Come vi sentite in questo momento??
Inviato 27 November 2006 - 11:28 PM
Un pò preoccupata perchè ho passato un'altra giornata senza studiare

E sto abbracciato a te | senza chiederti nulla, per timore | che non sia vero | che tu vivi e mi ami.
E sto abbracciato a te | senza guardare e senza toccarti. | Non debba mai scoprire |
con domande, con carezze, | quella solitudine immensa | d'amarti solo io.
(Pedro Salinas)
Inviato 27 November 2006 - 11:35 PM
nel frattempo dovrei studiare e andare a lezione...
sto un po' in ansia perchè non conosco le persone con cui condividerò l'appartamento...
povera me, diciamo che il mio umore non è proprio dei migliori!
Ed io non sarò oscura, ma bella e terribile come la Mattina e la Notte.
Splendida come il Mare ed il Sole e la Neve sulla Montagna. Temuta come i Fulmini e la Tempesta. Più forte delle fondamenta della terra.
Tutti mi ameranno, disperandosi.

--
--
Inviato 27 November 2006 - 11:46 PM
Jack Kerouac, su Nov 27 2006, 23:40, detto:
[b]un classico...
quando serve non funziona mai![/b]
Splendida come il Mare ed il Sole e la Neve sulla Montagna. Temuta come i Fulmini e la Tempesta. Più forte delle fondamenta della terra.

--
--
Inviato 28 November 2006 - 06:09 AM
_
_

Inviato 28 November 2006 - 01:55 PM
elizabeth dane, su Nov 28 2006, 13:44, detto:
MI spiace Elizabeth.....cerca di essere forte e di reagire subito!!
Come mi sento...?? X il lavoro sono già abbastanza stressato (acconti tasse e tra poco acconti Iva)
Meno male che la vita privata sembra andare meglio....dopo 3 anni e 1/2 di "monacato forzato"...sono riuscito ad instaurare un bel rapporto con una donna....Curando entrambi le nostre ferite e le nostre cicatrici ci stiamo avvicinando sempre più....speriamo non finisca con la solita frase..."Sei il mio migliore amico..."

Inviato 28 November 2006 - 02:03 PM
Mi dispaice moltissimo spero x te ke passerà molto in fretta questo momento...come si dice il tempo guarisce tutte le ferite...io mi sento stanka xkè ankora una volta sono andata a scuola...e male xkè credo ke sto sopravvivendo solo x nn far star male mia madre..la mia vita va male giorno dopo giorno a casa e a scuola e spero ke tuttto ciò cambierà...x riavere quella voglia di vivere di un tempo
Inviato 28 November 2006 - 05:17 PM
"Sii sempre come il mare, che infrangendosi contro gli scogli trova sempre la forza di riprovare"
"Vivete per il presente, sognate per l'avvenire, imparate dal passato"
"Vivi come se dovessi morire domani, impara come se dovessi vivere in eterno" Gandhi
"La vita sarebbe impossibile se ricordassimo tutto. Tutto sta a scegliere quello che si deve dimenticare" Maurice Martin du Gard
"Impariamo la saggezza molto più dai nostri sbagli che dai nostri successi. Scopriamo ciò che è giusto trovando ciò che non lo è e probabilmente chi non ha mai fatto errori non ha mai scoperto nulla" S. Smiles

Inviato 28 November 2006 - 06:37 PM
Se può esserti anche solo un minimo di aiuto, sappi che ti sono vicina...
Per il resto... mi sento una cacca... oggi ho stra-sclerato a lavoro dopo un lavoraccio organizzato malissimo che mi ha costretto a lavorare come un manovale di porto, litigi coi colleghi e dulcis in fundo la titolare mi ha ripreso, dopodichè sono uscita al freddo a piangere dal nervoso...

clicca qui per sentire: gatto rognoso
clicca qui per vedere il fantastico video: I'll be there for you

Inviato 28 November 2006 - 07:02 PM
AndreaB, su Nov 28 2006, 06:09, detto:
Benissimo purtroppo.

E sto abbracciato a te | senza chiederti nulla, per timore | che non sia vero | che tu vivi e mi ami.
E sto abbracciato a te | senza guardare e senza toccarti. | Non debba mai scoprire |
con domande, con carezze, | quella solitudine immensa | d'amarti solo io.
(Pedro Salinas)
Inviato 28 November 2006 - 07:03 PM
purtroppo qualsiasi cosa si possa dire in questi momenti non è mai abbastanza...
ma spero che riuscirai a superare questa cosa, ti sono vicina.
per il resto sempre peggio... sono sommersa dai pacchi e dalle pagine da studiare!

--
--

Connettiti
Registrati
Aiuto
Aggiungi Risposta

Multi Citazione