The O.C. VS Dawson's Creek
Inviato 29 May 2006 - 12:26 PM

La sfiga di perseguita? Ti aspetti una cosa positiva e invece ti becchi l'ennesima mazzata tra i denti?
Entra anche tu nel club degli allievi scelti di Pollyanna!!!
Nella condizione umana c'è una verità: che tutti gli uomini mentono...
La sola variabile è su che mentono... [House]
L’uomo ragionevole si adatta al mondo, e quello irragionevole si ostina
nel voler adattare il mondo a sè stesso. Pertanto, qualunque progresso
dipende dagli uomini irragionevoli [George Bernard Shaw].

Inviato 29 May 2006 - 04:03 PM
sono comunque d'accordo con chi dice che non se ne poteva più dei trip mentali di tutta la combriccola
però o.c. è un pò troppo patinato..ma forse parlo così perchè l'ho seguito da "grande" e non mi ha preso così tanto..vabè la smetto con le chiacchiere,dawson's creek
Inviato 29 May 2006 - 06:23 PM
dawson creek non mi dispiace ma non può raggiungere the oc!!! w ryan e seth
Inviato 29 May 2006 - 07:29 PM
senza ombra di dubbio.
"You can take your anemic Pop and shove it up your ass!" - Eric Kripke
Meet Wall-e! // In Kripke We Trust - Supernatural is my life // Inno delle Sorelle Ackelsiane: I Will Follow Jensen Ackles

Inviato 29 May 2006 - 08:03 PM
con dawson's creek ho molte cose in comune il diploma lo stesso anno (2000/2001) ad esempio un ultima puntata che mi ha commosso
mah io guardo al presente ed al futuro e dico O.C. anche se non so che futuro ci riservera' o.c visti gli ultimi eventi..
#14 Guest_maxine_*
Inviato 31 July 2006 - 02:50 PM
anch'io all'ultima puntata mi sono commossa....anzi quando jen ha fatto il mess per la figlia ho decisamente pianto..
Inviato 02 August 2006 - 06:59 PM
Inviato 02 August 2006 - 08:37 PM
Samara, su Aug 2 2006, 19:59, detto:
Quoto
Inviato 03 August 2006 - 08:59 AM
Non perdevo neanke mezza puntata di DC quando ero un pò più piccolina... adesso non lo rifarei più!
Meglio OC : più leggero ma non per questo banale e prevedibile, più "umano"... e i personaggi, decisamente più adorabili anche se un pò complicati!
Inviato 03 August 2006 - 11:19 AM
DoctorGray, su Aug 3 2006, 09:59, detto:
Non perdevo neanke mezza puntata di DC quando ero un pò più piccolina... adesso non lo rifarei più!
Meglio OC : più leggero ma non per questo banale e prevedibile, più "umano"... e i personaggi, decisamente più adorabili anche se un pò complicati!
Quoto !!!

Connettiti
Registrati
Aiuto
Aggiungi Risposta

Multi Citazione