Serial TV Community: C.S.I. - Scena del Crimine (11a Stagione) - Serial TV Community

Salta al contenuto

• (34 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 32
  • 33
  • 34

C.S.I. - Scena del Crimine (11a Stagione) Lunedì alle 21.10 su Italia1 Percentuale Discussione: ***** 1 Voti

#661 L   guiding64 Icona

• Serie TV dipendente
  • PuntoPuntoPuntoPunto
  • Gruppo: Utenti Gold
  • Iscritto: 31-August 05
  • Nome:guiding
  • Genere:Donna

Inviato 09 May 2012 - 05:32 PM

Posso chiedervi come mai questi serial killer sono "sempre" cosi' ultraintelligenti/psicologi? :huh:

Insomma tutte le volte riescono a far saltare i nervi agli investigatori, ammazzano gente come fossero noccioline (vabbe' sono serial killer! :lol: ) e sono sempre disgustosamente calmi e strafottenti.... e' diventato un po' uno streotipo.

In questo caso poi devo dire che mi sono un po' persa tra spose, padri pedofili, mariti traditori, infermiere e... mucche! Veramente un po' troppo. Per fortuna siamo quadi alla fine perche' siamo scaduti nell'assurdo.

Assurdo che invece abbiamo gia' toccato con l'ep sui felini: ma dai!
Andare a lavorare no? ecchecavolo... se alla sera sei stanco non hai tempo e voglia per 'ste scemate.... o no? :) Domine che dice la tua compagna?
Del Paradiso preferisco il clima, dell'Inferno la compagnia! - Anonimo

Piu' sei giu' e piu' sono belle le cose che ti possono capitare.
Pensate un po', mi sto divertendo un mondo e non me ne rendo conto. (Ally McBeal)
0

#662 L   Goofy Icona

• Malato di Serie TV
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 01-May 07

Inviato 09 May 2012 - 07:21 PM

Ep. 11.19 e 11.20
Nick chiede al dott. Robins se 3 bistecche e 6 uova sono troppe... ma no che dici, è la mia colazione di tutti i giorni. :lol:
Abbiamo rivisto Lady Heather che da dominitraci è passata a psicoterapeuta... è come se da muratore passi a medico. :lol: Mi ha fatto piacere rivderla visto che il suo personaggio mi piace chissà se è riuscita (o riuscirà) ad aiutare Langston.
La vittima non stava bene visto che prima dirigeva un centro per donne che avevano subito degli abusi poi smette e si trasforma in una gatta, secondo Lady Heather è normale, sarà a me lei e tutte le persone che stavano in casa del Dr. Neth non mi sembravano normali... guiding dici bene, forse dopo 8h/10h in una fabbrica non penso che tornati a casa si trasformano in gatti/cani. Mi è dispiaciuto per la ragazza, si è impiccata perchè il ragazzo gli ha detto che non voleva più il bambino e poi era diventata lo zimbello della scuola... come faceva la madre a non sapere che la figlia era incinta visto che mancava poco al parto. :blink:
Mi ha fatto piacere rivedere Sofia Curtis... mi piace il suo personaggio... chissà se la rivedremo ancora.
Non lo so perchè, ma di solito i serial killer nei film/serie sono sempre persone con un QI alto, parecchio disturbati e ammazzano le persone come se niente fosse... poi ci sono le eccezioni. Guiding non sei l'unica anch'io mi sono un pò persa tra le spose, il medico e l'assistente... alla fine Vivian, che aveva il padre pedofilo, è stata uccisa da Tina perchè voleva il suo posto; il medico e l'assistente sono mort ucciso dopo aver operato Haskell... a me sembra uguale... e il tipo era solo nel posto sbagliato al momento sbagliato. Sicuramente non è un caso che a fine ep. vediamo Haskell al concerto dell'ex moglie di Langston.
Ma Sqweegel se lo sono dimenticati? Mi sono un pò rotta di Haskell, spero che nel prossimo ep. ce lo leviamo di torno... lo arrestano o lo uccidono ma non voglio che la sua storia si trascini fino al season finale.

Guest star:
Lady Heather/Dr. Kessler era Melinda Clarke alias Julie Cooper in The O.C.
Debra era Abby Brammell alias Tiffy Gerhardt in The Unit.

CSI - Cello and Goodbye Ep. 11.21 promo
CSI - In A Dark, Dark House Ep. 11.22 promo
Immagine Postata
0

#663 L   Non Nobis Domine Icona

• Malato di Serie TV
  • Iscritto: 05-January 06
  • Nome:Maverick
  • Genere:Uomo

Inviato 10 May 2012 - 12:07 PM

Visualizza Messaggiguiding64, su 09 May 2012 - 05:32 PM, detto:

Andare a lavorare no? ecchecavolo... se alla sera sei stanco non hai tempo e voglia per 'ste scemate.... o no? :) Domine che dice la tua compagna?

...stavolta non si è addormentata, ma solo perchè era sconvolta per l'idiozia del racconto.
In effetti "sceneggiare" un comportamento, anche animale, pare venga usato in psicologia ... ma quì mi sa che hanno esagerato davvero !

0

#664 L   Non Nobis Domine Icona

• Malato di Serie TV

Inviato 13 May 2012 - 09:50 AM

Si chiude domani sera la stagione 11 di CSI Las Vegas con l'episodio 11x21 "La prima volta non si scorda mai" - titolo originale "Cello and Goodbye"
L'episodio è il numero 250 della serie; da questa puntata entra nel cast di CSI Elisabeth Harnois nei panni di Morgan Brody, figlia di Ecklie, nonché componente del dipartimento di Polizioa di Los Angeles

Spoiler

...e l'episodio 11x22 "Faccia a faccia" - titolo originale "Dark Dark House"

Spoiler

0

#665 L   guiding64 Icona

• Serie TV dipendente
  • PuntoPuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 31-August 05
  • Nome:guiding

Inviato 17 May 2012 - 05:26 PM

Non vi sembra che abbiano voluto calcare un po' troppo la mano?Certe esagerazioni forse le vedevo meglio in CSI Miami, qui secondo me hanno sconfinato un po' troppo nel macabro.

Il serial killer era il male assoluto e anche se tutto sommato sono d'accordo con l'esito della storia (ma come finisce poi l'interrogatorio di Langstorn?) l'ultimo ep di fatto si e' limitato a girare in tondo al fatto chiave per poi finire con un nulla di fatto.

Ma quanto era antipatico il poliziotto a Los Angeles?
Del Paradiso preferisco il clima, dell'Inferno la compagnia! - Anonimo

Piu' sei giu' e piu' sono belle le cose che ti possono capitare.
Pensate un po', mi sto divertendo un mondo e non me ne rendo conto. (Ally McBeal)
0

#666 L   Non Nobis Domine Icona

• Malato di Serie TV

Inviato 18 May 2012 - 12:53 PM

Visualizza Messaggiguiding64, su 17 May 2012 - 05:26 PM, detto:

Non vi sembra che abbiano voluto calcare un po' troppo la mano?Certe esagerazioni forse le vedevo meglio in CSI Miami, qui secondo me hanno sconfinato un po' troppo nel macabro.

Il serial killer era il male assoluto e anche se tutto sommato sono d'accordo con l'esito della storia (ma come finisce poi l'interrogatorio di Langstorn?) l'ultimo ep di fatto si e' limitato a girare in tondo al fatto chiave per poi finire con un nulla di fatto.

Ma quanto era antipatico il poliziotto a Los Angeles?

...finale decisamente teso ed adrenalinico. Che poi Langston dopo 2 anni si "sveli" spietato e deciso come e quanto Haskell in fondo mi è sembrato un po' esagerato. Idem dicasi per la copertura di Brass...lo avesse fatto per Grissom lo avrei anche capito, ma per uno che tutto sommato conosce da ben poco....insomma... :blink:

La 12 si è appena fermata su SKY a metà stagione, quanto al finale...
Spoiler

0

#667 L   Goofy Icona

• Malato di Serie TV

Inviato 20 May 2012 - 04:54 PM

Ep. 11.21 e 11.22
Solo ora ho letto (come si deve) il post di Domine in cui dice che la S11 termina con questi 2 ep. e che nel cast di CSI entra Elisabeth Harnois nei panni di Morgan Brody. :lol:
Las Vegas per me è sempre stato quello più macabro e cupo dei 3 CSI però ogni tanto esagerano con le scene da vomito (questa stagione è stata ricca di scene schifose). Ammetto di essermi un pò persa nella spiegazione del nonno di Haskell, nel dna aveva la "vocazione" serial killer visto il nonno e il padre... ma che bella famiglia. :lol:
Da come è terminato il primo ep. temevo che l'ultimo fosse ancora legato a Langston e Haskell... per me l'hanno tirta un pò troppo per le lunghe. Come dice, giustamente, guiding nell'ultimo ep. non è successo nulla hanno solo girato in torno all'uccisione d Haskell e scoprire com'era morto. All'inizio pensavo fosse legittima difesa ma quando Langston mette a Haskell le manette provvisorie ho capito che era stato lui.
Anch'io ho trovato esagerato il comportamento di Langston... per 2 anni è sempre stato calmo, buono e bravo agente della scientifica e alla fine diventa un pazzo come Haskell. Avrei capito se a coprire Langston fosse stato Robins visto che i due avevano legato molto ma non Brass.
Il personaggio di Morgan Brody mi piace... aspetterò la S12 per vedere se il mio giudizio non è cambiato.
Guiding concordo il poliziotto di LA era odioso.

Guest star:
Morgan Brody era Elisabeth Harnois alias Dr. Serena Warren in Miami Medical.

CSI S12 premiere promo
Immagine Postata
0

#668 L   Non Nobis Domine Icona

• Malato di Serie TV

Inviato 21 May 2012 - 12:14 PM

Stasera Italia1 rimanda in onda il triplo episodio cross-over tra CSI: Miami, CSI: NY e CSI: Scena del crimine
Gli episodi sono: CSI Miami 8×07 “Bone Voyage”, CSI: NY 6×07 “Corsa contro il tempo” e CSI:LV 10×07 “Traffico di donne”

0

#669 L   Goofy Icona

• Malato di Serie TV

Inviato 21 November 2012 - 07:18 PM

ComingSoon Serie Tv:

21 novembre 2012 - A febbraio un nuovo crossover tra CSI e CSI: NY

L’arrivo di nuovi membri nella squadra - Ted Danson ed Elisabeth Shue su tutti - ha rivitalizzato CSI, i cui rating sono tornati i migliori di CBS nella fascia oraria delle 22:00. Non va altrettanto bene a CSI: NY nella serata del venerdì, messa costantemente in difficoltà da Grimm di NBC. Nel tentativo di traghettare un po’ di turisti da una città all’altra, il 6 febbraio CBS proporrà al pubblico americano un nuovo crossover tra i due CSI.

Immagine Postata

Mac Taylor, faro della scientifica di New York, raggiungerà Las Vegas, dove scoprirà che - attenzione alle anticipazioni! -
Spoiler
. L’indagine terminerà nell’episodio di CSI: NY in onda l’8 febbraio, quando sarà D.B. Russell a visitare la Grande Mela.

Questo è il secondo crossover tra CSI e lo spin-off. Il primo, in onda nel 2009, aveva coinvolto anche CSI: Miami, cancellata da CBS lo scorso maggio.

Immagine Postata
0

#670 L   Goofy Icona

• Malato di Serie TV

Inviato 07 January 2013 - 01:19 PM

ComingSoon Serie Tv:

4 gennaio 2013 - Navid Negahban ospite del crossover tra i due CSI

CBS ha ingaggiato il terrorista di Homeland Navid Negahban per un ruolo da guest star nel prossimo crossover tra CSI e CSI: NY, lo riporta TV Guide.

Immagine Postata

Negahban apparirà nella seconda parte dello speciale, che si svilupperà in CSI: NY. L’attore interpreterà Zane Kalim, un criminale professionista al quale Mac dà la caccia. Zane - attenzione alle anticipazioni -
Spoiler

Il crossover partirà con l’episodio di CSI del 6 febbraio,
Spoiler
. D.B. Russell segue più tardi il collega a New York - nell’episodio di CSI: NY dell’8 febbraio - per proseguire con lui le indagini.

Immagine Postata
0

#671 L   Non Nobis Domine Icona

• Malato di Serie TV

Inviato 07 April 2013 - 10:38 AM

Domanda da 1 milione di dollari... :blink: :huh: :angry: ...ma visto che sta andando in onda già la season 13 su sky, cosa aspetta Mediaset a mandare in chiaro la season 12 ??
Significa che me la devo recuperare per conto mio ?? :angry: :mellow:
Qualcuno sa per caso quando è prevista la messa in onda ??

0

#672 L   Goofy Icona

• Malato di Serie TV

Inviato 08 April 2013 - 01:44 PM

Visualizza MessaggiNon Nobis Domine, su 07 April 2013 - 11:38 AM, detto:

Domanda da 1 milione di dollari... :blink: :huh: :angry: ...ma visto che sta andando in onda già la season 13 su sky, cosa aspetta Mediaset a mandare in chiaro la season 12 ??
Significa che me la devo recuperare per conto mio ?? :angry: :mellow:
Qualcuno sa per caso quando è prevista la messa in onda ??

Nope, ma ci pensavo in questi giorni.
Domine non la prendere per conto tuo se no poi non la possiamo commentare insieme. :)
Wikipedia dice "In chiaro andrà in onda prossimamente su Italia 1." e su Comingsoon mi da le serie fino ad Aprile e fino a 2 giorni fa quando ho controllato non c'era. ;)
Immagine Postata
0

#673 L   Non Nobis Domine Icona

• Malato di Serie TV

Inviato 09 April 2013 - 12:18 PM

Visualizza MessaggiGoofy, su 08 April 2013 - 01:44 PM, detto:

Nope, ma ci pensavo in questi giorni.
Domine non la prendere per conto tuo se no poi non la possiamo commentare insieme. :)
Wikipedia dice "In chiaro andrà in onda prossimamente su Italia 1." e su Comingsoon mi da le serie fino ad Aprile e fino a 2 giorni fa quando ho controllato non c'era. ;)

su wikipedia lo avevo visto anche io.
Se proseguono con i 2 NCIS attendo tranquillamente ma se sospendono anche quelli mi sa che li recupero...

0

#674 L   Goofy Icona

• Malato di Serie TV

Inviato 21 May 2013 - 03:26 PM

Domine ieri sera ho visto il promo per la S12 di CSI... la trasmetteranno i primi di Giugno, no ricordo se il 3/6/9. ;)
Spero che trasmetteranno 2 ep. se no chi la segue d'estate.
Immagine Postata
0

• (34 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 32
  • 33
  • 34

Risposta Veloce