce lo inquadrano. :blink:
Gavin McGill, il marito della modella, era Steve in Sex And The City.
Anch'io mi aspettavo da Catherine qualche paorlina in più sulla morte di Sam... ma invece dice solo "lavorare mi fa bene" o una cosa simile.
Vedere i ragazzi all'obitorio con Grissom mi ha fatto venire in mente il nostro caro House che, in questa stagione, è alla ricerca della sua nuova equipe di assistenti. :rofl:

ep. 7.4. Molto interessante. Questo è stato l'ennesimo episodio che ci dimostra come alcuni giovani d'oggi siano privi di cervello. Verso la fine dell'ep. c'è chi da la colpa ai genitori, chi alla società ma giustamente, come dice Sarah, la colpa è anche loro perchè ormai i giovani d'oggi all'età di 13/15 sanno se una cosa è giusta o sbagliata.
Poveretto Greg l'hanno corcato di botte... infatti è stato un po' incoscente a scendere dalla macchina e non tirar fuori la pistola, lo sapeva che quella banda non si faceva nessuno scrupolo ad uccidere le persone... e poi disarmato cosa voleva fare da solo contro 10? :huh:
Poi questi ragazzi uccidevano o picchiavano i "marsupiali" (i turisti) solo per divertimento... ma che divertimento c'è nel picchiare a morte o ad uccidere delle persone? :blink: Questi erano proprio morti dentro... senza nessun interesse o amore per la vita.
Anch'io ho trovato molto tenero il fatto che Sarah arrivi sulla scena del crimine solo per Greg e non per le prove... secondo me loro formerebbero una bella coppia altro che Sarah e Grissom. :P
Carina la scena finale in cui sono tutti nello spogliatoio dove ognuno commenta il caso e poi Sarah e Nick decidono di andare a trovare Greg.

Kevin Federline l'ho riconosciuto subito... quando inizia a bisticciare con Nick... credo che non sia stato tanto difficile per lui interpretare il ruolo di un cretino. :lol:
Phra ma come molli Danny? Invece sono contenta che stia con Lindasy perchè trovo che sia la ragazza giusta per lui... vorrà dire che ci sarà una persona in meno con cui dividerlo. Ehm... comunque per Nick (e Warrick) fai la fila. :lol:
Immagine Postata
0

#87 L   Cristel Icona

• mammina del forum
  • PuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 29-March 07
  • Interests:Mi piacciono soprattutto i telefilm ad argomento soprannaturale (come x-files, streghe, supernatural) e quelli di fantascienza, ma seguo un po' di tutto, tempo permettendo.<br />Sono appassionata di libri fantasy, in particolare della saga di Darkover di M.Z. Bradley. Attualmente sto tentando di scrivere una mia saga fantasy personale (con scarsi risultati).
  • Nome:Madre superiora Padaleckiana

Inviato 30 March 2008 - 10:08 AM

io ho visto finora solo gli episodi di mercoledì e leggendo i vostri commenti non posso che quotare: molto intrigante il caso della miniatura e una bella trovata il fatto che il caso del suicida del primo episodio (che visto da solo sembrava un po' buttato lì) sia collegato al secondo.
Su Catherine incartapecorita ho già detto la mia nel topic delle attrici più belle (dove lei non dovrebbe entrare neanche di striscio), comunque notavo che un po' tutti gli attori di LV si sono invecchiati, forse perchè la serie comincia ad avere i suoi anni. Anche Nick è peggiorato molto, ma a me non è mai piaciuto granchè, meglio Warrick.
Comunque sto cambiando gusti, prima questa serie era la mia preferita, adesso preferisco NY (sarà per la presenza di Flack? :whistle: )
A proposito Ashanti, anch'io sono una fedelissima di Flack, non lo scambierei per nessun altro di CSI! :ok:
io non sono cattiva, è che mi disegnano così.
Supernatural is my life
0

#88 L   ashanti Icona

• Appassionato di Serie TV
  • PuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 27-July 05
  • Interests:lettura, viaggi, cinema, musica
  • Nome:ashanti

Inviato 31 March 2008 - 07:19 AM

lo so Cristel, perchè anche se io trovo Warrik estremamente sexy non lo baratterie con Flack!!! per Guiding: ok ti lascio Fritz anche perchè nella nuova stagione mi pare davvero moooolto caruzzo!
"Goditi potere e bellezza della gioventù, non ci pensare: il potere di bellezza e gioventù lo capirai solo una volta appassite ma credimi, tra 20 anni guarderai quelle tue vecchie foto in un modo che non puoi immaginare adesso; quante possibilità avevi di fronte e che aspetto magnifico avevi. Non eri per niente grasso come ti sembrava. Non preoccuparti del futuro, oppure preoccupati, ma sapendo che questo ti aiuta quanto masticare un chewing-gum per risolvere un'equazione algebrica. I veri problemi della vita sono quelli che non ti erano neanche passati per la mente, di quelli che ti colgono di sorpresa, alle 4 di un pigro martedì pomeriggio. Fa una cosa ogni giorno che sei spaventato: canta! Non essere crudele con il cuore degli altri, non tollerare la gente che è crudele col tuo. Lavati i denti. Non perdere tempo con l'invidia, a volte sei in testa, a volte resti indietro; la corsa è lunga e alla fine è solo con te stesso. Ricordati i complimenti che ricevi, scordati gli insulti. Se ci riesci veramente, dimmi come si fa. Conserva tutte le vecchie lettere d'amore, butta i vecchi estratti conto. Rilassati. Non sentirti in colpa se non sai cosa fare della tua vita: le persone più interessanti che conosco a 22 anni non sapevano che fare della loro vita, i quarantenni più interessanti che conosco ancora non lo sanno. Prendi molto calcio. Sii gentile con le tue ginocchia, quando saranno partite ti mancheranno. Forse ti sposerai o forse no, forse avrai figli o forse no; forse divorzierai a 40 annni, forse ballerai con lei al cinquantacinquesimo anniversario di matrimonio; comunque vada, non congratularti troppo con te stesso, ma non rimproverarti neanche. Le tue scelte sono scommesse, come quelle di chiunque altro. Goditi il tuo corpo, usalo in tutti i modi che puoi, senza paura e senza temere quello che pensa la gente! E' il più grande strumento che potrai mai avere. Balla, anche se il solo posto che hai per farlo è il tuo soggiorno. Leggi le istruzioni anche se poi non le seguirai. Non leggere le riviste di bellezza, ti faranno solo sentire orrendo. Cerca di conoscere i tuoi genitori, non puoi sapere quando se ne andranno per sempre. Tratta bene i tuoi fratelli, sono il miglior legame con il passato e quelli che più probabilmente avranno cura di te in futuro. Renditi conto che gli amici vanno e vengono, ma alcuni - i più preziosi - rimarranno. Datti da fare per colmare le distanze geografiche e di stili di vita, perchè più diventi vecchio, più avrai bisogno delle persone che conoscevi da giovane. Vivi a New York per un po', ma lasciala, prima che ti indurisca. Vivi in California per un po', ma lasciala, prima che ti rammollisca. Non fare pasticci con i tuoi capelli, se no quando avrai 40 anni sembreranno di un ottantacinquenne. Sii cauto nell'accettare consigli, ma sii paziente con chi li dispensa. I consigli sono una forma di nostalgia: dispensarli è un modo di ripescare il passato dal dimenticatoio, ripulirlo, passare la vernice sulle parti più brutte e riciclarlo per più di quello che vale. Ma accetta il consiglio, per questa volta"
0

#89 L   tvaddict Icona

• Messaggero dell'Ordine delle Sorelle Acklesiane
  • PuntoPuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 22-February 06
  • Nome:tvaddict
  • Genere:Uomo

Inviato 31 March 2008 - 10:43 AM

Stagione : 7
Episodi: 5, 6, 7, 8
Titoli: Crocefissa («Double-Cross», Innocenza violata («Burn Out»), Post Mortem («Post Mortem»), Casualità («Happenstance»)
Quando: Italia 1, martedì 1 aprile e mercoledì 2 aprile alle 21,05

E’ partita in sordina la settima stagione della serie. Rispetto a un anno fa, infatti, Grissom e soci hanno perso trecentomila spettatori e tre punti di share. Anche questa settimana vanno in onda quattro episodi
Spoiler

0

#90 L   Stipyna Icona

• Utente regolare
  • PuntoPunto
  • Iscritto: 20-March 08
  • Interests:Mi piacerebbe vedere una vera autopsia...
  • Nome:Ilaria

Inviato 31 March 2008 - 05:29 PM

Oddio, adesso mi viene il dubbio, perchè in uqel momento ero uscita dalla stanza per andare a prendere della cioccolata. In ogni caso, è ancora peggio se era la testa del cadavere, perchè, con quella musichetta di fondo sembra una presa in giro alla morte.
-10 punti a Bruckhaimer :angry:
Preferisci un medico che ti tenga la mano mentre muori o uno che ti ignora mentre guarisci?
0

#91 L   Non Nobis Domine Icona

• Malato di Serie TV
  • Iscritto: 05-January 06
  • Nome:Maverick

Inviato 31 March 2008 - 06:26 PM

Visualizza Messaggiguiding64, su Mar 29 2008, 14:52, detto:

Stai tranquillo, non potrei mai! :ok:
Eppoi come affezionato possessore di un mitico tv Seleco, hai diritto ad un trattamento di riguardo! ^_^

...ehi ma allora "doppio" trattamento di riguardo....oltre a quello in salotto ne ho anche uno "da battaglia" incassato nel mobile in cameretta "ospiti" (visto che di figli nulla....)

Visualizza MessaggiGoofy, su Mar 29 2008, 20:04, detto:

Mamma mia spero che la prossima settimana sia l'ultima volta con 4 ep. a week.

...anche perchè altrimenti continuando di questo passo nel giro di poche settimane finisce anche questa season 7. Gli episodi totali sono 24 e con questa settimana arriviamo già ad 8, un terzo in pratica. :huh: :blink:

Visualizza MessaggiCristel, su Mar 30 2008, 10:08, detto:

Su Catherine incartapecorita ho già detto la mia nel topic delle attrici più belle (dove lei non dovrebbe entrare neanche di striscio), comunque notavo che un po' tutti gli attori di LV si sono invecchiati, forse perchè la serie comincia ad avere i suoi anni. Anche Nick è peggiorato molto, ma a me non è mai piaciuto granchè, meglio Warrick.

...mah....de gustibus...alla mia compagna piace Grissom (meno male...si vede che apprezza quelli più in la con gli anni ^_^ !) ma in quanto a Warrick...non è male per carità, ma si tagliasse quei capelli da "NapoOrsoCapo" credo starebbe anche meglio...

Visualizza Messaggitvaddict, su Mar 31 2008, 10:43, detto:

Stagione : 7
Episodi: 5, 6, 7, 8
Titoli: Crocefissa («Double-Cross», Innocenza violata («Burn Out»), Post Mortem («Post Mortem»), Casualità («Happenstance»)

E’ partita in sordina la settima stagione della serie. Rispetto a un anno fa, infatti, Grissom e soci hanno perso trecentomila spettatori e tre punti di share. Anche questa settimana vanno in onda quattro episodi
Spoiler

...ad integrare...
Mercoledì 2 aprile episodi 7x05 titolo originale "Double-cross" (Crocefissa) ed episodio 7x06 titolo originale "Burn out" (Innocenza violata)

• Spoiler

• Spoiler

Giovedì 3 aprile episodi 7x07 titolo originale "Post mortem" ed episodio 7x08 titolo originale "Happenstance" (Casualità)

• Spoiler

• Spoiler

0

#92 L   Cristel Icona

• mammina del forum
  • PuntoPuntoPunto
  • Interests:Mi piacciono soprattutto i telefilm ad argomento soprannaturale (come x-files, streghe, supernatural) e quelli di fantascienza, ma seguo un po' di tutto, tempo permettendo.<br />Sono appassionata di libri fantasy, in particolare della saga di Darkover di M.Z. Bradley. Attualmente sto tentando di scrivere una mia saga fantasy personale (con scarsi risultati).

Inviato 31 March 2008 - 07:23 PM

uffa, ma perchè fanno anche questa settimana 4 episodi? vogliono bruciare la serie come hanno già fatto con tante altre? io devo ancora vedere l'ultima di giovedì scorso (ne riesco a vedere una sola a sera), di questo passo dovrò stare sempre a guardare CSI per stare al passo! :angry:

ps1: ehm, Domine, non hai coperto le trame degli episodi con il tag spoiler :unsure:
ps2: hai ragione, la pettinatura di Warrick è ridicola, ma la faccia è bella ed è ciò che conta!
Supernatural is my life
0

#93 L   Non Nobis Domine Icona

• Malato di Serie TV

Inviato 31 March 2008 - 07:56 PM

Visualizza MessaggiCristel, su Mar 31 2008, 20:23, detto:

uffa, ma perchè fanno anche questa settimana 4 episodi? vogliono bruciare la serie come hanno già fatto con tante altre? io devo ancora vedere l'ultima di giovedì scorso (ne riesco a vedere una sola a sera), di questo passo dovrò stare sempre a guardare CSI per stare al passo! :angry:
ps1: ehm, Domine, non hai coperto le trame degli episodi con il tag spoiler :unsure:
ps2: hai ragione, la pettinatura di Warrick è ridicola, ma la faccia è bella ed è ciò che conta!

...dillo a me....?! per vedere la doppia messa in onda devo lasciar perdere metà delle cose che faccio abitualmente.... :huh:

Non ho capito la "storia" degli spoiler...e non ho nemmeno capito cosa e chi li abbia corretti...comunque mi pare ora funzionino (pure prima a me...a dir la verità! :unsure: )

0

#94 L   Phra Icona

• Serial's Angel 3
  • PuntoPuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 02-August 06
  • Interests:Telefilm, Cartoons, i mitici anni '80, Bimbi, il genere fantasy (in particolare impazzisco per le fate, che colleziono)
  • Nome:Mamma Phra
    Friends

Inviato 31 March 2008 - 08:03 PM

Scusa Domine, li ho corretti io!! Era inserito correttamente il tag spoiler, solo che avendo messo la lista ti considerava spoiler solo la prima riga....
Chi trova un amico trova un tesoro, chi ne trova 6... sta guardando FRIENDS!!

clicca qui per sentire: gatto rognoso
clicca qui per vedere il fantastico video:
I'll be there for you
0

#95 L   Non Nobis Domine Icona

• Malato di Serie TV

Inviato 31 March 2008 - 08:06 PM

Visualizza MessaggiPhra, su Mar 31 2008, 21:03, detto:

Scusa Domine, li ho corretti io!! Era inserito correttamente il tag spoiler, solo che avendo messo la lista ti considerava spoiler solo la prima riga....

....uhm...mi sa che ci devo fare più attenzione allora. Il problema è il tag "list" allora perchè non mi era mai capitato prima. Chiedo perdono a chi avess eletto la trama inavvertitamente....
10 fustigate per me....sorry...!! :(

0

#96 L   Goofy Icona

• Malato di Serie TV
  • Iscritto: 01-May 07

Inviato 31 March 2008 - 08:47 PM

Visualizza MessaggiNon Nobis Domine, su Mar 31 2008, 19:26, detto:

1. ...anche perchè altrimenti continuando di questo passo nel giro di poche settimane finisce anche questa season 7. Gli episodi totali sono 24 e con questa settimana arriviamo già ad 8, un terzo in pratica.
2. ...mah....de gustibus...alla mia compagna piace Grissom (meno male...si vede che apprezza quelli più in la con gli anni!) ma in quanto a Warrick...non è male per carità, ma si tagliasse quei capelli da "NapoOrsoCapo" credo starebbe anche meglio...

1. Domine spero di no, perchè come hai detto tu gli ep. sono 24 e se ne danno 4 al week... in un mese e mezzo abbiamo visto tutta la S7.
2. Non solo la tua compagna, anch'io trovo Grissom sexy... bello no. Warrick è figo e bello... me ne sono scordata, anch'io volevo commentare il suo taglio di capelli sembra un mix tra i Jefferson e Marge dei Simpson... e tajate sti capelli. :rofl: :rofl:
Immagine Postata
0

#97 L   ashanti Icona

• Appassionato di Serie TV
  • PuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 27-July 05
  • Interests:lettura, viaggi, cinema, musica
  • Nome:ashanti

Inviato 01 April 2008 - 07:35 AM

vi quoto sui capelli di Warrik ma il resto è notevole perciò i capelli passano in secondo piano....
"Goditi potere e bellezza della gioventù, non ci pensare: il potere di bellezza e gioventù lo capirai solo una volta appassite ma credimi, tra 20 anni guarderai quelle tue vecchie foto in un modo che non puoi immaginare adesso; quante possibilità avevi di fronte e che aspetto magnifico avevi. Non eri per niente grasso come ti sembrava. Non preoccuparti del futuro, oppure preoccupati, ma sapendo che questo ti aiuta quanto masticare un chewing-gum per risolvere un'equazione algebrica. I veri problemi della vita sono quelli che non ti erano neanche passati per la mente, di quelli che ti colgono di sorpresa, alle 4 di un pigro martedì pomeriggio. Fa una cosa ogni giorno che sei spaventato: canta! Non essere crudele con il cuore degli altri, non tollerare la gente che è crudele col tuo. Lavati i denti. Non perdere tempo con l'invidia, a volte sei in testa, a volte resti indietro; la corsa è lunga e alla fine è solo con te stesso. Ricordati i complimenti che ricevi, scordati gli insulti. Se ci riesci veramente, dimmi come si fa. Conserva tutte le vecchie lettere d'amore, butta i vecchi estratti conto. Rilassati. Non sentirti in colpa se non sai cosa fare della tua vita: le persone più interessanti che conosco a 22 anni non sapevano che fare della loro vita, i quarantenni più interessanti che conosco ancora non lo sanno. Prendi molto calcio. Sii gentile con le tue ginocchia, quando saranno partite ti mancheranno. Forse ti sposerai o forse no, forse avrai figli o forse no; forse divorzierai a 40 annni, forse ballerai con lei al cinquantacinquesimo anniversario di matrimonio; comunque vada, non congratularti troppo con te stesso, ma non rimproverarti neanche. Le tue scelte sono scommesse, come quelle di chiunque altro. Goditi il tuo corpo, usalo in tutti i modi che puoi, senza paura e senza temere quello che pensa la gente! E' il più grande strumento che potrai mai avere. Balla, anche se il solo posto che hai per farlo è il tuo soggiorno. Leggi le istruzioni anche se poi non le seguirai. Non leggere le riviste di bellezza, ti faranno solo sentire orrendo. Cerca di conoscere i tuoi genitori, non puoi sapere quando se ne andranno per sempre. Tratta bene i tuoi fratelli, sono il miglior legame con il passato e quelli che più probabilmente avranno cura di te in futuro. Renditi conto che gli amici vanno e vengono, ma alcuni - i più preziosi - rimarranno. Datti da fare per colmare le distanze geografiche e di stili di vita, perchè più diventi vecchio, più avrai bisogno delle persone che conoscevi da giovane. Vivi a New York per un po', ma lasciala, prima che ti indurisca. Vivi in California per un po', ma lasciala, prima che ti rammollisca. Non fare pasticci con i tuoi capelli, se no quando avrai 40 anni sembreranno di un ottantacinquenne. Sii cauto nell'accettare consigli, ma sii paziente con chi li dispensa. I consigli sono una forma di nostalgia: dispensarli è un modo di ripescare il passato dal dimenticatoio, ripulirlo, passare la vernice sulle parti più brutte e riciclarlo per più di quello che vale. Ma accetta il consiglio, per questa volta"
0

#98 L   Cristel Icona

• mammina del forum
  • PuntoPuntoPunto

Inviato 01 April 2008 - 10:31 AM

ho finalmente recuperato l'ultimo episodio di CSI che dovevo vedere, quello del branco.
Ho letto i vostri commenti e sono d'accordo con voi: un caso coinvolgente e agghiacciante perchè mostra una gioventù assolutamente vuota, capace di uccidere senza motivo e senza provare nessun rimorso, solo perchè è divertente (il concetto di "festa" spiegato dalla prima ragazza).
Mi dispiace per Greg, è stato coraggioso ad intervenire e secondo me ha fatto bene ad investire il tipo, ma poi è stato ingenuo a non usare la sua pistola. Inoltre, da come finisce l'episodio, sembra che si sia fatto un nemico (il fratello della vittima).
Belli anche i discorsi finali sulla responsabilità dei ragazzi, io la penso come Sarah, non ci sono scusanti, ad una certa età i giovani sono abbastanza maturi per conoscere le conseguenze del loro agire.
Non sapevo che recitava pure Kevin Federline, ma va bè, se non mi ricordavate voi chi era io manco mi ricordavo di lui.
Supernatural is my life
0

#99 L   nonnaaddams Icona

• Utente regolare
  • PuntoPunto
  • Iscritto: 23-July 07
  • Interests:Tri-fitness (nuoto, podismo, ciclismo a ritmo pollegg)

Inviato 01 April 2008 - 10:57 AM

Ammazza, sto via tre giorni e avete scritto valanghe di post quasi non ce la facevo a leggere tutto!

Visualizza MessaggiNon Nobis Domine, su Mar 31 2008, 19:26, detto:

...mah....de gustibus...alla mia compagna piace Grissom (meno male...si vede che apprezza quelli più in la con gli anni ^_^ !) ma in quanto a Warrick...non è male per carità, ma si tagliasse quei capelli da "NapoOrsoCapo" credo starebbe anche meglio...

:rofl: :rofl: :rofl:
Non mi ricordo in quale stagione ci fu una puntata dove Warrick aveva le treccine rasta corte corte, si vede che non funzionava perchè poi è ritornato subito subito alla solita pettinatura con fronte moooooolto alta, a me esteticamente e come personaggio piace tanto, al di fuori del telefilm come persona non saprei da quelle poche cose che ho visto su internet mi dà l'impressione che essendo troppo consapevole del suo aspetto se la tiri tanto anzi di più.

Io sto facendo la macumba a Tina perchè voglio che si mollino! Rubando a Prha: Warrick è mmmmmmmiiiiooooo!!!!
0

#100 L   Non Nobis Domine Icona

• Malato di Serie TV

Inviato 01 April 2008 - 12:30 PM

Visualizza MessaggiCristel, su Apr 1 2008, 11:31, detto:

Inoltre, da come finisce l'episodio, sembra che si sia fatto un nemico (il fratello della vittima).

Non sapevo che recitava pure Kevin Federline, ma va bè, se non mi ricordavate voi chi era io manco mi ricordavo di lui.

1. da quanto ne so io,
Spoiler

2....non ti preoccupare, manco Federline sa di recitare...lo portano su un set e gli dicono: "Vai, sii te stesso. Fai il pirla come sempre"....riprendono il tutto e poi lo mandano in onda. ^_^ :lol:

0

Risposta Veloce