Serial TV Community: Criminal Minds - Serial TV Community

Salta al contenuto

• (15 Pagine)
  • +
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Criminal Minds Per parlare della 4a Stagione Percentuale Discussione: ***** 1 Voti

#41 L   cedro Icona

• Nuovo
  • Punto
  • Gruppo: Utenti
  • Iscritto: 04-December 06
  • Genere:Uomo

Inviato 04 December 2006 - 12:22 PM

ieri sera ho visto le puntate 8-9 della seconda serie. confermo quanto si sa che c'è un nuovo profiler nel gruppo.
Le puntate della seconda stagione sono molto belle, con JJ e Garcia molto più dentro all'attività investigativa, soprattutto JJ.

a comunque un saluto a tutti visto che questo è il mio messaggio di esordio

Visualizza Messaggiashanti, su Dec 2 2006, 08:23, detto:

eh già ora il mistero è più fitto di prima....

secondo me hai detto troppo!
0

#42 L   Snoopy Icona

• Consigliori di Donna Cassandra
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • Gruppo: Utenti Gold
  • Iscritto: 09-January 05
  • Interests:Musica, cinema, libri, sport, alcool e naturalmente telefilm.
  • Nome:Ermenegilda Pierclorinda
  • Genere:Donna
  • Guida di Serial TV per :
    Grey's Anatomy
    Huff
    Ugly Betty
    Dexter

Inviato 04 December 2006 - 12:45 PM

Benvenuto nel forum cedro :bye:

Puoi dirmi cosa succede nel primo episodio della seconda stagione ?

0

#43 L   Mide74 Icona

• Nuovo
  • Punto
  • Iscritto: 20-November 06

Inviato 04 December 2006 - 12:59 PM

Visualizza Messaggisam66mas, su Dec 2 2006, 12:39, detto:

Ma è il 5 epsiodio della seconda serie volete davvero sapere che una persona del gruppo ha sparato contro un SI dopo che è stato rilasciato per un suo errore?
Comunque è l'unica persona che fino ad ora è stata quasi uccisa da un SI in precedenza.
Volete di più?

ps il telo era riferito a

Un po brutale ma rende l'idea, so a chi ti riferisci. Mi piacerebbe sapere come hanno reagito gli altri...non bene immagino.
0

#44 L   ashanti Icona

• Appassionato di Serie TV
  • PuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 27-July 05
  • Interests:lettura, viaggi, cinema, musica
  • Nome:ashanti

Inviato 04 December 2006 - 03:06 PM

benvenuto Cedro, ma perchè ho detto troppo??? ora mi hai proprio incuriosita Sam, sto pensando a chi ha rischiato di essere ucciso nella 1 serie per mano di un SI e mi viene in mente solo Elle...ma credo di essere fuori strada, o no?
"Goditi potere e bellezza della gioventù, non ci pensare: il potere di bellezza e gioventù lo capirai solo una volta appassite ma credimi, tra 20 anni guarderai quelle tue vecchie foto in un modo che non puoi immaginare adesso; quante possibilità avevi di fronte e che aspetto magnifico avevi. Non eri per niente grasso come ti sembrava. Non preoccuparti del futuro, oppure preoccupati, ma sapendo che questo ti aiuta quanto masticare un chewing-gum per risolvere un'equazione algebrica. I veri problemi della vita sono quelli che non ti erano neanche passati per la mente, di quelli che ti colgono di sorpresa, alle 4 di un pigro martedì pomeriggio. Fa una cosa ogni giorno che sei spaventato: canta! Non essere crudele con il cuore degli altri, non tollerare la gente che è crudele col tuo. Lavati i denti. Non perdere tempo con l'invidia, a volte sei in testa, a volte resti indietro; la corsa è lunga e alla fine è solo con te stesso. Ricordati i complimenti che ricevi, scordati gli insulti. Se ci riesci veramente, dimmi come si fa. Conserva tutte le vecchie lettere d'amore, butta i vecchi estratti conto. Rilassati. Non sentirti in colpa se non sai cosa fare della tua vita: le persone più interessanti che conosco a 22 anni non sapevano che fare della loro vita, i quarantenni più interessanti che conosco ancora non lo sanno. Prendi molto calcio. Sii gentile con le tue ginocchia, quando saranno partite ti mancheranno. Forse ti sposerai o forse no, forse avrai figli o forse no; forse divorzierai a 40 annni, forse ballerai con lei al cinquantacinquesimo anniversario di matrimonio; comunque vada, non congratularti troppo con te stesso, ma non rimproverarti neanche. Le tue scelte sono scommesse, come quelle di chiunque altro. Goditi il tuo corpo, usalo in tutti i modi che puoi, senza paura e senza temere quello che pensa la gente! E' il più grande strumento che potrai mai avere. Balla, anche se il solo posto che hai per farlo è il tuo soggiorno. Leggi le istruzioni anche se poi non le seguirai. Non leggere le riviste di bellezza, ti faranno solo sentire orrendo. Cerca di conoscere i tuoi genitori, non puoi sapere quando se ne andranno per sempre. Tratta bene i tuoi fratelli, sono il miglior legame con il passato e quelli che più probabilmente avranno cura di te in futuro. Renditi conto che gli amici vanno e vengono, ma alcuni - i più preziosi - rimarranno. Datti da fare per colmare le distanze geografiche e di stili di vita, perchè più diventi vecchio, più avrai bisogno delle persone che conoscevi da giovane. Vivi a New York per un po', ma lasciala, prima che ti indurisca. Vivi in California per un po', ma lasciala, prima che ti rammollisca. Non fare pasticci con i tuoi capelli, se no quando avrai 40 anni sembreranno di un ottantacinquenne. Sii cauto nell'accettare consigli, ma sii paziente con chi li dispensa. I consigli sono una forma di nostalgia: dispensarli è un modo di ripescare il passato dal dimenticatoio, ripulirlo, passare la vernice sulle parti più brutte e riciclarlo per più di quello che vale. Ma accetta il consiglio, per questa volta"
0

#45 L   sam66mas Icona

• Nuovo
  • Punto
  • Iscritto: 03-October 06
  • Nome:sam66mas

Inviato 04 December 2006 - 07:41 PM

No Ashanti hai colto nel segno
0

#46 L   ashanti Icona

• Appassionato di Serie TV
  • PuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 27-July 05
  • Interests:lettura, viaggi, cinema, musica
  • Nome:ashanti

Inviato 05 December 2006 - 08:24 AM

meno male, fatico a starti dietro!!! immagino che Gideon si incavoli parecchio per questa cosa...
"Goditi potere e bellezza della gioventù, non ci pensare: il potere di bellezza e gioventù lo capirai solo una volta appassite ma credimi, tra 20 anni guarderai quelle tue vecchie foto in un modo che non puoi immaginare adesso; quante possibilità avevi di fronte e che aspetto magnifico avevi. Non eri per niente grasso come ti sembrava. Non preoccuparti del futuro, oppure preoccupati, ma sapendo che questo ti aiuta quanto masticare un chewing-gum per risolvere un'equazione algebrica. I veri problemi della vita sono quelli che non ti erano neanche passati per la mente, di quelli che ti colgono di sorpresa, alle 4 di un pigro martedì pomeriggio. Fa una cosa ogni giorno che sei spaventato: canta! Non essere crudele con il cuore degli altri, non tollerare la gente che è crudele col tuo. Lavati i denti. Non perdere tempo con l'invidia, a volte sei in testa, a volte resti indietro; la corsa è lunga e alla fine è solo con te stesso. Ricordati i complimenti che ricevi, scordati gli insulti. Se ci riesci veramente, dimmi come si fa. Conserva tutte le vecchie lettere d'amore, butta i vecchi estratti conto. Rilassati. Non sentirti in colpa se non sai cosa fare della tua vita: le persone più interessanti che conosco a 22 anni non sapevano che fare della loro vita, i quarantenni più interessanti che conosco ancora non lo sanno. Prendi molto calcio. Sii gentile con le tue ginocchia, quando saranno partite ti mancheranno. Forse ti sposerai o forse no, forse avrai figli o forse no; forse divorzierai a 40 annni, forse ballerai con lei al cinquantacinquesimo anniversario di matrimonio; comunque vada, non congratularti troppo con te stesso, ma non rimproverarti neanche. Le tue scelte sono scommesse, come quelle di chiunque altro. Goditi il tuo corpo, usalo in tutti i modi che puoi, senza paura e senza temere quello che pensa la gente! E' il più grande strumento che potrai mai avere. Balla, anche se il solo posto che hai per farlo è il tuo soggiorno. Leggi le istruzioni anche se poi non le seguirai. Non leggere le riviste di bellezza, ti faranno solo sentire orrendo. Cerca di conoscere i tuoi genitori, non puoi sapere quando se ne andranno per sempre. Tratta bene i tuoi fratelli, sono il miglior legame con il passato e quelli che più probabilmente avranno cura di te in futuro. Renditi conto che gli amici vanno e vengono, ma alcuni - i più preziosi - rimarranno. Datti da fare per colmare le distanze geografiche e di stili di vita, perchè più diventi vecchio, più avrai bisogno delle persone che conoscevi da giovane. Vivi a New York per un po', ma lasciala, prima che ti indurisca. Vivi in California per un po', ma lasciala, prima che ti rammollisca. Non fare pasticci con i tuoi capelli, se no quando avrai 40 anni sembreranno di un ottantacinquenne. Sii cauto nell'accettare consigli, ma sii paziente con chi li dispensa. I consigli sono una forma di nostalgia: dispensarli è un modo di ripescare il passato dal dimenticatoio, ripulirlo, passare la vernice sulle parti più brutte e riciclarlo per più di quello che vale. Ma accetta il consiglio, per questa volta"
0

#47 L   cedro Icona

• Nuovo
  • Punto

Inviato 05 December 2006 - 10:02 AM

Visualizza MessaggiSnoopy, su Dec 4 2006, 12:45, detto:

Benvenuto nel forum cedro :bye:

Puoi dirmi cosa succede nel primo episodio della seconda stagione ?

l'SI li mette in grandissima difficoltà. Garcia risce in qualche modo a riparare al danno creato giocando on-line e facendosi hackerare il sistema.
la soluzione del mistero è clamorosa e sotto certi aspetti banale per come viene trovata.
bellissimo episodio. Se vuoi un racconto + dettagliato, magari in mp.

Visualizza Messaggiashanti, su Dec 5 2006, 08:24, detto:

meno male, fatico a starti dietro!!! immagino che Gideon si incavoli parecchio per questa cosa...

sicuramente più Hotch
0

#48 L   Snoopy Icona

• Consigliori di Donna Cassandra
  • Iscritto: 09-January 05
  • Interests:Musica, cinema, libri, sport, alcool e naturalmente telefilm.
  • Nome:Ermenegilda Pierclorinda
  • Guida di Serial TV per :
    Grey's Anatomy
    Huff
    Ugly Betty
    Dexter

Inviato 05 December 2006 - 10:30 AM

Visualizza Messaggicedro, su Dec 5 2006, 10:02, detto:

l'SI li mette in grandissima difficoltà. Garcia risce in qualche modo a riparare al danno creato giocando on-line e facendosi hackerare il sistema.
la soluzione del mistero è clamorosa e sotto certi aspetti banale per come viene trovata.
bellissimo episodio. Se vuoi un racconto + dettagliato, magari in mp.

Ormai mi hai messo la pulce nell'orecchio e quindi devo assolutamente vedere l'episodio !!!
0

#49 L   Mide74 Icona

• Nuovo
  • Punto

Inviato 05 December 2006 - 12:15 PM

Visualizza Messaggicedro, su Dec 4 2006, 12:22, detto:

ieri sera ho visto le puntate 8-9 della seconda serie. confermo quanto si sa che c'è un nuovo profiler nel gruppo.
Le puntate della seconda stagione sono molto belle, con JJ e Garcia molto più dentro all'attività investigativa, soprattutto JJ.
a comunque un saluto a tutti visto che questo è il mio messaggio di esordio
secondo me hai detto troppo!

Benvenuto anche da me Cedro, :bye: aspetto con ansia tue anticipazioni.

Una domanda: dove vedi le puntate della seconda serie?
Mi sembra che le stiano trasmettendo adesso in america...
0

#50 L   cedro Icona

• Nuovo
  • Punto

Inviato 05 December 2006 - 02:57 PM

Visualizza MessaggiMide74, su Dec 5 2006, 12:15, detto:

Benvenuto anche da me Cedro, :bye: aspetto con ansia tue anticipazioni.

Una domanda: dove vedi le puntate della seconda serie?
Mi sembra che le stiano trasmettendo adesso in america...

le scarico, il muletto galoppa, e mi fa avere le puntate in inglese sottotitolate in italiano... e via di dvix
0

#51 L   Mide74 Icona

• Nuovo
  • Punto

Inviato 05 December 2006 - 06:43 PM

Visualizza Messaggicedro, su Dec 5 2006, 14:57, detto:

le scarico, il muletto galoppa, e mi fa avere le puntate in inglese sottotitolate in italiano... e via di dvix

Grazie. prima o poi anch'io mi farò il mulo :D
0

#52 L   paola Icona

• Nuovo
  • Punto
  • Iscritto: 06-December 06

Inviato 06 December 2006 - 05:30 PM

Visualizza MessaggiMide74, su Dec 5 2006, 18:43, detto:

Grazie. prima o poi anch'io mi farò il mulo :D

Hey, salve, cos'è questa storia del mulo???????? (scusate, sono negata per tutto quello che concerne computer, scaricamenti, muli... :unsure: spiegatemi tutto come se avessi 3 anni, anzi meno) tutto quello che vorrei è riuscire a vedere la seconda serie......sono disperata, abito in Francia, SALVATE UNA VITA! :(
Paola
0

#53 L   Mide74 Icona

• Nuovo
  • Punto

Inviato 06 December 2006 - 05:53 PM

Visualizza Messaggipaola, su Dec 6 2006, 17:30, detto:

Hey, salve, cos'è questa storia del mulo???????? (scusate, sono negata per tutto quello che concerne computer, scaricamenti, muli... :unsure: spiegatemi tutto come se avessi 3 anni, anzi meno) tutto quello che vorrei è riuscire a vedere la seconda serie......sono disperata, abito in Francia, SALVATE UNA VITA! :(
Paola

Stiamo parlando di E-mule, ma per saperne di più puoi andare su www.emule-project.net

Dove vivi esattamente in Francia ?
Ciao :bye:
0

#54 L   paola Icona

• Nuovo
  • Punto

Inviato 06 December 2006 - 06:41 PM

Visualizza MessaggiMide74, su Dec 6 2006, 17:53, detto:

Stiamo parlando di E-mule, ma per saperne di più puoi andare su www.emule-project.net

Dove vivi esattamente in Francia ?
Ciao :bye:

Oh, in un villaggio del nord, Parigi, sentito nominare? :P
Aaaaah, non è un vero MULO. E una cosa con il computer.... si vede bene? Si puo mettere su DVD e guardarlo sul lettore dvd o si è obbligati a guardarlo con il computer? (sto cercando dappertutto la "o" accentata, ma non c'è su questo c**** di tastiera...)
Tu di dove sei?

Paola
0

#55 L   Mide74 Icona

• Nuovo
  • Punto

Inviato 07 December 2006 - 12:25 PM

Visualizza Messaggipaola, su Dec 6 2006, 18:41, detto:

Oh, in un villaggio del nord, Parigi, sentito nominare? :P
Aaaaah, non è un vero MULO. E una cosa con il computer.... si vede bene? Si puo mettere su DVD e guardarlo sul lettore dvd o si è obbligati a guardarlo con il computer? (sto cercando dappertutto la "o" accentata, ma non c'è su questo c**** di tastiera...)
Tu di dove sei?

Paola

Bella Parigi, ci sono stata in vacanza quest'estate! :ok:
Per quanto riguarda e-mule non so risponderti perchè non ho ancora provato, la mia abilità con il computer è molto scarsa...non ti dico i casini che ho combinato al mio povero pc :(
Ps: vengo dalla provincia di Vicenza
0

#56 L   paola Icona

• Nuovo
  • Punto

Inviato 07 December 2006 - 12:58 PM

Visualizza MessaggiMide74, su Dec 7 2006, 12:25, detto:

Bella Parigi, ci sono stata in vacanza quest'estate! :ok:
Per quanto riguarda e-mule non so risponderti perchè non ho ancora provato, la mia abilità con il computer è molto scarsa...non ti dico i casini che ho combinato al mio povero pc :(
Ps: vengo dalla provincia di Vicenza

Beh, allora siamo in due. Il mio computer somiglia alla Nuova Orlean dopo il passaggio di Katrina, ma i danni sono maggiori. :blink:
0

#57 L   cedro Icona

• Nuovo
  • Punto

Inviato 07 December 2006 - 01:46 PM

Il Mulo, anzi e-mule, è un programma che serve alla condivisione peer to peer, ovvero permette di scambiare file fra computer connessi alla stessa rete.
sei hai ad esempio fastweb come gestore di adsl è sufficiente installare e-mule la versione adunanza e poi cominciere la ricerca di ciò che vuoi: mp3, film, programmi etc.
se i vostri computer sono disastrati, se non avete adsl è inutile provare ad usare e-muel. Prima cosa aggiornate la vostra situazione informatica e poi potrete usare senza problemi il muletto.
a proposito gli episodi di C.M. poi li masterizzo e li vedo su un lettore dvix collegato alla tv
0

#58 L   paola Icona

• Nuovo
  • Punto

Inviato 07 December 2006 - 02:38 PM

Visualizza Messaggicedro, su Dec 7 2006, 13:46, detto:

Il Mulo, anzi e-mule, è un programma che serve alla condivisione peer to peer, ovvero permette di scambiare file fra computer connessi alla stessa rete.
sei hai ad esempio fastweb come gestore di adsl è sufficiente installare e-mule la versione adunanza e poi cominciere la ricerca di ciò che vuoi: mp3, film, programmi etc.
se i vostri computer sono disastrati, se non avete adsl è inutile provare ad usare e-muel. Prima cosa aggiornate la vostra situazione informatica e poi potrete usare senza problemi il muletto.
a proposito gli episodi di C.M. poi li masterizzo e li vedo su un lettore dvix collegato alla tv

Cedro...euh...non so come cominciare...senti, non ti andrebbe di farti un po' di soldi? :unsure: Voglio dire...sai;, il peer to peer, la versione adunanza, persinol'adisel, io non so manco cosa sono...non potresti...se hai un po di tempo...masterizzarla anche per me la seconda serie? Lo so che non mi conosci, ma io ti pagherei in anticipo....*in ginocchio, mani giunte, lacrime agli occhi* CEDRO! :give_rose: HELP :scare: euh... il dvix è un lettore dvd normale o è un'altra diavoleria informatica???
Paola disperata :suicide:
0

#59 L   Mide74 Icona

• Nuovo
  • Punto

Inviato 07 December 2006 - 06:39 PM

Visualizza Messaggipaola, su Dec 7 2006, 14:38, detto:

Cedro...euh...non so come cominciare...senti, non ti andrebbe di farti un po' di soldi? :unsure: Voglio dire...sai;, il peer to peer, la versione adunanza, persinol'adisel, io non so manco cosa sono...non potresti...se hai un po di tempo...masterizzarla anche per me la seconda serie? Lo so che non mi conosci, ma io ti pagherei in anticipo....*in ginocchio, mani giunte, lacrime agli occhi* CEDRO! :give_rose: HELP :scare: euh... il dvix è un lettore dvd normale o è un'altra diavoleria informatica???

Sei proprio disperata...io stanca di avere notizie con il contagocce, mi sono fatta il mulo :yahoo:
tra non molto potrò vedere gli episodi della seconda stagione :yes:
0

#60 L   Non Nobis Domine Icona

• Malato di Serie TV
  • Iscritto: 05-January 06
  • Nome:Maverick

Inviato 07 December 2006 - 07:17 PM

Visualizza Messaggipaola, su Dec 7 2006, 14:38, detto:

euh... il dvix è un lettore dvd normale o è un'altra diavoleria informatica???

Il dvx è una versione più compressa della tecnologia DVD - in pratica si può scaricare con più facilità viste le ridotte dimensioni rispetto ai film in DVD
X vedere sul PC i dvx devi scaricare i codec (li trovi su qualsiasi motore di ricerca digitando codec dvx).
X vedere invece col lettore dvd di casa devi controllare che sia compatibile....tieni conto che da un paio di anni quasi tutti i lettori da salotto leggono sia gli mp3 che i dvx oltre ai soliti dvd
PS...è illegale scaricare e/o pagare x cose del genere....(ti conviene scriverle nei PM queste cose... ;) ^_^

0

• (15 Pagine)
  • +
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • Ultimo »