Serial TV Community: One Tree Hill (6a Stagione) - Serial TV Community

Salta al contenuto

• (27 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 25
  • 26
  • 27

One Tree Hill (6a Stagione) Prossimamente dal lunedì al venerdì su RaiDue Percentuale Discussione: -----

#521 L   Jack Kerouac Icona

• Malato di Serie TV
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • Gruppo: Utenti Gold
  • Iscritto: 08-June 06
  • Interests:Patito di Squadra emergenza e South park,ma ho visto anche Oz,i Simpson,Dark angel,Tru calling,Dr.House,Le cose che amo di te, Scrubs,Desperate housewives,Lost,Tutto in famiglia,Everwood,Point Pleasant,Nip/tuck,Huff,La vita secondo Jim,One Three Hill e molti altri ancora!
  • Nome:Jack Kerouac
  • Genere:Uomo
  • Guida di Serial TV per :
    Squadra Emergenza

Inviato 14 September 2010 - 05:26 PM

Visualizza Messaggimatrioska, su 14 September 2010 - 04:02 PM, detto:

sembrava fossero finiti i guai ed ecco che:
ci ripropinano la storia mouth-milly...penso che adesso sia definitivamente chiusa.
peyton e lucas hanno problemi col figlio
hailey viene licenziata
brooke e julian si complicano la vita :blink:

è destino che dan non abbia un cuore (che fine..mangiato da un cane che ha preso droga :mellow: ) .
..ho notato che alla fine di ogni stagione o attentano alla vita di dan o lui cerca di suicidarsi :blink:

I guai sono tornati e sono proccupato per come stanno portando avanti la storia di Payton e Lucas.
La storia di Mouth ogni tanto torna ma ha spazi minimi(evidentemente si sono resi conto anche loro che era debole)
Sono curioso di vedere come andrà a finire con Dan,forse è la volta buona che se ne va definitivamente? :huh:

Hailey ha perso il lavoro ma penso che col tempo lo riprenderà altrimenti ha il porto sicuro della musica.Poi è un tf rilassato sotto questo punto di vista.Hanno 23 anni e un figlio e il padre ha un lavoro che più precario non può essere lei passa da una cosa all'altra senza problemi e così via.
In tal senso la peggiore però rimane sempre Brooke.
0

#522 L   matrioska Icona

• Malato di Serie TV
  • Iscritto: 26-June 06
  • Interests:in primis adoro lamù poi....
    tutto ciò che è telefilm,questo forum,i cartoni animati (ma non quelli attuali..a parte south park....eric cartman for president!!!!) e il domine fan club!!!!
  • Nome:matrioska
  • Genere:Donna
    Le cose che amo di te

Inviato 14 September 2010 - 09:08 PM

oltre ad avere un lavoro precario...hanno una casa fantastica :blink:
la cosa stranissima è che a 22 anni hanno tutti un lavoro :blink: ...la disoccupazione non esiste:
1)mouth lascia un lavoro e subito ne trova un altro
2)lucas allena la squadra,scrive libri e sceneggiature ed è proprietario del tric
3)skills fa il vice di lucas,ha la squadra di bimbi,fa il controllore della sicurezza a casa (ma che lavoro è?? :blink: ) e fa il tuttofare
4)hailey fa l'insegnate (a 22 anni?? :blink: ) e la musicista
5)brooke,aveva una rivista,una casa di moda e dopo averle perse subito ritorna in campo
6)forse la più scarsa è peyton che lavora "solo" nella casa discografica
Immagine Postata
0

#523 L   Jack Kerouac Icona

• Malato di Serie TV
  • Interests:Patito di Squadra emergenza e South park,ma ho visto anche Oz,i Simpson,Dark angel,Tru calling,Dr.House,Le cose che amo di te, Scrubs,Desperate housewives,Lost,Tutto in famiglia,Everwood,Point Pleasant,Nip/tuck,Huff,La vita secondo Jim,One Three Hill e molti altri ancora!
    Squadra Emergenza

Inviato 14 September 2010 - 10:16 PM

Dire che sono esagerati è poco.
Oltre all'aspetto lavorativo hanno avuto anche esperienze che solitamente si hanno sui 30anni.
0

#524 L   Goofy Icona

• Malato di Serie TV
  • Iscritto: 01-May 07

Inviato 15 September 2010 - 08:47 PM

Ma la S6 è finità? Ero rimasta all'ep. 6.17
Qualcuno sa se daranno anche la S7... oppure se ne riparla all'anno prossimo?
Immagine Postata
0

#525 L   matrioska Icona

• Malato di Serie TV
    tutto ciò che è telefilm,questo forum,i cartoni animati (ma non quelli attuali..a parte south park....eric cartman for president!!!!) e il domine fan club!!!!
    Le cose che amo di te

Inviato 16 September 2010 - 02:32 PM

rai2 deve trasmettere solo gli ultimi due episodi della sesta stagione..
ho recuperato tutto,aspetto sabato per vedere la fine ^_^
peyton non ha mai fatto una pulizia alla macchina :blink:
Immagine Postata
0

#526 L   Jack Kerouac Icona

• Malato di Serie TV
    Squadra Emergenza

Inviato 16 September 2010 - 03:34 PM

Visualizza MessaggiGoofy, su 15 September 2010 - 09:47 PM, detto:

Ma la S6 è finità? Ero rimasta all'ep. 6.17
Qualcuno sa se daranno anche la S7... oppure se ne riparla all'anno prossimo?

Stanno alla 6x22,mancano solo le ultime due puntate.
Sulla settima stagione non so ma non credo la trasmetteranno.
0

#527 L   matrioska Icona

• Malato di Serie TV
    Le cose che amo di te

Inviato 19 September 2010 - 03:40 PM

viste le ultime puntate...un ottimo finale di stagione che poteva benissimo essere anche un ottimo finale di serie ;)
mi è scappata anche la lacrimuccia più volte...è un bel telefilm ma troppo drammatico :blink:
chiunque debba partorire ha dei problemi :blink: :mellow:
mi aspetto un calo di livello nelle stagioni successive
Spoiler

Immagine Postata
0

#528 L   Jack Kerouac Icona

• Malato di Serie TV
    Squadra Emergenza

Inviato 19 September 2010 - 10:11 PM

Bel finale di serie più che di stagione.A mio parere la poteva benissimo chiudere qui,evidentemente gli ascolti sono stati alti e hanno deciso di continuare.

Preoccupa anche a me la parte in spoiler di matrioska.
0

#529 L   Goofy Icona

• Malato di Serie TV

Inviato 18 May 2011 - 04:26 PM

ComingSoon Serie Tv:

18 maggio 2011 - Ufficiali i rinnovi di One Tree Hill e Nikita, cancellata Hellcats

Dopo l’annuncio dei rinnovi di 90210, Gossip Girl, Supernatural e The Vampire Diaries dello scorso mese, a poche ore dai suoi Upfronts, non così prevedibilmente, la CW ha confermato che anche i drama One Tree Hill e Nikita torneranno in onda in autunno con un nuovo ciclo di episodi, mentre si ferma dopo una sola stagione Hellcats.

Le possibilità di un ennesimo rinnovo di One Tree Hill ai tempi supplementari erano aumentate nel corso degli ultimi giorni, in seguito all’indiscrezione del rinnovo dei contratti di tutti i membri del cast eccetto James Lafferty, che si prevede tornerà solo per un numero limitato di episodi. Più incerto era stato finora il futuro di Nikita. Nonostante le ottime medie d’ascolto (1.94 milioni di spettatori per il finale di stagione), la serie con Maggie Q rischiava la chiusura anticipata a causa della tipologia del suo pubblico abituale, diverso da quello che segue gli altri show del network.

L’altra novità presentata lo scorso anno dalla The CW, Hellcats, è stata invece cancellata. Il teen drama sulle cheerleader aveva avuto serie difficoltà nella serata del martedì, soprattutto nella seconda parte della stagione, toccando il punto più basso alla fine di aprile, quando la media è scesa a meno di 1 milione di spettatori.

Parallelamente a quest’annuncio, la rete ha svelato il resto dei suoi piani confermando l’acquisizione di quattro nuovi progetti (di cui uno è un reality): la serie fantasy Secret Circle, il medical drama Hart of Dixie, e il drama che riporterà sulla The CW (ex WB) Sarah Michelle Gellar otto anni dopo Buffy, Ringer, inizialmente destinato alla CBS.

Immagine Postata
0

#530 L   Jack Kerouac Icona

• Malato di Serie TV
    Squadra Emergenza

Inviato 30 July 2011 - 12:49 PM

Sto recuperando la settima stagione,per ora sono arrivato a metà circa.
Devo ammettere che il livello è decente,anzi decisamente migliore di quanto mi aspettassi (trovavo e trovo sbagliato aver fatto proseguire una serie che aveva avuto un ottimo finale complessivo con la sesta stagione).
Ci sono stati alcuni cambiamenti tra i protagonisti principali ma tutto sommato la serie è guardabile (niente di eccezionale ma sufficiente per ora).
0

#531 L   Goofy Icona

• Malato di Serie TV

Inviato 30 July 2011 - 03:38 PM

ComingSoon Serie Tv:

28 luglio 2011 - Paul Johansson dirigerà un episodio di One Tree Hill

Paul Johansson parteciperà attivamente alla produzione della nona e ultima stagione di One Tree Hill. Non solo in qualità di attore, tornando nei panni storici di Dan Scott, anche di regista. Secondo TV Guide, infatti, Johansson dirigerà uno dei tredici episodi della stagione conclusiva.

Immagine Postata

L’attore 47enne è conosciuto dai fan di One Tree Hill sin dalla prima stagione, ma le sue apparizioni diminuirono con il passare del tempo. Nella nova stagione, invece, Johansson tornerà come regular, segno che Dan potrebbe avere una parte importante nelle dinamiche delle ultime storie.

Molte altre star della serie prima di lui avevano avuto una o più esperienze dietro la macchina da presa - Austin Nichols, Bethany Joy Galeotti, James Lafferty, Chad Michael Murray e Sophia Bush. Johansson, inoltre, potrebbe non essere l’unico membro del cast originario a tornare nello show per la sua stagione finale.
Spoiler

Immagine Postata
0

#532 L   Jack Kerouac Icona

• Malato di Serie TV
    Squadra Emergenza

Inviato 16 July 2012 - 07:49 PM

Qualche settimana fa ho scoperto che stavano trasmettendo in chiaro l'ottava stagione e di filato hanno attaccato anche con la nona e ultima.
Vista la penuria di telefilm da vedere e che parliamo di un telefilm molto "estivo" ho iniziato un rapido recupero.
0

#533 L   Jack Kerouac Icona

• Malato di Serie TV
    Squadra Emergenza

Inviato 10 October 2012 - 06:41 PM

Il recupero non è stato così rapido.
Per ora ho vista tutta l'ottava stagione e ho appena iniziato a vedere la nona (interessante l'inizio).
Niente di particolarmente nuovo,l'andazzo grosso modo è sempre lo stesso,a questo punto sono curioso di vedere come chiuderanno la serie.
0

#534 L   matrioska Icona

• Malato di Serie TV
    Le cose che amo di te

Inviato 11 October 2012 - 09:43 AM

il finale della stagione 8 sembrava un vero e proprio finale di serie...dobbiamo vedere cosa ci proporranno nella stagione 9.
Immagine Postata
0

#535 L   Jack Kerouac Icona

• Malato di Serie TV
    Squadra Emergenza

Inviato 12 October 2012 - 07:58 PM

Visualizza Messaggimatrioska, su 11 October 2012 - 10:43 AM, detto:

il finale della stagione 8 sembrava un vero e proprio finale di serie...dobbiamo vedere cosa ci proporranno nella stagione 9.

Ho visto le prime puntate della nona stagione e la trovo molto più ricca di avvenimenti rispetto all'ottava.
0

#536 L   Jack Kerouac Icona

• Malato di Serie TV
    Squadra Emergenza

Inviato 27 October 2012 - 01:43 PM

Finita la nona e ultima stagione.
Complessivamente è stata molto più movimentata delle ultime,in particolare dell'ottava.Forse si poteva fare qualcosa di meglio per il finale,che però c'era e questo già è importante.
Alcune cose le ho trovate accellerate e poco credibili anche se considerato lo stile del telefilm ci può stare.
0

• (27 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 25
  • 26
  • 27

Risposta Veloce