Serial TV Community: Heroes SPAM - Serial TV Community

Salta al contenuto

• (44 Pagine)
  • +
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Heroes SPAM Non solo Heroes, per parlare di tutto e di più Percentuale Discussione: -----

#41 L   Avilea Icona

• Utente regolare
  • PuntoPunto
  • Gruppo: Utenti
  • Iscritto: 21-August 07
  • Interests:Cinema, musica, libri. Le solite cose.<br />Appassionata di telefilm (da vedere rigorosamente in lingua originale): Heroes, Firefly, Stargate SG-1 e Atlantis, per citarne qualcuno!
  • Genere:Donna

Inviato 22 August 2007 - 01:39 PM

Ciao io sono Avilea (aka Avy da qualche altra parte)!! :lol:
Mi occupo delle Graphic Novel per quello splendido sito che è Heroes-ITA e colgo l'occasione per ringraziare ADProperant e Fimbrethil per l'opportunità concessami. :D
E adesso, postate numerosi mi raccomando! :bye:
Aye Aye Captain! -- Thanks God, McKay is back! E con lui ci sarà anche la QUINTA STAGIONE!

Aren't you the dog expert? -- Can't we say:"alive again"?
Kick, Pooh, kick! --- I wanted to be a Jedi!

--- LipMM ---
Lega Intergalattica a Protezione dei Mr Muggles
...Perché c'è un Mr Muggles in ognuno di noi...

Are you watching closely? - The Prestige

Stargate Atlantis vince il People's Choice Award! Yay!

0

#42 L   ADProperant Icona

• Utente regolare
  • PuntoPunto
  • Iscritto: 01-August 07
  • Interests:oltre a internet, pc e grafica, mi interesso di pubblicità, di calcio, di politica, di fumetti e cartoni tv e di tante altre cose che riempiono le mie giornate e alle quali dovrei rinunciare... prima o poi.
  • Nome:AD
  • Guida di Serial TV per :
    Heroes

Inviato 22 August 2007 - 02:37 PM

Disponibili i riassunti dettagliatissimi dei primi undici episodi sia su Heroes-ITA che su SerialTV nella guida dei telefilm:
- Heroes-ITA Episodi
- SerialTV Guida Heroes

Per chi invece non conosce ancora la serie ecco un buon riassunto per capire il nuovo mondo dove esistono persone normali e persone abili.
- Heroes-ITA Scheda
- SeriaTV Scheda Heroes

Altri approfondimenti sui personaggi e sulle curiosità della serie saranno presto online sul forum, mentre sono già pubblicate su Heroes-ITA.it nelle sezioni dedicate ^_^

A presto! :lol:
Mr. Muggles trama per dominare il mondo, e il suo piano include i Waffles

Save the cheerleader, save the world
"What's your superpower? Punching bag?" / "He's adorable. Can I keep him?"
Sbavatrice incontrollata alla vista di Mohinder Surresh... Fimbre fatti più in là, stai bagnando la mia area...

"Nessuno prenderà in mano un bisturi fino a quando non sarò così felice che sembrerò Mary Poppins!" Bailey - Grey's Anatomy

Forse a me risulterà semplice ma non ci vuole di certo un genio per evitare che le migliori serie spariscano del tutto! >_<
0

#43 L   Snoopy Icona

• Consigliori di Donna Cassandra
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • Gruppo: Utenti Gold
  • Iscritto: 09-January 05
  • Interests:Musica, cinema, libri, sport, alcool e naturalmente telefilm.
  • Nome:Ermenegilda Pierclorinda
    Grey's Anatomy
    Huff
    Ugly Betty
    Dexter

Inviato 22 August 2007 - 04:53 PM

Ciao ragazze benvenute su SerialTV :bye: io per ora ho potuto vedere solo il primo episodio e sono indecisa se continuare a guardare la serie con i sottotitoli o se aspettare che venga trasmessa in Italia :unsure:

0

#44 L   Fimbre Icona

• Utente regolare
  • PuntoPunto

Inviato 22 August 2007 - 05:43 PM

Ciao, grazie del benvenuto! Io ti consiglio di guardarla con i sottotitoli, se non altro per goderti le voci originali e la recitazione...poi puoi riguardarle in italiano e cogliere meglio le sfumature... B)
0

#45 L   ADProperant Icona

• Utente regolare
  • PuntoPunto
  • Interests:oltre a internet, pc e grafica, mi interesso di pubblicità, di calcio, di politica, di fumetti e cartoni tv e di tante altre cose che riempiono le mie giornate e alle quali dovrei rinunciare... prima o poi.
    Heroes

Inviato 22 August 2007 - 05:46 PM

concordo con Fimbre!
la visione in lingua originale è favolosa perchè le voci degli attori sono troppo speciali, profonde e del tutto azzeccate!

logicamente abituate a queste voci originali il doppiaggio in italiano ti deluderà molto, come è successo a tutti i fan italiani che hanno visto i promo su Italia Uno...

Sbavatrice incontrollata alla vista di Mohinder Surresh... Fimbre fatti più in là, stai bagnando la mia area...

"Nessuno prenderà in mano un bisturi fino a quando non sarò così felice che sembrerò Mary Poppins!" Bailey - Grey's Anatomy

Forse a me risulterà semplice ma non ci vuole di certo un genio per evitare che le migliori serie spariscano del tutto! >_<
0

#46 L   Fimbre Icona

• Utente regolare
  • PuntoPunto

Inviato 24 August 2007 - 01:57 PM

Una nuova scena tagliata dalla puntata pilota e' disponibile su Youtube.

In questa clip di un minuto, Matt Parkman offre il suo aiuto agli increduli superiori per scovare una cellula terrorista grazie alla sua telepatia. La trama della cellula terrorista faceva parte della versione integrale della puntata pilota "In his own image". Quella stessa vicenda fu poi sostituita dall'omicidio dei Walker e dal ritrovamento della piccola Molly.

Video
0

#47 L   antibioticowoman Icona

• Nuovo
  • Punto
  • Iscritto: 27-August 07

Inviato 27 August 2007 - 01:30 PM

Ciao a tutti mi kiamo antibioticowoman :bye: ed è la prima volta ke entro in questo forum :give_heart: . Volevo kiedervi se la serie di heroes ke daranno da domenica 2 settembre è la prima serie o se x caso è già stata trasmessa anke in seconda serata e me la sn persa. :cray: :sorry: Spero di avere presto risposta
0

#48 L   ADProperant Icona

• Utente regolare
  • PuntoPunto
    Heroes

Inviato 27 August 2007 - 02:26 PM

ciao e benvenuta!!! :bye:

la serie che parte da domenica è la prima in assoluto in Italia ed è in rpima visione! :ok:
domenica daranno la prima puntata e lunedì subito la seconda, non sappiamo poi che tipo di programmazione seguirà (visto che mediaset ha la mania di cambiare tutto XD ) ma crediamo che daranno un apuntata tutte le domeniche!

noi stiamo attendendo la seconda serie ma in lingua originale che dal 24 settembre comincerà in USA ^_^

0

#49 L   antibioticowoman Icona

• Nuovo
  • Punto
  • Iscritto: 27-August 07

Inviato 27 August 2007 - 04:37 PM

Grazieeeeeeeeeeeeee :yahoo: !!!!!!Bisogna ke avverto anke il mio ragazzo ke c'è una puntata anke lunedì :wub: :yahoo: :ok: lui ha già visto la prima puntata in lingua originale e mi ha detto ke è molto bella,xciò sn molto curiosa :sbav: :sbav: .Io nn l'ho ancora visto xkè altrimenti ci rimarrò troppo delusa dal doppiagio italiano, negli spot ke da italia uno ho già sentito delle voci nn proprio eccelenti :punish2:
0

#50 L   ADProperant Icona

• Utente regolare
  • PuntoPunto
    Heroes

Inviato 27 August 2007 - 05:42 PM

in questo ti quoto in pieno e, come ho già detto, confermo che tutta la comuinità italiana fan di heroes è rimasta delusa...

0

#51 L   ADProperant Icona

• Utente regolare
  • PuntoPunto
    Heroes

Inviato 28 August 2007 - 08:13 AM

noooooooooooooooo ho scoperto che su RaiDue da domenica prossima daranno la nuova serie di NCIS! <_< io seguivo quella serie.. mannaggia <_<
inoltre la domenica non ci sono quasi mai a casa... mamma mia che sfiga! per fortuna che ho già visto la prima serie... :unsure:

0

#52 L   Phra Icona

• Serial's Angel 3
  • PuntoPuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 02-August 06
  • Interests:Telefilm, Cartoons, i mitici anni '80, Bimbi, il genere fantasy (in particolare impazzisco per le fate, che colleziono)
  • Nome:Mamma Phra
    Friends

Inviato 28 August 2007 - 10:39 AM

Visualizza MessaggiADProperant, su Aug 22 2007, 15:37, detto:

Disponibili i riassunti dettagliatissimi dei primi undici episodi sia su Heroes-ITA che su SerialTV nella guida dei telefilm:
- Heroes-ITA Episodi
- SerialTV Guida Heroes
Per chi invece non conosce ancora la serie ecco un buon riassunto per capire il nuovo mondo dove esistono persone normali e persone abili.
- Heroes-ITA Scheda
- SeriaTV Scheda Heroes
Altri approfondimenti sui personaggi e sulle curiosità della serie saranno presto online sul forum, mentre sono già pubblicate su Heroes-ITA.it nelle sezioni dedicate ^_^

A presto! :lol:

Bellissimo il sito, l'ho appena visitato scoprendo cose molto interessanti che non sapevo...
N.B. sono digiuna di questo tf che per me sarà del tutto nuovo!!
Chi trova un amico trova un tesoro, chi ne trova 6... sta guardando FRIENDS!!

clicca qui per sentire: gatto rognoso
clicca qui per vedere il fantastico video:
I'll be there for you
0

#53 L   Fimbre Icona

• Utente regolare
  • PuntoPunto

Inviato 28 August 2007 - 10:52 AM

Ciao Phra! :bye:
Vedrai che il tf ti prendera'! :D
Occhio che questo topic e' spoiler...prossimamente ne apriremo uno non-spoiler per chi non vuole scoprire niente in anticipo ^_^
0

#54 L   Avilea Icona

• Utente regolare
  • PuntoPunto
  • Interests:Cinema, musica, libri. Le solite cose.<br />Appassionata di telefilm (da vedere rigorosamente in lingua originale): Heroes, Firefly, Stargate SG-1 e Atlantis, per citarne qualcuno!

Inviato 28 August 2007 - 12:15 PM

Beh... non è una coincidenza <_<
Heroes va a fare concorrenza a tutta la fascia domenicale rai2 - rai3, in sostanza.
Intanto io la quarta di NCIS non l'ho ancora vista, qui ci sta tutto il dilemma.

Intanto sulla programmazione c'è ancora un po' di confusione. Ricordando che sono 23 episodi, è possibile che tra il 2 e il 3 settembre mandino i primi tre e i restanti 20 li dividano in due episodi ogni domenica sera...
Spero che almeno restino i titoli e i monologhi di Mohinder.

Ciao antibioticwoman!!
Non ti far scoraggiare dalle voci. I promo a volte vengono fatti al "buio" e il risultato potrebbe essere migliore di quello che abbiamo visto...
In originale è sempre meglio, però :lol:
Aye Aye Captain! -- Thanks God, McKay is back! E con lui ci sarà anche la QUINTA STAGIONE!

Aren't you the dog expert? -- Can't we say:"alive again"?
Kick, Pooh, kick! --- I wanted to be a Jedi!

--- LipMM ---
Lega Intergalattica a Protezione dei Mr Muggles
...Perché c'è un Mr Muggles in ognuno di noi...

Are you watching closely? - The Prestige

Stargate Atlantis vince il People's Choice Award! Yay!

0

#55 L   ADProperant Icona

• Utente regolare
  • PuntoPunto
    Heroes

Inviato 28 August 2007 - 12:37 PM

se sono furbi saranno una puntata a serata (una la domenica e una il lunedì, magari facendo posto ad un'altra serie in seconda serata)...
ma siccome quelli di Mediaset non sono furbi di sicuro faranno una gran confuzione! :angry:

0

#56 L   Phra Icona

• Serial's Angel 3
  • PuntoPuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 02-August 06
  • Interests:Telefilm, Cartoons, i mitici anni '80, Bimbi, il genere fantasy (in particolare impazzisco per le fate, che colleziono)
  • Nome:Mamma Phra
    Friends

Inviato 28 August 2007 - 12:57 PM

Grazie del benvenuto in questa discussione!!
Cmq io sono :sbav: spoiler dipendente... :shifty:
Chi trova un amico trova un tesoro, chi ne trova 6... sta guardando FRIENDS!!

clicca qui per sentire: gatto rognoso
clicca qui per vedere il fantastico video:
I'll be there for you
0

#57 L   ADProperant Icona

• Utente regolare
  • PuntoPunto
    Heroes

Inviato 29 August 2007 - 01:12 PM

Ecco la programmazione della serie in Italia.

Italia Uno parte con un doppio, doppio appuntamento: due puntate in due sere consecutive.
Speriamo bene... :huh: io sono sempre dell'idea una puntata alla volta per far incuriosire lo spettatore...

0

#58 L   Fimbre Icona

• Utente regolare
  • PuntoPunto

Inviato 29 August 2007 - 02:56 PM

Esatto, secondo me cosi' si scoraggia chi non ha seguito fin dall'inizio a sintonizzarsi piu' avanti...un conto e' se ti sei perso una puntata, un conto e' se te ne sei perse quattro...
poi la gente e' stata in vacanza, non tutti hanno visto le pubblicita'...speriamo che non sia un flop (sarebbe un'impresa piu' unica che rara far floppare Heroes, ma scommetto che Mediaset ci riuscirebbe <_< )
0

#59 L   ADProperant Icona

• Utente regolare
  • PuntoPunto
    Heroes

Inviato 29 August 2007 - 03:17 PM

sì... è ciò che mediaset riuscirebbe a fare...

vorrei stare un giorno in sala riunioni, o quella che è, dove stilano la programmazione autunnale e urlargli contro!
infine, quando mi sarò calmata, fargli capire che la programmazione in stile tv americane, ovvero stesso giorno della settimana e alla stessa ora (e basta!) è la migliore soluzione e chissene frega della concorrenza!
il programma della concorrenza si sa in anticipo e si sa contro chi si va in contro. perchè cervellarsi tanto per incastrare il telefilm in maniera tale che rompa le scatole alla Rai (per esempio...)

ah... maledetta pubblicità... :rolleyes:

0

#60 L   Seiya Icona

• Appassionato di Serie TV
  • PuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 27-June 05
  • Interests:Viaggi, internet, sport.<br /><br />E dulcis in fundo: telefilm!<br /><br />L'elenco delle serie che guardo sarebbe troppo lungo, ma tra le mie preferite: House, 24, Lost, C.S.I (LV e NY), E.R., Grey's Anatomy, Prison Break, The West Wing!
  • Nome:Christian
  • Genere:Uomo

Inviato 29 August 2007 - 08:03 PM

Salve a tutti!!!

Fino ad ora avevo trascurato questa sezione e ho notato che gli utenti abituali di Serial ancora latitano... Dato che ormai il countdown per l'inizio di Heroes è agli sgoccioli direi che è giunta l'ora di presentarmi (sperando di fare da apripista) ;).

Sono Seiya e sono pronto anche io ad adottare questa nuova serie, sperando di affezionarmici presto (si sa le serie tv alla fine diventano piezz'e core).

Per quanto riguarda la questione doppiaggi, nn amo molto i sottotitoli e il mio inglese ahimè nn è sufficiente a seguire una serie in lingua originale: quindi preferisco vedere direttamente la versione doppiata (proprio per questo dubito che mi vedrete mai nella sezione spoiler), anche se amo molto rivedere "a posteriori" qualche episodio in V.O.

Per quanto riguarda Italia1, direi che sta trattando piuttosto bene Heroes (molto meglio di altre serie) anche se un po' di errori, come sempre, li stanno commettendo: innanzitutto il bombardamento pubblicitario è forse addirittura esagerato... capisco pubblicizzare molto una serie, ma poi c'è il rischio che si raggiunga un punto di rottura e che ci si nausei prima ancora di aver visto il pilota <_<; la collocazione del 2 Settembre è pessima, come ho già detto in altri topic (le giornate sono ancora belle e, fatta eccezione per i veri appassionati, nn so quanti ragazzi (dato che il target è principalmente quello) rinunceranno alla "passeggiata" domenicale); la collocazione oraria invece nn è male, se l'obiettivo è quello di bruciare la controprogrammazione sul tempo; pessima l'idea del doppio appuntamento settimanale: posso capire che l'obiettivo sia quello di entrare subito nel cuore dell'azione, facendo affezionare il pubblico ed evitando di perderlo per strada, ma due serate consecutive a inizio Settembre sono un mezzo suicidio... A questo punto dovendo scegliere il male minore per entrare subito nel cuore dell'azione sarebbero stati forse meglio i tanto odiati tre episodi in una sola serata (cosa che cmq odio... Sono un sostenitore dei due episodi da 40 minuti in una serata... 1 episodio è poco e 3 sono troppi).

Ok, ho scritto anche troppo e se avrete mollato il mio post a metà strada (o anche dopo 2 righi) lo capirò :rolleyes:. A presto :bye:...

La sfiga di perseguita? Ti aspetti una cosa positiva e invece ti becchi l'ennesima mazzata tra i denti?
Entra anche tu nel club degli allievi scelti di Pollyanna!!!

Nella condizione umana c'è una verità: che tutti gli uomini mentono...
La sola variabile è su che mentono... [House]

L’uomo ragionevole si adatta al mondo, e quello irragionevole si ostina
nel voler adattare il mondo a sè stesso. Pertanto, qualunque progresso
dipende dagli uomini irragionevoli [George Bernard Shaw].

Saint Seiya
]
0

• (44 Pagine)
  • +
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • Ultimo »