Serial TV Community: One Tree Hill (6a Stagione) - Serial TV Community

Salta al contenuto

• (27 Pagine)
  • +
  • 1
  • 2
  • 3
  • Ultimo »

One Tree Hill (6a Stagione) Prossimamente dal lunedì al venerdì su RaiDue Percentuale Discussione: -----

#1 L   MBristow83 Icona

• Appassionato di Serie TV
  • PuntoPuntoPunto
  • Gruppo: Moderatori
  • Iscritto: 18-April 04
  • Interests:Seguo ogni genere di serie, basta che non siano Italiane!<br />Altra mia passione sono i cartoni giapponesi! <br />Se avete bisogno di qualcosa contattatemi!!
  • Nome:MBristow83
  • Genere:Uomo

Inviato 07 September 2006 - 11:34 AM

Visto che il Topic della serie è stato spostato nella sezione spoiler per parlare delle stagioni successive ne apriamo uno nuovo anche per chi nn la conosce, visto che poi .....
Tornano le repliche della 1a Stagione dal 23 Settembre ogni Sabato alle 16.00 su RaiDue e successivamente la 2a e la 3a Stagione Inedite.

Creato da Mark Schwann e lanciato per la prima volta sul network americano WB nel settembre 2003, il telefilm consta attualmente 3 stagioni e il 27 settembre in america partirà al 4a.

I protagonisti si chiamano Lucas (Chad Michael Murray, ‘Dawson’s Creek’) e Nathan (James Lafferty) due giovani ragazzi apparentemente con molto poco in comune, a parte la passione per lo sport. In realtà scopriranno di essere figli dello stesso padre.

Arrogante e molto sicuro di se, coccolato da una famiglia molto benestante, Nathan è la star della squadra di basket della scuola superiore. Tranquillo e maturo, Lucas è l’unico figlio di una madre single lavoratrice ed è anche un giocatore di basket formidabile.

Dopo essere cresciuti ai lati opposti della stessa piccola città di Tree Hill, nel North Carolina, le vite dei due ragazzi vengono a scontrarsi. Il destino vuole che Lucas entri nel team della stessa squadra di basket di Nathan. I due gareggiano non solo per il controllo del campo da gioco ma anche per la conquista del cuore di Peyton Sawyer (Hilarie Burton), la bella fidanzata di Nathan.
Viene infatti a crearsi quasi istantaneamente un triangolo amoroso. Peyton è una ragazza molto riflessiva e sensibile, dotata di un grande talento artistico che però almeno per il momento decide di nascondere al resto del mondo. Sebbene sia la fidanzata di Nathan, improvvisamente sente di avere un grande feeling con Lucas. Peyton ha perso la madre quando era piccola e come Lucas sa cosa vuol dire crescere senza uno dei due genitori. Entrambi vedono la vita da un diverso punto di vista rispetto a chi ha avuto una vita più semplice e Nathan se ne rende dolorosamente conto.

A complicare le cose, la migliore amica di Peyton, Brooke Davis (Sophia Bush), si invaghisce di Lucas, aumentando la confusione della ragazza riguardo ai sentimenti che prova per lui. Dal canto suo Nathan si avvicina alla migliore amica di Lucas, Haley(Bethany Joie Lenz), una ragazza molto intrigante.

Non dimentichiamo il mondo adulto di Tree Hill. Il padre di Nathan, Dan (Paul Johansson) e la madre di Lucas, Karen (Moira Kelly, The West Wing) erano innamorati al tempo del liceo. Quando Karen rimase incinta Dan decise di mettere la propria vita e la carriera al primo posto. Preferì partire per il college e giocare a backet, lasciando Karen da sola a crescere il piccolo Lucas.

Svaniti i sogni di gloria e di carriera nel mondo del basket, Dan torna alla sua città natale con la moglie Deb (Barbara Alyn Woods) conosciuta quando era al college e con il figlio nato dal matrimonio, Nathan. Valente uomo d’affari diventa in breve uno dei pesci grossi nel piccolo paese di Tree Hill mentre il suo matrimonio lentamente va in crisi e Dan rivive i suoi sogni da campione di basket attraverso Nathan.

Intanto Karen resta in rapporti di amicizia con il fratello maggiore di Dan, Keith (Craig Sheffer), perdutamente innamorato della donna, con cui spera di poter costruire un futuro assieme. C’è poi l’allenatore di Nathan e Lucas Whitey Durham (Barry Corbin), ex preparatore atletico di Dan che adesso si ritrova ad allenare entrambi i figli del suo allievo prediletto, sapendo di avere una parte di responsabilità nella decisione di Dan di mettere in secondo piano la gravidanza di Karen. Con il passare del tempo il conflitto tra i due giovani si fà sempre più profondo, finchè scoprono di essere figli dello stesso padre che ha deciso di vivere con uno dei due figli ignorando totalmente l’altro. I due si trovano ad essere uniti dallo stesso risentimento nei confronti del padre.
"L'uomo s'illude di essere il fautore della propria vita.
Ma esistono elementi superiori che guidano e controllano il destino di ognuno di noi.
Chiamateli forze soprannaturali, oppure intervento divino.
Ciò che è certo è che le nostre azioni non sono il risultato del libero arbitrio."
Berserk

"Sono sicuro che se qualcuno lassù ci osserva da qualche parte nell'universo,
saranno abbastanza saggi da restare lontano da noi."
Gil Grissom (C.S.I.) Episodio 6.04

"Ida Scott Taylor una volta ha scritto...
Non voltarti indietro a rimpiangere il passato, perché tanto non esiste più.
Non affliggerti per il futuro, perché tanto deve ancora arrivare.
Vivi il presente e sarà così bello che varrà la pena ricordarlo."
Lucas Scott (One Tree Hill) Episodio 3.10

"Mi inginocchio solo davanti a Dio. E qui non lo vedo."
John Abruzzi (Prison Break) Episodio 2.04

0

#2 L   picciflow Icona

• PuntoPuntoPunto
  • Gruppo: Utenti Gold
  • Iscritto: 15-October 06
  • Interests:musica (soprattutto in vinile), fumetti, pittura, telefilm (ovviamente), film francesi nouvelle vague, libri di ogni sorta, shopping patologico, politica, moto (non nel senso di movimento, per carità), folletti e fate (ne ho anche una tatuata)....
  • Nome:picciflow
  • Genere:Donna

Inviato 15 November 2006 - 03:45 PM

non avevo mai visto questo telefilm, ho comiciato a vedere le repliche che fanno il sabato su rai due e devo dire che è davvero carino!! ^_^
Reid: "It has been said, 'time heals all wounds.' I do not agree. The wounds remain. In time, the mind, protecting its sanity, covers them with scar tissue and the pain lessens. But it is never gone." Rose Kennedy.

Ed io non sarò oscura, ma bella e terribile come la Mattina e la Notte.
Splendida come il Mare ed il Sole e la Neve sulla Montagna. Temuta come i Fulmini e la Tempesta. Più forte delle fondamenta della terra.
Tutti mi ameranno, disperandosi.

--

--

"Io non sopporto la gramigna"
0

#3 L   Seiya Icona

• PuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 27-June 05
  • Interests:Viaggi, internet, sport.<br /><br />E dulcis in fundo: telefilm!<br /><br />L'elenco delle serie che guardo sarebbe troppo lungo, ma tra le mie preferite: House, 24, Lost, C.S.I (LV e NY), E.R., Grey's Anatomy, Prison Break, The West Wing!
  • Nome:Christian

Inviato 15 November 2006 - 08:00 PM

Visualizza Messaggipicciflow, su Nov 15 2006, 15:45, detto:

non avevo mai visto questo telefilm, ho comiciato a vedere le repliche che fanno il sabato su rai due e devo dire che è davvero carino!! ^_^

Si! Sinceramente, rivedendo alcune repliche, mi è sembrato anche più carino di come lo ricordassi...

La sfiga di perseguita? Ti aspetti una cosa positiva e invece ti becchi l'ennesima mazzata tra i denti?
Entra anche tu nel club degli allievi scelti di Pollyanna!!!

Nella condizione umana c'è una verità: che tutti gli uomini mentono...
La sola variabile è su che mentono... [House]

L’uomo ragionevole si adatta al mondo, e quello irragionevole si ostina
nel voler adattare il mondo a sè stesso. Pertanto, qualunque progresso
dipende dagli uomini irragionevoli [George Bernard Shaw].

Saint Seiya
]
0

#4 L   miss_porter Icona

• PuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 19-December 05

Inviato 15 November 2006 - 08:18 PM

ah ma esiste un topic di questo telefilm!credevo che io e la mia amica fossimo le uniche a vederlo :D
Nil tam arduum quod non ingenio vincas

E non è finita.Vedrai,nel campo del peggio non è mai finita.Resta sempre un pezzo.Il fondo della padella.
La parte più appetitosa.

0

#5 L   picciflow Icona

• PuntoPuntoPunto
  • Interests:musica (soprattutto in vinile), fumetti, pittura, telefilm (ovviamente), film francesi nouvelle vague, libri di ogni sorta, shopping patologico, politica, moto (non nel senso di movimento, per carità), folletti e fate (ne ho anche una tatuata)....

Inviato 15 November 2006 - 08:40 PM

Visualizza MessaggiSeiya, su Nov 15 2006, 20:00, detto:

Si! Sinceramente, rivedendo alcune repliche, mi è sembrato anche più carino di come lo ricordassi...

guarda, io l'ho beccato per caso un sabato pomeriggio su rai due e non so perchè ma all'inizio ero un po' scettica... <_< poi invece mi sono appassionata, mi piace molto! ^_^

Visualizza Messaggimiss_porter, su Nov 15 2006, 20:18, detto:

ah ma esiste un topic di questo telefilm!credevo che io e la mia amica fossimo le uniche a vederlo :D

credo che gli altri abbiano già visto la prima stagione, per questo questo topic non è molto frequentato... :(
infatti oggi l'ho cercato tra i vari topic proprio per vedere se esisteva, e l'ho trovato! ^_^

Reid: "It has been said, 'time heals all wounds.' I do not agree. The wounds remain. In time, the mind, protecting its sanity, covers them with scar tissue and the pain lessens. But it is never gone." Rose Kennedy.

Splendida come il Mare ed il Sole e la Neve sulla Montagna. Temuta come i Fulmini e la Tempesta. Più forte delle fondamenta della terra.

--

--

0

#6 L   tvaddict Icona

• Messaggero dell'Ordine delle Sorelle Acklesiane
  • PuntoPuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 22-February 06
  • Nome:tvaddict

Inviato 15 November 2006 - 08:51 PM

Visualizza Messaggipicciflow, su Nov 15 2006, 20:40, detto:

credo che gli altri abbiano già visto la prima stagione, per questo questo topic non è molto frequentato... :(
infatti oggi l'ho cercato tra i vari topic proprio per vedere se esisteva, e l'ho trovato! ^_^ [/b] [/color]

Infatti io aspetto le nuove stagioni! ;)

Negli USA sono alla quarta.

0

#7 L   picciflow Icona

• PuntoPuntoPunto

Inviato 16 November 2006 - 04:36 PM

Visualizza Messaggitvaddict, su Nov 15 2006, 20:51, detto:

Infatti io aspetto le nuove stagioni! ;)

Negli USA sono alla quarta.

lo so...
solo che a me è andata bene perchè, non avendo visto la prima stagione, le repliche sono servite a farmi conoscere questo telefilm!! :D
ma la seconda stagione la trasmetteranno appena finita la prima?

--

--

0

#8 L   Seiya Icona

• PuntoPuntoPunto
  • Interests:Viaggi, internet, sport.<br /><br />E dulcis in fundo: telefilm!<br /><br />L'elenco delle serie che guardo sarebbe troppo lungo, ma tra le mie preferite: House, 24, Lost, C.S.I (LV e NY), E.R., Grey's Anatomy, Prison Break, The West Wing!

Inviato 16 November 2006 - 04:54 PM

Si pensa di si, anche perchè, con un episodio a settimana, ci vorranno diversi meni prima di completare le repliche... Secondo me, la seconda stagione inizierà in Primavera-Estate...

La sfiga di perseguita? Ti aspetti una cosa positiva e invece ti becchi l'ennesima mazzata tra i denti?

Saint Seiya
]
0

#9 L   picciflow Icona

• PuntoPuntoPunto

Inviato 16 November 2006 - 05:38 PM

Visualizza MessaggiSeiya, su Nov 16 2006, 16:54, detto:

Si pensa di si, anche perchè, con un episodio a settimana, ci vorranno diversi meni prima di completare le repliche... Secondo me, la seconda stagione inizierà in Primavera-Estate...

esagerato!!! :P
comunque grazie per l'informazione ;)

--

--

0

#10 L   tvaddict Icona

• Messaggero dell'Ordine delle Sorelle Acklesiane
  • PuntoPuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 22-February 06
  • Nome:tvaddict

Inviato 16 November 2006 - 06:09 PM

Io avevo sentito che una volta terminato il reality "Wild West" sarebbero andate in onda le repliche di OTH e i nuovi episodi...ma al momento non sembra così. :unsure:

0

#11 L   Seiya Icona

• PuntoPuntoPunto

Inviato 16 November 2006 - 07:05 PM

Sabato prossimo replicheranno il 9° episodio della prima serie, "Segnali contraddittori", quindi se continueranno con questo ritmo, ci vorranno altre 13 settimane per completare le repliche (4 mesi circa)!

Saint Seiya
]
0

#12 L   Spyro87 Icona

• S P Y R O
  • PuntoPuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 19-May 05
  • Interests:Sono un fan dei telefilm (americani, ovviamente!). Sono interessanti (alcuni) e poi è bello passare il tempo con i serial!!!<br />Amo soprattutto telefilm fantasy. Le mie ultime due &quot;scoperte&quot; sono &quot;Lost&quot; e &quot;Desperate Housewives&quot;, due serial veramente eccezionali, che vanno in onda su Sky!<br /><br />19 maggio 2005
  • Nome:Spyro87

Inviato 17 November 2006 - 11:04 AM

Eh si.. mi sa proprio che la seconda stagione arriverà verso aprile!!! -_-
Ma perchè farci aspettare così tanto?
"Why be extraordinary when you can be yourself?"

19/05/2008
3 anni insieme a voi :)

0

#13 L   picciflow Icona

• PuntoPuntoPunto

Inviato 18 November 2006 - 03:47 PM

One Tree Hill batte The O.C. e fa un cross over con un reality! Stagione di grande successo per One Tree Hill che vede di settimana in settimana crescere il suo pubblico. Mercoledì 8 novembre One Tree Hill ha addirittura battuto il rivale The O.C. in onda contemporaneamente sulla Fox. One Tree Hill ha infatti avuto la meglio nella fascia di pubblico giovane sul concorrente più blasonato e osannato che quest'anno rischia seriamente la chiusura. L'annata positiva di One Tree Hill continua dato che il telefilm, in onda in coda al reality America's Next Top Model, proprio con questo già citato reality, fa vincere alla The C.W. il mercoledì, serata in cui la rete incassa di più. Intanto nell'episodio 4.07 ci sarà una sorta di cross over proprio con il reality America's Next Top Model. Nel suddetto episodio infatti parteciperà con guest star una protagonista del reality di successo della The C.W.

fonte: telesimo

--

--

0

#14 L   MBristow83 Icona

• PuntoPuntoPunto
  • Interests:Seguo ogni genere di serie, basta che non siano Italiane!<br />Altra mia passione sono i cartoni giapponesi! <br />Se avete bisogno di qualcosa contattatemi!!

Inviato 01 December 2006 - 06:44 PM

dopo gli appuntamenti delle ore 16.00 di sabato 2 e 9 dicembre (con gli episodi 11 e 12 della prima stagione), dall’11 dicembre le repliche subiranno una giusta accelerazione ed andranno in onda dal lunedì al venerdì alle ore 17.15 su RaiDue (al posto degli attuali Power Rangers S.P.D. e Rat-man). Alla conclusione delle repliche RaiDue trasmetterà poi nella stessa collocazione oraria le stagioni 2 e 3 del telefilm ancora inedite in Italia, recuperando un po’ il ritardo di programmazione finora accumulato.

Fonte:AntonioGenna
Ma esistono elementi superiori che guidano e controllano il destino di ognuno di noi.
Ciò che è certo è che le nostre azioni non sono il risultato del libero arbitrio."
Berserk

0

#15 L   Giadina Icona

• Nuovo
  • Punto
  • Gruppo: Utenti
  • Iscritto: 09-December 06
  • Interests:Cinema, Telefilm, Sport, Computer

Inviato 09 December 2006 - 06:55 PM

ho un dubbio: quale è l'oggetto che in particolare ricorda a Peyton la morte della madre? è possibile che sia la tavolozza da disegno?
0

#16 L   river Icona

• Nuovo
  • Punto
  • Gruppo: Utenti
  • Iscritto: 11-December 06

Inviato 11 December 2006 - 05:33 PM

ciaoooooooo x il secondo anno a causa di una pessima pubblicità mi sto perdendo one tree hill .. a oggi guardero' tutte le puntate ma dove posso trovare le prime 12 ??? esistono dvd o qualcuno l e ha ? pleaseeeeeee :rolleyes:
0

#17 L   MBristow83 Icona

• PuntoPuntoPunto

Inviato 18 December 2006 - 12:55 PM

Secondo Sorrisi e Canzoni e facendo un calcolo degli episodi rimanenti,
dal prossimo Lunedì 25 Dicembre, alle 17.20, dovrebbe partire la 2a Stagione Inedita!
Berserk

0

#18 L   Seiya Icona

• PuntoPuntoPunto

Inviato 18 December 2006 - 10:05 PM

Visualizza MessaggiMBristow83, su Dec 18 2006, 12:55, detto:

Secondo Sorrisi e Canzoni e facendo un calcolo degli episodi rimanenti,
dal prossimo Lunedì 25 Dicembre, alle 17.20, dovrebbe partire la 2a Stagione Inedita!

Ma allora Raidue è recidiva: la nuova serie di Er dal primo Gennaio, la nuova serie di One Tree Hill dal 25 Dicembre :blink:?

Saint Seiya
]
0

#19 L   Fenice Icona

• PuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 18-December 06
  • Interests:telefilm, film, libri (leggo di tutto ma il mio genere preferito è il fantasy, autori preferiti: MZBradley, Tolkien, Rowling, di conseguenza vorrei vivere su Darkover, viaggiare nella Terra di Mezzo e essere andata a scuola a Hogwarts ^-^), lingue straniere, gatti e animali domestici (e non) in generale, fumetti soprattuto giapponesi e di conseguenza anime!
  • Nome:Assistente Madre Acklesiana
  • Guida di Serial TV per :
    Supernatural

Inviato 23 December 2006 - 04:50 PM

Visualizza MessaggiGiadina, su Dec 9 2006, 18:55, detto:

ho un dubbio: quale è l'oggetto che in particolare ricorda a Peyton la morte della madre? è possibile che sia la tavolozza da disegno?

no in realtà era il semaforo...perché l'unica volta che la madre è passata in macchina col rosso è stata travolta ed è morta sul colpo.... :( nella prima stagione c'è un episodio in cui sviscerano bene quest'argomento e Peyton lo racconta a Lucas dicendo che lei passa sempre col rosso ma non succede mai niente..... tristissimo!!! :(
In a world of caterpillars, it takes balls to be a butterfly. Supernatural is my life

Prima di intraprendere il viaggio della vendetta, scavate due tombe (Confucio)
In fondo non sono gli anni della tua vita che contano, ma la vita nei tuoi anni (Abraham Lincoln)
If you're going to die at least die brave. It pisses your enemies off.

I'm not crazy, my reality is just different than yours.

Well, it looks like Mr Okie Dokie... is okie dokie!

The real trouble with reality is that there's no background music.
0

#20 L   Fenice Icona

• PuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 18-December 06
  • Interests:telefilm, film, libri (leggo di tutto ma il mio genere preferito è il fantasy, autori preferiti: MZBradley, Tolkien, Rowling, di conseguenza vorrei vivere su Darkover, viaggiare nella Terra di Mezzo e essere andata a scuola a Hogwarts ^-^), lingue straniere, gatti e animali domestici (e non) in generale, fumetti soprattuto giapponesi e di conseguenza anime!
  • Nome:Assistente Madre Acklesiana
  • Guida di Serial TV per :
    Supernatural

Inviato 23 December 2006 - 04:57 PM

Visualizza MessaggiSeiya, su Dec 18 2006, 22:05, detto:

Ma allora Raidue è recidiva: la nuova serie di Er dal primo Gennaio, la nuova serie di One Tree Hill dal 25 Dicembre :blink:?

già.... fecero una cosa simile anche con streghe.... passarono tre episodi dopo una pausa di mesi mi pare proprio il giorno di natale! (e se la memoria non mi inganna all'ora di pranzo!!!!! :blink: infatti costrinsi tutti a vedere quello e facevo pure "ssshhh!!!!nn sento!" ;) ) da una parte credo dipenda dal fatto che magari qst prodotti danno buoni risultati e dunque nn temono ke possano patire facendoli iniziare nei giorni di festa.... per quanto riguarda OTH si vede che non volevano ritardare ulteriormente la messa in onda della seconda stag....forse fa ascolti buoni in quella fascia oraria.... nn m dispiace affatto cmq anzi nn vedo l'ora! :lol:
In a world of caterpillars, it takes balls to be a butterfly. Supernatural is my life

Prima di intraprendere il viaggio della vendetta, scavate due tombe (Confucio)
In fondo non sono gli anni della tua vita che contano, ma la vita nei tuoi anni (Abraham Lincoln)
If you're going to die at least die brave. It pisses your enemies off.

I'm not crazy, my reality is just different than yours.

Well, it looks like Mr Okie Dokie... is okie dokie!

The real trouble with reality is that there's no background music.
0

• (27 Pagine)
  • +
  • 1
  • 2
  • 3
  • Ultimo »

Risposta Veloce