One Tree Hill (6a Stagione) Prossimamente dal lunedì al venerdì su RaiDue
Inviato 07 September 2006 - 11:34 AM
Tornano le repliche della 1a Stagione dal 23 Settembre ogni Sabato alle 16.00 su RaiDue e successivamente la 2a e la 3a Stagione Inedite.
Creato da Mark Schwann e lanciato per la prima volta sul network americano WB nel settembre 2003, il telefilm consta attualmente 3 stagioni e il 27 settembre in america partirà al 4a.
I protagonisti si chiamano Lucas (Chad Michael Murray, ‘Dawson’s Creek’) e Nathan (James Lafferty) due giovani ragazzi apparentemente con molto poco in comune, a parte la passione per lo sport. In realtà scopriranno di essere figli dello stesso padre.
Arrogante e molto sicuro di se, coccolato da una famiglia molto benestante, Nathan è la star della squadra di basket della scuola superiore. Tranquillo e maturo, Lucas è l’unico figlio di una madre single lavoratrice ed è anche un giocatore di basket formidabile.
Dopo essere cresciuti ai lati opposti della stessa piccola città di Tree Hill, nel North Carolina, le vite dei due ragazzi vengono a scontrarsi. Il destino vuole che Lucas entri nel team della stessa squadra di basket di Nathan. I due gareggiano non solo per il controllo del campo da gioco ma anche per la conquista del cuore di Peyton Sawyer (Hilarie Burton), la bella fidanzata di Nathan.
Viene infatti a crearsi quasi istantaneamente un triangolo amoroso. Peyton è una ragazza molto riflessiva e sensibile, dotata di un grande talento artistico che però almeno per il momento decide di nascondere al resto del mondo. Sebbene sia la fidanzata di Nathan, improvvisamente sente di avere un grande feeling con Lucas. Peyton ha perso la madre quando era piccola e come Lucas sa cosa vuol dire crescere senza uno dei due genitori. Entrambi vedono la vita da un diverso punto di vista rispetto a chi ha avuto una vita più semplice e Nathan se ne rende dolorosamente conto.
A complicare le cose, la migliore amica di Peyton, Brooke Davis (Sophia Bush), si invaghisce di Lucas, aumentando la confusione della ragazza riguardo ai sentimenti che prova per lui. Dal canto suo Nathan si avvicina alla migliore amica di Lucas, Haley(Bethany Joie Lenz), una ragazza molto intrigante.
Non dimentichiamo il mondo adulto di Tree Hill. Il padre di Nathan, Dan (Paul Johansson) e la madre di Lucas, Karen (Moira Kelly, The West Wing) erano innamorati al tempo del liceo. Quando Karen rimase incinta Dan decise di mettere la propria vita e la carriera al primo posto. Preferì partire per il college e giocare a backet, lasciando Karen da sola a crescere il piccolo Lucas.
Svaniti i sogni di gloria e di carriera nel mondo del basket, Dan torna alla sua città natale con la moglie Deb (Barbara Alyn Woods) conosciuta quando era al college e con il figlio nato dal matrimonio, Nathan. Valente uomo d’affari diventa in breve uno dei pesci grossi nel piccolo paese di Tree Hill mentre il suo matrimonio lentamente va in crisi e Dan rivive i suoi sogni da campione di basket attraverso Nathan.
Intanto Karen resta in rapporti di amicizia con il fratello maggiore di Dan, Keith (Craig Sheffer), perdutamente innamorato della donna, con cui spera di poter costruire un futuro assieme. C’è poi l’allenatore di Nathan e Lucas Whitey Durham (Barry Corbin), ex preparatore atletico di Dan che adesso si ritrova ad allenare entrambi i figli del suo allievo prediletto, sapendo di avere una parte di responsabilità nella decisione di Dan di mettere in secondo piano la gravidanza di Karen. Con il passare del tempo il conflitto tra i due giovani si fà sempre più profondo, finchè scoprono di essere figli dello stesso padre che ha deciso di vivere con uno dei due figli ignorando totalmente l’altro. I due si trovano ad essere uniti dallo stesso risentimento nei confronti del padre.
Ma esistono elementi superiori che guidano e controllano il destino di ognuno di noi.
Chiamateli forze soprannaturali, oppure intervento divino.
Ciò che è certo è che le nostre azioni non sono il risultato del libero arbitrio."
Berserk
"Sono sicuro che se qualcuno lassù ci osserva da qualche parte nell'universo,
saranno abbastanza saggi da restare lontano da noi."
Gil Grissom (C.S.I.) Episodio 6.04
"Ida Scott Taylor una volta ha scritto...
Non voltarti indietro a rimpiangere il passato, perché tanto non esiste più.
Non affliggerti per il futuro, perché tanto deve ancora arrivare.
Vivi il presente e sarà così bello che varrà la pena ricordarlo."
Lucas Scott (One Tree Hill) Episodio 3.10
"Mi inginocchio solo davanti a Dio. E qui non lo vedo."
John Abruzzi (Prison Break) Episodio 2.04
Inviato 15 November 2006 - 03:45 PM
Ed io non sarò oscura, ma bella e terribile come la Mattina e la Notte.
Splendida come il Mare ed il Sole e la Neve sulla Montagna. Temuta come i Fulmini e la Tempesta. Più forte delle fondamenta della terra.
Tutti mi ameranno, disperandosi.

--
--
Inviato 15 November 2006 - 08:00 PM
picciflow, su Nov 15 2006, 15:45, detto:
Si! Sinceramente, rivedendo alcune repliche, mi è sembrato anche più carino di come lo ricordassi...

La sfiga di perseguita? Ti aspetti una cosa positiva e invece ti becchi l'ennesima mazzata tra i denti?
Entra anche tu nel club degli allievi scelti di Pollyanna!!!
Nella condizione umana c'è una verità: che tutti gli uomini mentono...
La sola variabile è su che mentono... [House]
L’uomo ragionevole si adatta al mondo, e quello irragionevole si ostina
nel voler adattare il mondo a sè stesso. Pertanto, qualunque progresso
dipende dagli uomini irragionevoli [George Bernard Shaw].

Inviato 15 November 2006 - 08:18 PM
Inviato 15 November 2006 - 08:40 PM
Seiya, su Nov 15 2006, 20:00, detto:
guarda, io l'ho beccato per caso un sabato pomeriggio su rai due e non so perchè ma all'inizio ero un po' scettica...
miss_porter, su Nov 15 2006, 20:18, detto:
credo che gli altri abbiano già visto la prima stagione, per questo questo topic non è molto frequentato...
infatti oggi l'ho cercato tra i vari topic proprio per vedere se esisteva, e l'ho trovato!
Splendida come il Mare ed il Sole e la Neve sulla Montagna. Temuta come i Fulmini e la Tempesta. Più forte delle fondamenta della terra.

--
--
Inviato 15 November 2006 - 08:51 PM
picciflow, su Nov 15 2006, 20:40, detto:
infatti oggi l'ho cercato tra i vari topic proprio per vedere se esisteva, e l'ho trovato!
Infatti io aspetto le nuove stagioni!
Negli USA sono alla quarta.
Inviato 16 November 2006 - 04:36 PM
tvaddict, su Nov 15 2006, 20:51, detto:
Negli USA sono alla quarta.
lo so...
solo che a me è andata bene perchè, non avendo visto la prima stagione, le repliche sono servite a farmi conoscere questo telefilm!!
ma la seconda stagione la trasmetteranno appena finita la prima?

--
--
Inviato 16 November 2006 - 04:54 PM

La sfiga di perseguita? Ti aspetti una cosa positiva e invece ti becchi l'ennesima mazzata tra i denti?

Inviato 16 November 2006 - 05:38 PM
Seiya, su Nov 16 2006, 16:54, detto:
esagerato!!!
comunque grazie per l'informazione

--
--
Inviato 16 November 2006 - 07:05 PM

Inviato 17 November 2006 - 11:04 AM
Ma perchè farci aspettare così tanto?
3 anni insieme a voi :)
Inviato 18 November 2006 - 03:47 PM
fonte: telesimo

--
--
Inviato 01 December 2006 - 06:44 PM
Fonte:AntonioGenna
Ma esistono elementi superiori che guidano e controllano il destino di ognuno di noi.
Ciò che è certo è che le nostre azioni non sono il risultato del libero arbitrio."
Berserk
Inviato 18 December 2006 - 12:55 PM
dal prossimo Lunedì 25 Dicembre, alle 17.20, dovrebbe partire la 2a Stagione Inedita!
Berserk
Inviato 18 December 2006 - 10:05 PM
MBristow83, su Dec 18 2006, 12:55, detto:
dal prossimo Lunedì 25 Dicembre, alle 17.20, dovrebbe partire la 2a Stagione Inedita!
Ma allora Raidue è recidiva: la nuova serie di Er dal primo Gennaio, la nuova serie di One Tree Hill dal 25 Dicembre

Inviato 23 December 2006 - 04:50 PM
Giadina, su Dec 9 2006, 18:55, detto:
no in realtà era il semaforo...perché l'unica volta che la madre è passata in macchina col rosso è stata travolta ed è morta sul colpo....
Supernatural is my lifeIn fondo non sono gli anni della tua vita che contano, ma la vita nei tuoi anni (Abraham Lincoln)
If you're going to die at least die brave. It pisses your enemies off.

Inviato 23 December 2006 - 04:57 PM
Seiya, su Dec 18 2006, 22:05, detto:
già.... fecero una cosa simile anche con streghe.... passarono tre episodi dopo una pausa di mesi mi pare proprio il giorno di natale! (e se la memoria non mi inganna all'ora di pranzo!!!!!
Supernatural is my lifeIn fondo non sono gli anni della tua vita che contano, ma la vita nei tuoi anni (Abraham Lincoln)
If you're going to die at least die brave. It pisses your enemies off.

Connettiti
Registrati
Aiuto
Aggiungi Risposta

Multi Citazione