Antivirus
Inviato 04 March 2007 - 07:21 PM
Conoscete un Antivirus gratis da scaricare???
In italiano e che funzioni??
Inviato 04 March 2007 - 07:48 PM
Pamy, su Mar 4 2007, 19:21, detto:
Conoscete un Antivirus gratis da scaricare???
Si, Avast. L'ho installato nel mio pc da un paio di settimane e mi trovo bene. http://www.avast.com...vast_4_vps.html (il sito è in inglese ma tra le lingue da scegliere in fase di installazione c'è anche l'italiano) E' facile da installare e da usare, aggiorna le definizioni da solo quasi ogni giorno e controlla: files e cartelle, pagine web, posta elettronica e messaggi istantanei.
Ne conosco anche altri ma non credo siano anche in italiano.
Se hai domande più specifiche fammi sapere.
"Se non trovi la strada tra le difficoltà, datti da fare e fattene una"
"Sii sempre come il mare, che infrangendosi contro gli scogli trova sempre la forza di riprovare"
"Vivete per il presente, sognate per l'avvenire, imparate dal passato"
"Vivi come se dovessi morire domani, impara come se dovessi vivere in eterno" Gandhi
"La vita sarebbe impossibile se ricordassimo tutto. Tutto sta a scegliere quello che si deve dimenticare" Maurice Martin du Gard
"Impariamo la saggezza molto più dai nostri sbagli che dai nostri successi. Scopriamo ciò che è giusto trovando ciò che non lo è e probabilmente chi non ha mai fatto errori non ha mai scoperto nulla" S. Smiles
"Sii sempre come il mare, che infrangendosi contro gli scogli trova sempre la forza di riprovare"
"Vivi come se dovessi morire domani, impara come se dovessi vivere in eterno" Gandhi
"La vita sarebbe impossibile se ricordassimo tutto. Tutto sta a scegliere quello che si deve dimenticare" Maurice Martin du Gard
"Impariamo la saggezza molto più dai nostri sbagli che dai nostri successi. Scopriamo ciò che è giusto trovando ciò che non lo è e probabilmente chi non ha mai fatto errori non ha mai scoperto nulla" S. Smiles

Inviato 15 May 2007 - 12:31 AM
Secondo me Avast è migliore di Norton, ormai lo uso da un bel pò e mi trovo benissimo (facendo le corna ovviamente
)
Qualche anno fa ho avuto Norton e mi sono trovata malissimo perchè spesso non trovava certi virus (che invece altri antivirus rilevavano) e mi trovavo col pc bloccato quando ormai era troppo tardi
Qualche anno fa ho avuto Norton e mi sono trovata malissimo perchè spesso non trovava certi virus (che invece altri antivirus rilevavano) e mi trovavo col pc bloccato quando ormai era troppo tardi
Inviato 15 May 2007 - 09:02 AM
Ce l'ho da un paio di mesi e mi sono trovata benissimo!
(speriamo bene...
)
"Se non trovi la strada tra le difficoltà, datti da fare e fattene una"

Inviato 15 May 2007 - 01:35 PM
Io associo al Norton Ad-Aware SE e Spyboth - Search & Destroy.
Inviato 30 June 2008 - 10:45 PM
Cercati in rete il Kaspersky.
C'è anche una versione in italiano che puoi provare per 30 gg. e poi magari....aggeggiando sull'orologio....ehm....
Funziona benissimo !!
C'è anche una versione in italiano che puoi provare per 30 gg. e poi magari....aggeggiando sull'orologio....ehm....
Funziona benissimo !!
In ogni guerra, la questione di fondo non è tanto di vincere o di perdere, di vivere o di morire; ma di come si vince, di come si perde, di come si vive, di come si muore.
Una guerra si può perdere, ma con dignità e lealtà.
La resa ed il tradimento bollano per secoli un popolo davanti al mondo.
(Principe Junio Valerio Borghese)
Una guerra si può perdere, ma con dignità e lealtà.
La resa ed il tradimento bollano per secoli un popolo davanti al mondo.
(Principe Junio Valerio Borghese)

Connettiti
Registrati
Aiuto
Aggiungi Risposta

Multi Citazione