C.S.I. - Scena del Crimine (11a Stagione) Lunedì alle 21.10 su Italia1
Inviato 26 March 2007 - 06:28 PM
In questa settima serie Grissom e la sua squadra si ritroveranno a dare la caccia a un particolare serial killer che lascia sulla scena del crimine delle perfette riproduzioni in miniatura delle stanze in cui vengono ritrovati i cadaveri.
Inoltre Grissom lascerà Las Vegas per qualche episodio e arriverà un nuovo membro ad aiutare la squadra : Michael Keppler (interpretato da Liev Schreiber), inizialmente assegnato al turno diurno ma poi trasferito temporaneamente a quello notturno in assenza di Grissom.
In questa settima serie Catherine avrà dei problemi legati al padre Sam Brown, anche Greg non avrà vita facile e affronterà anche un processo a suo carico.
Inviato 26 March 2007 - 06:51 PM
Snoopy, su Mar 26 2007, 19:28, detto:
In questa settima serie Grissom e la sua squadra si ritroveranno a dare la caccia a un particolare serial killer che lascia sulla scena del crimine delle perfette riproduzioni in miniatura delle stanze in cui vengono ritrovati i cadaveri.
Inoltre Grissom lascerà Las Vegas per qualche episodio e arriverà un nuovo membro ad aiutare la squadra : Michael Keppler (interpretato da Liev Schreiber), inizialmente assegnato al turno diurno ma poi trasferito temporaneamente a quello notturno in assenza di Grissom.
In questa settima serie Catherine avrà dei problemi legati al padre Sam Brown, anche Greg non avrà vita facile e affronterà anche un processo a suo carico.
7x01 e 7x02 già sul pc a casa ... ma non ho ancora avuto tempo di vederle.. si preannuncia una bella stagione la 7 per las vegas dopo il calo (mio parere, ovviamente) delle stagioni 5 e 6
_
_

Inviato 26 March 2007 - 06:58 PM
Snoopy, su Mar 26 2007, 19:28, detto:
Aggiungo che "TV Guide" annuncia in esclusiva che Lady Heather tornerà ad apparire in "CSI". L'atteso e inaspettato ritorno avverrà nell'episodio della 7° stagione, in onda in America il 10 maggio prossimo su CBS. Ad impersonare la dark-lady apparsa più volte nel telefilm sarà sempre l'attrice Melinda Clarke, conosciuta anche come la sexy mamma Julie della defunta serie "The O.C.". Senza aggiungere Spoiler, basti dire che la donna complicherà non poco la vita sentimentale di Grissom...

Inviato 26 March 2007 - 07:32 PM
AndreaB, su Mar 26 2007, 19:51, detto:
Guarda personalmente questa stagione mi sta piacendo molto e mi sembra meno "schematica" rispetto alle altre.
Non Nobis Domine, su Mar 26 2007, 19:58, detto:
Ottima notizia, mi è sempre piaciuto quel personaggio e soprattutto il suo rapporto con Grissom
Inviato 04 April 2007 - 03:01 PM
Di cose schifose ne hanno sempre fatte vedere tante, ma non m'avevano mai particolarmente impressionato; questa volta, però, la storia del cervello mi ha fatto veramente, veramente senso!!!è la prima volta che impedisco a mia madre di riguardarsi una puntata mentre siamo a tavola, ma questa volta non l'avrei retta!
and live like it's heaven on Earth.(Mark Twain)

Inviato 19 May 2007 - 01:42 PM
Ho cercato in giro spoiler sul seguito, ma ancora non ce ne sono!
Se qualcuno ne trova, me lo fate sapere?!? Non resisto fino a settembre!
Grazie!

Inviato 19 May 2007 - 02:19 PM
Blyss87, su May 19 2007, 14:42, detto:
Ho cercato in giro spoiler sul seguito, ma ancora non ce ne sono!
Se qualcuno ne trova, me lo fate sapere?!? Non resisto fino a settembre!
Grazie!
ma hai visto l'ultima puntata della 7a ? io non l'ho ancora vista...
_
_

Inviato 20 May 2007 - 01:53 PM
AndreaB, su May 19 2007, 15:19, detto:
L'ho trovata su YouTube e non ho resistito, colpa di alcuni spoiler trovati in giro!
Unico problema è l'inglese, già alcune cose troppo scientifiche sono difficili da capire in italiano, in inglese è impossibile!
Snoopy, su May 19 2007, 16:50, detto:
Sinceramente io non so a quale sono arrivata, sto seguendo su FoxCrime (a parte qualche video su YT).
Comunque questa storia dei modellini è diventata quasi noiosa, troppi casi che restano in sospeso per troppe puntate...

Inviato 20 May 2007 - 04:25 PM
_
_

Inviato 26 May 2007 - 11:43 AM
Snoopy, su May 25 2007, 08:53, detto:
Questa non l'ho vista, ma sembra interessante!
Non so, forse è proprio perchè l'hanno tirata così per le lunghe che questa storia dei modellini non mi convince...Quello che non ho capito bene è:
Questa non l'avevo capita in inglese!

Inviato 28 May 2007 - 06:32 PM
Ora speriamo solo di avere a breve notizie sulla nuova serie!!!

Inviato 15 June 2007 - 06:59 PM

Connettiti
Registrati
Aiuto
Aggiungi Risposta

Multi Citazione