Serial TV Community: canzone episodio csi miami - Serial TV Community

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1

canzone episodio csi miami Percentuale Discussione: -----

#1 L   devilishgod Icona

• Nuovo
  • Punto
  • Gruppo: Utenti
  • Iscritto: 05-November 06
  • Nome:devilishgod
  • Genere:Uomo

Icona Messaggio  Inviato 05 November 2006 - 10:50 PM

ciao a tutti, è la mia prima domanda,
volevo sapere se qualcuno lo sà il titolo della canzone che è nell'episodio di csi miami, il primo della 6 serie, quella su italia uno il 5 novembre, quando fanno l'arresto dei malanoce nella casa sul mare, quando ci sono i malonoce attorno al tavolo che stanno bevendo e fumando, è in spagnolo o messicano.
grazie mille a tutti
0

#2 L   Hunter Icona

• Nuovo
  • Punto
  • Gruppo: Utenti
  • Iscritto: 01-March 05
  • Interests:beh.. che dire<br />sono una patita di telefilm, sono una delle poche cose che quardo in tv.<br />I miei preferiti sono (in ordine più o meno cronologico): Hunter (il primo poliziesco che guardavo da piccola perciò quello a cui sono + affezionata), Miami Vice, Law & Order (tutti), Jarod, Friends, ER, CSI, Alias giusto per citare quelli che conosco a memoria...... ma c'è ne sono molti altri che mi piacciono.
  • Nome:Hunter
  • Genere:Donna

Inviato 06 November 2006 - 10:41 PM

Visualizza Messaggidevilishgod, su Nov 5 2006, 22:50, detto:

ciao a tutti, è la mia prima domanda,
volevo sapere se qualcuno lo sà il titolo della canzone che è nell'episodio di csi miami, il primo della 6 serie, quella su italia uno il 5 novembre, quando fanno l'arresto dei malanoce nella casa sul mare, quando ci sono i malonoce attorno al tavolo che stanno bevendo e fumando, è in spagnolo o messicano.
grazie mille a tutti

Dovrebbe essere: "Transan" degli Intoxicados (un gruppo argentino)
0

Pagina 1 di 1

Risposta Veloce