Ep. 11.19 e 11.20
Nick chiede al dott. Robins se 3 bistecche e 6 uova sono troppe... ma no che dici, è la mia colazione di tutti i giorni.
Abbiamo rivisto Lady Heather che da dominitraci è passata a psicoterapeuta... è come se da muratore passi a medico.

Mi ha fatto piacere rivderla visto che il suo personaggio mi piace chissà se è riuscita (o riuscirà) ad aiutare Langston.
La vittima non stava bene visto che prima dirigeva un centro per donne che avevano subito degli abusi poi smette e si trasforma in una gatta, secondo Lady Heather è normale, sarà a me lei e tutte le persone che stavano in casa del Dr. Neth non mi sembravano normali... guiding dici bene, forse dopo 8h/10h in una fabbrica non penso che tornati a casa si trasformano in gatti/cani. Mi è dispiaciuto per la ragazza, si è impiccata perchè il ragazzo gli ha detto che non voleva più il bambino e poi era diventata lo zimbello della scuola... come faceva la madre a non sapere che la figlia era incinta visto che mancava poco al parto.
Mi ha fatto piacere rivedere Sofia Curtis... mi piace il suo personaggio... chissà se la rivedremo ancora.
Non lo so perchè, ma di solito i serial killer nei film/serie sono sempre persone con un QI alto, parecchio disturbati e ammazzano le persone come se niente fosse... poi ci sono le eccezioni. Guiding non sei l'unica anch'io mi sono un pò persa tra le spose, il medico e l'assistente... alla fine Vivian, che aveva il padre pedofilo, è stata uccisa da Tina perchè voleva il suo posto; il medico e l'assistente sono mort ucciso dopo aver operato Haskell... a me sembra uguale... e il tipo era solo nel posto sbagliato al momento sbagliato. Sicuramente non è un caso che a fine ep. vediamo Haskell al concerto dell'ex moglie di Langston.
Ma Sqweegel se lo sono dimenticati? Mi sono un pò rotta di Haskell, spero che nel prossimo ep. ce lo leviamo di torno... lo arrestano o lo uccidono ma non voglio che la sua storia si trascini fino al season finale.
Guest star:
Lady Heather/Dr. Kessler era Melinda Clarke alias Julie Cooper in The O.C.
Debra era Abby Brammell alias Tiffy Gerhardt in The Unit.
CSI - Cello and Goodbye Ep. 11.21 promo
CSI - In A Dark, Dark House Ep. 11.22 promo