Serial TV Community: Heroes SPAM - Serial TV Community

Salta al contenuto

• (44 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 42
  • 43
  • 44
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Heroes SPAM Non solo Heroes, per parlare di tutto e di più Percentuale Discussione: -----

#861 L   Pandamonium Icona

• Nuovo
  • Punto
  • Gruppo: Utenti
  • Iscritto: 19-September 08
  • Genere:Donna

Inviato 22 September 2008 - 09:17 PM

Visualizza MessaggiADProperant, su Sep 19 2008, 16:16, detto:

a me i giochi di ruolo piacciono un sacco, ma è da una vita che non faccio niente del genere... con il lavoro e altri impegni non ho più tempo T_T

Non sarebbe un gioco di ruolo! Quelli hanno i master che ti dice tutto quello che devi fare! Invece il gdn si narra una storia tutti assieme inventando assieme e mettendo insieme le storie tramite le mail di gioco con le quali si fanno interagire i vari personaggi. E si scrivono le mail di gioco via posta elettronica, una cosa che richiede un 5/15 minuti al giorno e basta. Meno di quello che passi qui su questo bel forum :rolleyes:
0

#862 L   ADProperant Icona

• Utente regolare
  • PuntoPunto
  • Iscritto: 01-August 07
  • Interests:oltre a internet, pc e grafica, mi interesso di pubblicità, di calcio, di politica, di fumetti e cartoni tv e di tante altre cose che riempiono le mie giornate e alle quali dovrei rinunciare... prima o poi.
  • Nome:AD
  • Guida di Serial TV per :
    Heroes

Inviato 30 September 2008 - 08:44 AM

per la felicità di tutte le fans di Zachary Quinto, alias Sylar, ecco un forum italiano tutto dedicato all'attore: LINK

inoltre sull'altro topic il nuovo wallpaper di Sylar ;)
Mr. Muggles trama per dominare il mondo, e il suo piano include i Waffles

Save the cheerleader, save the world
"What's your superpower? Punching bag?" / "He's adorable. Can I keep him?"
Sbavatrice incontrollata alla vista di Mohinder Surresh... Fimbre fatti più in là, stai bagnando la mia area...

"Nessuno prenderà in mano un bisturi fino a quando non sarò così felice che sembrerò Mary Poppins!" Bailey - Grey's Anatomy

Forse a me risulterà semplice ma non ci vuole di certo un genio per evitare che le migliori serie spariscano del tutto! >_<
0

#863 L   Goofy Icona

• Malato di Serie TV
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • Gruppo: Utenti Gold
  • Iscritto: 01-May 07

Inviato 01 October 2008 - 11:00 AM

Ho appena trovato questa foto... trovate l'intruso. :lol:

Immagine Postata
Immagine Postata
0

#864 L   matrioska Icona

• Malato di Serie TV
  • Iscritto: 26-June 06
  • Interests:in primis adoro lamù poi....
    tutto ciò che è telefilm,questo forum,i cartoni animati (ma non quelli attuali..a parte south park....eric cartman for president!!!!) e il domine fan club!!!!
  • Nome:matrioska
    Le cose che amo di te

Inviato 01 October 2008 - 10:14 PM

dottor house..ma che ci fa tra gli heroes??
Immagine Postata
0

#865 L   ADProperant Icona

• Utente regolare
  • PuntoPunto
  • Interests:oltre a internet, pc e grafica, mi interesso di pubblicità, di calcio, di politica, di fumetti e cartoni tv e di tante altre cose che riempiono le mie giornate e alle quali dovrei rinunciare... prima o poi.
    Heroes

Inviato 02 October 2008 - 08:33 AM

è un foto scattata alla premiazione dei Golden Globe, il dottor house si intrufolava ovunque... lo racconto come se ero lì presente e mi ricordo i bei momenti passati in allegria in mezzo a House e agli Heroes... in realtà lo ricordo perchè questa foto mi ha fatto morire dal ridere la prima volta che l'ho vista! credevo che House fosse un nuovo membro del cast e ancora nessuno lo aveva annunciato :huh: devo smetterla di pensare cose assurde <_<

Sbavatrice incontrollata alla vista di Mohinder Surresh... Fimbre fatti più in là, stai bagnando la mia area...

"Nessuno prenderà in mano un bisturi fino a quando non sarò così felice che sembrerò Mary Poppins!" Bailey - Grey's Anatomy

Forse a me risulterà semplice ma non ci vuole di certo un genio per evitare che le migliori serie spariscano del tutto! >_<
0

#866 L   Fimbre Icona

• Utente regolare
  • PuntoPunto
  • Iscritto: 21-August 07

Inviato 11 November 2008 - 06:32 PM

Attenzione! Annuncio di servizio pubblico! B)

Votate Heroes per i People's Choice Awards. Cliccate sul link nella mia firma! Dobbiamo sostenere la serie in questi tempi travagliati :P
Non c'è bisogno di registrarsi, né di votare in tutte le categorie. Votate Heroes miglior serie Sci-Fi! Sennò mi arrabbio :angry:
0

#867 L   Jack Kerouac Icona

• Malato di Serie TV
  • Iscritto: 08-June 06
  • Interests:Patito di Squadra emergenza e South park,ma ho visto anche Oz,i Simpson,Dark angel,Tru calling,Dr.House,Le cose che amo di te, Scrubs,Desperate housewives,Lost,Tutto in famiglia,Everwood,Point Pleasant,Nip/tuck,Huff,La vita secondo Jim,One Three Hill e molti altri ancora!
  • Nome:Jack Kerouac
  • Genere:Uomo
    Squadra Emergenza

Inviato 11 November 2008 - 10:13 PM

Fattombre,ho votato anche south park.
Ma non si sanno le percentuali?
0

#868 L   Elle Sparks Icona

• Nuovo
  • Punto
  • Iscritto: 09-November 08
  • Genere:Uomo

Inviato 14 November 2008 - 03:20 PM

Ma come si chiama questa serie :goccia: è Heroes normale :goccia:
Mr. Muggles trama per dominare il mondo, e il suo piano include i Waffles e gli occhiali da sole
0

#869 L   ADProperant Icona

• Utente regolare
  • PuntoPunto
    Heroes

Inviato 28 November 2008 - 09:19 AM

Viste le ultime segnalazioni sui sondaggi sul sito dedicato a Heroes, noi dello staff vi lanciamo uno pseudo-concorso (con uno pseudo-premio!).

Immagine Postata

Partecipa al concorso di Heroes-ITA per realizzare il nuovo sondaggione! Qualcosa di divertente e ironico, oppure di stupido, o ingegnioso e cervellotico... insomma di la tua su quello che potrebbe essere il nuovo sondaggio e il migliore riceverà un premio da parte dello staff di Heroes-ITA.it!

0

#870 L   ADProperant Icona

• Utente regolare
  • PuntoPunto
    Heroes

Inviato 19 January 2009 - 01:06 PM

TCA Winter Press Tour: il futuro di Heroes
Come ogni anno l'NBC ha partecipato al TCA Winter Press Tour, la riunione dei canali americani dove vengono dichiarate le future programmazioni televisive.

Alla conferenza stampa del canale NBC, la presidentessa Angela Bromstad ha assicurato il futuro di Heroes, confermando che va tutto bene, che sono in ottimi rapporti con Tim Kring e che non perdono di vista il loro obbiettivo di produzione. Sottolinea che in televisione è molto importante tenere conto della trama e dei personaggi, e per questo Heroes ha delle basi solide.

Tim Kring, in una dichiarazione, ha rivelato alcuni aspetti del Volume 4: Fugitives:
In questo volume è come se avessimo ricominciato tutto da zero. Il pubblico non deve per forza conoscere il passato dei personaggi per seguire la trama.

Fonte: Heroes-ITA.it

0

#871 Guest_pigrizia_*

• Gruppo: Guests

Inviato 24 August 2009 - 12:18 PM

bello il nuovo layout del sito...congrats!B)
0

#872 L   matrioska Icona

• Malato di Serie TV
  • Iscritto: 26-June 06
  • Interests:in primis adoro lamù poi....
    tutto ciò che è telefilm,questo forum,i cartoni animati (ma non quelli attuali..a parte south park....eric cartman for president!!!!) e il domine fan club!!!!
  • Nome:matrioska
    Le cose che amo di te

Inviato 08 January 2010 - 03:38 PM

Heroes continuerà secondo Greg Grunberg

Un brivido raggelante ha attraversato in lungo e in largo le schiene di tutti i fan quando la star Greg Grunberg ha ammesso sulle pagine di Entertainment Weekly che non ha dubbi sul ritorno di Heroes con una quinta stagione. Intervistato in occasione dei People's Choice Awards, l'interprete di Matt Parkman ha raccontato che le riprese dell'ultimo episodio della quarta stagione sono terminate qualche giorno fa, e che lo stesso non ha affatto le sembianze di una series finale. "E' un finale aperto ed emozionante", ha dichiarato Grunberg. "Non è quel genere di series finale che la gente si aspetta. Non ho alcun dubbio che lo show tornerà". Sebbene i bassi ascolti registrati prima dalla terza stagione e ora dalla quarta lascino poco spazio a un rinnovo, secondo Grunberg a fare la differenza potrebbero essere gli ottimi risultati registrati dalla vendita dei DVD e, allo stesso modo, il successo che lo show della NBC continua a riscuotere oltreoceano. "Potrebbero" perché quelle dell'attore restano solo personali supposizioni; nessun comunicato ufficiale al riguardo è stato per ora rilasciato dai vertici della rete. "Chiuderemo nella giusta maniera il prossimo anno, quando raggiungeremo i 100 episodi", ha concluso Grunberg.

fonte:serialit
Immagine Postata
0

• (44 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 42
  • 43
  • 44