come non detto..è uscita la versione del plus che va bene con il nuovo msn...riesco finalmente a vedere i nomi colorati
MSN Messenger
Inviato 12 January 2009 - 10:40 PM
penso fosse una caratteristica di messenger 8 non del plus..per ora vi consiglio di non cambiare versione..anzi quasi quasi se trovo la vecchia versione me la installo.
come non detto..è uscita la versione del plus che va bene con il nuovo msn...riesco finalmente a vedere i nomi colorati

Inviato 19 June 2010 - 06:53 PM
matrioska, su 16 June 2010 - 09:43 PM, detto:
msn mi blocca alcuni contatti ed io devo stare ogni tanto a sbloccarli...consigli??
Risolto? O msn cerca sempre di selezionare gli amici dai nemici?
"Se non trovi la strada tra le difficoltà, datti da fare e fattene una"
"Sii sempre come il mare, che infrangendosi contro gli scogli trova sempre la forza di riprovare"
"Vivete per il presente, sognate per l'avvenire, imparate dal passato"
"Vivi come se dovessi morire domani, impara come se dovessi vivere in eterno" Gandhi
"La vita sarebbe impossibile se ricordassimo tutto. Tutto sta a scegliere quello che si deve dimenticare" Maurice Martin du Gard
"Impariamo la saggezza molto più dai nostri sbagli che dai nostri successi. Scopriamo ciò che è giusto trovando ciò che non lo è e probabilmente chi non ha mai fatto errori non ha mai scoperto nulla" S. Smiles
"Sii sempre come il mare, che infrangendosi contro gli scogli trova sempre la forza di riprovare"
"Vivete per il presente, sognate per l'avvenire, imparate dal passato"
"Vivi come se dovessi morire domani, impara come se dovessi vivere in eterno" Gandhi
"La vita sarebbe impossibile se ricordassimo tutto. Tutto sta a scegliere quello che si deve dimenticare" Maurice Martin du Gard
"Impariamo la saggezza molto più dai nostri sbagli che dai nostri successi. Scopriamo ciò che è giusto trovando ciò che non lo è e probabilmente chi non ha mai fatto errori non ha mai scoperto nulla" S. Smiles

Connettiti
Registrati
Aiuto
Aggiungi Risposta

Multi Citazione