I Cesaroni (3a Stagione) Dal 5 Febbraio alle 21.10 su Canale 5
Inviato 08 May 2008 - 10:58 PM
Kataweb:
8 Maggio 2008 - Il più amato dei Cesaroni
Si conclude la seconda serie della fiction più amata dai giovani
Questa sera su Canale 5 si conclude la seconda serie de I Cesaroni, ma la commedia sulla famiglia allargata con Claudio Amendola e Elena Sofia Ricci tornerà nelle settimane successive "con due puntatone riassuntive, una specie di ‘Bignamino’, della loro storia. E’ un giusto premio per il successo della serie e la fedeltà degli spettatori". L’ha annunciato il direttore di Canale 5 Massimo Donelli.
Intanto, sul sito ufficiale de I Cesaroni è possibile vedere un dietro le quinte delle riprese della terza stagione. La prossima stagione vedremo un volto nuovo: è Chiara Gensini, attualmente nel cast di "Capri - La nuova serie". Porterà scompiglio nella vita della famiglia Cesaroni e in particolare di Marco,che potrà così finalmente dimenticare Eva. "Sono terrorizzata", ha commentato la 26enne attrice italo-greca in un’intervista che il settimanale "Tv Sorrisi e Canzoni". "Spero di non venir travolta dal successo che la serie sta avendo. Io sono una schiva".
Nel frattempo l’amore tra Eva e Marco (al secolo Alessandra Mastronardi, 22 anni, e Matteo Branciamore, 26) sbarca nelle sale cinematografiche. I due saranno infatti i protagonisti di una serata benefica giovedì 15 maggio al Cinema Adriano di Roma: qui verrà proiettata la loro storia raccontata con spezzoni de "I Cesaroni", anche con scene inedite. Il film sarà trasmesso anche in altre 10 sale italiane: Ariston (Sanremo), Arcadia (Melzo, MI), Arcadia (Bellinzago, MI), Giometti (Rimini), Giometti (Ancona), Cinecity (Limena, PD), Torrevillage (Torrecuso, BN), Cineland (Ostia, Roma), Bicocca (Milano), Raffaello (Modena). (AGI)
Vota il tuo personaggio preferito: link

Inviato 09 May 2008 - 09:48 AM
Goofy, su May 8 2008, 23:29, detto:
Ieri sera mentre cenavo ho visto la prima puntata e ci sono diverse Cesaronate la prima è per l'appunto la scena in cui Eva fa le tesine ai compagni...mettiamo caso che ha avuto la pcapità e il tempo di farle, ma non devono essere consegnate prima dell'orale?!?!
Poi seconda cosa: tutti gli uomini si innamorano di Eva?
Poi mi sembra anche d aver capito che il suo lui che ritorna in tempo per salutarla alla fine dell'orale o prima (dico mi sembra perchè ho iniziato a non seguirlo)
Poi ancora Cesare che sente il nome di Pamela e parte a razzo per Civitavecchia con i due ragazzi dietro....Non l'ho visto il seguito , ma almeno c'è l'ombra di Pamela? Perchè se un'amico inventa una scusa per portare i ragazzi a Civitavecchia e poi lui si trova lì Pamela per davvero allora è una grande Cesaronata!
L'ho appena leto nei messaggi precedenti...Eva alla Columbia
Inviato 09 May 2008 - 09:55 AM
Comunque...non ho visto la scena di quando prepara le tesine
Il suo lui non è arrivato alla fine dell'orale..sono andati direttamente a casa
Rudy aveva inventato il fatto di Pamela per far correre lo zio a civitavecchia per permettere ad alice di salutare il ragazzo che "ama"...ma Pamela non c'era
Inviato 09 May 2008 - 10:38 AM
Io passai un bel mesetto e più a prepararmi, e loro solo un giorno... a me chiesero l'impossibile dal programma, e a loro solo l'argomento scelto.
Aaaargh, ma chi le scrive 'ste cavolate?

La sfiga di perseguita? Ti aspetti una cosa positiva e invece ti becchi l'ennesima mazzata tra i denti?
Entra anche tu nel club degli allievi scelti di Pollyanna!!!

Inviato 09 May 2008 - 12:13 PM
pero pero, su May 9 2008, 10:48, detto:
1.Ieri sera mentre cenavo ho visto la prima puntata e ci sono diverse Cesaronate la prima è per l'appunto la scena in cui Eva fa le tesine ai compagni...mettiamo caso che ha avuto la pcapità e il tempo di farle, ma non devono essere consegnate prima dell'orale?!?!
2. Poi seconda cosa: tutti gli uomini si innamorano di Eva?
3. Poi mi sembra anche d aver capito che il suo lui che ritorna in tempo per salutarla alla fine dell'orale o prima (dico mi sembra perchè ho iniziato a non seguirlo)
4. Poi ancora Cesare che sente il nome di Pamela e parte a razzo per Civitavecchia con i due ragazzi dietro....Non l'ho visto il seguito , ma almeno c'è l'ombra di Pamela? Perchè se un'amico inventa una scusa per portare i ragazzi a Civitavecchia e poi lui si trova lì Pamela per davvero allora è una grande Cesaronata!
5. L'ho appena leto nei messaggi precedenti...Eva alla Columbia
1. Infatti le Tesine non vanno consegnate il giorno dell'orale ma almeno un mese prima... anche perchè i prof ti possono consigliare e/o aiutare.
2. Forse perchè Eva fa parte dei protagonisti della fiction mentre Carlota è solo un ruolo secondario.
3. Come ti ha già detto diana prima, Alex arriva dagli States quando tutti e 4 i ragazzi tornano a casa Cesaroni dopo l'orale e anche con il voto finale della maturità. Altra cretinata che mi sono dimenticata di scrivere. Ti pare che subito dopo l'orale ti dicono quanto hai avuto alla maturità? La Colombari che dice subito ad Eva il suo voto ed anche quello di Marco, Walter e Carlotta.
4. Pamela non si vede proprio nell'ep. ma era un idea di Rudy per far vedere Umberto ad Alice.
5. L'ho scritto io quello sulla Columbia... è proprio una Cesaronata doc.
diana, su May 9 2008, 10:55, detto:
2. Comunque...non ho visto la scena di quando prepara le tesine
Il suo lui non è arrivato alla fine dell'orale..sono andati direttamente a casa
3. torna in negozio e trova una cartolina di Pamela che mi pare stia in Francia,boh..e subito parte per andarla a trovare
1. Sono daccord con te diana... però nelle fiction/tlf italiani sono più divertenti.
2. La scena non si vede... ci fanno solo vedere Eva, che nella casetta di Carlotta, consegna la tesina agli amici... senza dimenticare che non sono Tesine normali ognuno ha una Tesina sulle sue passioni.
3. Esatto è in Francia più precisamente a Cap d'Antibes (posto molto carino) in Costa Azzurra.

Inviato 09 May 2008 - 01:00 PM

clicca qui per sentire: gatto rognoso
clicca qui per vedere il fantastico video: I'll be there for you

Inviato 24 May 2008 - 04:48 PM
Mah, che dire, avete ragione, ci sono troppe cose inverosimili, alla lunga poi stancano. Bruttissimo il finale con la storia trita e ritrita di Eva e Marco, non ne posso proprio più!
All'inizio la serie mi piaceva, ma sono arrivata alla fine a fatica, credo che non lo guarderò più perchè mi ha stancato e deluso.
Zeus85 anche a me piace molto l'attrice che interpreta Stefania, la trovo simpatica e brava.
Inviato 20 October 2008 - 02:15 PM
Dopo la nobiltà romana, anche Eleonora Giorgi entra nella lista di special guest de I Cesaroni. Nella terza serie, oltre ai partecipanti dal "sangue blu" come Patrizia e Giada De Blanck, Carlo Giovannelli, Marina Ripa di Meana e il principe (ed ex Gf) Ascanio Pacelli con la moglie Katia Pedrotti, anche la bionda attrice reciterà al fianco della famiglia più simpatica del piccolo schermo in una delle nuove puntate.
Eleonora Giorgi, infatti, è impegnata sul set proprio in questi giorni. A dicembre, invece, sarà in scena assieme a Remo Girone al Teatro Pirandello di Agrigento per la prima nazionale dello spettacolo "Fiore di Cactus".
fonte: TGCOM

Inviato 07 February 2009 - 02:35 PM
Ma come mai hanno dato un solo ep.?
Era ora... Marco si è tagliato la zazzera che gli stava di un male, soprattutto alla fine della S2 con quella riga di mezzo.
Era evidente che Marco ed Eva sarebbero tornati a Roma... ma la scelta di Marco non è stat molt intelligente.
Il trio Einstein, ovvero Giulio, Cesare e Ezio, devono sempre fare una cretinata... anche se alla fine si risolve nei milgiori dei modi.

Inviato 27 May 2009 - 03:03 PM
9 milioni di spettatori per l'ultima puntata e Amendola annuncia la quarta e quinta serie
I Cesaroni fiction da record: l'ultima puntata della terza serie trasmessa da Canale 5 ha chiuso con picchi di 9 milioni di spettatori e si conferma la più vista in assoluto nel 2009, con una media di quasi 7 milioni di spettatori. “Sapevamo che la serie è molto amata e ha saputo fare breccia nel cuore delle famiglie italiane, ma questo successo sorprende un poco anche noi. Il risultato dell'ultima puntata è una grande soddisfazione per tutti: ci sentiamo molto fieri” ha commentato Claudio Amendola in un'intervista a R101. “Voglio molto bene al personaggio di Giulio Cesaroni – ha aggiunto Amendola – e gli sono enormemente grato per tutto quello che sto raccogliendo in questi anni. Mi diverto molto ad interpretarlo ed è giusto portare avanti questi personaggi condividendoli con il pubblico per diversi anni”. Il protagonista della fiction ambientata nel quartiere Garbatella di Roma ha anche rassicurato i suoi fan: “I Cesaroni non tradiranno le aspettative. Io ho già preso accordi per la quarta e quinta stagione. Ci sarà sicuramente qualche sorpresa, ma è anche vero che questa avventura non la lascia definitivamente nessuno”. Ha confermato la sua presenza nella serie anche Alessandra Mastronardi, che sarà di nuovo Eva nella prossima stagione, anche se l'attrice ha affermato: "Un personaggio non può vivere in eterno... Arriva il momento di dire basta".
Fonte

Inviato 11 March 2010 - 10:53 PM
10 marzo 2010 - I Cesaroni 4: alcune novità e la sigla con i nuovi salti dei protagonisti
Eravate curiosi di avere notizie riguardo la quarta stagione de I Cesaroni? Dopo alcune anticipazioni che vi abbiamo fornito non appena si è concluso il terzo anno di programmazione della serie, come ad esempio i dubbi di allora dell’attrice Elena Sofia Ricci ancora incerta all’epoca se lasciare o meno il ruolo di Lucia - decisione poi confermata! -. La certezza, invece, di Alessandra Mastronardi di continuare ad interpretare Eva - cliccate qui per tornare all’articolo in questione -, oggi ci sono alcune novità per voi!

Backstage della nuova sigla de I Cesaroni 4

Inviato 17 July 2011 - 02:14 PM
16 luglio 2011 - I Cesaroni 5: sono iniziate le riprese, con abbandoni e nuovi arrivi
Buone notizie per tutti i fan de I Cesaroni! Sono infatti iniziate giovedì 14 luglio, a Cinecittà, le riprese della quinta stagione della serie, che tra le altre cose vede il rientro in scena dell’amatissima Elena Sofia Ricci, che è stata assente per gran parte della quarta stagione a causa di altri impegni lavorativi. Ricorderete il suo rientro a sorpresa nel finale di stagione.

Tante le novità per questa nuova stagione de I Cesaroni, prima tra tutte l’abbandono ormai certo di Alessandra Mastronardi e di Ludovico Fremont, che verranno “rimpiazzati” con altri volti noti della televisione, Nina Torresi, Alessandro Tersigni e persino Enrico Brignano. I primi rumors vogliono Nina Torresi come la nuova ragazza che farà battere il cuore a Marco (Matteo Branciamore), mentre ancora nulla è dato sapere sul ruolo che sarà dell’ex gieffino Tersigni, che abbiamo da poco visto in Ris - Roma 2.
Noi, come sempre, continueremo a tenervi informati appena ci saranno novità.

Inviato 18 March 2012 - 01:16 PM
15 marzo 2012 - I Cesaroni 5 stagione: in onda a settembre
Più volte ci siamo chiesti quando avremmo rivisto su Canale Cinque le avventure de I Cesaroni, oramai giunti al quinto anno di programmazione. A darci oggi qualche anticipazione è il protagonista principale della fiction Claudio Amendola, ovvero Giulio Cesaroni, il quale in un’intervista rilasciata a La Stampa parla della nuova piega che prenderà la serie.
Dopo cinque anni, infatti, è inevitabile che molte cose siano cambiate all’interno della famiglia e, soprattutto, anche in tutti quegli equilibri personali e privati che riguardano la moltitudine di personaggi che animano la serie. A quanto pare, quindi, la prima cosa che cambierà sarà uno spostamento dell’attenzione dalle vite dei ragazzi a quelle degli adulti.
Prima di darvi qualche succulento SPOILER, però, ci teniamo a dirvi che Amendola ha confermato al giornalista che i nuovi episodi prenderanno il via - sempre su Canale Cinque e naturalmente in prima serata - a partire dal prossimo mese di Settembre.
Ecco cosa ha risposto Amendola al giornalista de La Stampa a precisa domanda rispetto alla data in cui torneranno le avventure della famiglia della Garbatella:
A settembre, con Elena Sofia Ricci

Connettiti
Registrati
Aiuto
Aggiungi Risposta

Multi Citazione