Serial TV Community: Ugly Betty - Serial TV Community

Salta al contenuto

• (16 Pagine)
  • +
  • 1
  • 2
  • 3
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Ugly Betty Per parlare della 3a stagione Percentuale Discussione: ***** 1 Voti

#1 L   Snoopy Icona

• Consigliori di Donna Cassandra
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • Gruppo: Utenti Gold
  • Iscritto: 09-January 05
  • Interests:Musica, cinema, libri, sport, alcool e naturalmente telefilm.
  • Nome:Ermenegilda Pierclorinda
  • Genere:Donna
  • Guida di Serial TV per :
    Grey's Anatomy
    Huff
    Ugly Betty
    Dexter

Inviato 28 January 2007 - 11:48 AM

Anche se il topic di L WORD è la culla dell'off topic ho pensato di aprire una discussione su questa serie per mettere un pò d'ordine, sperando che Donna Cassandra non punisca la mia intraprendenza :unsure:

Per ora ho visto solo il pilot, molto divertente, cinico e bastardo :lol: non ho ancora imparato i nomi di tutti i protagonisti quindi perdonatemi se faccio confusione :)

La telenovela che guardano a casa di Betty mi fa pelare dalle risate e spero che facciano vedere spezzoni anche negli altri episodi :lol:

Non riesco a guardare Daniel senza considerarlo il super cornutazzo di L WORD :P

Il nipote di Betty è assurdamente divertente e dovrebbe lavorare a Mode al posto della zia :D

Il pilot sembrava la parodia del DIAVOLO VESTE PRADA, alla fine hanno usato anche una canzone del film, ma non so se questa serie è precedente o no al libro.

Purtroppo il mulo ha spoilerato tutti gli episodi fino al decimo tranne il secondo <_< e quindi sono bloccata <_<

La tipa che doveva diventare editrice al posto di Daniel mi piace molto perchè è una gran bastarda (se continua con il botox finirà con la faccia paralizzata) e il suo assistente è troppo stupido :lol:

Fabia è fuori di testa ma è molto divertente, poi mi piace quando va via con tutta la sua corte dietro :rofl:

0

#2 L   MadDog Icona

• Utente regolare
  • PuntoPunto
  • Gruppo: Utenti
  • Iscritto: 12-January 07
  • Location:Perennemente in transito, ma in direzione ostinata e contraria
  • Nome:MadDog

Inviato 28 January 2007 - 12:33 PM

Ehm.... a grandi linee ho afferrato il genere, ma non si potrebbe avere un riassunto per sommi capi della vicenda?
Se merita mi organizzo per vederla. A me basta che abbia la giusta dose di cinismo, cattiveria e scorrettezza (che "Il diavolo veste Prada" non ha mai avuto se non nelle intenzioni). Come vedete m'accontento di poco...... :lol: :bye:
......M'BUTO! chi ha inventato il primo M'BUTO? chi ha usato il primo M'BUTO per travasare l'acqua? come faceva il primo M'BUTO? Si servivano di uno solo o più du... o più M'BUTI???
.....M'BUTO su... RIEDUCATIONAL CHANNEL!

La saggezza sta arrivando......... ......... scappiamo dalla finestra!

Una ama il deserto perché vorrebbe che non finisse mai, ’sto cazzo di orizzonte
0

#3 L   cassandra Icona

• Donna Cassandra
  • PuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 23-November 05

Inviato 28 January 2007 - 01:09 PM

Ma graaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaande!!!!!!!
Come posso punirti... pensavo di farlo io, ma aspettavo che ci fossero più reclute :lol:

Io sono arrivata alla sesta puntata... ma tranquille, procederò per gradi, non vi spoilereò tutta la serie in un commento :lol:

Wilhelmina (mi pare si scriva così), la bastarda, è troppo forte... e con lei il suo assistente Mark... lui e la biondina fanno morire.

E' vero, anch'io all'inizio non potevo fare a meno di collegare Daniel a the L word... ma poi passa ^_^

La telenovela continua anche nelle altre puntate, ma nella parte della cameriera non c'è Salma Hayek... che comparirà più avanti in altre vesti (o svesti... data la sua prima scena :lol:)

MadDog... l'esperta in riassunti è sempre snoopy... ciò che ti posso dire è che la cattiveria c'è, dato che in ogni puntata la povera Betty deve superare le trappole che i suoi colleghi bastardi le fanno trovare per strada al fine di metterle i bastoni tra le ruote. C'è anche la giusta dose di cinismo, e la giuste dose di battute bastardissime nei confronti della poverina che tanta grazia non ha avuto dalla natura :lol:

Insomma... lei si riscatta in qualche modo in ogni puntata... ma non ci si deve aspettare che d'improvviso si trasformi da brutto anattroccolo in cigno e diventi strafiga.

Poi, come per le casalinghe disperate, c'è la giusta dose di mistero su una vicenda che viene sviscerata durante le puntate.

Non è la serie più bella che abbia mai visto, ma secondo me è davvero carina e merita ^_^

E sto abbracciato a te | senza chiederti nulla, per timore | che non sia vero | che tu vivi e mi ami.
E sto abbracciato a te | senza guardare e senza toccarti. | Non debba mai scoprire |
con domande, con carezze, | quella solitudine immensa | d'amarti solo io.

(Pedro Salinas)
0

#4 L   J.Liman Icona

• Appassionato di Serie TV
  • PuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 02-August 05
  • Nome:Emanuele Rauco
  • Genere:Uomo

Inviato 28 January 2007 - 02:05 PM

Ho visto solo il pilota e nn mi sembrava un granchè!
cioè quasi piacevole, ed il lato noir sembra interessante, ma è troppo banale ed uguale a il diavolo veste pr5ada!!!
0

#5 L   cassandra Icona

• Donna Cassandra
  • PuntoPuntoPunto

Inviato 28 January 2007 - 04:14 PM

Visualizza MessaggiJ.Liman, su Jan 28 2007, 14:05, detto:

Ho visto solo il pilota e nn mi sembrava un granchè!
cioè quasi piacevole, ed il lato noir sembra interessante, ma è troppo banale ed uguale a il diavolo veste pr5ada!!!

Lo pensavo anch'io dopo la prima puntata... ma poi la curiosità mi ha spinto ad andare avanti, e devo dire che con Il diavolo veste Prada non ha nulla a che vedere. La storia si sviluppa e le cose diventano più interessanti, anche perchè sarebbe stato difficile fare dieci puntate uguali al diavolo veste Prada. ^_^

E sto abbracciato a te | senza chiederti nulla, per timore | che non sia vero | che tu vivi e mi ami.
E sto abbracciato a te | senza guardare e senza toccarti. | Non debba mai scoprire |

(Pedro Salinas)
0

#6 L   Snoopy Icona

Grey's Anatomy
    Huff
    Ugly Betty
    Dexter

Inviato 28 January 2007 - 04:27 PM

Ho appena finito di vedere il secondo episodio, ma per ora ti faccio una sintesi solo del primo per non allungare troppo :)

Betty Suarez è una ragazza messicana (credo) che vive a New York nel Qeens insieme a suo padre, sua sorella e il nipote; ha sempre sognato di fare la giornalista e la sua prima opportunità di lavoro arriva quando viene selezionata dalla rivista MODE ma al colloquio viene subito scartata per il suo aspetto fisico e per il modo di vestire assolutamente lontano dal concetto di moda.

Visto che l'editore capo di Mode è morta da poco in un incidente d'auto, la direzione della rivista è stata affidata a Daniel (il cornutazzo della prima stagione di L WORD ... che a perdere Jenny ha fatto un affarone !!!) il figlio di Bradford Meade, editore e presidente della compagnia che gestisce Mode che ha preferito il figlio (totalmente incapace) a Wilhelmina Slater (grande bastarda, cinica e senza scrupoli che trama alle spalle di Daniel e del padre per impadronirsi della compagnia).

Daniel oltre a essere un incapace è anche un donnaiolo che assume assistenti carine solo per portarle a letto, così il padre decide di assumere Betty (cesso ambulante ma competente) per evitare che il figlio trasformi l'ufficio in un bordello; all'inizio Daniel maltratta Betty in tutti i modi per indurla a licenziarsi visto che lui non può farlo, alla fine dopo varie umiliazioni lei si licenzia ma lui capisce che è una persona molto intelligente, quindi si scusa e le chiede di tornare a lavorare per lui.

Betty ovviamente non avrà vita facile a Mode, prima di tutto per il suo aspetto totalmente fuori dagli schemi della moda e poi perchè ricopre l'incarico di assistente dell'editore capo ("Migliaia di ragazze ucciderebbero per avere quel posto !!!"). Tutti la odiano e ridono di lei, da notare l'assistente di Wilhelmina che le fa sempre complimenti per deriderla ma Betty non capisce, le sue uniche amiche sono altre tre ragazze che lavorano alla rivista e come lei sono fuori dagli schemi.

Attorno alla morte dell'ex editore capo ci sono tanti misteri che come ha detto Donna Cassandra, verranno rivelati piano piano lungo il corso della serie ... ma non voglio anticiparti nulla :rolleyes:

Il padre di Betty passa le sue giornate a guardare una stupidissima telenovela latina che mi fa morire dal ridere, mentre il nipote adora la moda e quindi appena può cambia canale per guardare Fashion TV (splendida parodia del canale vero :lol: ), la sorella di Betty è una rappresentante di cosmetici ed è una tipa veramente tosta quando si arrabbia !

Questo è tutto, credo :unsure: scusa se ho scritto troppo :punish2:

0

#7 L   cassandra Icona

• Donna Cassandra
  • PuntoPuntoPunto

Inviato 28 January 2007 - 04:35 PM

Riassunto perfetto Consigliori ;)

(Pedro Salinas)
0

#8 L   Snoopy Icona

Grey's Anatomy
    Huff
    Ugly Betty
    Dexter

Inviato 28 January 2007 - 04:38 PM

Grazie Donna Cassandra, adesso mi ritiro nelle mie stanze a meditare su come torturare i responsabili del Golden Globe per punirli del mancato premio a Penelope :lol:
0

#9 L   cassandra Icona

• Donna Cassandra
  • PuntoPuntoPunto

Inviato 28 January 2007 - 05:27 PM

Visualizza MessaggiSnoopy, su Jan 28 2007, 16:38, detto:

Grazie Donna Cassandra, adesso mi ritiro nelle mie stanze a meditare su come torturare i responsabili del Golden Globe per punirli del mancato premio a Penelope :lol:

Aspettiamo l'esito negativo degli Oscar... così escogitiamo una mega-galattica punizione che valga per entrambi e che si ricorderanno a vita :lol:

(Pedro Salinas)
0

#10 L   MadDog Icona

• Utente regolare
  • PuntoPunto
  • Gruppo: Utenti
  • Iscritto: 12-January 07
  • Location:Perennemente in transito, ma in direzione ostinata e contraria
  • Nome:MadDog

Inviato 28 January 2007 - 06:02 PM

Se la puntata vale anche solo la metà del riassunto che hai fatto Snoopy, vale la pena metterci il naso. :ok:
Grazie! :bye:
......M'BUTO! chi ha inventato il primo M'BUTO? chi ha usato il primo M'BUTO per travasare l'acqua? come faceva il primo M'BUTO? Si servivano di uno solo o più du... o più M'BUTI???
.....M'BUTO su... RIEDUCATIONAL CHANNEL!

La saggezza sta arrivando......... ......... scappiamo dalla finestra!

Una ama il deserto perché vorrebbe che non finisse mai, ’sto cazzo di orizzonte
0

#11 L   J.Liman Icona

• Appassionato di Serie TV
  • PuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 02-August 05
  • Nome:Emanuele Rauco

Inviato 28 January 2007 - 08:46 PM

infatti lo guarderò, perche cmq il lato noir era curioso ed interessante, ma spero davvero ke migliori!
0

#12 L   Snoopy Icona

Grey's Anatomy
    Huff
    Ugly Betty
    Dexter

Inviato 28 January 2007 - 11:17 PM

Visualizza MessaggiMadDog, su Jan 28 2007, 18:02, detto:

Se la puntata vale anche solo la metà del riassunto che hai fatto Snoopy, vale la pena metterci il naso. :ok:
Grazie! :bye:

Prego :)
0

#13 L   cassandra Icona

• Donna Cassandra
  • PuntoPuntoPunto

Inviato 31 January 2007 - 11:09 AM

Ieri ho visto la settima puntata. Ci son stati dei momenti in cui non riuscivo davvero a fermarmi :rofl: :rofl: :rofl:
Forse una delle più divertenti :lol:
Oggi spero di poter ridare un'occhiata alla seconda e la terza, così commento per gradi senza andare troppo avanti ^_^

(Pedro Salinas)
0

#14 L   Spyro87 Icona

• S P Y R O
  • PuntoPuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 19-May 05
  • Nome:Spyro87

Inviato 03 February 2007 - 12:47 PM

Ho sentito parlare di questo successo...
mi incuriosisce :)
"Why be extraordinary when you can be yourself?"

19/05/2008
3 anni insieme a voi :)

0

#15 L   Snoopy Icona

Grey's Anatomy
    Huff
    Ugly Betty
    Dexter

Inviato 03 February 2007 - 04:54 PM

Ho visto la 1.03 :) se riesco a trovare un pò di tempo libero in questi due giorni cercherò di vedere anche gli altri episodi ;)
0

#16 L   Snoopy Icona

Grey's Anatomy
    Huff
    Ugly Betty
    Dexter

Inviato 04 February 2007 - 04:19 PM

Non so se abbiamo già commentato la lite tra la sorella di Betty e la vicina per riavere il book, ma quando l'ho vista non riuscivo a smettere di ridere :lol:

Allega File  bscap060.jpg (33.83K)
Numero di scaricamenti: 1Allega File  bscap078.jpg (41.24K)
Numero di scaricamenti: 1Allega File  bscap079.jpg (29.57K)
Numero di scaricamenti: 079.jpg]
Allega File  bscap080.jpg (30.8K)
Numero di scaricamenti: 0Allega File  bscap081.jpg (29.18K)
Numero di scaricamenti: 0
0

#17 L   cassandra Icona

• Donna Cassandra
  • PuntoPuntoPunto

Inviato 04 February 2007 - 04:45 PM

:rofl: La sorella è un mito... quella scena è stupenda :rofl:

(Pedro Salinas)
0

#18 L   Snoopy Icona

Grey's Anatomy
    Huff
    Ugly Betty
    Dexter

Inviato 04 February 2007 - 05:23 PM

Nella 1.03 mi è piaciuta molto la sovrapposizione tra Wilhelmina che va dal suo parrucchiere super trendy e Betty che va dalla parrucchiera del Queens.
0

#19 L   Snoopy Icona

Grey's Anatomy
    Huff
    Ugly Betty
    Dexter

Inviato 05 February 2007 - 03:36 PM

Vista la 1.04 :)

Amanda che si ingozzava come un maiale mi ha fatto morire dal ridere :rofl: era senza controllo :lol: anche Mark in preda al panico non era male (adesso sappiamo come diventerà Justin !).

A quanto pare il padre di Daniel non è l'unico ad avere dei segreti, anche il padre di Betty si difende bene :unsure:

0

#20 L   Snoopy Icona

Grey's Anatomy
    Huff
    Ugly Betty
    Dexter

Inviato 05 February 2007 - 11:02 PM

A quanto pare la serie verrà trasmessa da Canale 5 durante l'estate.
0

• (16 Pagine)
  • +
  • 1
  • 2
  • 3
  • Ultimo »