Serial TV Community: Weeds (2a stagione) - Serial TV Community

Salta al contenuto

• (7 Pagine)
  • +
  • 1
  • 2
  • 3
  • Ultimo »

Weeds (2a stagione) Dal 13 Gennaio ogni Martedì alla 1.00 su RaiDue Percentuale Discussione: -----

#1 L   MBristow83 Icona

• Appassionato di Serie TV
  • PuntoPuntoPunto
  • Gruppo: Moderatori
  • Iscritto: 18-April 04
  • Interests:Seguo ogni genere di serie, basta che non siano Italiane!<br />Altra mia passione sono i cartoni giapponesi! <br />Se avete bisogno di qualcosa contattatemi!!
  • Nome:MBristow83
  • Genere:Uomo

Inviato 09 October 2006 - 12:18 PM

Dal 18 Ottobrre alle 00,40 su RaiDue arriva "FINALMENTE" Weeds !!!

Se vi è piaciuto "Desperate Housewives", beh, questo è DH³, "Desperate Housewives" al cubo. Anzi, a volerla proprio dire tutta, la serie ideata da Marc Cherry, paragonata a "Weeds", è come un Bitter Sanpellegrino rispetto a un Pampero Reserva especial.
Però "Desperate Housewives" va in onda sulla ABC negli States, e sulla Rai e Fox in Italia; "Weeds" su Showtime, canale via cavo all'inseguimento di HBO (il quale, essendo allo stesso modo a pagamento e via cavo, si è potuto permettere di produrre, negli scorsi anni, perle per palati abituati all'acqua frizzante come "Sex & the City" e "I Soprano").
Di motivi per guardare "Weeds" ce ne sono più d'uno: ad Agrestic, una Milano 2 in cui le case sono tutte uguali come solo Tim Burton potrebbe immaginarle, Nancy (Mary Louise Parker), casalinga rimasta vedova, per continuare a campare diventa imprenditrice di se stessa e inizia a spacciare Marijuana sotto gli occhi inconsapevoli delle mamme dei compagni di classe dei due figli e dell'amica Celia (Elizabeth Perkins), ossessionata dall'obesità della figlia noveenne.

Tre scene:
Nella prima, Celia è preoccupata che la figlia quindicenne abbia deciso di fare il grande passo e concedersi al figlio di Nancy, suo coetaneo. Per spiarla nella propria cameretta decide di regalarle un orsacchiotto rosa che nasconde una telecamera. Recuperato l'orsacchiotto, Celia lo collega alla televisione e scopre che la figlia aveva nasato l'inghippo: prima che la pargola le mostri il ditone accompagnato da un sentito "Fuck you", è costretta a prendere atto della propria cornificazione visionando l'amplesso del marito in compagnia dell'amante. Celia non si scompone più di tanto e commenta tra se e se: "Avrei dovuto abortirti".
Scena seconda: due personaggi maschili (il fratello e un cliente di Nancy) sono seduti ai due estremi di un tavolo da caffé e stanno commentando "Incredaholes", un reality sexy particolarmente trash. Discutono un particolare importante: "Tu come la chiami la zona che va dallo scroto al buco del culo?" - "Autostrada". - "Ma no, si chiama ‘la macchia’" - "Ti dico ‘Autostrada’" - "No: ‘la macchia’". In quel momento entra la donna di servizio, e decidono di coinvolgerla nella discussione: "Ehi, Lupita, tu come chiami la zona che va dal pisello al buco del culo?". E lei: "Tavolino da caffè".
Ciak tre: il figlio quindicenne di Nancy crede ad un amico ubriaco che gli racconta le prodezze orali di Megan, una ragazza sorda. La incontra ad una festa mentre, appartata, è impegnata nella realizzazione di un murales. Si accerta che sia veramente sorda poi, a gesti, le fa capire che vorrebbe provare la specialità di casa. La ragazza sorride, si mette in ginocchio, tira giù la zip dei jeans di lui, osserva con curiosità per qualche secondo poi, prima di scappare via, va di bomboletta spray blu sulle parti basse. I boxer finiscono nella cesta della biancheria sporca di casa e la governante Lupita cerca in tutti i modi, ma senza successo, di eliminare la macchia. Alla festa successiva il figlio di Nancy si presenta armato di una bomboletta spray e conquista Megan scrivendo su un muro: "Mi dispiace... La mia domestica crede che mi sia inchiappettato un Puffo".

Dieci puntate in tutto (per la prima serie)
Straordinaria, bellissima e di una bravura indicibile Mary Louise Parker (la quale - dice la Critica Televisiva Di Riferimento - mica per niente era la prima scelta di Marc Cherry per il ruolo di Susan in "Desperate Housewives").
Sito ufficiale assurdamente invisibile dall'Italia.
Colonna sonora di alta qualità e la migliore sigla iniziale che sia mai stata realizzata per una serie televisiva.
A questo link il testo della sigla: http://www.macchiane...sperate_al.html
"L'uomo s'illude di essere il fautore della propria vita.
Ma esistono elementi superiori che guidano e controllano il destino di ognuno di noi.
Chiamateli forze soprannaturali, oppure intervento divino.
Ciò che è certo è che le nostre azioni non sono il risultato del libero arbitrio."
Berserk

"Sono sicuro che se qualcuno lassù ci osserva da qualche parte nell'universo,
saranno abbastanza saggi da restare lontano da noi."
Gil Grissom (C.S.I.) Episodio 6.04

"Ida Scott Taylor una volta ha scritto...
Non voltarti indietro a rimpiangere il passato, perché tanto non esiste più.
Non affliggerti per il futuro, perché tanto deve ancora arrivare.
Vivi il presente e sarà così bello che varrà la pena ricordarlo."
Lucas Scott (One Tree Hill) Episodio 3.10

"Mi inginocchio solo davanti a Dio. E qui non lo vedo."
John Abruzzi (Prison Break) Episodio 2.04

0

#2 L   Snoopy Icona

• Consigliori di Donna Cassandra
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • Gruppo: Utenti Gold
  • Iscritto: 09-January 05
  • Interests:Musica, cinema, libri, sport, alcool e naturalmente telefilm.
  • Nome:Ermenegilda Pierclorinda
  • Genere:Donna
  • Guida di Serial TV per :
    Grey's Anatomy
    Huff
    Ugly Betty
    Dexter

Inviato 09 October 2006 - 12:31 PM

Sto seguendo la serie in inglese e quoto tutto quello che ha detto MBristow, guardatela perchè merita veramente ;)
0

#3 L   Snoopy Icona

Grey's Anatomy
    Huff
    Ugly Betty
    Dexter

Icona Messaggio  Inviato 18 October 2006 - 09:54 PM

Ricordate di guardare Weeds tra poco su RaiDue a mezzanotte e quaranta !!! :ok:
0

#4 L   Snoopy Icona

Grey's Anatomy
    Huff
    Ugly Betty
    Dexter

Inviato 19 October 2006 - 12:08 AM

Mi sono dovuta sorbire la fine dell'isola dei famosi e tutto il tg2 notte per vedere Weeds e alla fine non è stato trasmesso <_<

Come non detto : il telefilm è iniziato all'una e un quarto (abbastanza in ritardo) ma almeno l'hanno trasmesso.

0

#5 L   picciflow Icona

• PuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 15-October 06
  • Nome:picciflow

Inviato 19 October 2006 - 09:48 AM

io purtroppo non ce l'ho fatta a vederlo, ho gettato la spugna all'una, sono andata a letto! :lazy:
ero troppo stanca e stamattina avevo lezione presto...uffa!
ptresti farmi un riassuntino della puntata??
thanks
Reid: "It has been said, 'time heals all wounds.' I do not agree. The wounds remain. In time, the mind, protecting its sanity, covers them with scar tissue and the pain lessens. But it is never gone." Rose Kennedy.

Ed io non sarò oscura, ma bella e terribile come la Mattina e la Notte.
Splendida come il Mare ed il Sole e la Neve sulla Montagna. Temuta come i Fulmini e la Tempesta. Più forte delle fondamenta della terra.
Tutti mi ameranno, disperandosi.

--

--

"Io non sopporto la gramigna"
0

#6 L   Snoopy Icona

Grey's Anatomy
    Huff
    Ugly Betty
    Dexter

Inviato 19 October 2006 - 12:39 PM

Nancy vive ad Agrestic, una piccola comunità stile Wisteria Lane, è rimasta vedova da poco e per mantenere la sua famiglia diventa una spacciatrice di erba.

La sua migliore amica è Celia, una donna ossessionata dal controllo delle figlie al punto da piazzare in casa degli orsacchiotti con dentro telecamere.

La figlia di Celia (Quinn) è fidanzata col figlio di Nancy (Silas) e i due voglio avere rapporti sessuali, Celia ovviamente è contraria e propone a Nancy di piazzare uno dei suoi orsacchiotti nella stanza di Silas, Nancy però si rifiuta e così Celia le fa giurare che i ragazzi non faranno mai sesso sotto il suo tetto.

Alla fine dell'episodio Nancy torna a casa e trova Silas e Quinn a letto insieme, ma tecnicamente non sono sotto il suo tetto perchè il letto risulta sotto un buco :lol: Inoltre Celia a fine giornata controlla il video girato dall'orsacchiotto piazzato nella stanza di Quinn ma anzichè la figlia vede il marito che fa sesso con l'insegnante di tennis e poi si vede Quinn che fa gestacci ... il commendo di Celia guardando la figlia nel video : "Avrei dovuto abortire"

Nancy ha anche un altro figlio di nome Shane che si comporta in modo strano e per questo i compagni di scuola lo prendono in giro; anche Celia ha un'altra figlia di nome Isabel che è in sovrappeso e la madre cerca di farla dimagrire in tutti i modi (per controllarla ha messo un orsacchiotto anche nella credenza :lol: )

0

#7 L   picciflow Icona

• PuntoPuntoPunto

Inviato 19 October 2006 - 05:15 PM

grazie mille, gentilissima! ^_^
spero di riuscire a guardare la prossima puntata....!
Reid: "It has been said, 'time heals all wounds.' I do not agree. The wounds remain. In time, the mind, protecting its sanity, covers them with scar tissue and the pain lessens. But it is never gone." Rose Kennedy.

Splendida come il Mare ed il Sole e la Neve sulla Montagna. Temuta come i Fulmini e la Tempesta. Più forte delle fondamenta della terra.

--

--

0

#8 L   miss_porter Icona

• PuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 19-December 05

Inviato 19 October 2006 - 05:52 PM

complimenti snoopy,riassunto dettagliatissimo!!immaginavo che la messa in onda avrebbe riservato qualche (brutta) sorpresa,ma,come hai detto tu,almeno lo hanno trasmesso :) brava picciflow,unisciti a noi!!nono demordere :D
Nil tam arduum quod non ingenio vincas

E non è finita.Vedrai,nel campo del peggio non è mai finita.Resta sempre un pezzo.Il fondo della padella.
La parte più appetitosa.

0

#9 L   cassandra Icona

• Donna Cassandra
  • PuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 23-November 05

Inviato 19 October 2006 - 06:10 PM

Come non detto... mi son dimenticata di guardarlo :(
Ieri ho evitato di vedere l'Isola dei famosi e si è dimostrato fatale <_< :lol:
Ero al calduccio nel mio letto a guardare film, e quando mi son ricordata di Weeds la voglia di alzarmi e andare a vedere la Tv era pari a -100 :P
Recupererò la prossima settimana :)
Chi la visto sa dirmi com'è il doppiaggio?

E sto abbracciato a te | senza chiederti nulla, per timore | che non sia vero | che tu vivi e mi ami.
E sto abbracciato a te | senza guardare e senza toccarti. | Non debba mai scoprire |
con domande, con carezze, | quella solitudine immensa | d'amarti solo io.

(Pedro Salinas)
0

#10 L   Snoopy Icona

Grey's Anatomy
    Huff
    Ugly Betty
    Dexter

Inviato 19 October 2006 - 07:38 PM

Boh guarda il doppiaggio è un pò strano, forse perchè era la prima volta che vedevo il telefilm in Italiano e quindi il cambiamento è stato un pò traumatico, però non mi piacciono certe voci : per esempio quella di Nancy, di Conrad e di Celia :unsure:
0

#11 L   MBristow83 Icona

• PuntoPuntoPunto
  • Gruppo: Moderatori
  • Iscritto: 18-April 04
  • Interests:Seguo ogni genere di serie, basta che non siano Italiane!<br />Altra mia passione sono i cartoni giapponesi! <br />Se avete bisogno di qualcosa contattatemi!!
  • Nome:MBristow83

Inviato 23 October 2006 - 12:37 PM

A differenza di quanto trovate indicato nelle guide TV settimanali, questa settimana non andrà in onda il solo episodio di Weeds previsto per martedì 24 ottobre alle ore 00.30: approfittando dello sciopero dei giornalisti radiotelevisivi in programma martedì 24 e mercoledì 25 ottobre, RaiDue - che si dice soddisfatta dell’ascolto ottenuto mercoledì scorso a tarda ora per il primo episodio della serie - programmerà ben 4 episodi della prima stagione della serie, più precisamente (occhio agli orari!):

Martedì 25 ottobre, ore 24.00: episodi 2-3
Mercoledì 26 ottobre, ore 00.40: episodi 4-5

Arriveremo così a metà della prima stagione (che ricordo essere composta da 10 episodi), l’appuntamento tornerà poi come previsto al mercoledì (il 1° novembre alle 00.40 sarà trasmesso l’episodio 6).
Fonte:AntonioGenna
"L'uomo s'illude di essere il fautore della propria vita.
Ma esistono elementi superiori che guidano e controllano il destino di ognuno di noi.
Chiamateli forze soprannaturali, oppure intervento divino.
Ciò che è certo è che le nostre azioni non sono il risultato del libero arbitrio."
Berserk

"Sono sicuro che se qualcuno lassù ci osserva da qualche parte nell'universo,
saranno abbastanza saggi da restare lontano da noi."
Gil Grissom (C.S.I.) Episodio 6.04

"Ida Scott Taylor una volta ha scritto...
Non voltarti indietro a rimpiangere il passato, perché tanto non esiste più.
Non affliggerti per il futuro, perché tanto deve ancora arrivare.
Vivi il presente e sarà così bello che varrà la pena ricordarlo."
Lucas Scott (One Tree Hill) Episodio 3.10

"Mi inginocchio solo davanti a Dio. E qui non lo vedo."
John Abruzzi (Prison Break) Episodio 2.04

0

#12 L   Snoopy Icona

Grey's Anatomy
    Huff
    Ugly Betty
    Dexter

Inviato 23 October 2006 - 06:33 PM

Grazie per le news ;)
0

#13 L   picciflow Icona

• PuntoPuntoPunto

Inviato 24 October 2006 - 10:47 PM

nonostante la troppa stanchezza sto cercando tutta la forza che ho per tenere gli occhi aperti e guardare weeds... :boredom:
dai manca poco!
non dimenticate di guardarlo anche voi!!

--

--

0

#14 L   Snoopy Icona

Grey's Anatomy
    Huff
    Ugly Betty
    Dexter

Inviato 25 October 2006 - 12:44 AM

Io ho visto i primi 5 minuti ma poi ho mollato perchè il doppiaggio è veramente pessimo :angry: sembra uno di quei programmi americani che vengono trasmessi su MTV e doppiati all'acqua di rose giusto per non mettere i sottotitoli <_<
0

#15 L   picciflow Icona

• PuntoPuntoPunto

Inviato 25 October 2006 - 06:24 PM

Visualizza MessaggiSnoopy, su Oct 25 2006, 01:44, detto:

Io ho visto i primi 5 minuti ma poi ho mollato perchè il doppiaggio è veramente pessimo :angry: sembra uno di quei programmi americani che vengono trasmessi su MTV e doppiati all'acqua di rose giusto per non mettere i sottotitoli <_<

quoto, il doppiaggio è a dir poco penoso...

--

--

0

#16 L   Jack Kerouac Icona

• Malato di Serie TV
  • Iscritto: 08-June 06
  • Interests:Patito di Squadra emergenza e South park,ma ho visto anche Oz,i Simpson,Dark angel,Tru calling,Dr.House,Le cose che amo di te, Scrubs,Desperate housewives,Lost,Tutto in famiglia,Everwood,Point Pleasant,Nip/tuck,Huff,La vita secondo Jim,One Three Hill e molti altri ancora!
  • Nome:Jack Kerouac
    Squadra Emergenza

Inviato 26 October 2006 - 11:29 AM

Ieri ho visto quasi per intero le due puntate.Sembra carino,anche se non mi sono fatto ancora un'idea precisa(ha un qualcosa di desperate housewives).
Concordo abbastanza sul doppiaggio,ma il problema più grande per me è stato capire i personaggi dopo aver perso le prime tre puntate.
0

#17 L   Snoopy Icona

Grey's Anatomy
    Huff
    Ugly Betty
    Dexter

Inviato 26 October 2006 - 11:36 AM

Se vuoi fare qualche domanda sui personaggi, chiedi pure :)
0

#18 L   picciflow Icona

• PuntoPuntoPunto

Inviato 26 October 2006 - 12:03 PM

snoopy... come al solito devo fare affidamento su di te!
ieri sera non sono riuscita a guardare le puntate perchè le mie coinquinline hanno occupato la televisione... :angry:
mi faresti un riassunto delle puntate di ieri?
i tuoi riassunti sono sempre iperdettagliati!! ;)
grazie :D

--

--

0

#19 L   Snoopy Icona

Grey's Anatomy
    Huff
    Ugly Betty
    Dexter

Inviato 26 October 2006 - 04:29 PM

Wow grazie per la fiducia ! :)

Nel primo episodio di ieri arriva il cognato di Nancy (Andy) all'improvviso e decide di stare lì a tempo indeterminato visto che non ha un lavoro, è un casinista incredibile e ovviamente sconvolge la vita della famiglia Botwin in tutti i modi : fa sesso virtuale con la ragazza di Silas, si mette a vendere t-shirt con la scritta CHRIS E' MORTO PER TE davanti alla scuola di Shane e il preside se la prende col bambino, poi va a trovare il suo vecchio amico Conrad e scopre che Nancy fa la spacciatrice perchè Heylia pensa che sia venuto a ritirare l'erba per la cognata.

Alla fine dell'episodio una cassa di diet-coke cade sulla casa di Celia, le bottiglie scoppiano e sporcano tutta la casa :rofl:

Nel secondo episodio Celia regala tutti i suoi vestiti e gran parte dei mobili alla domestica e Nancy prende alcuni vestiti per neonati da regalare alla figlia di Heylia, quando va a portarglieli assiste alla sua prima sparatoria perchè mentre sono tutti in cucina qualcuno spara contro la casa ma nessuno rimane ferito.

Andy chiede a Nancy di mettersi in società e di spacciare insieme, ma lei non vuole e così lui decide di mettersi in proprio e di rubarle clienti, ma viene beccato dalla polizia e Nancy è costretta a pagargli la cauzione. Inoltre Andy conosce Doug e i due si trovano subito in sintonia.

Un amico di Silas gli dice che una ragazza del liceo è interessata a lui e che quindi gli conviene mollare Megan, lui come un cretino segue il consiglio dell'amico ma poi scopre che quella ragazza non era interessata e così dopo supplica Megan per tornare con lei.

0

#20 L   picciflow Icona

• PuntoPuntoPunto

Inviato 26 October 2006 - 07:05 PM

grazie, preziosa come sempre! :D

--

--

0

• (7 Pagine)
  • +
  • 1
  • 2
  • 3
  • Ultimo »

Risposta Veloce