Serial TV Community: Antivirus - Serial TV Community

Salta al contenuto

• (2 Pagine)
  • +
  • 1
  • 2

Antivirus

#21 L   NikitaBlueIce Icona

• Appassionata di Serie TV
  • PuntoPuntoPunto
  • Gruppo: Utenti Gold
  • Iscritto: 29-March 08
  • Interests:CINEMA, soprattutto U.S.A... Serial TV, soprattutto U.S.A., in primis Supernatural e Smallville.. per passare a CSI:Miami, CSI:NY, Bones, Dr. House, Grey's Anatomy, Nip/Tuck, E.R., Criminal Minds, Lost, Desperate Housewives, The O.C., X-Files..

..di altro mi piace tanto lo sport, in TV come F1, calcio, tennis, sci, e praticarlo, vedi tennis e sci..

.
  • Nome:Simona o se preferite NikiBlue
  • Genere:Donna

Inviato 24 August 2008 - 11:25 PM

..ma di AVG Free 8.0 che dite..?? ..cosa ne pensate come qualità di antivirus..??

..io ce l'ho già da qualche mese, ho fatto l'aggiornamento in maggio, mi trovo bene..
Immagine Postata
0

#22 L   AndreaB Icona

• Appassionato di Serie TV
  • PuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 09-November 06
  • Interests:Serie Tv, Libri, Informatica, Psicologia, Snowboard
  • Nome:AndreaB
  • Genere:Uomo

Inviato 28 August 2008 - 12:07 PM

Visualizza MessaggiNikitaBlueIce, su Aug 24 2008, 23:25, detto:

..ma di AVG Free 8.0 che dite..?? ..cosa ne pensate come qualità di antivirus..??

..io ce l'ho già da qualche mese, ho fatto l'aggiornamento in maggio, mi trovo bene..

non è male, per un pc che non richiede una protezione da virus professionale va più che bene... io preferisco sempre il mio, niente :P
_

_

Due cose riempono l'animo con sempre nuovo e crescente stupore e venerazione, quanto più spesso e accuratamente la riflessione se ne occupa: il cielo stellato sopra di me e la legge morale in me.

0

#23 L   NikitaBlueIce Icona

• Appassionata di Serie TV
  • PuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 29-March 08
  • Interests:CINEMA, soprattutto U.S.A... Serial TV, soprattutto U.S.A., in primis Supernatural e Smallville.. per passare a CSI:Miami, CSI:NY, Bones, Dr. House, Grey's Anatomy, Nip/Tuck, E.R., Criminal Minds, Lost, Desperate Housewives, The O.C., X-Files..

..di altro mi piace tanto lo sport, in TV come F1, calcio, tennis, sci, e praticarlo, vedi tennis e sci..

.
  • Nome:Simona o se preferite NikiBlue
  • Genere:Donna

Inviato 28 August 2008 - 01:11 PM

..niente..?? ..ma nel senso che non hai protezioni attive..?? ..no, avrò capito male, nn puoi stare senza antivirus se sei connesso ad internet.. è pericolosissimo x i virus.. :huh:

..cmq ti ringrazio, tengo AVG, ma giusto ieri mi sono pure scaricata Avast 4 Home, uso personale non commerciale, ha durata di 14 mesi free con la registrazione.. alla prima sua scansione dell'hard disk mi ha trovato bazzecole, il che significa che AVG ha fatto il suo lavoro più che egregiamente.. ora però non lo disinstallo, li tengo entrambi.. ^_^
Immagine Postata
0

• (2 Pagine)
  • +
  • 1
  • 2

Risposta Veloce