Serial TV Community: Cold Case ( 7a stagione ) - Serial TV Community

Salta al contenuto

• (270 Pagine)
  • +
  • 1
  • 2
  • 3
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Cold Case ( 7a stagione ) Percentuale Discussione: ***** 1 Voti

#1 L   colo Icona

• Serie TV dipendente
  • PuntoPuntoPuntoPunto
  • Gruppo: Utenti Gold
  • Iscritto: 02-June 04
  • Nome:Paola Montonati
  • Genere:Donna
  • Guida di Serial TV per :
    Cold Case

Inviato 22 May 2006 - 02:46 PM

Giacchè non mi fido più dei palinsesti Rai, ho deciso di aprire un topic sulle anticipazioni della terza e quarta stagione di Cold Case.
Quindi chi possiede emule, si armi di pazienza e inizi a scaricarsi le puntate in inglese della terza stagione ( che si conclusa ieri sera in America)
0

#2 L   colo Icona

• Serie TV dipendente
  • PuntoPuntoPuntoPunto
    Cold Case

Icona Messaggio  Inviato 25 May 2006 - 08:37 PM

Mi sembra di essere una spiritista che entra in una stanza vuota e dice " Buonasera a tutti?" però non c'e nessuno!!!!!!!!!!!!

Ehi?????????Dove siete tutti??????????????

Non voglio gestire questo topic da solaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!
0

#3 L   oboro Icona

• Utente regolare
  • PuntoPunto
  • Gruppo: Utenti
  • Iscritto: 30-May 06
  • Genere:Uomo

Inviato 30 May 2006 - 09:58 AM

No, no, uno spirito c'è... innanzitutto un saluto a tutta la community e una breve presentazione, dato che è la prima volta che mi iscrivo a una discussione on line (causa problemi di poco tempo libero mi dispiacerebbe lasciare topic in sospeso per lungo tempo) ma per Kathryn Morris farò questo e altro.
Ok, lo ammetto, sono innamorato morto di quest'attrice dallo splendido sorriso, anche se a dire il vero nella mia classifica femminile personale si trova attualmente al terzo posto dopo mia moglie e la mia cagnetta che adoro (giusto perchè non ho una figlia, altrimenti tutto sarebbe traslato di un posto e non sarebbe neanche sul podio) ma questo non facciamoglielo sapere, ok?
In più mi piacciono i gialli (ne ho persino scritto uno) quindi Cold Case rappresenta per me una specie di paradiso del tubo catodico.
Venendo al dunque, anche io sono molto interessato alle anticipazioni sulla terza e quarta serie di Cold Case, sia perchè nemmeno io mi fido molto dei palinsesti televisivi, sia perchè anche se fosse tutto confermato la terza serie di Cold Case non andrà in onda prima del 2007, per cui ci tocca aspettare un po' troppo.
Come primo contributo (ehm... non ho l'ADSL a casa, quindi niente puntate da scaricare) per il momento posso segnalare questo link: http://passtheremote...s-personal.html
Be', direi che tra un nuovo fidanzato, un confronto con la madre e un finale di stagione che si preannuncia con fuochi d'artificio avremo di che discutere a lungo.
Non basta?
Allora ecco altre anticipazioni in video:
- guai in vista per Lilly: http://www.youtube.c...athryn%20morris

- Lilly e il misterioso Joseph dell'ultimo episodio della terza serie: http://www.youtube.c...athryn%20morris

- Scotty si preoccupa per Lilly: http://www.youtube.c...athryn%20morris

- Lilly si lascia andare a qualche confidenza: http://www.youtube.c...athryn%20morris

Sembra che l'intensità drammatica della serie subirà un notevole incremento... voi che ne dite?
Ciao
0

#4 L   colo Icona

• Serie TV dipendente
  • PuntoPuntoPuntoPunto
    Cold Case

Inviato 30 May 2006 - 10:02 AM

Visualizza Messaggioboro, su May 30 2006, 08:58, detto:

No, no, uno spirito c'è... innanzitutto un saluto a tutta la community e una breve presentazione, dato che è la prima volta che mi iscrivo a una discussione on line (causa problemi di poco tempo libero mi dispiacerebbe lasciare topic in sospeso per lungo tempo) ma per Kathryn Morris farò questo e altro.
Ok, lo ammetto, sono innamorato morto di quest'attrice dallo splendido sorriso, anche se a dire il vero nella mia classifica femminile personale si trova attualmente al terzo posto dopo mia moglie e la mia cagnetta che adoro (giusto perchè non ho una figlia, altrimenti tutto sarebbe traslato di un posto e non sarebbe neanche sul podio) ma questo non facciamoglielo sapere, ok?
In più mi piacciono i gialli (ne ho persino scritto uno) quindi Cold Case rappresenta per me una specie di paradiso del tubo catodico.
Venendo al dunque, anche io sono molto interessato alle anticipazioni sulla terza e quarta serie di Cold Case, sia perchè nemmeno io mi fido molto dei palinsesti televisivi, sia perchè anche se fosse tutto confermato la terza serie di Cold Case non andrà in onda prima del 2007, per cui ci tocca aspettare un po' troppo.
Come primo contributo (ehm... non ho l'ADSL a casa, quindi niente puntate da scaricare) per il momento posso segnalare questo link: http://passtheremote...s-personal.html
Be', direi che tra un nuovo fidanzato, un confronto con la madre e un finale di stagione che si preannuncia con fuochi d'artificio avremo di che discutere a lungo.
Non basta?
Allora ecco altre anticipazioni in video:
- guai in vista per Lilly: http://www.youtube.c...athryn%20morris

- Lilly e il misterioso Joseph dell'ultimo episodio della terza serie: http://www.youtube.c...athryn%20morris

- Scotty si preoccupa per Lilly: http://www.youtube.c...athryn%20morris

- Lilly si lascia andare a qualche confidenza: http://www.youtube.c...athryn%20morris

Sembra che l'intensità drammatica della serie subirà un notevole incremento... voi che ne dite?
Ciao

Oboro..............la situazione avrà un notevolissimo peggioramento per Lily!!!!!!!!!!!!
0

#5 L   oboro Icona

• Utente regolare
  • PuntoPunto

Inviato 30 May 2006 - 10:07 AM

Accidenti, che velocità... a proposito, ho miseramente dimenticato di inserire il mio vero nome nel profilo, che è Fabrizio (l'ho detto che è la prima volta che mi iscrivo a una community), a voi la scelta di come chiamarmi.
Pare che tu sappia già molte cose sulla sorte futura della nostra bella Lilly... qualche anticipazione?
Ciao
0

#6 L   colo Icona

• Serie TV dipendente
  • PuntoPuntoPuntoPunto
    Cold Case

Inviato 30 May 2006 - 10:19 AM

Visualizza Messaggioboro, su May 30 2006, 09:07, detto:

Accidenti, che velocità... a proposito, ho miseramente dimenticato di inserire il mio vero nome nel profilo, che è Fabrizio (l'ho detto che è la prima volta che mi iscrivo a una community), a voi la scelta di come chiamarmi.
Pare che tu sappia già molte cose sulla sorte futura della nostra bella Lilly... qualche anticipazione?
Ciao

Allora:

Dopo il tragico epilogo della seconda stagione, Lily decide di tornare subito al lavoro, ma per tutta la terza stagione avrà un peggioramento del carattere che preoccupa moltissimo la sua squadra,convinta che dopo la morte del serial killer stia impazzendo a poco a poco,e Valens cerca di aiutarla rivelando una notevole maturità di carattere.

PS:Tu cosa pensi del fatto che dal quinto episodio della terza stagione in poi Lily porta i capelli lunghi?
A me non piace quella pettinatura!!!!!!!!!!!!
0

#7 L   oboro Icona

• Utente regolare
  • PuntoPunto

Inviato 30 May 2006 - 10:40 AM

Dunque, non so se è solo una mia impressione, però a me Lilly con i capelli lunghi e sciolti sembra molto più vulnerabile, quasi stesse cercando di rendere evidente il suo crescente malessere interiore; dopotutto a giudicare dai plot del 5° ( http://www.tv.com/co...44/summary.html ) e 6° episodio ( http://www.tv.com/co...34/summary.html ) che riguardano rispettivamente un complesso rapporto tra madre e figlio (e già sappiamo che anche lei ha i suoi bei problemi con la madre) e la riapertura di un suo vecchio caso di quando era agli inizi della carriera da detective non deve essere un gran bel periodo per lei.
Ehi, poi magari è solo successo che è andata in ferie la parrucchiera del set o la Morris ha perso la pinza per capelli che usa di solito e non ne vuole usare un'altra, però questa è la mia idea.
Per quanto riguarda l'effetto complessivo... be', io sono di parte, Kathryn Morris ha due occhi così belli e un sorriso così splendido che mi piacerebbe anche calva... non sarebbe un brutta idea per la quinta serie: "Bald Case"... :lol:
Ok, dopo questa terribile freddura, meglio se ti lascio la parola...
0

#8 L   colo Icona

• Serie TV dipendente
  • PuntoPuntoPuntoPunto
    Cold Case

Inviato 30 May 2006 - 10:43 AM

[quote name='oboro' date='May 30 2006, 09:40' post='90017']
Dunque, non so se è solo una mia impressione, però a me Lilly con i capelli lunghi e sciolti sembra molto più vulnerabile, quasi stesse cercando di rendere evidente il suo crescente malessere interiore; dopotutto a giudicare dai plot del 5° ( http://www.tv.com/co...44/summary.html ) e 6° episodio ( http://www.tv.com/co...34/summary.html ) che riguardano rispettivamente un complesso rapporto tra madre e figlio (e già sappiamo che anche lei ha i suoi bei problemi con la madre) e la riapertura di un suo vecchio caso di quando era agli inizi della carriera da detective non deve essere un gran bel periodo per lei.

Eh............forse hai ragione,Federico,speriamo che Lily torni a essere quella di prima nella quarta stagione!!!!!!
0

#9 L   oboro Icona

• Utente regolare
  • PuntoPunto

Inviato 30 May 2006 - 11:20 AM

E invece tu che ne pensi della musica scelta per accompagnare le scene finali dell'ultimo episodio della terza stagione?
"Collide" ("Scontrarsi") tratta dall'album "Stop all the World now" di Howie Day; ecco qualche riferimento completo:

- per ascoltarne un estratto su Amazon (traccia 3 del disco): http://www.amazon.co...avedogwilltr-20

- il testo:

The dawn is breaking
A light shining through
You're barely waking
And I'm tangled up in you
Yeah

But I'm open, you're closed
Where I follow, you'll go
I worry I won't see your face
Light up again

Even the best fall down sometimes
Even the wrong words seem to rhyme
Out of the doubt that fills my mind
I somehow find, you and I collide

I'm quiet, you know
You make a first impression
I've found I'm scared to know
I'm always on your mind

Even the stars refuse to shine
Out of the back you fall in time
You somehow find, you and I collide

Don't stop here
I've lost my place
I'm close behind

Out of the doubt that fills your mind
You finally find, you and I collide

You finally find
You and I collide
You finally find
You and I collide

- informazioni sulla musica tratte da: http://www.have-dog.com/coldcase/

Ok, devo staccare un attimo, riprendo nel pomeriggio.
Ciao

Fab
0

#10 L   colo Icona

• Serie TV dipendente
  • PuntoPuntoPuntoPunto
    Cold Case

Inviato 30 May 2006 - 11:32 AM

Visualizza Messaggioboro, su May 30 2006, 10:20, detto:

E invece tu che ne pensi della musica scelta per accompagnare le scene finali dell'ultimo episodio della terza stagione?
"Collide" ("Scontrarsi") tratta dall'album "Stop all the World now" di Howie Day; ecco qualche riferimento completo:

- per ascoltarne un estratto su Amazon (traccia 3 del disco): http://www.amazon.co...avedogwilltr-20
- il testo:

The dawn is breaking
A light shining through
You're barely waking
And I'm tangled up in you
Yeah

But I'm open, you're closed
Where I follow, you'll go
I worry I won't see your face
Light up again

Out of the doubt that fills my mind
I somehow find, you and I collide

I'm quiet, you know
You make a first impression
I've found I'm scared to know
I'm always on your mind

Even the stars refuse to shine
Out of the back you fall in time
You somehow find, you and I collide

Don't stop here
I've lost my place
I'm close behind

Out of the doubt that fills your mind
You finally find, you and I collide

You finally find
You and I collide
You finally find
You and I collide

- informazioni sulla musica tratte da: http://www.have-dog.com/coldcase/

Ok, devo staccare un attimo, riprendo nel pomeriggio.
Ciao

Fab

Beh..............è una canzone particolarmente indicata secondo me per il finale della terza stagione,che racconta dello scontro/incontro tra Lily e il suo vecchio amico Joseph, incontro che secondo me non porterà a nulla di buono nella quarta stagione!!!!!!!!!!!!!!!!
0

#11 L   oboro Icona

• Utente regolare
  • PuntoPunto

Inviato 30 May 2006 - 03:11 PM

>>> incontro che secondo me non porterà a nulla di buono nella quarta stagione!!!!!!!!!!!!!!!!

Mmmh... un giudizio un po' controcorrente rispetto ai vari commenti in giro per internet, che descrivono Joseph come l'anima gemella di Lilly (attaccatissimo al lavoro, amante dei gatti, ecc.) e sembra che tutti sperino che l'attore non faccia arrabbiare i produttori per poter rimanere nella serie ancora a lungo.
Intuito femminile?
E giusto per non focalizzarci solo su Lilly: c'è qualche altro personaggio che si evolve in maniera interessante secondo te nella terza stagione?

Fab
0

#12 L   colo Icona

• Serie TV dipendente
  • PuntoPuntoPuntoPunto
    Cold Case

Inviato 30 May 2006 - 03:25 PM

Visualizza Messaggioboro, su May 30 2006, 14:11, detto:

>>> incontro che secondo me non porterà a nulla di buono nella quarta stagione!!!!!!!!!!!!!!!!

Mmmh... un giudizio un po' controcorrente rispetto ai vari commenti in giro per internet, che descrivono Joseph come l'anima gemella di Lilly (attaccatissimo al lavoro, amante dei gatti, ecc.) e sembra che tutti sperino che l'attore non faccia arrabbiare i produttori per poter rimanere nella serie ancora a lungo.
Intuito femminile?
E giusto per non focalizzarci solo su Lilly: c'è qualche altro personaggio che si evolve in maniera interessante secondo te nella terza stagione?

Fab

Argh............mi scuso per aver detto un giudizio così cattivo sul povero Joseph,non sapevo che fosse così affine a Lily!!!!!!!!!!!!!!!
I personaggi che si evolvono di più nella terza stagione sono Valens ( più maturo e deciso ) Vera ( che si separa dalla moglie e medita di adottare un bambino abbandonato nella centrale ) e Jeffers ( di cui si scopre che la moglie morì in un incidente stradale forse da lei stessa provocato in preda a una crisi depressiva e lo stasso Jeffers per una serie di circostanze poco felici sarà per un episodio costretto a un lavoro di ufficio ma poi ritornerà sulla strada). :)
0

#13 L   oboro Icona

• Utente regolare
  • PuntoPunto

Inviato 30 May 2006 - 03:37 PM

Visualizza Messaggicolo, su May 30 2006, 15:25, detto:

Argh............mi scuso per aver detto un giudizio così cattivo sul povero Joseph,non sapevo che fosse così affine a Lily!!!!!!!!!!!!!!!

Non hai assolutamente niente di cui scusarti :) , anzi mi sembra un ottimo argomento di discussione: se hai avuto questa impressione, sicuramente c'è un motivo.
E così il buon Vera si separa dalla moglie... c'è per caso lo zampino della sua vecchia fiamma del liceo apparsa nella seconda stagione?
0

#14 L   colo Icona

• Serie TV dipendente
  • PuntoPuntoPuntoPunto
    Cold Case

Inviato 30 May 2006 - 03:49 PM

Visualizza Messaggioboro, su May 30 2006, 14:37, detto:

Non hai assolutamente niente di cui scusarti :) , anzi mi sembra un ottimo argomento di discussione: se hai avuto questa impressione, sicuramente c'è un motivo.
E così il buon Vera si separa dalla moglie... c'è per caso lo zampino della sua vecchia fiamma del liceo apparsa nella seconda stagione?

No,Vera si separa dalla moglie per motivi legati al lavoro, di più non so , mi dispiace.............
0

#15 L   oboro Icona

• Utente regolare
  • PuntoPunto

Inviato 30 May 2006 - 04:02 PM

Ok, nel frattempo ho mandato in giro qualche mail ad amici con ADSL e con un po' di pazienza dovrei riuscire a ottenere almeno qualche episodio.
Anzi, in attesa di completare la serie (e se qualche anima buona prima o poi leggerà queste righe) iniziamo a stilare una lista degli episodi che per un motivo o per l'altro sembrano essere i più significativi: inizio io con l'episodio n. 16 della terza serie, "One Night", in cui non solo i nostri amici detective sembrano essere costretti a fare il conto ciascuno con il proprio passato, ma lo strambo personaggio che si autoaccusa di un delitto cita esplicitamente George Marks, il serial killer ucciso da Lilly nell'ultimo episodio della seconda serie (vedi: http://www.tv.com/co...25/summary.html ).
0

#16 L   colo Icona

• Serie TV dipendente
  • PuntoPuntoPuntoPunto
    Cold Case

Inviato 30 May 2006 - 04:06 PM

Visualizza Messaggioboro, su May 30 2006, 15:02, detto:

Ok, nel frattempo ho mandato in giro qualche mail ad amici con ADSL e con un po' di pazienza dovrei riuscire a ottenere almeno qualche episodio.
Anzi, in attesa di completare la serie (e se qualche anima buona prima o poi leggerà queste righe) iniziamo a stilare una lista degli episodi che per un motivo o per l'altro sembrano essere i più significativi: inizio io con l'episodio n. 16 della terza serie, "One Night", in cui non solo i nostri amici detective sembrano essere costretti a fare il conto ciascuno con il proprio passato, ma lo strambo personaggio che si autoaccusa di un delitto cita esplicitamente George Marks, il serial killer ucciso da Lilly nell'ultimo episodio della seconda serie (vedi: http://www.tv.com/co...25/summary.html ).

E vero...............tra l'altro la reazione di Lily alle parole del pazzo è moltooooooooooo strana,infatti da in una risata da pazza :blink:
Per me non ha tutte le rotelle a posto,dopo la morte di Marks :blink:
0

#17 L   oboro Icona

• Utente regolare
  • PuntoPunto

Inviato 30 May 2006 - 04:25 PM

Visualizza Messaggicolo, su May 30 2006, 16:06, detto:

E vero...............tra l'altro la reazione di Lily alle parole del pazzo è moltooooooooooo strana,infatti da in una risata da pazza :blink:
Per me non ha tutte le rotelle a posto,dopo la morte di Marks :blink:

Che sia proprio Lilly la "Beautiful Little Fool" dell'episodio n. 19? :huh: (da cui è tratto il filmato del confronto con la madre e la già mitica telefonata da ubriaca alla segreteria di Kite con sorpresina finale?)
Comunque sono d'accordo con te, la morte (per mano sua) di Marks sembra averla segnata parecchio.
0

#18 L   colo Icona

• Serie TV dipendente
  • PuntoPuntoPuntoPunto
    Cold Case

Inviato 30 May 2006 - 04:29 PM

Visualizza Messaggioboro, su May 30 2006, 15:25, detto:

Che sia proprio Lilly la "Beautiful Little Fool" dell'episodio n. 19? :huh: (da cui è tratto il filmato del confronto con la madre e la già mitica telefonata da ubriaca alla segreteria di Kite con sorpresina finale?)
Comunque sono d'accordo con te, la morte (per mano sua) di Marks sembra averla segnata parecchio.

Credo anch'io che Lily sia la " Incantevole Piccola Stupida " dell'episodio 19,speriamo che Joseph riesca a salvarla dalle tenebre in cui sta sprofondando!!!!!!!!!!!

PS:Perche Lily si ubriaca nell'episodio 19 ( tra l'altro STUPENDO!!!!!!!!!!!)?
E poi in quell' episodio Lily riceve un premio dalla squadra Omicidi!!!!!!!
0

#19 L   oboro Icona

• Utente regolare
  • PuntoPunto

Inviato 30 May 2006 - 04:41 PM

Visualizza Messaggicolo, su May 30 2006, 16:29, detto:

Perche Lily si ubriaca nell'episodio 19 ( tra l'altro STUPENDO!!!!!!!!!!!)?
E poi in quell' episodio Lily riceve un premio dalla squadra Omicidi!!!!!!!

Io l'ho interpretata come una reazione (conscia o inconscia non saprei) nei confronti della madre (non dimentichiamoci che l'esperienza traumatica vissuta dalla giovane Lilly, e che Marks l'ha costretta a ricordare e raccontare, è nata dal desiderio della madre di volere dell'alcool a tutti i costi, pur significando mandare per strada di notte una bambina).
Ora devo staccare per un po': sono un pendolare <_< e mi aspetta un'intensa oretta di treno.
A prestissimo, comunque.
È stato un piacere parlare con te.
Ciao

Fab
0

#20 L   colo Icona

• Serie TV dipendente
  • PuntoPuntoPuntoPunto
    Cold Case

Inviato 30 May 2006 - 04:44 PM

Visualizza Messaggioboro, su May 30 2006, 15:41, detto:

Io l'ho interpretata come una reazione (conscia o inconscia non saprei) nei confronti della madre (non dimentichiamoci che l'esperienza traumatica vissuta dalla giovane Lilly, e che Marks l'ha costretta a ricordare e raccontare, è nata dal desiderio della madre di volere dell'alcool a tutti i costi, pur significando mandare per strada di notte una bambina).
Ora devo staccare per un po': sono un pendolare <_< e mi aspetta un'intensa oretta di treno.
A prestissimo, comunque.
È stato un piacere parlare con te.
Ciao

Fab

Forse hai ragione,Fab........................ <_<

Perche Lily telefona a Kite dopo essersi ubriacata?Qual'e la sorpresina finale?
Lily si rende poi conto di essersi ubriacata?

Sempre a proposito dell'episodio 19,l'epilogo è FAVOLOSO con Lily modestamente vestita e con i capelli acconciati come nelle prime due stagioni!!!!!!!!!!!!!!!!

PS:Ma la terza stagione ha avuto un finale aperto oppure ha avuto un finale normale?In tal caso Lily rischia il licenziamento?
0

• (270 Pagine)
  • +
  • 1
  • 2
  • 3
  • Ultimo »