I Cesaroni (3a Stagione) Dal 5 Febbraio alle 21.10 su Canale 5
Inviato 01 September 2006 - 04:24 PM
Due universi umani entrano in collisione e fanno scintille sotto il cielo di Roma. Risultato: una famiglia allargata, quella dei Cesaroni, che dà il titolo alla nuova serie che Canale 5 trasmetterà in autunno. Protagonisti Claudio Amendola (Giulio) ed Elena Sofia Ricci (Lucia).
Nel cast, figurano fra gli altri, anche Maurizio Mattioli e Max Tortora (Ezio), amico di Giulio, sposato con Stefania, interpretata da Elda Avigini. I due hanno un figlio, Walter (Ludovico Fremont). Antonello Fassari è l'altro Cesaroni, fratello di Amendola. Il suo personaggio si chiama Cesare: "quando hanno tempo libero cosa fanno i Cesaroni? Hanno una squadra di calcio, un calcio ingenuo, quello giocato fra noi adulti e ragazzi che non sappiamo giocare".
Gli altri componenti sono: Alessandra Mastronardi (Eva), Micol Olivieri (Alice), Niccolo Centioni (Rudi), Matteo Branciamore (Marco), Federico Russo (Mimmo).
Nel cast, figurano fra gli altri, anche Maurizio Mattioli e Max Tortora (Ezio), amico di Giulio, sposato con Stefania, interpretata da Elda Avigini. I due hanno un figlio, Walter (Ludovico Fremont). Antonello Fassari è l'altro Cesaroni, fratello di Amendola. Il suo personaggio si chiama Cesare: "quando hanno tempo libero cosa fanno i Cesaroni? Hanno una squadra di calcio, un calcio ingenuo, quello giocato fra noi adulti e ragazzi che non sappiamo giocare".
Gli altri componenti sono: Alessandra Mastronardi (Eva), Micol Olivieri (Alice), Niccolo Centioni (Rudi), Matteo Branciamore (Marco), Federico Russo (Mimmo).
"Per ogni generazione c'è una prescelta, che si erge contro i vampiri, i demoni e le forze delle tenebre. Lei...è la cacciatrice".
Inviato 09 September 2006 - 12:35 AM
A me è piaciuto.. molto sicuramento il giovedì è meglio guardare questo che Pupe e Secchioni!!!
Inviato 09 September 2006 - 11:04 AM
Pamy, su Sep 9 2006, 01:35, detto:
A me è piaciuto.. molto sicuramento il giovedì è meglio guardare questo che Pupe e Secchioni!!!
Non è che mi sia piaciuto proprio molto,mi aspettavo un programma osceeno,invece riesce ad essere piacevole,ma è cmq un poco troppo scontato e legato troppo a stupidi luoghi comuni,ma finché la programmazione non offre di meglio rimane il programma migliore della serata.
Inviato 09 September 2006 - 12:52 PM
Jack Kerouac, su Sep 9 2006, 11:04, detto:
ma finché la programmazione non offre di meglio
Meglio spegnere la TV!!!
Un uomo e una donna, (che guarda caso erano fidanzati da giovani), si incontrano dopo anni e riscoprono l'amore l'uno per l'altra! Lui ha figli maschi, lei femmine... e ovviamente non si sopportano!
Ma Benedetto Iddio... perchè siamo così BANAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAALI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Basta... con le fiction ho chiuso! Mi hanno veramente stancata!

E sto abbracciato a te | senza chiederti nulla, per timore | che non sia vero | che tu vivi e mi ami.
E sto abbracciato a te | senza guardare e senza toccarti. | Non debba mai scoprire |
con domande, con carezze, | quella solitudine immensa | d'amarti solo io.
(Pedro Salinas)
Inviato 09 September 2006 - 10:22 PM
Sempre questo eterno confronto Roma/Milano. Sicuramente sarà pure carina come fiction, ma sinceramente a me Amendola ha un pò stufato, sempre a far passare noi romani per cafoni. Come in vacanze di Natale, quello dove lui va in vacanza a Cortina con la famiglia.
Inviato 09 September 2006 - 11:36 PM
cassandra, su Sep 9 2006, 13:52, detto:
Meglio spegnere la TV!!!
Un uomo e una donna, (che guarda caso erano fidanzati da giovani), si incontrano dopo anni e riscoprono l'amore l'uno per l'altra! Lui ha figli maschi, lei femmine... e ovviamente non si sopportano!
Ma Benedetto Iddio... perchè siamo così BANAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAALI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
sono daccordo con te,ma se sei in compagnia e ci si trova a vedere qualcosa in tv era la cosa migliore.
Inviato 10 September 2006 - 11:02 AM
Ho appena visto la replica....ed effettivamente con i luoghi comuni ci sono andati forte....
Il milanese tutto lavoro e zero sentimenti...il romano borgataro tifoso, i ragazzi che prima si odiano e poi si aiutano...
E' stucchevole x certi aspetti.....ma s'è visto di peggio.
Certo con una controprogrammazione di peso...farebbe una fine ingloriosa....
Ma visto che al giovedì sera x ora c'è ben poco....
Si può anche guardare, più che x Amendola x la coppia Fassari/Tortora che mi sembra x ora ben assortita ed azzeccata.
Non mi ricordo invece dove ho già visto l'attrice che interpreta la moglie di Max Tortora, ha un viso già visto...forse nei vari spot o in qualche altro tlf....
Il milanese tutto lavoro e zero sentimenti...il romano borgataro tifoso, i ragazzi che prima si odiano e poi si aiutano...
E' stucchevole x certi aspetti.....ma s'è visto di peggio.
Certo con una controprogrammazione di peso...farebbe una fine ingloriosa....
Ma visto che al giovedì sera x ora c'è ben poco....
Si può anche guardare, più che x Amendola x la coppia Fassari/Tortora che mi sembra x ora ben assortita ed azzeccata.
Non mi ricordo invece dove ho già visto l'attrice che interpreta la moglie di Max Tortora, ha un viso già visto...forse nei vari spot o in qualche altro tlf....

Connettiti
Registrati
Aiuto
Aggiungi Risposta

Multi Citazione