forza ragazzi...chattiamo
Inviato 27 August 2006 - 04:50 PM
"You can take your anemic Pop and shove it up your ass!" - Eric Kripke
Meet Wall-e! // In Kripke We Trust - Supernatural is my life // Inno delle Sorelle Ackelsiane: I Will Follow Jensen Ackles

Inviato 28 August 2006 - 10:23 AM
in alto vedo un riquadro con scritto gestione stanza e un altro con gestione nickname
mentre in basso vedo una serie di faccine,ma al centro non c'è niente.... è tutto blu
Inviato 28 August 2006 - 06:22 PM
alyssa90, su Aug 28 2006, 11:23, detto:
in alto vedo un riquadro con scritto gestione stanza e un altro con gestione nickname
mentre in basso vedo una serie di faccine,ma al centro non c'è niente.... è tutto blu
bho, nn sò che dirti!
Meet Wall-e! // In Kripke We Trust - Supernatural is my life // Inno delle Sorelle Ackelsiane: I Will Follow Jensen Ackles

Inviato 29 August 2006 - 02:27 PM
Phra, su Aug 27 2006, 16:51, detto:
Abbiamo aggiunto anche le istruzioni per collegarsi direttamente con Mozilla Firefox basta installare una estenzione di Mozilla trovi le istruzioni qui http://www.serialtv.it/chat
Inviato 29 August 2006 - 04:18 PM
Serial TV, su Aug 29 2006, 15:27, detto:
grande!

Inviato 29 August 2006 - 06:44 PM
Serial TV, su Aug 29 2006, 15:27, detto:

clicca qui per sentire: gatto rognoso
clicca qui per vedere il fantastico video: I'll be there for you

Inviato 30 August 2006 - 07:51 PM

Inviato 30 August 2006 - 08:20 PM
kira, su Aug 30 2006, 21:05, detto:
io adesso sono in chat in quel modo!!
ma io ho già firefox!
è quello che nn capisco!
ma nn mi funziona!
io lo scarico e continua a essere blu la chat!
e se provo a installarlo mi dice che potrebbe essere dannoso x i dati del mio PC e che sarebe meglio installare software da siti fidati!
qualcuno mi può aiutare?

Inviato 30 August 2006 - 08:34 PM
melman, su Aug 30 2006, 21:20, detto:
è quello che nn capisco!
ma nn mi funziona!
io lo scarico e continua a essere blu la chat!
e se provo a installarlo mi dice che potrebbe essere dannoso x i dati del mio PC e che sarebe meglio installare software da siti fidati!
qualcuno mi può aiutare?
Chi ha già firefox deve installare l'estenzione per IRC per poter chattare direttamente da Firefox.
E' vero se provi ad installare la versione italiana non riconosce il sito come fidato.
Il software originale è in inglese ... la versione italiana non è stata messa sul sito ufficile di Firefox è per questo che ti dice di stare attenta prima di installarla.
Personalmente mi sono fidato.
melman, su Aug 30 2006, 20:51, detto:
La versione JAVA ti dà problemi ?
Inviato 30 August 2006 - 08:59 PM
kira, su Aug 30 2006, 21:41, detto:
in effetti abbiamo riscontrato dei problemi con il firewall ... stiamo lavorando per risolverli il prima possibile. Però ti avrebbe dovuto buttare fuori dalla chat anche con Firefox, giusto? o con Firefox non hai avuto problemi ?
Inviato 31 August 2006 - 10:54 AM
Serial TV, su Aug 30 2006, 21:34, detto:
E' vero se provi ad installare la versione italiana non riconosce il sito come fidato.
Il software originale è in inglese ... la versione italiana non è stata messa sul sito ufficile di Firefox è per questo che ti dice di stare attenta prima di installarla.
Personalmente mi sono fidato.
La versione JAVA ti dà problemi ?
anche con il sito inglese mi dice che nn è affidabile.
con la versione JAVA nn ho nessunissimo problema.
entro normalmente e nn viene la parte dove si chatta blu.
adesso x esempio sono entrata bnissimo in chat senza problemi.

Inviato 31 August 2006 - 12:29 PM
melman, su Aug 31 2006, 11:54, detto:
con la versione JAVA nn ho nessunissimo problema.
entro normalmente e nn viene la parte dove si chatta blu.
adesso x esempio sono entrata bnissimo in chat senza problemi.
Mozilla ritiene tutti i siti non affidabili finchè te non gli dici quali sono quelli affidabili ... per esempio la versione inglese viene scaricata direttamente dal sito ufficiale di Mozilla ( addons.mozilla.org ) quindi puoi ritenerla affidabile .... puoi ritenere affidabile anche la versione italiana altrimenti non vi avremmo suggerito di installarla
Mi sembrava di aver capito che avevi avuto problemi con la versione JAVA
Inviato 31 August 2006 - 04:39 PM
Serial TV, su Aug 31 2006, 13:29, detto:
Mi sembrava di aver capito che avevi avuto problemi con la versione JAVA
no...
sì, una volta mi ha buttata fuori dalla chat, xò nn è successo niente di grave...

Inviato 19 December 2006 - 06:50 PM

clicca qui per sentire: gatto rognoso
clicca qui per vedere il fantastico video: I'll be there for you

Inviato 20 July 2007 - 10:59 PM
non sto ricordando il nome di un telefilm trasmesso su rai2.
Riguardava una famiglia composta da 5 persone: madre, padre, due figli(maschio e donna) ed un PUPAZZO.
il padre era un alcolizzato e scendeva in taverna a parlare col pupazzo, la colonna sonora è HIT THE ROAD JACK.............vi prego agliutatemi, five81@libero.it

Connettiti
Registrati
Aiuto
Aggiungi Risposta

Multi Citazione