[ QUIZ ] pubblicate le risposte
Inviato 19 November 2006 - 09:30 PM
Serial TV, su Nov 19 2006, 21:07, detto:
http://www.serialtv....per_amico/quiz/
Nei prossimi giorni annunceremo il vincitore
ah grazie!
io nn ho partecipato xchè tanto ero sicura che nn avrei fatto tt giusto!
cmq avete scritto "Nella seconda parte dell'episodio Bruno esce con una maglietta rossa e entra con una vaerde "
cmq è stato una bella ideaquella del quiz e della sit-com! complimenti!!
"You can take your anemic Pop and shove it up your ass!" - Eric Kripke
Meet Wall-e! // In Kripke We Trust - Supernatural is my life // Inno delle Sorelle Ackelsiane: I Will Follow Jensen Ackles

Inviato 25 November 2006 - 07:24 AM
Inviato 01 December 2006 - 11:18 PM
Serial TV, su Dec 1 2006, 20:17, detto:
bravissimi!
ma possiamo sapere chi è il vincitore? o almeno sapere se è uno/una iscritto/a al forum?
Meet Wall-e! // In Kripke We Trust - Supernatural is my life // Inno delle Sorelle Ackelsiane: I Will Follow Jensen Ackles

Inviato 02 December 2006 - 01:23 PM
Jack Kerouac, su Dec 1 2006, 23:45, detto:
e xchè mai?
cmq a me farebbe molto piacere se fosse un membro del forum, ma soprattutto se fosse un membro del forum attivo, che partecipa molto!
sarebbe perfetto!

Inviato 03 December 2006 - 12:44 AM
melman, su Dec 2 2006, 13:23, detto:
cmq a me farebbe molto piacere se fosse un membro del forum, ma soprattutto se fosse un membro del forum attivo, che partecipa molto!
sarebbe perfetto!
Credo che sia difficile perché a quanto sembra pochi del forum,ovviamente io intendo sempre quello attivo,hanno mandato le risposte.Personalmente puntavo un poco su snoopy
Inviato 04 December 2006 - 11:17 AM
Serial TV, su Dec 4 2006, 10:32, detto:
Comunque avreste potete partecipare ... tenete presente che nemmeno Gianluca ha risposta in maniera esatta a tutte le domande.
Cmq complimenti per l'iniziativa.
Inviato 04 December 2006 - 12:50 PM
cmq è stata davvero una bell'idea!

Connettiti
Registrati
Aiuto

Multi Citazione